..cosa c'è di più bello quando ci mettiamo a ridere xkè ci fanno vedere una foto cn un ragazzo che rincorre lei (x scherzo)cn un mestolo,e nessuno ci capisce?
...quanto è meraviglioso quel breve imbarazzo che nn ci fa guardare negli occhi quando vediamo,sentiamo qualcosa che ci riporterebbe nel nostro mondo?
...quanto sarà bello,eccitante,sfacciato guardarti negli occhi davanti alle mie amiche e dirti:"amore,la prossima settimana andiamo insieme alla fiera del [b:2w8a54sr]mestolo[/b:2w8a54sr]?"
...quanto è adrenalinico il momento in cui prima di uscire mi dici:"vedi di fare la brava..."oppure quando mi sussurri avvicinando il tuo viso come x baciarmi(anche se dopo mi baci veramente):"attenta signorina!"
...quanto sarà severa e stupenda la tua voce quando mi dici che devo essere punita e io mi abbandono a te dopo una breve lotta interiore sapendo che sei nel giusto e che nn mi faresti mai del male...e che lo fai x proteggermi,x amarmi o semplicemente che lo fai solo x me?
...quanto sarai cattivo quando mentre me le dai mi chiedi "se mi brucia",quando sai,che io orgogliosa,ti dirò di NO ma mentre lo dico mi aggrappo al tessuto del sedile della macchina e mi mordo il labbro inferiore(e magari te ne accorgi e ti viene da ridere)?
...quanto ci ameremo nel momento in cui sfili la cintura e guardi i mei occhi da cerbiatta impaurita e mi vorresti baciare,coccolare ed invece mi punisci severamente?
...quanto sarà dolce il dopo...
..tutto questo si chiama complicità...ti amo!!
-Tru-
Complimenti, è un bel concentrato di complici momenti sculacciosi... ma, quello che in tanti si stanno chiedendo e io mi faccio portavoce, la fiera del mestolo dove la fanno?
ciao,
Keith
Dolcissima Biba, ma lui sa di essere così fortunato?
Una curiosità, ma il forum lo legge o si è limitato alla chat dove per sua fortuna ha rimorchiato te?
Bravissima Biba
Quoto però la curiosità di Keith sulla fiera del mestolo
X Blue:io e lui siamo stati molto fortunati...a trovarci!
P.S.Cari Keith e Marco75 se volete sapere dove è questa fiera basta andare in un semplice motore di ricerca e cercarlo....adesso mi tocca dare pure i consigli a degli spanker..non ho parole.... !!E dopo magari venite a comprare qualcosa...x le vostre monelline,poverineeee!cmq dato che mi siete simpatici vi dirò che è in Toscana...
Esiste davvero??
Biba a parte tutto io vi auguro che tra voi vada sempre meglio, siate consapevoli di aver ricevuto davvero un dono raro!
Si Blue...esiste veramente... !
Incredibile! Esiste eccome!
Si tiene ad [b:ls9uzgbh]Arezzo[/b:ls9uzgbh], quest'anno [b:ls9uzgbh]dal 9 all'11 settembre[/b:ls9uzgbh] in piazza Sant'Agostino!
Sarà pieno di spankofili?
Evvai, per il prossimo incontro ci ritroviamo tutti alla fiera del mestolo
Comunque, davvero complimenti, bibamonella
Blue...sei spionaaaaaaa!!!hai detto a tutti dove è... lo sai chi fa la spia che gli succede???viene sculacciata...ora chiamo luca(o Keith,Marco75ecc)così ti sculaccia...
...e stamani c'era tanta tanta gente........!
i' so pazz' i' so pazz'
?!
Ma si dai, la streghetta ha fatto da "Tg-Spank Cultura&Costume"... però, tre giorni di fiera del mestolo?? Una cosa in grande eh
ciao,
Keith
Perché io un rapporto così non ce l'ho???
Perchè???Perchè???Perchè???
Io proprio non ho un rapporto sentimentale questo dovrebbe allertarmi
Linda
x blue:prima o poi qualcuno che ti sculaccia lo trovo...
x Keith.si in effetti è divertente stare 3 giorni in quella fiera(anche se ci sono stata sl una volta quest'anno).
x Linda:non ho capito tanto bene cosa nn va...
Keith mi sto sbellicando dalle risate.... !!!!!!no niente dibattiti e tiri cn i mestoli...cmq una cosa che è notato è che vicino a un banchetto che vendeva mestoli,battipanni ce ne era un altro a sinistra che vendeva cuscini e a destra uno che vendeva quei cavolini x fare il ghiaccio...!!!!!!sarà il caso o sarà x sveltire le spese dei frettolosi spanker?
Linda ora ho capito meglio... grazie x la spiegazione...
Addirittura corredi di cuscini e stampini per ghiaccio??
Secondo me dietro la fiera del mestolo si cela una setta segreta di spanker mestolai
ciao,
Keith
può darsi..
...
Ovviamente non parlavo di [i:30e6uvsc]altezza[/i:30e6uvsc] in senso letterale... anche perchè essendo alta due mele o poco più non ci vuole un gigante (non troppo esile però è meglio )!
Naturalmente mi riferivo ad altre caratteristiche meno evidenti ma più importanti.
Come l'empatia tra i nostri desideri e fantasia, la fiducia e il rispetto reciproci.
Il mio spanker, che sia il mio partner o meno, è anche il mio amico intimo, il mio confidente e la stessa cosa voglio essere per lui.
E poi voglio uno spanker che si senta tale sempre e non a fasi alterne (non sto parlando di 24/7 ma di costanza e desiderio di creare qualcosa di bello e intenso).
Blue siamo compatibili x ciò che vogliamo al 100%...!!!
...qualcuno che sia alla tua altezza lo troverò...hihihhi
Sei proprio decisa!
Ma non ho ancora capito se lo fai con intento amichevole o...vendicativo!
Comunque.........
Festeggiamo il [b:2h27cf4e][size=150:2h27cf4e]100° post[/size:2h27cf4e][/b:2h27cf4e] di [b:2h27cf4e]Bibamonella[/b:2h27cf4e]!!![img:2h27cf4e]http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/musica%20%26%20feste/553.gif[/img:2h27cf4e]
ma grazie grazie... io punto in alto!!!!!!!!!cmq...blue io scherzo...dovresti saperlo...è insito nella natura da monelle combinarle di tutti i colori!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca