Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Complicità...

Avviato da bibamonella il 07/09/2009 alle 13:04

Complicità...

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

..cosa c'è di più bello quando ci mettiamo a ridere xkè ci fanno vedere una foto cn un ragazzo che rincorre lei (x scherzo)cn un mestolo,e nessuno ci capisce?
...quanto è meraviglioso quel breve imbarazzo che nn ci fa guardare negli occhi quando vediamo,sentiamo qualcosa che ci riporterebbe nel nostro mondo?
...quanto sarà bello,eccitante,sfacciato guardarti negli occhi davanti alle mie amiche e dirti:"amore,la prossima settimana andiamo insieme alla fiera del [b:2w8a54sr]mestolo[/b:2w8a54sr]?"
...quanto è adrenalinico il momento in cui prima di uscire mi dici:"vedi di fare la brava..."oppure quando mi sussurri avvicinando il tuo viso come x baciarmi(anche se dopo mi baci veramente):"attenta signorina!"
...quanto sarà severa e stupenda la tua voce quando mi dici che devo essere punita e io mi abbandono a te dopo una breve lotta interiore sapendo che sei nel giusto e che nn mi faresti mai del male...e che lo fai x proteggermi,x amarmi o semplicemente che lo fai solo x me?
...quanto sarai cattivo quando mentre me le dai mi chiedi "se mi brucia",quando sai,che io orgogliosa,ti dirò di NO ma mentre lo dico mi aggrappo al tessuto del sedile della macchina e mi mordo il labbro inferiore(e magari te ne accorgi e ti viene da ridere)?
...quanto ci ameremo nel momento in cui sfili la cintura e guardi i mei occhi da cerbiatta impaurita e mi vorresti baciare,coccolare ed invece mi punisci severamente?
...quanto sarà dolce il dopo...
..tutto questo si chiama complicità...ti amo!!
-Tru-

Inviato il 07/09/2009 alle 13:04

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Complimenti, è un bel concentrato di complici momenti sculacciosi... ma, quello che in tanti si stanno chiedendo e io mi faccio portavoce, la fiera del mestolo dove la fanno?

ciao,
Keith

Inviato il 07/09/2009 alle 22:18

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Dolcissima Biba, ma lui sa di essere così fortunato?
Una curiosità, ma il forum lo legge o si è limitato alla chat dove per sua fortuna ha rimorchiato te?

Inviato il 07/09/2009 alle 23:16

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Bravissima Biba
Quoto però la curiosità di Keith sulla fiera del mestolo

Inviato il 08/09/2009 alle 00:26

X Blue:io e lui siamo stati molto fortunati...a trovarci!
P.S.Cari Keith e Marco75 se volete sapere dove è questa fiera basta andare in un semplice motore di ricerca e cercarlo....adesso mi tocca dare pure i consigli a degli spanker..non ho parole.... !!E dopo magari venite a comprare qualcosa...x le vostre monelline,poverineeee!cmq dato che mi siete simpatici vi dirò che è in Toscana...

Inviato il 08/09/2009 alle 15:58

Esiste davvero??
Biba a parte tutto io vi auguro che tra voi vada sempre meglio, siate consapevoli di aver ricevuto davvero un dono raro!

Inviato il 08/09/2009 alle 17:27

Si Blue...esiste veramente... !

Inviato il 08/09/2009 alle 18:45

bibamonella ha scritto:
X Blue:io e lui siamo stati molto fortunati...a trovarci!
P.S.Cari Keith e Marco75 se volete sapere dove è questa fiera basta andare in un semplice motore di ricerca e cercarlo....adesso mi tocca dare pure i consigli a degli spanker..non ho parole.... !!E dopo magari venite a comprare qualcosa...x le vostre monelline,poverineeee!cmq dato che mi siete simpatici vi dirò che è in Toscana...

Ma che hai capito, il mestolo di legno mi serve per girare il risotto ai funghi, mi preparo per l'autunno io

ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2009 alle 22:26

Incredibile! Esiste eccome!
Si tiene ad [b:ls9uzgbh]Arezzo[/b:ls9uzgbh], quest'anno [b:ls9uzgbh]dal 9 all'11 settembre[/b:ls9uzgbh] in piazza Sant'Agostino!
Sarà pieno di spankofili?

Inviato il 08/09/2009 alle 22:32

Blue ha scritto:
:lol: Incredibile! Esiste eccome!
Si tiene ad [b:2ccdphr4]Arezzo[/b:2ccdphr4], quest'anno [b:2ccdphr4]dal 9 all'11 settembre[/b:2ccdphr4] in piazza Sant'Agostino!
Sarà pieno di spankofili?

Caspita

Cmq i mestoli di legno si trovano anche nella modesta fiera di paese autunnale dalle mie parti, e non solo quelli, di legno

ciao,
Keith

Inviato il 08/09/2009 alle 22:44

Christy (29 post, compleanno non disponibile)

Evvai, per il prossimo incontro ci ritroviamo tutti alla fiera del mestolo

Comunque, davvero complimenti, bibamonella

Inviato il 09/09/2009 alle 00:17

Blue...sei spionaaaaaaa!!!hai detto a tutti dove è... lo sai chi fa la spia che gli succede???viene sculacciata...ora chiamo luca(o Keith,Marco75ecc)così ti sculaccia...
...e stamani c'era tanta tanta gente........!

Inviato il 09/09/2009 alle 12:57

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

i' so pazz' i' so pazz'

Inviato il 11/09/2009 alle 16:43

?!

Inviato il 12/09/2009 alle 12:23

bibamonella ha scritto:
Blue...sei spionaaaaaaa!!!hai detto a tutti dove è... lo sai chi fa la spia che gli succede???viene sculacciata...ora chiamo luca(o Keith,Marco75ecc)così ti sculaccia...

:P Ma eravamo proprio in quei giorni, mi sembrava una crudeltà privare i miei utenti di una così preziosa informazione!
Quanto al mio lato B ti assicuro che è sano e salvo e candido!

[quote:3f9x97yo]...e stamani c'era tanta tanta gente........! [/quote:3f9x97yo]

Chissà quanti spankofili in incognito?

Ma ora vogliamo la foto degli acquisti di Bibamonella e del fantomatico spanker!

Inviato il 12/09/2009 alle 22:19

Ma si dai, la streghetta ha fatto da "Tg-Spank Cultura&Costume"... però, tre giorni di fiera del mestolo?? Una cosa in grande eh

ciao,
Keith

Inviato il 12/09/2009 alle 22:59

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Perché io un rapporto così non ce l'ho???
Perchè???Perchè???Perchè???

Io proprio non ho un rapporto sentimentale questo dovrebbe allertarmi

Linda

Inviato il 13/09/2009 alle 01:52

x blue:prima o poi qualcuno che ti sculaccia lo trovo...
x Keith.si in effetti è divertente stare 3 giorni in quella fiera(anche se ci sono stata sl una volta quest'anno).
x Linda:non ho capito tanto bene cosa nn va...

Inviato il 13/09/2009 alle 02:25

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
x Keith.si in effetti è divertente stare 3 giorni in quella fiera(anche se ci sono stata sl una volta quest'anno).
x Linda:non ho capito tanto bene cosa nn va...

Beh, le cose che non vanno non sono poche direi!!

Inizialmente leggendo il tuo post ho compianto me stessa per non avere un rapporto bello ed intenso come quello che hai tu con il tuo lui, poi, fermandomi a riflettere un attimo di più, ho pensato che piuttosto dovevo preoccuparmi del fatto che non ho proprio una storia in questo momento, che comprenda lo spanking o meno!

Si capisce di più così??

Linda

Inviato il 13/09/2009 alle 03:33

bibamonella ha scritto:

Be' direi che una volta basta... o no?
Tre giorni di full immersion nell'affascinante mondo del mestolo mi sembrano tantini... che fanno convegni? Dibattiti? Il tiro col mestolo o la corsa nel sacco con i mestoli??

Stasera sono in vena di spararle grosse...

ciao,
Keith

Inviato il 13/09/2009 alle 22:28

miele (38 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
che fanno convegni? Dibattiti? Il tiro col mestolo o la corsa nel sacco con i mestoli??
Stasera sono in vena di spararle grosse...
ciao,
Keith

AHAHAHHHAHHAAHHAHAAHHA oddio mi hai fatto morire, la corsa nel sacco coi mestoli.... VINCE! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Inviato il 14/09/2009 alle 02:22

Keith mi sto sbellicando dalle risate.... !!!!!!no niente dibattiti e tiri cn i mestoli...cmq una cosa che è notato è che vicino a un banchetto che vendeva mestoli,battipanni ce ne era un altro a sinistra che vendeva cuscini e a destra uno che vendeva quei cavolini x fare il ghiaccio...!!!!!!sarà il caso o sarà x sveltire le spese dei frettolosi spanker?

Linda ora ho capito meglio... grazie x la spiegazione...

Inviato il 14/09/2009 alle 11:51

Addirittura corredi di cuscini e stampini per ghiaccio??

Secondo me dietro la fiera del mestolo si cela una setta segreta di spanker mestolai

ciao,
Keith

Inviato il 14/09/2009 alle 21:35

può darsi..

Inviato il 14/09/2009 alle 23:48

Keith ha scritto:
che fanno convegni? Dibattiti? Il tiro col mestolo o la corsa nel sacco con i mestoli??

Sarebbe un'idea, una manifestazione allegra per spankofili, altro che le patinate serate fetish!!!
bibamonella ha scritto:
...cmq una cosa che è notato è che vicino a un banchetto che vendeva mestoli,battipanni ce ne era un altro a sinistra che vendeva cuscini e a destra uno che vendeva quei cavolini x fare il ghiaccio...!!!!!!

Gatta ci cova...

Inviato il 15/09/2009 alle 08:45

bibamonella ha scritto:

Il problema non è trovare chi [i:dhl9789x]abbia voglia[/i:dhl9789x] di sculacciarmi ma chi ne sia all'altezza!
Linda ha scritto:
Inizialmente leggendo il tuo post ho compianto me stessa per non avere un rapporto bello ed intenso come quello che hai tu con il tuo lui, poi, fermandomi a riflettere un attimo di più, ho pensato che piuttosto dovevo preoccuparmi del fatto che non ho proprio una storia in questo momento, che comprenda lo spanking o meno!
Si capisce di più così??

So perfettamente cosa intendi, ma non hai motivo di disperare.
Continua a cercare, Linda, quello [i:dhl9789x]giusto[/i:dhl9789x] per te.
Io non sono per il facile ottimismo ma dico che se quello giusto esiste lo troveremo, se non esiste meglio sola.
Ma è importante anche sapere [i:dhl9789x]cosa[/i:dhl9789x] si cerca in una persona.

Inviato il 15/09/2009 alle 08:50

Blue ha scritto:
bibamonella ha scritto:

Il problema non è trovare chi [i:35jmdifw]abbia voglia[/i:35jmdifw] di sculacciarmi ma chi ne sia all'altezza!

Senti senti, che pretese questa streghetta!

ciao,
Keith

Inviato il 15/09/2009 alle 21:47

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

...

Inviato il 16/09/2009 alle 10:29

Ovviamente non parlavo di [i:30e6uvsc]altezza[/i:30e6uvsc] in senso letterale... anche perchè essendo alta due mele o poco più non ci vuole un gigante (non troppo esile però è meglio )!
Naturalmente mi riferivo ad altre caratteristiche meno evidenti ma più importanti.
Come l'empatia tra i nostri desideri e fantasia, la fiducia e il rispetto reciproci.
Il mio spanker, che sia il mio partner o meno, è anche il mio amico intimo, il mio confidente e la stessa cosa voglio essere per lui.
E poi voglio uno spanker che si senta tale sempre e non a fasi alterne (non sto parlando di 24/7 ma di costanza e desiderio di creare qualcosa di bello e intenso).

Inviato il 16/09/2009 alle 12:15

Blue siamo compatibili x ciò che vogliamo al 100%...!!!
...qualcuno che sia alla tua altezza lo troverò...hihihhi

Inviato il 16/09/2009 alle 12:53

Sei proprio decisa!
Ma non ho ancora capito se lo fai con intento amichevole o...vendicativo!
Comunque.........
Festeggiamo il [b:2h27cf4e][size=150:2h27cf4e]100° post[/size:2h27cf4e][/b:2h27cf4e] di [b:2h27cf4e]Bibamonella[/b:2h27cf4e]!!![img:2h27cf4e]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/553.gif[/img:2h27cf4e]

Inviato il 16/09/2009 alle 13:52

Blue ha scritto:

Naturalmente mi riferivo ad altre caratteristiche meno evidenti ma più importanti.
Come l'empatia tra i nostri desideri e fantasia, la fiducia e il rispetto reciproci.
Il mio spanker, che sia il mio partner o meno, è anche il mio amico intimo, il mio confidente e la stessa cosa voglio essere per lui.
E poi voglio uno spanker che si senta tale sempre e non a fasi alterne (non sto parlando di 24/7 ma di costanza e desiderio di creare qualcosa di bello e intenso).

Dici bene, sono qualità sottopelle, discrete, ma molto importanti, più di tante apparenze e parole, quelle che permettono la creazione di un rapporto esclusivo dove l'uno è il solo e unico per l'altra, dove c'è uno scambio continuo su più temi, dove c'è confidenza e lo spazio anche per scherzare con leggerezza, senza mai sentirsi in soggezione o costretti in un "ruolo".

Complimenti a bibamonella per i suoi primi 100 post, un piccolo grande traguardo forumista!

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2009 alle 23:50

ma grazie..e cosi furono 101!!!!

ma grazie grazie... io punto in alto!!!!!!!!!cmq...blue io scherzo...dovresti saperlo...è insito nella natura da monelle combinarle di tutti i colori!

Inviato il 17/09/2009 alle 02:50

Eternauta (36 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

Festeggiamo il [b:276oq2ws][size=150:276oq2ws]100° post[/size:276oq2ws][/b:276oq2ws] di [b:276oq2ws]Bibamonella[/b:276oq2ws]!!![img:276oq2ws]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/553.gif[/img:276oq2ws]

Mi pare un'ottima idea! Si potrebbe pensare ad un sistema premiante per i traguardi forummistici raggiunti dalle spankees
[img:276oq2ws]http://digilander.libero.it/aniello_62/emoticon/sisi2.gif[/img:276oq2ws] Ho anche già una mezza idea di come far loro la festa... cioè intendevo di come festeggiare

Inviato il 21/09/2009 alle 11:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca