Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Medical

Avviato da lo_speziale_mascarato il 31/08/2009 alle 20:53

Medical

lo_speziale_mascarato (57 post, compleanno non disponibile)

Nel caso che a qualcuno interessasse conoscere un po' meglio il tipo di sensazioni e di situazioni che si possono creare in un contesto medical, riporto qui di seguito un post che avevo scritto per un altro Forum (che molti di voi già frequentano).
Ovviamente, questo tipo di disciplina si può fondere, e anche molto bene, con lo spanking... anzi, in questo modo, oltre che accentuare il senso di sottomissione e di imbarazzo tipico delle "visite", si sviluppa anche l'elemento correzionale, toccando così, in un unico contesto, varie "corde" dell'Anima.

Diverso tempo fa ho letto da qualche parte che gli psicanalisti hanno suddiviso gli uomini in due distinte categorie: i cosiddetti “ciuccioni”, che inseguono per tutta la vita il seno delle donne, perché gli ricorda quello della mamma, ed i “feticisti”, adoratori più o meno espliciti del sedere.
Se questa suddivisione è corretta, appartengo totalmente, inesorabilmente e inequivocabilmente alla seconda categoria, come penso molti tra voi.
Anzi, a ben vedere associo all'idea del sedere sensazioni diverse, tutte altrettanto forti:

la visione più tradizionale ed erotica, alla Tinto Brass, per intenderci, che esalta le natiche come la parte più sensuale del corpo (intendo corpo femminile, ma penso che il ragionamento possa essere affrontato anche in chiave FM, MM, FF, ecc.); essa è comune alla maggior parte delle persone (a parte i “ciuccioni”, beninteso);

la visione del sedere quale luogo deputato per eccellenza a ricevere le Cure, siano esse di tipo medical, spanking, ecc... In pratica l'area dove si concentrano le più intense vibrazioni dell'Anima, dove chi somministra e chi riceve concentrano la loro attenzione per schiudere la porta che li pone in contatto tra loro, e che disvela l'Assoluto.

Restando sul piano strettamente materiale, e per quanto mi riguarda, questa particolare zona anatomica è in grado di offrire emozioni più genuinamente forti di qualsiasi fenomeno naturale, o di qualsiasi opera d'arte … addirittura meglio che vedere Al Pacino in uno dei suoi films ... quindi è tutto detto!

Nel medical, il sedere occupa naturalmente un posto di prim'ordine.
In ciò esso si differenzia, e non poco, dalla disciplina “scientifica” che più gli si avvicina, la ginecologia, dove l'attenzione del dottore si sofferma prevalentemente sugli organi genitali, e dove le posizioni che vengono fatte assumere alla paziente sono molto meno inclini a valorizzare il popò.
Anzi, se vogliamo dirla tutta, la “visita del sedere” può regalare i momenti più intensi e difficili da dimenticare.
Per questo motivo, ho conosciuto diversi appassionati che, come me, operando una sfasatura di ordine logico rispetto a quello che dovrebbe essere un razionale “protocollo di visita”, tengono l'investigazione di questa parte per ultima.
Ed infatti, nonostante un esame attento ed accurato delle altre zone dichiaratamente erogene del corpo femminile, quando si arriva al punto di pronunciare il fatidico “signorina, si giri a pancia in sotto, per favore” non si può mai nascondere una certa emozione, che coglie anche il più scafato dei medicalcultori.
Questa frase, tra l'altro, rappresenta un vero e proprio proclama, la spia, evidentissima, che sta per aprirsi un nuovo palcoscenico dove andranno in scena situazioni ancora più intriganti, e dove, finalmente, la sottomissione e la vergogna della “paziente” potranno essere ulteriormente esaltate.
Ed infatti, nel momento in cui facciamo voltare la partner (magari dopo qualche dialogo in cui lei cerca di sincerarsi sul fatto che “quella” visita le sarà risparmiata), accadono alcune cose importanti, che ne modificano ulteriormente la condizione psicologica.
Da quel momento, infatti, lei perde pressoché definitivamente il controllo della situazione.
Dalla posizione bocconi, infatti, è difficile vedere che cosa “fa” il dottore, e soprattutto incrociare il suo sguardo per comprenderne le prossime mosse; è anche più complicato intervenire, coprirsi o posare una mano dove non si vorrebbe che qualcuno indugiasse.
Tra l'altro ho maturato la convinzione che, anche a causa dei numerosi tabù sociali che ci circondano, per una ragazza è più “difficile” mostrare questa parte che qualsiasi altra, magari altrettanto intima (di più non posso dire, ma mi pare abbastanza esplicito... ).
Nel momento in cui “si gira”, “paziente” diventa “Paziente” con la “P” maiuscola.
Nell'ambito del percorso investigativo attuato con la visita, ella entra definitivamente in uno stato di soggezione magnificamente simboleggiato dal posteriore perfettamente esposto, magari accanto a un tavolino dove giacciono, in inquietante attesa, gli strumenti che gli sono stati riservati: termometri, perette, clisteri, siringhe, sonde, ecc.
La posizione migliore prevede che la paziente sia normalmente sdraiata, con le gambe non troppo scostate tra loro, rilassata e con il sedere sollevato da uno o due cuscini, possibilmente con la testa voltata dalla parte opposta a quella dove il dottore tiene l'attrezzatura.
In questo modo si può tranquillamente procedere con tutte le pratiche del caso, comprese esplorazioni ed ispezioni.
L'unico trattamento che potrebbe rivelarsi difficile da effettuare è, naturalmente, il clistere, anche perché in questo modo l'addome si trova ad essere leggermente compresso, sicché l'afflusso del liquido potrebbe esserne ostacolato; ma per conservare la situazione è sufficiente far voltare la paziente sul fianco sinistro e farle flettere la gamba destra, ed anche il più ostico dei lavaggi le potrà essere somministrato. Se poi si vuole cercare la massima esaltazione, allora si farà porre la paziente carponi.
Dicevamo sopra che in questo modo si opera una sorta di sfasamento; ed infatti, logica vorrebbe che si procedesse pressoché immediatamente (diciamo dopo l'auscultazione) alla misurazione della temperatura, che naturalmente non deve risparmiare quel posticino così incantevole... Tuttavia, come dicevamo, il piacere e l'estasi di riservare questo disvelamento alla fase “clou” dell'intera seduta può certamente spingere a rimandare questa delicatissima investigazione ad un secondo momento.
E', del resto, altrettanto importante anche per la partner procedere attraverso questo particolare ordine, sì da poter sperimentare su se stessa l'emozione dell'attesa, della leggera ansia che si avvicina e del crescendo emozionante che ne segue ... Ciò contribuirà senza dubbio ad immergerla completamente nel proprio ruolo d a farle assaporare pienamente ogni sfaccettatura della situazione.
Ribadiamo, poi, che in questo modo la visita può assumere i suoi tipici tratti disciplinari, mediante la somministrazione di sculacciate se la Paziente si dimostra un po' troppo … restìa.
In definitiva, sarei portato a dire che un'Allieva, o Allievo, potranno riconoscere un “Dottore” scrupoloso dal momento in cui decide di prendere la temperatura, e, soprattutto, dall'importanza che dà al vostro Lato B ...

Inviato il 31/08/2009 alle 20:53

Re: Medical

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Il medical, nella sua accezione piuttosto soft, è una disciplina che mi ha sempre intrigato pur non essendone consapevole fino a pochissimo tempo fa.
Semplicemente, come per lo spanking, pensavo di essere un po' strana!
Poi ho cominciato a leggere accenni nei post di alcuni spankofili e più marcatamente in quelli di Speziale e mi sono tornate in mente fantasie di qualche anno fa...

lo_speziale_mascarato ha scritto:
Ovviamente, questo tipo di disciplina si può fondere, e anche molto bene, con lo spanking... anzi, in questo modo, oltre che accentuare il senso di sottomissione e di imbarazzo tipico delle "visite", si sviluppa anche l'elemento correzionale, toccando così, in un unico contesto, varie "corde" dell'Anima.

Lo spanking richiede fiducia e complicità, ma il medical va persino oltre perchè il rischio di sfociare nel grottesco è sempre all'erta.
Bisogna essere convinti e liberarsi dei preconcetti, che non vuol dire non provare imbarazzo (al contrario, ne è parte essenziale!) ma prendere sul serio la situazione, senza ridacchiare per nascondere la vergogna (che non ha ragion d'essere).
Per questo, credo che tra due persone che vivano un vero rapporto di medical si crei una complicità di rara profondità, perchè hanno vissuto insieme momenti ancor più intimi del sesso.
[quote:k41g5uhk]Diverso tempo fa ho letto da qualche parte che gli psicanalisti hanno suddiviso gli uomini in due distinte categorie: i cosiddetti “ciuccioni”, che inseguono per tutta la vita il seno delle donne, perché gli ricorda quello della mamma, ed i “feticisti”, adoratori più o meno espliciti del sedere.[/quote:k41g5uhk]
Mi sbaglierò ma mi sembra di ricordare un concetto simile nel libro "La lentezza" di Kundera...
[quote:k41g5uhk]la visione del sedere quale luogo deputato per eccellenza a ricevere le Cure, siano esse di tipo medical, spanking, ecc... In pratica l'area dove si concentrano le più intense vibrazioni dell'Anima, dove chi somministra e chi riceve concentrano la loro attenzione per schiudere la porta che li pone in contatto tra loro, e che disvela l'Assoluto.
[/quote:k41g5uhk]
Non ci avevo mai pensato, in effetti il sedere diventa il luogo fisico dove si incontrano mente-anima-corpo...
Quella parte anatomica troppo spesso soggetta a battute poco edificanti o ludiche assurge per noi a icona dell'essenza svelata ed esaltata.
[quote:k41g5uhk]Ed infatti, nonostante un esame attento ed accurato delle altre zone dichiaratamente erogene del corpo femminile, quando si arriva al punto di pronunciare il fatidico “signorina, si giri a pancia in sotto, per favore” non si può mai nascondere una certa emozione, che coglie anche il più scafato dei medicalcultori.[/quote:k41g5uhk]
:oops: Mi viene in mente un periodo non molto lontano in cui andavo da un medico per dei massaggi ai polpacci...va da sè che la posizione era pancia sotto e lui posto non di fianco ma necessariamente dietro di me e un po' chinato così che morivo di vergogna immaginando la visione ampia del mio ancor più ampio lato B!
Per fortuna indossavo sempre pantaloni dalla gamba molto larga e un po' elastici così li tiravo su anzichè toglierli!
I massaggi ersano dolorosetti e mi sfuggiva qualche gemito soffocato (non sono una lagnosa dal medico!), perciò mi veniva da ridere a sentirmi così, in quella posizione...
A pelle, ero certa che anche lui trovasse il tutto poco ortodosso, lo intuivo dalle battute. Magari mi sussurrava sorridendo "Non sono un sadico ma purtroppo ti deve far male".
Uhm....mi sa che sono OT perchè il sedere non era direttamente correlato?
[quote:k41g5uhk]Da quel momento, infatti, lei perde pressoché definitivamente il controllo della situazione.[/quote:k41g5uhk]
Beh tornando al mio OT qui sopra, era effettivamente una sensazione netta, non vedere lo sguardo del medico e non avere il controllo della situazione, del dolore...
[quote:k41g5uhk]Tra l'altro ho maturato la convinzione che, anche a causa dei numerosi tabù sociali che ci circondano, per una ragazza è più “difficile” mostrare questa parte che qualsiasi altra, magari altrettanto intima (di più non posso dire, ma mi pare abbastanza esplicito... ).[/quote:k41g5uhk]

Per quanto mi riguarda è così, prima di vivere la prima esperienza di spanking e comunque OGNI volta la mia paranoia va all'idea di scoprire il sedere, anche se nel mio caso più che tabù è una questione estetica eheheh ma anche il fatto che sia un lato di me che proprio per la sua posizione conosco meno...
Allo stesso tempo però l'altra faccia della medaglia in una spankee è l'esibizionismo nei confronti del sedere, il desiderio di offrirlo, di ricevere attenzioni e cure...
Ma, per me, non in assoluto: soltanto con la persona verso cui provo l'empatia.
Da chiunque altro e qualunque altro contatto mi provoca intollerabile fastidio.
[quote:k41g5uhk]Nell'ambito del percorso investigativo attuato con la visita, ella entra definitivamente in uno stato di soggezione magnificamente simboleggiato dal posteriore perfettamente esposto, magari accanto a un tavolino dove giacciono, in inquietante attesa, gli strumenti che gli sono stati riservati: termometri, perette, clisteri, siringhe, sonde, ecc.
(...)
Ribadiamo, poi, che in questo modo la visita può assumere i suoi tipici tratti disciplinari, mediante la somministrazione di sculacciate se la Paziente si dimostra un po' troppo … restìa.[/quote:k41g5uhk]

In poche righe hai ben descritto il modo in cui spanking e medical si fondono, quel momento delicato in cui ci si abbandona con fiducia e un pizzico di inquietudine alle cure attente ma non sempre indolori dell'altro.
Del resto quel che fa bene non è detto che sia sempre piacevole, no?
Non sono sicura che avrei dovuto scrivere tutte queste cose...meglio non rileggere e inviare!

Inviato il 01/09/2009 alle 18:11

... direi che solamente una persona decisamente orientata al medical, più o meno consapevolmente, è in grado di scrivere cose come queste ...
... in effetti si tratta di una disciplina che vive di essenzialmente dettagli, di sensazioni, di trepidazione, di sguardi, di cose non dette o appena sussurrate ...
... lo spanking serve proprio a introdurre elementi più "fisici", per completare il quadro, ma in teoria si potrebbe anche procedere senza...

Inviato il 01/09/2009 alle 19:03

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ma questa discussione non starebbe meglio nella sezione principale? A me sembra del tutto IT.

Inviato il 01/09/2009 alle 21:24

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

[quote="Blue":377vm2x3]
[quote:377vm2x3]Diverso tempo fa ho letto da qualche parte che gli psicanalisti hanno suddiviso gli uomini in due distinte categorie: i cosiddetti “ciuccioni”, che inseguono per tutta la vita il seno delle donne, perché gli ricorda quello della mamma, ed i “feticisti”, adoratori più o meno espliciti del sedere.[/quote:377vm2x3]
Mi sbaglierò ma mi sembra di ricordare un concetto simile nel libro "La lentezza" di Kundera... [/quote:377vm2x3]
Non sbagli affatto, espresso con altre parole ma il concetto è quello, e tale attenzione particolare Kundera la rivela in un altro suo libro, [i:377vm2x3]"L'insostenibile leggerezza dell'essere"[/i:377vm2x3] dove il protagonista, nell'intimità, allunga le mani tra le cosce di lei per saggiare proprio la rosellina del culo...
[quote="Blue":377vm2x3]
[quote:377vm2x3]la visione del sedere quale luogo deputato per eccellenza a ricevere le Cure, siano esse di tipo medical, spanking, ecc... In pratica l'area dove si concentrano le più intense vibrazioni dell'Anima, dove chi somministra e chi riceve concentrano la loro attenzione per schiudere la porta che li pone in contatto tra loro, e che disvela l'Assoluto.
[/quote:377vm2x3]
Non ci avevo mai pensato, in effetti il sedere diventa il luogo fisico dove si incontrano mente-anima-corpo...
Quella parte anatomica troppo spesso soggetta a battute poco edificanti o ludiche assurge per noi a icona dell'essenza svelata ed esaltata.
Allo stesso tempo però l'altra faccia della medaglia in una spankee è l'esibizionismo nei confronti del sedere, il desiderio di offrirlo, di ricevere attenzioni e cure...
Ma, per me, non in assoluto: soltanto con la persona verso cui provo l'empatia.
Da chiunque altro e qualunque altro contatto mi provoca intollerabile fastidio. [/quote:377vm2x3]

E' proprio così, per una donna spankee il sedere diventa croce e delizia, mappamondo al centro del Suo mondo interiore, voglia e pudore, due facce che quando si toccano e scontrano fanno scintille... certo questo è possibile solo con una persona, quell'unica che sa leggere il desiderio, il momento opportuno, un passo alla volta tra la carne e i segreti del bel culo di Lei, da svelare e carezzare.

ciao,
Keith

Inviato il 01/09/2009 alle 22:06

Ecco, ho spostato questo interessante argomento nella sezione più consona, così tacitiamo i puntigliosi...

... direi che solamente una persona decisamente orientata al medical, più o meno consapevolmente, è in grado di scrivere cose come queste ...

Ti ringrazio!...Perchè era un complimento, vero?
[quote:92byz61b]... lo spanking serve proprio a introdurre elementi più "fisici", per completare il quadro, ma in teoria si potrebbe anche procedere senza... [/quote:92byz61b]
Eppure nel medical in ambito disciplinare lo spanking secondo me ha proprio ragion d'essere...
In ogni caso io resto prima di tutto spankee.

Inviato il 02/09/2009 alle 14:59

Keith ha scritto:
E' proprio così, per una donna spankee il sedere diventa croce e delizia, mappamondo al centro del Suo mondo interiore, voglia e pudore, due facce che quando si toccano e scontrano fanno scintille... certo questo è possibile solo con una persona, quell'unica che sa leggere il desiderio, il momento opportuno, un passo alla volta tra la carne e i segreti del bel culo di Lei, da svelare e carezzare.

Sinceramente, sono molto lieta e orgogliosa del modo lieve e lirico con cui si può tratteggiare questo nostro mondo dalle mille sfaccettature, smentendo chi vede nello spanking e affini una banale perversione sessuale.

Inviato il 02/09/2009 alle 15:02

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Sinceramente, sono molto lieta e orgogliosa del modo lieve e lirico con cui si può tratteggiare questo nostro mondo dalle mille sfaccettature, smentendo chi vede nello spanking e affini una banale perversione sessuale.

Ci mancherebbe, è una passione e un modo di leggere alcune situazioni della vita con un occhio diverso, lo [i:24vy08db]spanking-glasses [/i:24vy08db]appunto... nessuna perversione! A meno che uno ci pensa 25 ore su 24 con sguardo perso nel vuoto

ciao,
Keith

Inviato il 02/09/2009 alle 22:36

Blue ha scritto:

Ti ringrazio!...Perchè era un complimento, vero?

certo!!!!

Inviato il 03/09/2009 alle 10:09

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

[b:3ormvjz6]Blue[/b:3ormvjz6], complimenti per la franchezza, davvero.

Senza scendere nei particolari, effettivamente trovo anche io qualcosa che mi attrae nel cosiddetto [i:3ormvjz6]genere medical[/i:3ormvjz6] o in quel poco che ne conosco. Sarà l'aspetto che riguarda l'imbarazzo e l' impotenza che in genere si immagina provi il paziente, oppure l'immagine stessa delle mani sicure che indagano il tuo corpo...insomma personalmente percepisco come piacevole l'evidente la differenza che si stabilisce tra il ruolo di chi decide e di chi subisce. Tra chi è consapevole di far provare imbarazzo ma fa [i:3ormvjz6]ciò che deve[/i:3ormvjz6] e chi è costretto a subire l'imbarazzo della situazione [i:3ormvjz6]per il proprio bene...[/i:3ormvjz6]molto simile a tanti aspetti dello spanking...

Linda

Inviato il 13/09/2009 alle 00:21

Linda ha scritto:
[b:11dv5z7h]Blue[/b:11dv5z7h], complimenti per la franchezza, davvero.
Senza scendere nei particolari, effettivamente trovo anche io qualcosa che mi attrae nel cosiddetto [i:11dv5z7h]genere medical[/i:11dv5z7h] o in quel poco che ne conosco. Sarà l'aspetto che riguarda l'imbarazzo e l' impotenza che in genere si immagina provi il paziente, oppure l'immagine stessa delle mani sicure che indagano il tuo corpo...insomma personalmente percepisco come piacevole l'evidente la differenza che si stabilisce tra il ruolo di chi decide e di chi subisce. Tra chi è consapevole di far provare imbarazzo ma fa [i:11dv5z7h]ciò che deve[/i:11dv5z7h] e chi è costretto a subire l'imbarazzo della situazione [i:11dv5z7h]per il proprio bene...[/i:11dv5z7h]molto simile a tanti aspetti dello spanking...
Linda

Anche tu esprimi un punto di vista molto evoluto... soprattutto hai colto un aspetto importantissimo di queste pratiche ... cioé il fatto che chi riveste il ruolo attivo fa, appunto, ciò che deve... può sembrare strano, ma in ciò risiede il perno centrale di tutta la disciplina Medical... è un aspetto molto simile allo spanking correttivo, dove chi punisce lo fa non per il proprio piacere personale (o, si spera, non solo), ma soprattutto perché, in forza del legame che lo unisce alla propria partner, deve attivarsi per correggerla ed educarla... anche dolorosamente.
qui cambia solamente il punto focale... "operare" a livello medical non significa (quasi mai, ma non sempre) correggere, bensì controllare, verificare, esaminare, e questo nonostante l'imbarazzo e, a volte, la ritrosia della "paziente"... insomma, è un modo per farla sentire completamente nelle mani dell'altro, per aiutarla a fare quel "volo" di fiducia e di appartenenza che, poi, può servire moltissimo per afrontare insieme altre discipline...

Inviato il 13/09/2009 alle 12:53

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

Curioso ... sia Linda che Blue ... non avrei proprio detto ...

Comunqeu gli ingredienti alla fine sono sempre quelli, quelli psicologici intendo ... Come hanno evidenziato tutti.

E se ci si tiene lontani dal fare cose pericolose ... mi pare davvero divertente ...

Inviato il 16/09/2009 alle 10:32

ljsilver ha scritto:
Comunqeu gli ingredienti alla fine sono sempre quelli, quelli psicologici intendo ... Come hanno evidenziato tutti.
E se ci si tiene lontani dal fare cose pericolose ... mi pare davvero divertente ...

Sai, sono tante [i:nxlhsmop]le cose che non si direbbero mai[/i:nxlhsmop] nella vita!

Linda

Inviato il 16/09/2009 alle 10:37

Linda ha scritto:
[b:5hprd4xu]Blue[/b:5hprd4xu], complimenti per la franchezza, davvero.
Senza scendere nei particolari, effettivamente trovo anche io qualcosa che mi attrae nel cosiddetto [i:5hprd4xu]genere medical[/i:5hprd4xu] o in quel poco che ne conosco. Sarà l'aspetto che riguarda l'imbarazzo e l' impotenza che in genere si immagina provi il paziente, oppure l'immagine stessa delle mani sicure che indagano il tuo corpo...insomma personalmente percepisco come piacevole l'evidente la differenza che si stabilisce tra il ruolo di chi decide e di chi subisce. Tra chi è consapevole di far provare imbarazzo ma fa [i:5hprd4xu]ciò che deve[/i:5hprd4xu] e chi è costretto a subire l'imbarazzo della situazione [i:5hprd4xu]per il proprio bene...[/i:5hprd4xu]molto simile a tanti aspetti dello spanking...

chi riveste il ruolo attivo fa, appunto, ciò che deve... può sembrare strano, ma in ciò risiede il perno centrale di tutta la disciplina Medical... è un aspetto molto simile allo spanking correttivo, dove chi punisce lo fa non per il proprio piacere personale (o, si spera, non solo), ma soprattutto perché, in forza del legame che lo unisce alla propria partner, deve attivarsi per correggerla ed educarla... anche dolorosamente.
qui cambia solamente il punto focale... "operare" a livello medical non significa (quasi mai, ma non sempre) correggere, bensì controllare, verificare, esaminare, e questo nonostante l'imbarazzo e, a volte, la ritrosia della "paziente"... insomma, è un modo per farla sentire completamente nelle mani dell'altro, per aiutarla a fare quel "volo" di fiducia e di appartenenza che, poi, può servire moltissimo per afrontare insieme altre discipline...

Avete colto entrambi il senso del mio - lungo - discorso.
[b:5hprd4xu]Linda[/b:5hprd4xu] grazie per l'apprezzamento, ci è voluto un po' di coraggio ma sapevo che mi avreste compreso e che molti di voi condividono le stesse fantasie ed emozioni.
Poi la mod deve dare il buon esempio, no?

Inviato il 16/09/2009 alle 12:25

ljsilver ha scritto:

:mrgreen: E lo so! una ragazza seria e morigerata come me che si rivela invece così perversa!
Scherzi a parte, ci sono cose di cui si prende consapevolezza poco a poco, cambiano le esperienze e a volte si spostano dei limiti.

Inviato il 16/09/2009 alle 12:28

Blue ha scritto:
ljsilver ha scritto:

:mrgreen: E lo so! una ragazza seria e morigerata come me che si rivela invece così perversa!
Scherzi a parte, ci sono cose di cui si prende consapevolezza poco a poco, cambiano le esperienze e a volte [b:34egpkda]si spostano dei limiti.[/b:34egpkda]

E i limiti si spostano solo insieme, se a farlo c'è una persona che sa capire il momento giusto per fare il passo oltre... e mai più lungo della gamba, qualcuno di cui si gode di completa fiducia e trasparenza, che ascolta e si prende cura di te con la testa sulle spalle.

ciao,
Keith

Inviato il 16/09/2009 alle 23:32

Keith ha scritto:
E i limiti si spostano solo insieme, se a farlo c'è una persona che sa capire il momento giusto per fare il passo oltre... e mai più lungo della gamba, qualcuno di cui si gode di completa fiducia e trasparenza, che ascolta e si prende cura di te con la testa sulle spalle.

Perfetto Keith!
L'errore di molti spanker e master è proprio quello di non saper distinguere un limite invalicabile da uno che necessita solo di tempo e pazienza.
L'altro grossolano errore è prendere un limite come un personale affronto, come un mettere in discussione la loro autorevolezza.

Inviato il 17/09/2009 alle 08:28

Blue,

Linda qui ci ha candidamente scritto di non voler entrare nei dettagli. Ma io voglio i dettagli! Mi appoggi in questo senso? Invitiamo Linda ad entrare nei dettagli?

In fondo mica dobbaimo parlare i astratto qui ... o sbaglio?

LJS

ps. Cmq stupefacente ...

Inviato il 17/09/2009 alle 15:22

ljsilver ha scritto:
Blue,
Linda qui ci ha candidamente scritto di non voler entrare nei dettagli. Ma io voglio i dettagli! Mi appoggi in questo senso? Invitiamo Linda ad entrare nei dettagli?

Va bene, entriamo nel dettaglio della passione medical...
inizia tu e forse Linda ti seguirà!
Solidarietà femminile e spankee!

[quote:c1qc61vy]ps. Cmq stupefacente ...[/quote:c1qc61vy]

What's?
Stupefacente che io e Linda manifestiamo interesse per il medical?
Non credo sia così raro tra le spankee, almeno non per il soft medical.

Inviato il 17/09/2009 alle 15:33

ljsilver ha scritto:
Blue,
LJS
ps. Cmq stupefacente ...

La risposta che meritavi te l'ha già data [b:3f9rfjgd]Blue[/b:3f9rfjgd], inizia tu a parlare dei dettagli poi si vedrà...e poi che fai? Chiedi l'appoggio della mod, non credi di essere abbastanza convincente da solo?

E cmq anche io sono curiosa: [i:3f9rfjgd]stupefacente[/i:3f9rfjgd] cosa?? Non tenerci sulle spine anche tu...

Linda

Inviato il 17/09/2009 alle 16:04

...

Inviato il 17/09/2009 alle 17:49

ljsilver ha scritto:
Innanzitutto qui avete parlato di soft medical? Mmmm. Ma che sarebbe l'hard medical? Il nostro speziale ha citato termometri, perette e siringhe. Fatico ad immaginare come si possa andare molto più in là. Mi sono perso qualcosa?

Semplice, intendevo che non proverei esattamente tutto, non mi sottoporrei a iniezioni o clisteri con 2 litri e mezzo di liquido, mentre un termometro o una peretta forse sono approcci più sostenibili...
Ma il concetto vero è quello dell'[i:17ghr1fv]aver cura[/i:17ghr1fv] e non delle pratiche in sè.
Non c'è uno schema fisso, magari una cosa oggi mi fa paura o imbarazzo e invece un passo alla volta un domani potrei accettarlo...
[quote:17ghr1fv]Nello spanking lo spanker soffre di una privazione sensoriale. Ovvero tutte le senzazioni "forti" le prova la spankee (le mani arrossate e doloranti dello spanker sono solo un fastidio). Allo spanker è riservato lo stato mentale. Il piacere di controllare. Il piacere di sentire le reazioni. [/quote:17ghr1fv]
:twisted: Ma dai! E io che credevo lo faceste per il piacere della mano che brucia!
Scusami, vuoi dire che il contatto della mano quando colpisce o accarezza, massaggia le natiche della tua spankee non ti dà nessun piacere, nessun brivido fisico?
Vedere la pelle arrossarsi pian piano non ti eccita?
Mi stai dicendo che solo la spankee si eccita perchè le toccano il culo?
[quote:17ghr1fv]Nel medical i due sono più paritetici. A confronto con lo spanking le sensazioni fisiche sono piuttosto modeste se non addirittura inesistenti. [/quote:17ghr1fv]
Non sono d'accordo, nel medical il contatto fisico è ancora più stretto forse e sfiora più parti del corpo della spankee.
Perchè come tu stesso sottolinei, non è che ci si limiti a guardarle la gola....
(:mrgreen: A proposito, ho mal di gola!)
[quote:17ghr1fv]E come tutte le cose mentali i medesimi gesti e le medesime situazioni possono essere vissuti con assoluta indifferenza o invece causare un profondo turbamento.[/quote:17ghr1fv]
A che serve viverlo con indifferenza?
[quote:17ghr1fv]Per cui quello che si fa, i gesti e le pratiche --- se la mia percezione è corretta --- fanno leva su imbarazzo e paura. L'essere costrette a subire imbarazzo o paura portano a quella sensazione di impotenza e dunque di abbandono che poi è l'essenza della cosa. Dunque le pratiche viste come leve "della mente".[/quote:17ghr1fv]
Esatto, il medical fa leva sull'imbarazzo e la necessità di abbandonarsi con fiducia (reale) all'altro.
Si cede totalmente il controllo ma sapendo che c'è un fine e non la casualità o il capriccio.
Dopotutto anche lo spanking si nutre dell'imbarazzo.
Personalmente posso dire che ogni volta che mi trovo stesa sulle ginocchia con il sedere esposto è come se fosse la prima volta.
Ad alcuni questo può dar fastidio, ad altri emoziona.
[quote:17ghr1fv]Allora quali sono i dettagli necessari che "accendono" il nostro immaginario? Per quel che mi il punto di arrivo potrebbero essere la peretta e la siringa. E per voi?
[/quote:17ghr1fv]
Eccoci dunque alle pratiche, qui diventa soggettivo.
Tu trovi eccitanti la peretta e la siringa, per altri può essere il clistere vero e proprio o il termometro o l'ispezione intima...
Ma senza l'aspetto cerebrale ed emotivo rimarrebbero gesti che al più generano vergogna e la vergogna è la sorella brutta dell'imbarazzo.
[quote:17ghr1fv]ps. Meglio chiudere qua forse sto andando a caso ...[/quote:17ghr1fv]
:lol: E' arcinota la mia tolleranza, per non dire istigazione, verso gli OT!
Hai espresso la tua opinione, i tuoi gusti.
[quote:17ghr1fv]pps. Nel forum della gabbia c'è un post molto interessante di una ragazza / signora che si è prestata ad una sessione di spanking. Che ha vissuto con assoluto distacco. E descrive questo suo essere "fuori da sè stessa" ad osservare con indifferenza le arti del suo malcapitato compagno. Un post interessante a dimostrazione del fatto che la mente è più forte di ogni cosa.[/quote:17ghr1fv]

Andrò a leggerlo e poi commenterò, magari.
Ma così, a pelle, direi che è un modo orribile di vivere lo spanking.
Se la mente e il cuore non sono coinvolti, il corpo viene lasciato da solo, a prenderle, e può sentire solo il dolore.
Di questo sono assolutamente certa e non occorre che spieghi come lo so.

Inviato il 17/09/2009 alle 22:34

Accipicchia che post lunghi!! Adesso mi tocca leggere tutto...due minutini...

Inviato il 17/09/2009 alle 23:19

...

Inviato il 18/09/2009 alle 09:56

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Per quanto riguarda il medical, avete più o meno ragione tutti quanti...
E' chiaro che la ragione d'essere dello stesso deriva principalmente dalle situazioni imbarazzanti che può creare, e come sappiamo bene, l'imbarazzo è un ingrediente fondamentale del nostro ''gioco''.

Per quanto rigaurda me, posso dirvi il perchè trovo attraente questa serie di pratiche, in particolare quella del termomentro.
Io ho sempre pensato, e penso ancora, che il piacere mentale/erotico dello spanking, deriva dal trasportare su persone adulte pratiche e comportamenti tipicamente infantili o cmq adolescenziali.
La sculacciata eccita proprio perchè, riporta la spankee ad una dimensione diversa da quella di adulto, e per un po' di tempo il suo lato da bimba capricciosa o ragagzzina monella viene fuori.
Essere sculacciate ottiene quindi il triplo risultato di sentirsi in imbarazzo, sentirsi accudita e seguita e quindi infine eccitata.
Così come lo spanking ha il potere di effettuare questo metaforico viaggio indietro nel tempo, ognipratica che in qualche modo riporta ad una condizione adolescenziale, con conseguenti sensazioni imbarazzanti e di ''sottomissione'', eccita entrambi i partner, e quindi nel caso del medical, appare chiaro che misurare la febbre ne sedere e non dove un adulto normalmente la misurerebbe, è un atto che rispecchia pesantemente ciò che ho detto fin d'ora.
Soprattutto quando questo atto è associato a situaizoni tipicamente da ragazzina come il fingere di sentirsi male per non andare al alvoro o non uscire di casa, cosi come dopo la sculacciata, è squisitamente ''antico a livello di disciplina'' fare un clistere punitivo.
E così via dicendo, si va a creare questa commistione di vita che da lato normale ci vede come persone che vanno al lavoro o a studiare ecc.ecc. ma dal alto erotico ci vede con ruoli ben distinti, spesso associati con regressioni da parte della spankee e l'opposto da parte dello spanker.
PEr questa ragione a me attirano tutte quelle pratiche che in un modo o nell'altro si allacciano ai comportamenti che una volta, o anche oggi, si attuavano verso le bimbe o cmq le ragazze.

Per questo motivo nessuno proverebbe piacere ad inserire nello spanking pratiche estranee a quetsa linea di pensiero, come utilizzare un gatto a nove code per sculacciare, o mettere un collare alla propria spankee...
Mentre a molti piace la spazzola, strumento tipicamente usato dalle mamme per sculacciare figlie e figli anni ed anni fa, cosi come a molti piace l'idea del castigo come il corner time, o lo stare dietro alla lavagna, o anche indossare il cappello d'asino fatto con la carta di giornale... (cose comuni per esempio quando andavano alle elementari i miei genitori)...
Insomma trasportiamo nello spanking tutta quella sfera che oggi non esiste più, dedicata all'accudimento (termometro ecc.ecc.) ed all'educazione/disciplina dei giovani ragazzi/ragazze di svariati anni fa.
Per lo meno io la penso così

Inviato il 18/09/2009 alle 14:45

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Perfetto Keith!
L'errore di molti spanker e master è proprio quello di non saper distinguere un limite invalicabile da uno che necessita solo di tempo e pazienza.
L'altro grossolano errore è prendere un limite come un personale affronto, come un mettere in discussione la loro autorevolezza.

Grazie
Sono d'accordo con i due concetti che esprimi riguardo certi atteggiamenti di presunti spanker e master, un'eccessiva e finta rigidità nei modi (e punizioni...) che secondo me nasconde insicurezza, inadeguatezza, paura del contatto fisico e del rapportarsi con la spankee e compagna di giochi, mentre invece il dialogo permette appunto il superamente di quei lievi "no" sussurrati tra una carezza e un abbassamento di mutandine...
[quote:mcmrywtq]
Esatto, il medical fa leva sull'imbarazzo e la necessità di abbandonarsi con fiducia (reale) all'altro.
Si cede totalmente il controllo ma sapendo che c'è un fine e non la casualità o il capriccio.
Dopotutto anche lo spanking si nutre dell'imbarazzo.
Personalmente posso dire che ogni volta che mi trovo stesa sulle ginocchia con il sedere esposto è come se fosse la prima volta.
Ad alcuni questo può dar fastidio, ad altri emoziona. [/quote:mcmrywtq]

Penso proprio che la curiosità e il motivo di interesse che molti di noi dell'ambiente spanking provano verso il medical, e in particolare le "inconfessabili" fantasie delle signorine spankee, siano smosse dal fatto - che sottolinei bene streghetta cara - che esso come la sculacciata fa leva su quel brivido d'imbarazzo, sul doversi mettere nelle [i:mcmrywtq]mani[/i:mcmrywtq] dell'altro con la completa fiducia, sul doversi scoprire, spogliare fisicamente ed interiormente.

Il distinguo tra "soft" e non, per quanto mi riguarda, è quel confine virtuale che una volta superato porta nel mondo del medical puro (quello delle visite complete vere e proprie) piuttosto che di una sculacciata con un pizzico di medical, come può essere la misurazione della temperatura rettale, ad esempio. Ed è al soft che guardo con curiosità e malizia.

[b:mcmrywtq]Blue[/b:mcmrywtq]: E' una fortuna il fatto che tu provi le stesse emozioni ogni volta che ti trovi distesa sulle ginocchia giuste con il bel culo nudo, così offerto, quando tutto si concentra in quel punto e le sensazionii partono da lì, dalle mele gemelle, e vanno dentro, a fondo, in mille direzioni fino alla testa.... ben poveri e sfortunati sono coloro che si "abituano" a questo, senza coinvolgimento mentale perde completamente di senso. Un culo non vale l'altro.

ciao,
Keith

Inviato il 18/09/2009 alle 22:52

...

Inviato il 19/09/2009 alle 12:08

Point ha scritto:
Io ho sempre pensato, e penso ancora, che il piacere mentale/erotico dello spanking, deriva dal trasportare su persone adulte pratiche e comportamenti tipicamente infantili o cmq adolescenziali.
La sculacciata eccita proprio perchè, riporta la spankee ad una dimensione diversa da quella di adulto, e per un po' di tempo il suo lato da bimba capricciosa o ragagzzina monella viene fuori.
Essere sculacciate ottiene quindi il triplo risultato di sentirsi in imbarazzo, sentirsi accudita e seguita e quindi infine eccitata.

Sono d'accordo con te, si ricreano situazioni emotive ispirate da pratiche generalmente associate all'infanzia ma per ricavarne sensazioni apprezzabili solo da adulti e soprattutto ciò che fa la differenza è la possibilità di scegliere.
Nel libro [i:23l1g1gr]"[b:23l1g1gr]Dolorosa soror[/b:23l1g1gr]" [/i:23l1g1gr](molto duro e affatto erotico) Florence Dugas osserva che [i:23l1g1gr]essere libera di rifiutare tutto significa essere totalmente libera di accettarlo[/i:23l1g1gr].
Non so se mi spiego, ma non si tratta di far finta di [i:23l1g1gr]essere[/i:23l1g1gr] bambine nè di [i:23l1g1gr]rivivere[/i:23l1g1gr] situazioni vissute nell'infanzia, io per esempio non ho ricordi di sculacciate nè di iniezioni o tantomeno clisteri!

[quote:23l1g1gr]
Essere sculacciate ottiene quindi il triplo risultato di sentirsi in imbarazzo, sentirsi accudita e seguita e quindi infine eccitata.[/quote:23l1g1gr]

Bravo, arguta considerazione!

Inviato il 21/09/2009 alle 22:26

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

Point ha scritto:
Per quanto rigaurda me, posso dirvi il perchè trovo attraente questa serie di pratiche, in particolare quella del termomentro.

Sono pienamente d'accordo, la pratica del termoetro è fortemente erotica nell'accezione del "ritorno all'infanzia", e aiutaa ribadire i "ruoli" che si creano in ogni situazione spanker/spankee.

Va anche considerato che il misurare la febbre ha una forte accezione di "protettività" e che può essere un elemento di forte legame tra i due partecipanti.
Point mi sembra molto ferrato sull'argomento, che dici la mia opinione è condivisibile?

Inviato il 04/10/2009 alle 21:31

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Si si e soprattuto, come lo spanking, provoca per chi lo subisce un forte imbarazzo, che sapiamo tutti essere un po' una delle parti fondamentali di queste pratiche

Inviato il 04/10/2009 alle 21:36

Snorri ha scritto:
Point ha scritto:

Sono pienamente d'accordo, la pratica del termoetro è fortemente erotica nell'accezione del "ritorno all'infanzia", e aiutaa ribadire i "ruoli" che si creano in ogni situazione spanker/spankee.
Va anche considerato che il misurare la febbre ha una forte accezione di "protettività" e che può essere un elemento di forte legame tra i due partecipanti.
Point mi sembra molto ferrato sull'argomento, che dici la mia opinione è condivisibile?

Osservazioni interessanti e, per quanto mi riguarda, condivisibili le tue Snorri, poi ribadite da Point.
La "pratica del termometro" seppur appartiene tecnicamente di fatto al medical, appunto, è fortemente praticata nell'ambito spanking, perché si confà - non fosse per il senso visivo e tattile di rossore, di"febbre" post sculacciata, del culo - alla cura, all'attenzione di lui verso la lei spankee, è sottilmente erotico non fosse anche per quella penetrazione lieve, dolce, intrigante e intima, imbarazzante ed eccitante allo stesso tempo.

ciao,
Keith

Inviato il 04/10/2009 alle 22:11

Bravi, l'eccitazione è nel gesto che rimanda al concetto di cura ma anche nell'imbarazzo e il brivido del termometro che penetra sottile e leggero.
Più che mai sono convinta che nello spanking in generale e forse più ancora nel medical quel che faccia la differenza è la possibilità di [b:23yxxr8e]scegliere[/b:23yxxr8e], di farlo per il nostro piacere.
Qualche giorno fa parlavo con un'amica carissima, il suo bimbo di pochi mesi è nato con una malformazione intestinale che tra le altre cose lo costringe a quotidiane perette, ora e per tutta la vita. A rischio è la sua sopravvivenza.
Confesso di essermi sentita un attimo disorientata, forse a disagio e una volta di più ho pensato quant'è bello e impagabile [i:23yxxr8e]poter scegliere[/i:23yxxr8e] e ho capito che non potrei mai immedesimarmi nelle sofferenze di un bambino.
Il medical mi intriga, ma sono un'adulta che ha scelto di giocare a un gioco per adulti, per vivere emozioni da adulti.

Inviato il 06/10/2009 alle 23:44

Blue ha scritto:

Più che mai sono convinta che nello spanking in generale e forse più ancora nel medical quel che faccia la differenza è la possibilità di [b:vxec7v5x]scegliere[/b:vxec7v5x], di farlo per il nostro piacere.
Il medical mi intriga, ma sono un'adulta che ha scelto di giocare a un gioco per adulti, per vivere emozioni da adulti.

Sottolineo entrambe le tue frasi perché stanno alla base del medical, dello spanking e di qualunque altra pratica sessuale, fetish o meno: la possibilità di scegliere in maniera libera e cosciente, da adulti con la testa funzionante, è fondamentale. Irrinunciabile.

Mi spiace per il bimbo della tua amica: ben altra cosa sono le stesse pratiche mediche ricevute per motivi di salute, non è più "medical" ma... cure mediche necessarie e vitali e nulla hanno a che vedere col gioco e l'erotismo di cui noi parliamo e scherziamo, anche, qui.

ciao,
Keith

Inviato il 07/10/2009 alle 22:01

Keith ha scritto:
ben altra cosa sono le stesse pratiche mediche ricevute per motivi di salute, non è più "medical" ma... cure mediche necessarie e vitali e nulla hanno a che vedere col gioco e l'erotismo di cui noi parliamo e scherziamo, anche, qui.

Scusate per la botta di realismo, ma non vuol dire che non trovo ancora eccitante "giocare".
Solo che mi ha fatto riflettere su quanto la possibilità di scegliere sia la base di tutto.
Non era per dire "pensate a chi deve farlo per necessità".
Quando poi si tratta di bambini e delle loro sofferenze non posso fare a meno di sentirmi partecipe, credo che ogni adulto sia responsabile dei bambini.

Inviato il 09/10/2009 alle 14:49

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
ben altra cosa sono le stesse pratiche mediche ricevute per motivi di salute, non è più "medical" ma... cure mediche necessarie e vitali e nulla hanno a che vedere col gioco e l'erotismo di cui noi parliamo e scherziamo, anche, qui.

Scusate per la botta di realismo, ma non vuol dire che non trovo ancora eccitante "giocare".
Solo che mi ha fatto riflettere su quanto la possibilità di scegliere sia la base di tutto.
Non era per dire "pensate a chi deve farlo per necessità".
[b:1nc1bsaw]Quando poi si tratta di bambini e delle loro sofferenze non posso fare a meno di sentirmi partecipe, credo che ogni adulto sia responsabile dei bambini[/b:1nc1bsaw].

Certo, gli adulti sono sempre responsabili dei bambini e del loro benessere, su questo non ci piove.

Per il resto: avevo inteso il senso del tuo intervento, almeno credo!

ciao,
Keith

Inviato il 09/10/2009 alle 22:05

Ho letto con estremo interesse la discussione che si è sviluppata intorno al medical, e devo dire che da anni non leggevo considerazioni così mirate su questa particolare disciplina... Quoto tutti!!!!
Tra l'altro sono stati messi a fuoco alcuni concetti fondamentali, e che forse possono aiutare a capire meglio i meccanismi che generano interesse per le situazioni di questo tipo ... il sano e salutare imbarazzo, il sentire che qualcuno si sta "prendendo cura" di lei (o lui), l'abbandonarsi all'altro, il ritorno a sensazioni tipiche dell'età infantile o adolescenziale... Queste, almeno, sono le motivazioni principali per le "pazienti", che, proprio grazie all'affinità di base delle due discipline, spesso sono anche orientate allo spanking.
Ovviamente, dal lato del "dottore", al di là delle motivazioni che lo spingono verso queste pratiche, è sempre insita una forma di dominazione, che si innesca attraverso il controllo che riesce a stabilire sulla propria paziente.
Ma attenzione, perché si tratta di una dominazione molto, molto sottile, e del tutto particolare...
Qui non va in scena (almeno non di solito, ma ci sarebbero da scrivere libri) il meccanismo marachella / punizione, che rende in qualche modo legittimo l'intervento punitivo dello spanker...
In questi casi la "visita", come è stato detto praticamente da tutti coloro che mi hanno preceduto nei vari post, si "deve fare" per il bene della paziente, e quindi richiede anche un certo senso di responsabilità da parte sua (che ovviamente può essere più o meno accentuato).
Nel medical non si assiste, quasi mai, a vere e proprie imposizioni, cose del tipo "adesso le prendi"... Tutto si gioca sul "lo so, è fastidioso, ma lo dobbiamo fare, si giri signorina.."
Di conseguenza, i confini, anche emozionali, diventano più sottili, più evanescenti... più labili, ma non meno intensi...
E richiedono molta attenzione.
E' come camminare in equilibrio su una fune tesa tra due picchi, in mezzo a un abisso... o ancora meglio.. guidare una quadriglia di magnifici e poderosi cavalli, potendosi servire solo ... della voce...
La "nostra" paziente è lì, davanti a noi... libera di andarsene in qualunque momento... nel migliore dei casi imbarazzata, talvolta perplessa, preoccupata.. non sa cosa il "dottore" le farà, o perché le chiede di girarsi in un certo modo... sa che le "visite" spesso sono fastidiose, se non dolorose... anzi, negli scenari medicalcorrettivi non si limitano a quello, ma possono integrare vere e proprie punizioni...
Non solo, ma, quel che è peggio, visto il particolare scenario (a differenza di quanto avviene nello spanking, che mantiene sempre una connotazione realistica), è sufficiente un'occhiata incredula, o critica, da parte della "paziente", per poter far sentire il "dottore" come uno stupido, con il suo termometro in mano, proiettato di colpo fuori dalla realtà simulata che aveva creduto di poter costruire...
Sono tutte situazioni che si possono verificare, così come i cavalli ben possono sfuggire di mano al cocchiere privo delle briglie...
Eppure...
Eppure "lei" rimane lì, si presta, si sottomette, si volta, si rilassa... Partecipa e contribuisce a creare, in eguale misura, quella sensazione incredibile che si genera quando entrambe le Anime seguono lo stesso percorso emozionale...
Che cosa esclamava il maestro Salieri ricordando le magnifiche partiture del collega - rivale Amadeus Mozart?

http://www.youtube.com/watch?v=nHVmmV_r ... L&index=44

Emozioni sfumate, all'inizio appena accennate, che disegnano arabeschi nell'anima... li ingigantiscono, e poco a poco si impadroniscono della scena, facendo sparire ogni pensiero estraneo... un vero e proprio reset mentale...
Insomma, una "visita" come si deve non è mai un fatto improvvisato, né tantomeno può essere intesa considerando il "medico" come il lato puramente attivo, e la "paziente" come la sottomessa della situazione... Ognuno ha un ruolo ben preciso, e deve giocare al meglio le proprie carte, per poter ottenere il massimo risultato... almeno quando si vuole colpire il Centro del nostro bersaglio...
Qui il discorso diventerebbe complesso... vi sono "dottori" che per arrivare all'obiettivo, e per meglio coinvolgere la partner, applicano tecniche da "master", e altri che agiscono come "tutor", con approcci completamente differenti ... Però sempre tenendo presente tutto lo sfondo psicologico e cerebrale che deve sempre animare ogni istante.
il grande ballerino Nureyev soleva dire che l'amicizia richiede quasi altrettanta Arte di una figura di danza ben riuscita... occorrono infatti molto slancio, molto controllo, molti scambi di parole e, soprattutto, molti silenzi.
La considero da sempre la miglior descrizione in assoluto anche per descrivere i requisiti fondamentali del medical.

l s m

Inviato il 27/10/2009 alle 22:28

Benritrovato speziale,

ho letto anch'io con piacere il tuo corposo post e non posso che trovarmi d'accordo con le tue conclusioni sulla psicologia e su cosa ci attrae - e spinge a (ri)vivere - di certi giochi e situazioni collegate al vecchio e mai superato "gioco del dottore"... ognuno di noi ha dato la sua chiave di lettura, sfumature ed esperienze ben diverse, "visite" diverse: chi predilige l'eros, chi più attinente alla "medicina", chi alla disciplina... su questo non ci piove, ognuno lo vive a modo suo, secondo il suo essere e quello che combacia armoniosamente con la partner.

a rileggerti,

ciao,
Keith

Inviato il 28/10/2009 alle 21:44

Ti ringrazio, Keith, e concordo perfettamente con le tue considerazioni.

Per chi avesse piacere di dare un'occhiata più da vicino a situazioni tipicamente medical, suggerisco un giro in questo blog:

http://medicalitalia.blogspot.com/

avviso che sono postati foto e video sul tema, quindi.... astenersi coloro che non apprezzano...

Inviato il 28/10/2009 alle 22:21

Per chi avesse piacere di dare un'occhiata più da vicino a situazioni tipicamente medical, suggerisco un giro in questo blog:
avviso che sono postati foto e video sul tema, quindi.... astenersi coloro che non apprezzano...

Io un giro l'ho fatto e... wow, davvero un blog gustoso

Certi video, certe foto... è un blog giovane, speriamo che continui così e non lo censurino dato l'argomento.

Perché non aggiungi il link nella sezione apposita? Così non va perduto tra i tanti post

ciao e grazie per la segnalazione,
Keith

Inviato il 28/10/2009 alle 23:34

Keith ha scritto:

Io un giro l'ho fatto e... wow, davvero un blog gustoso
Certi video, certe foto... è un blog giovane, speriamo che continui così e non lo censurino dato l'argomento.
Perché non aggiungi il link nella sezione apposita? Così non va perduto tra i tanti post
ciao e grazie per la segnalazione,
Keith

Fatto....

Inviato il 29/10/2009 alle 08:17

è sufficiente un'occhiata incredula, o critica, da parte della "paziente", per poter far sentire il "dottore" come uno stupido, con il suo termometro in mano, proiettato di colpo fuori dalla realtà simulata che aveva creduto di poter costruire...
Eppure...
Eppure "lei" rimane lì, si presta, si sottomette, si volta, si rilassa... Partecipa e contribuisce a creare, in eguale misura, quella sensazione incredibile che si genera quando entrambe le Anime seguono lo stesso percorso emozionale...
Emozioni sfumate, all'inizio appena accennate, che disegnano arabeschi nell'anima... li ingigantiscono, e poco a poco si impadroniscono della scena, facendo sparire ogni pensiero estraneo... un vero e proprio reset mentale...

E' a qualcosa di simile che penso quando parlo di [i:sbrvpi8m]empatia[/i:sbrvpi8m], un'unità di pensiero e di emozioni.
Sono equilibri fragili eppure diventano fortissimi se si incontrano due anime complementari.
All'improvviso il tempo e lo spazio scompaiono, si entra in una dimensione dove tutto è vero e possibile, dove nemmeno ci si chiede se l'altreo [i:sbrvpi8m]ci creda[/i:sbrvpi8m] perchè lo leggiamo nei suoi occhi, lo intuiamo dai suoi gesti.
Se qualcuno ti fa sentire stupido o ridicolo, è solo lui l'unico ad essere tale e a non avere il dono di questa magica sensibilità.

[quote:sbrvpi8m]il grande ballerino Nureyev soleva dire che l'amicizia richiede quasi altrettanta Arte di una figura di danza ben riuscita... occorrono infatti molto slancio, molto controllo, molti scambi di parole e, soprattutto, molti silenzi.[/quote:sbrvpi8m]

Per arrivare davvero al centro del bersaglio è essenziale seguire un cammino, ci vogliono impegno e costanza, passione e consapevolezza, rispetto e affetto, curiosità di conoscere e disponibilità a lasciarsi conoscere.
Ma la cosa assurda è che per la gran parte vedo affamati dei [i:sbrvpi8m]4 salti in padella[/i:sbrvpi8m] nei rapporti con le persone.

Inviato il 29/10/2009 alle 22:07

All'improvviso il tempo e lo spazio scompaiono, si entra in una dimensione dove tutto è vero e possibile, dove nemmeno ci si chiede se l'altreo [i:35awp4pq]ci creda[/i:35awp4pq] perchè lo leggiamo nei suoi occhi, lo intuiamo dai suoi gesti.

E' proprio vero..!!! La nostra normale percezione viene violentemente sospinta da parte, e sostituita da una coscienza diversa, attenta ad ogni minimo dettaglio, ad ogni sfumatura... e dove il normale scambio di frasi, di battute, diventa solo un sottofondo... Parlano le mani, gli occhi, o la testa leggerente inclinata...

Inviato il 29/10/2009 alle 22:26

E' a qualcosa di simile che penso quando parlo di [i:34wae7jp]empatia[/i:34wae7jp], un'unità di pensiero e di emozioni.
Sono equilibri fragili eppure diventano fortissimi se si incontrano due anime complementari

Uhmm... Blue, questa storia di Anime e di Empatia l'ho già sentita....

Inviato il 29/10/2009 alle 22:31

Blue ha scritto:

Ma la cosa assurda è che per la gran parte vedo affamati dei [i:5osvwxj3]4 salti in padella[/i:5osvwxj3] nei rapporti con le persone.

Eh lo so, ci sono quelli che si accontentano sempre e solo dei... surgelati

ciao,
Keith

Inviato il 29/10/2009 alle 22:59

E' a qualcosa di simile che penso quando parlo di [i:pk8drjsg]empatia[/i:pk8drjsg], un'unità di pensiero e di emozioni.
Sono equilibri fragili eppure diventano fortissimi se si incontrano due anime complementari

Sono ripetitiva, lo so, ma è perchè ci credo davvero!

Inviato il 30/10/2009 alle 00:15

Blue ha scritto:
E' a qualcosa di simile che penso quando parlo di [i:3ecwp9df]empatia[/i:3ecwp9df], un'unità di pensiero e di emozioni.

Sono ripetitiva, lo so, ma è perchè ci credo davvero!

E fai bene: i concetti importanti vanno sempre ripetuti con convinzione!

ciao,
Keith

Inviato il 30/10/2009 alle 21:56

suppostina (8 post, compleanno non disponibile)

Il medical è una cosa che mi ha sempre attratto... sopratutto per quanto riguarda l'essere curato.... l'uso di termometri rettali, clisteri e sopratutto supposte... fin quando ho potuto mi sono fatto curare da mi madre, circa fino a 13 anni ... poi sono cresciuto e ha smesso di curarmi... spesso infati rincorro ancora in fantasie di mi madre che ad esempio mi mette supposte pratica clisteri...
Non so se a voi vi è capitato di fantasticare in questi modi....

Inviato il 10/08/2010 alle 13:00

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

suppostina ha scritto:
Il medical è una cosa che mi ha sempre attratto... sopratutto per quanto riguarda l'essere curato.... l'uso di termometri rettali, clisteri e sopratutto supposte... fin quando ho potuto mi sono fatto curare da mi madre, circa fino a 13 anni ... poi sono cresciuto e ha smesso di curarmi... spesso infati rincorro ancora in fantasie di mi madre che ad esempio mi mette supposte pratica clisteri...
Non so se a voi vi è capitato di fantasticare in questi modi....

è capitato anche a me...la trovo una 'disciplina' che ha, nella sua accezione domestica, delle affinità con lo spanking, anche se fa più difficoltà a far breccia, a quanto vedo....proviamo a riaprire il discorso...

Inviato il 27/02/2011 alle 22:58

Come ho già scritto, non so che nesso ci sia tra spanking e medical ma è un fatto che molti si sentono intrigati da entrambe le cose.
Probabilmente perchè entrambe le discipline rientrano nel concetto dell'aver cura?
Di sicuro il medical richiede un'estrema complicità, più del sesso addirittura.
E anche un profondo coinvolgimento, immedesimazione perchè se anche solo uno dei due si sente fuori ruolo secondo me è tremendo.

Inviato il 27/02/2011 alle 23:53

Blue ha scritto:
Come ho già scritto, non so che nesso ci sia tra spanking e medical ma è un fatto che molti si sentono intrigati da entrambe le cose.
Probabilmente perchè entrambe le discipline rientrano nel concetto dell'aver cura?

Secondo me il concetto dell'aver cura può essere senz'altro uno dei fili che lega spanking e medical, l'altro può essere quello della punizione stessa - basti pensare alla bella peretta o al clistere punitivo, tanto per fare un esempio - quello che invece non deve e non può mai mancare è la complicità, l'empatia e l'essere sulla stessa [i:1wr6mrpm]linea d'onda[/i:1wr6mrpm], questo ancor maggiormente in una pratica particolarissima come il medical.... e poi io non sottovaluto il classico [i:1wr6mrpm]"gioco del dottore", [/i:1wr6mrpm]quello è un semino nella fantasia di molti di noi

ciao,
Keith

Inviato il 28/02/2011 alle 00:00

Essendo spankee disciplinare anche il medical lo vedo in quell'ottica ma sempre tenendo coem chiave di lettura l'aver cura!

Inviato il 28/02/2011 alle 00:03

Blue ha scritto:
:D Essendo spankee disciplinare anche il medical lo vedo in quell'ottica ma sempre tenendo coem chiave di lettura l'aver cura!

Ed io non posso che confermare che è la miglior [i:2nujv91b]chiave di lettura [/i:2nujv91b]secondo me per entrambe le discipline e le loro specialità che si incrociano e si incontrano nello stesso mappamondo

ciao,
Keith

Inviato il 28/02/2011 alle 00:10

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Secondo me il concetto dell'aver cura può essere senz'altro uno dei fili che lega spanking e medical, l'altro può essere quello della punizione stessa - basti pensare alla bella peretta o al clistere punitivo, tanto per fare un esempio - quello che invece non deve e non può mai mancare è la complicità, l'empatia e l'essere sulla stessa [i:15k4bu7n]linea d'onda[/i:15k4bu7n], questo ancor maggiormente in una pratica particolarissima come il medical.... e poi io non sottovaluto il classico [i:15k4bu7n]"gioco del dottore", [/i:15k4bu7n]quello è un semino nella fantasia di molti di noi
ciao,
Keith

ah, beh...assolutamente si...la cura e l'interesse per il/la partner sono fondamentali, nello spanking (come educazione) e forse ancor più nel clinical (come vera e propria cura della persona e della sua salute)...a parte poi, giustamente, la più antica e classica delle fantasie per ciascuno di noi....il gioco del dottore...che è una 'rebus in se ipsa' nel clinical....

Inviato il 28/02/2011 alle 06:42

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
:D Essendo spankee disciplinare anche il medical lo vedo in quell'ottica ma sempre tenendo coem chiave di lettura l'aver cura!

Ed io non posso che confermare che è la miglior [i:2cp10h1d]chiave di lettura [/i:2cp10h1d]secondo me per entrambe le discipline e le loro specialità che si incrociano e si incontrano nello stesso mappamondo
ciao,
Keith

è una chiave di lettura che si incontra e si incrocia su....due mappamondi.... ....!!!

Inviato il 28/02/2011 alle 06:44

Re:

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:

quoto!

Inviato il 03/03/2012 alle 05:34

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

naaaa nn fa per me

Inviato il 03/03/2012 alle 10:05

Candy (775 post, compleanno non disponibile)

Ho letto qualcosa sul medical e devo dire che assolutamente non fa per me, è una cosa che mi mette ansia, probabilmente perché già di mio ho difficoltà ad andare dal dottore o fare esami vari x reali motivi di salute figuriamoci x gioco, no no decisamente è una pratica che non mi piace

Inviato il 03/03/2012 alle 15:24

In generale ricordo che qui si tendeva a parlare di "soft medical", per il quale mostro curiosità anch'io, cioé non pratiche molto invasive o simili-identiche a quelle di certi esami che richiedono conoscenze ed esperienza da parte di chi le fa... anche una supposta o la misura della temperatura nel sedere è medical
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2012 alle 22:44

Keith ha scritto:
In generale ricordo che qui si tendeva a parlare di "soft medical", per il quale mostro curiosità anch'io, cioé non pratiche molto invasive o simili-identiche a quelle di certi esami che richiedono conoscenze ed esperienza da parte di chi le fa... anche una supposta o la misura della temperatura nel sedere è medical
ciao,
Keith

si keith in effetti quello che ho letto io presuppone una reale conoscenza medica è per questo che mi ha messo ansia...il soft medical non mi attrae comunque lo trovo piuttosto imbarazzante

Inviato il 04/03/2012 alle 23:03

M4STR0 (1042 post, compleanno non disponibile)

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

si keith in effetti quello che ho letto io presuppone una reale conoscenza medica è per questo che mi ha messo ansia...il soft medical non mi attrae comunque lo trovo piuttosto imbarazzante

Anche l'imbarazzo può far parte della punizione cara candy

Inviato il 04/03/2012 alle 23:04

M4STR0 ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

sono molte le cose che creano imbarazzo, magari questa si può tralasciare

Inviato il 04/03/2012 alle 23:11

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Certo Candy capisco, avrei anch'io l'ansia a farmi fare una iniezione, o altro, da uno di cui non mi fido o so non avere esperienza ci mancherebbe! Da evitare...con cura.
Altra cosa è l'imbarazzo... eh si, quello c'è ed è parte della punizione stessa e anche del medical senza dubbio, unito al prendersi cura dell'altra/o, come farebbe un buon "dottore" d'altronde, ci avete mai giocato?
ciao,
Keith

Inviato il 04/03/2012 alle 23:24

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Certo Candy capisco, avrei anch'io l'ansia a farmi fare una iniezione, o altro, da uno di cui non mi fido o so non avere [u:1pn2o7sz]esperienza[/u:1pn2o7sz] ci mancherebbe! Da evitare...con cura.
Altra cosa è l'imbarazzo... eh si, quello c'è ed è parte della punizione stessa e anche del medical senza dubbio, unito al prendersi cura dell'altra/o, come farebbe un buon "dottore" d'altronde, ci avete mai giocato?
ciao,
Keith

Caro keith...esperienza...non mi parlare di esperienza in ambito medical. ..una volta andai a far l'analisi del sangue...c'erano stagiste infermiere...giovani...avranno avuto 25-24-26 anni...fino a tre fialette ok...le ultime due sono state un inferno, non usciva sangue...e la stagista mi stuprava le vene per farlo uscire...volevo urlare ma non potevo, poiché non volevo far la figura del coniglio...(e se ero un povero anziano? mi meritavo di farmi stuprare le vene? quante gliele avrei date sui loro globi ...)..Quindi si l'esperienza conta fino a un certo punto...come anche nello spanking.. la differenza la fanno le persone e quanto esse studiano...

Inviato il 05/03/2012 alle 00:04

M4STR0 ha scritto:
Caro keith...esperienza...non mi parlare di esperienza in ambito medical. ..una volta andai a far l'analisi del sangue...c'erano stagiste infermiere...giovani...avranno avuto 25-24-26 anni...fino a tre fialette ok...le ultime due sono state un inferno, non usciva sangue...e la stagista mi stuprava le vene per farlo uscire...volevo urlare ma non potevo, poiché non volevo far la figura del coniglio...(e se ero un povero anziano? mi meritavo di farmi stuprare le vene? quante gliele avrei date sui loro globi ...)..Quindi si l'esperienza conta fino a un certo punto...come anche nello spanking.. la differenza la fanno le persone e quanto esse studiano...

Ahh, di analisi del sangue ne so qualcosa, quelle rare volte che ne ho bisogno grazie a dio, è successo anche a me qualcosa del genere, complice anche la pelle chiara
Dici bene, la differenza la fanno le persone e quanto studiano questo è fondamentale, ma la pratica - ossia l'esperienza - non si impara sui libri, niente da fare, per tutti i mestieri è così... certo quelle signorine là, stagiste, qualche [i:13yxuv5a]ripetizione[/i:13yxuv5a] sui loro sederi, mmm, se la meritavano!
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2012 alle 00:20

Keith ha scritto:
M4STR0 ha scritto:

Ahh, di analisi del sangue ne so qualcosa, quelle rare volte che ne ho bisogno grazie a dio, è successo anche a me qualcosa del genere, complice anche la pelle chiara
Dici bene, la differenza la fanno le persone e quanto studiano questo è fondamentale, ma la pratica - ossia l'esperienza - non si impara sui libri, niente da fare, per tutti i mestieri è così... certo quelle signorine là, stagiste, qualche [i:2t01zi0i]ripetizione[/i:2t01zi0i] sui loro sederi, mmm, se la meritavano!
ciao,
Keith

Eh e magari dopo avrei liberato con punte di siringa le emoglobine accumulate nello strato sottocutaneo dei loro sederi.... altra punizione stile legge da contrappasso Si insomma si è capito che mi piace il medical x''''D

Inviato il 05/03/2012 alle 00:26

PrettyZoe (898 post, compleanno non disponibile)

Sinceramente non mi attira, neanche il genere soft...
l'imbarazzo ovviamente sarebbe enorme, ma fa parte del "gioco"
oltre alla fiducia nell'altra persona.... la trovo una cosa così personale..

Inviato il 05/03/2012 alle 07:58

StellaGemella (220 post, compleanno non disponibile)

Di medical ho provato solo il termometro nel culetto, una volta che ero influenzata e il mio spanker è venuto a trovarmi per prendersi cura di me
Devo dire che è stato un pò imbarazzante, ma mi ha fatto piacere sentirmi accudita...
Il medical a scopo punitivo invece non mi piace, non mi dice nulla l'idea di essere punita con un'iniezione o cose simili...

Inviato il 05/03/2012 alle 14:23

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

Certo Candy capisco, avrei anch'io l'ansia a farmi fare una iniezione, o altro, da uno di cui non mi fido o so non avere esperienza ci mancherebbe! Da evitare...con cura.
ciao,
Keith

mmm...non lo vedo ne come punizione ne come aver cura dell'altro, c'è poco da fare non mi attrae per nulla il medical, non stuzzica la mia fantasia...

Inviato il 05/03/2012 alle 19:59

danhang (711 post, compleanno 1-5)

A me è successo il contrario
dovendo fare delle iniezioni vere a mia moglie io lo trasformavo in un gioco.
me la mettevo di traverso sul letto la scoprivo come a sculacciarla e poi preparavo la siringa mentre lei era già in posizione con le mutandine abbassate passavo il disinfettante.. a lungo... molto più del necessario e poi facevo l' iniezione vera.

Inviato il 05/03/2012 alle 22:28

StellaGemella ha scritto:
Di medical ho provato solo il termometro nel culetto, una volta che ero influenzata e il mio spanker è venuto a trovarmi per prendersi cura di me
Devo dire che è stato un pò imbarazzante, ma mi ha fatto piacere sentirmi accudita...

Ecco, questo è il tipo di situazione che mi piace quando penso al [i:q6dmcc5k]soft medical[/i:q6dmcc5k], ossia in parole povere il termometro oppure una bella suppostina quando la monella poverina ha l'influenza...
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2012 alle 22:46

Candy ha scritto:
mmm...non lo vedo ne come punizione ne come aver cura dell'altro, c'è poco da fare non mi attrae per nulla il medical, non stuzzica la mia fantasia...

Posizione rispettabilissima e legittima anche la tua Candy
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2012 alle 22:50

Keith ha scritto:
Candy ha scritto:

Posizione rispettabilissima e legittima anche la tua Candy
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2012 alle 22:56

danhang ha scritto:
me la mettevo di traverso sul letto la scoprivo come a sculacciarla e poi preparavo la siringa mentre lei era già in posizione con le mutandine abbassate passavo il disinfettante.. a lungo... molto più del necessario e poi facevo l' iniezione vera.

Anche questa è una bella situazione, l'aver trasformato con la complicità qualcosa di per sé un po' imbarazzante come le iniezioni e non piacevolissime perché sono pur sempre un farmaco, in un gioco erotico.
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2012 alle 23:04

Il medical, in forma soft e negli ovvi limiti del buonsenso, lo vedo come parte del concetto di [i:2cocu3b7]aver cura[/i:2cocu3b7] della spankee.
Certo l'imbarazzo c'è ma come nello Spanking è funzionale al [i:2cocu3b7]gioco[/i:2cocu3b7], richiede una complicità e sintonia profonde.
Ma se non piace, se non vi si trova nulla di emozionante non c'è nessunissima ragione di farlo

Inviato il 08/03/2012 alle 22:06

Blue ha scritto:

Ma se non piace, se non vi si trova nulla di emozionante non c'è nessunissima ragione di farlo

Certo, ti pare, d'altronde mica l'ha ordinato il... [i:1i50isxn]medicol[/i:1i50isxn]!
ciao,
Keith

Inviato il 08/03/2012 alle 22:59

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Certo, ti pare, d'altronde mica l'ha ordinato il... [i:3hkhkefb]medicol[/i:3hkhkefb]!
ciao,
Keith

buona questa!

Inviato il 09/03/2012 alle 23:03

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Certo, ti pare, d'altronde mica l'ha ordinato il... [i:2q32bmme]medicol[/i:2q32bmme]!
ciao,
Keith

buona questa!

Grazie
D'altronde il classico "gioco del dottore" che un po' tutti conoscono, è una ulteriore conferma dell'attrazione e della curiosità verso queste pratiche e situazioni...
ciao,
Keith

Inviato il 09/03/2012 alle 23:43

M4STR0 ha scritto:
Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

ma sicuramente...
ma se la cosa mette ansia forse non è il caso!

Inviato il 23/03/2012 alle 02:31

M4STR0 ha scritto:
l'esperienza conta fino a un certo punto...come anche nello spanking.. la differenza la fanno le persone e quanto esse studiano...

concordo, ma fino ad un certo punto...
ci sono cose che solo l'esperienza può insegnare, e ci sono cose che sui libri non ci sono o di cui non si parla... come dell'emozione!

Inviato il 23/03/2012 alle 02:35

carina
sorrido
mi avete fatto una tenerezza...
Il medical a scopo punitivo invece non mi piace, non mi dice nulla l'idea di essere punita con un'iniezione o cose simili...

a me l'iniezione non dice nulla...
cioè, non mi spaventa... dono anche il sangue... non ho la fobia degli aghi!
mi piacerebbe provare il [i:vdo50obh]medical-punitivo[/i:vdo50obh], ma lo farei [u:vdo50obh]solo[/u:vdo50obh] con una persona esperta

Inviato il 23/03/2012 alle 02:43

danhang ha scritto:

e questo non lo vedi come un aver cura?
è un gioco...

Inviato il 23/03/2012 alle 02:48

Blue ha scritto:

regola che vale un pò per tutto!

Inviato il 23/03/2012 alle 02:50

Cattiva ha scritto:
a me l'iniezione non dice nulla...
cioè, non mi spaventa... dono anche il sangue... non ho la fobia degli aghi!
mi piacerebbe provare il [i:3b0mdj07]medical-punitivo[/i:3b0mdj07], ma lo farei [u:3b0mdj07]solo[/u:3b0mdj07] con una persona esperta

Be', immagina invece chi ha la fobia degli aghi: per lui/lei l'iniezione è in qual modo già punitiva... a volte basta spostare il punto di vista
Come già detto e ridetto, certe pratiche medical è cosa buona e giusta farle esclusivamente con chi sa quello che sta facendo. Non basta un camice e un paio di guanti monouso, tanto per capirci.
ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2012 alle 22:41

Keith ha scritto:
è cosa buona e giusta

Inviato il 24/03/2012 alle 01:13

Per me il medical ha dei limiti specifici ed è concepibile solo associato ad una sessione successiava di spanking.
Il limite è che sono pochissime le azioni possibili. a parte naturalmente nel creare l' atmosfera ma, le azioni vere e proprie sono sotanzialmente due. La penetrazione con aghi e la penetrazione degli orifizi.
ora per non fare danni alla salute le due cose hanno dei limiti assoluti. Si può anche fare una iniezione con una soluzione fisiolagica innocua ma poi basta. al limite si può dimezzare e farla in due punture ma poi stop. la salute è una cosa seria. si possono fare più punture con molti aghi ma credo che non si possa più considerare medical, (quì non lo so chiedo anche a voi).
la penetrazione degli orifizi pretende una cautela altrettanto rigorosa. va bene il termometro e va bene anche la peretta del clistere però anche quì sia le dimenzioni che le quantità devono essere rigorosamente controllate.
e poi anche in quello disciplinare io non vedo una fine se non distesa a prendere una buona dose di sculacciate.
la penetrazione con altri oggetti io non ritengo che faccia più parte del medical.

Inviato il 24/03/2012 alle 11:54

Infatti danhang, in questo topic si parla soprattutto di quello che chiamiamo [i:1muue768]soft medical[/i:1muue768], ossia quello spesso associato - prima o dopo - a una sculacciata, e allora ci facciamo rientrare l'iniezione, la misurazione della temperatura nell'ano, la supposta, la peretta, il clistere anche... per questi ultimi due e le iniezioni ci vuole cautela e sapere quello che si sta facendo.
ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2012 alle 22:36

Cattiva ha scritto:
Keith ha scritto:
è cosa buona e giusta

E' un modo di dire
ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2012 alle 22:38

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Candy ha scritto:
Keith ha scritto:
ciao,
Keith

E'uno dei tanti e variegati aspetti del bdsm..ci pensate un genere sadomaso senza un po'di pudore o vergogna....fatto solo di esibizionismo..?
E'una connotazione innata....in questo credo che ilclinical non faccia unagrossa differenza rispetto al resto dell'universo s/m....

Inviato il 26/03/2012 alle 00:07

Non so se si possa definire propriamente medical ... però rientra sicuramente nel concetto di Blue di avere cura della spankee.
ad esempio è capitato nella vita reale di dover fare delle lavande vaginali. ebbene gliele facevo io.
inginocchiata dentro la vasca da bagno appoggiata sul bordo come se fosse alla finestra... e gliele somministrava da dietro.
Oppure quando eravamo in procinto di andare in vacanza gli tagliavo tutti i peli superflui.
era diventato un vero e proprio rito.
Distesi sul letto con degli asciugamani sotto l' acqua calda dentro una bacinella di plastica esclusivamente dedicata per questo lavoro.
Prima li tagliavo con le forbicine poi passavo la schiuma da barba e con il rasoio bilama (bic) toglievo tutti i debordamenti sia sulle cosce che sul pube. le facevo un triangolo perfetto.
a dire la verità un pò mi divertivo a farglielo come come mi piaceva di più al momento.
Una cosa strana.
aveva letteralmente il terrore della rasatura completa. era come se la avessi minacciata di 100 frustate. diventava isterica solo a sentirla nominare.
ancora oggi non so cosa gli passasse per la testa qual'era la causa scatenante di tanta paura.
A triangolo, a bastoncino a T maiuscola ma natuiralmente mai integrale.

Inviato il 26/03/2012 alle 15:52

danhang ha scritto:
Non so se si possa definire propriamente medical ... però rientra sicuramente nel concetto di Blue di avere cura della spankee.
ad esempio è capitato nella vita reale di dover fare delle lavande vaginali. ebbene gliele facevo io.
inginocchiata dentro la vasca da bagno appoggiata sul bordo come se fosse alla finestra... e gliele somministrava da dietro.

Be' questo tecnicamente è sì medical, ma come hai riportato tu nel ricordare quanto espresso da Blue, rientra nel concetto di prendersi cura, in quel contesto infatti le lavande vaginali non erano certo punitive, anzi, è una dimostrazione di complicità e anche gioco erotico che solo all'interno di una coppia affiatata può coesistere.
danhang ha scritto:
Oppure quando eravamo in procinto di andare in vacanza gli tagliavo tutti i peli superflui.
era diventato un vero e proprio rito.
Distesi sul letto con degli asciugamani sotto l' acqua calda dentro una bacinella di plastica esclusivamente dedicata per questo lavoro.
Prima li tagliavo con le forbicine poi passavo la schiuma da barba e con il rasoio bilama (bic) toglievo tutti i debordamenti sia sulle cosce che sul pube. le facevo un triangolo perfetto.
a dire la verità un pò mi divertivo a farglielo come come mi piaceva di più al momento.
Una cosa strana.
aveva letteralmente il terrore della rasatura completa. era come se la avessi minacciata di 100 frustate. diventava isterica solo a sentirla nominare.
ancora oggi non so cosa gli passasse per la testa qual'era la causa scatenante di tanta paura.
A triangolo, a bastoncino a T maiuscola ma natuiralmente mai integrale.

Questo invece non è medical, ma centro estetico fai da te
ciao,
Keith

Inviato il 26/03/2012 alle 22:54

danhang ha scritto:
A triangolo, a bastoncino a T maiuscola ma naturalmente mai integrale.

mi pare di aver letto da qualche parte (ora non ricordo dove) che si tendono a vedere i capelli, come i peli in generale come una sorta di barriera, una difesa...
ma non so da cosa dipenda o a cosa sia dovuto!
per certo so che è più igienico non farla integrale... i peli impediscono la penetrazione di batteri e simili...
ma ognuno...

Inviato il 27/03/2012 alle 18:51

danhang ha scritto:
Per me il medical ha dei limiti specifici ed è concepibile solo associato ad una sessione successiava di spanking.
Il limite è che sono pochissime le azioni possibili. a parte naturalmente nel creare l' atmosfera

Sostanzialmente la penso come te, il Medical mi incuriosisce ma lo vedo sempre nell'ottica dell'[i:1fg6zu8t]aver cura[/i:1fg6zu8t] e ovviamente del disciplinare. Pratiche rischiose o troppo dolorose esulano da tutto ciò, idem penetrazione con oggetti non di ambito medical come hai osservato.
Quel che ci hai raccontato delle lavande vaginali e dalla rasatura secondo me possono starci benissimo nel contesto soft che molti come me amano.
Sulla depilazione, amio modo di vedere, c'è il prendersi cura ma soprattutto la profonda complicità che il medical richiede forse un tantino più dello Spanking e del Bdsm.
Sulla depilazione totale ci sono diversi punti di vista, una barriera come dice Cattiva (sentirsi davvero "nuda") ma altre donne la rifiutano perchè ricorda i film porno (sono stati questi infatti a diffonderla a livello quasi subliminale) o per il richiamo all'infanzia (l'assenza di peli è tipica delle bambine, confesso che questo è il pensiero che crea disagio anche a me).
Per quantoo mi riguarda, al di là del mio limite, per una volta proverei ma solo se lui fosse molto intrigato da questa cosa. Per una volta, non sempre, che tra l'altro gli uomini ignorano il prurito alla ricrescita.
Comunque per quanto erotico sia il gioco, permettetemi pragmaticamente di osservare che l'effetto della lametta dura il tempo della rasatura....dopo due giorni al tatto è come avere la barba
[b:1fg6zu8t]Danhang[/b:1fg6zu8t], parlando seriamente, a parte tutto trovo molto erotismo ma anche molta tenerezza da parte tua nei confronti di tua moglie e questo mi piace molto

Inviato il 28/03/2012 alle 08:17

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Blue ha scritto:
tra l'altro gli uomini ignorano il prurito alla ricrescita.

Stai scherzando?
Comunque tra i vantaggi c'è anche un certo aumento del piacere nei rapporti orali.

Inviato il 28/03/2012 alle 09:44

Seguimi ha scritto:
Blue ha scritto:

Stai scherzando?
Comunque tra i vantaggi c'è anche un certo aumento del piacere nei rapporti orali.

Si, più piacere e più... "praticità" diciamo, nei giochi orali, oltra alla questione estetica, di moda, ecc, puramente soggettiva.
ciao,
Keith

Inviato il 28/03/2012 alle 23:02

Blue ha scritto:

[b:18hqe2yd]Danhang[/b:18hqe2yd], parlando seriamente, a parte tutto trovo molto erotismo ma anche molta tenerezza da parte tua nei confronti di tua moglie e questo mi piace molto

quoto

Inviato il 29/03/2012 alle 01:47

Seguimi ha scritto:
Blue ha scritto:

Stai scherzando?

pro e contro come al solito

Inviato il 29/03/2012 alle 01:49

Non essendo lei una spankee naturale aveva molti limiti nell' accettare il dolore e quindi mi veniva di trasformare in erotico tutto quello che potevo. Avevamo molta complicità e questo mi permetteva di dare sfogo alle mie fantasie ovviamente dovevano avere una soglia di dolore basso. e quindi sono venuti fuori i dresage un pò di Bdsm a patto che fosse poco doloroso.
comunque per rimanere nel medical anche qualche clistere che però facevo con la cannula più grossa.
quella vaginale tanto per intenderci.
Blue anche io credo che il suo rifiuto sia stato nell' associare la depilazione integrale alle bambine.
le altre motivazione le avrebbe superate senza problemi. mentre questa credo proprio che le bloccasse la libido.
e comunque ha ragione Seguimi... in effetti un cespuglietto ben tagliato, attira molti più baci di uno arruffato. oltre alla praticità da anche un senso di curato di pulito.

Inviato il 29/03/2012 alle 01:57

Blue ha scritto:
Sostanzialmente la penso come te, il Medical mi incuriosisce ma lo vedo sempre nell'ottica dell'[i:1uon6l68]aver cura[/i:1uon6l68] e ovviamente del disciplinare. Pratiche rischiose o troppo dolorose esulano da tutto ciò, idem penetrazione con oggetti non di ambito medical come hai osservato.
Quel che ci hai raccontato delle lavande vaginali e dalla rasatura secondo me possono starci benissimo nel contesto soft che molti come me amano.
Sulla depilazione, amio modo di vedere, c'è il prendersi cura ma soprattutto la profonda complicità che il medical richiede forse un tantino più dello Spanking e del Bdsm.

Concordo, d'altronde è quello che pressappoco ho scritto anch'io diverse volte a riguardo
ciao,
Keith

Inviato il 29/03/2012 alle 22:37

danhang ha scritto:
Non essendo lei una spankee naturale aveva molti limiti nell' accettare il dolore e quindi mi veniva di trasformare in erotico tutto quello che potevo. Avevamo molta complicità e questo mi permetteva di dare sfogo alle mie fantasie ovviamente dovevano avere una soglia di dolore basso. e quindi sono venuti fuori i dresage un pò di Bdsm a patto che fosse poco doloroso.

Al di là dello spanking e del bdsm, credo che la complicità a livello erotico sia un grande legante nella coppia che permette, appunto come da te raccontato, di superare anche visioni differenti con fantasie condivise e appaganti per tutti e due.
ciao,
Keith

Inviato il 29/03/2012 alle 22:40

Keith io ho sempre premesso in ogni mio post proprio quello che dici tu.
per me è inconcepibile una qualsiasi azione se non vi è una complicità ma direi di più proprio un... lo vogliamo chiamare amore... tra i due partner.
qualcuno obbietterà che se ne può fare a meno, ma io non ci riesco.

Inviato il 30/03/2012 alle 00:50

danhang ha scritto:
per me è inconcepibile una qualsiasi azione se non vi è una complicità ma direi di più proprio un... lo vogliamo chiamare amore... tra i due partner.

Be' farne a meno no, soltanto che non tutti lo chiamiamo [i:1p7y59ry]amore[/i:1p7y59ry]... ossia, tra i due ci deve essere qualcosa di speciale, di affine, non è detto sia amore, può essere stima, complicità... perché esistono coppie di spanking ma non sentimentalmente legate, voglio dire. Tutto qui.
ciao,
Keith

Inviato il 30/03/2012 alle 22:54

No, su questo ho sempre insistito: non chiamiamo Amore altre cose.
Affetto, stima, complicità non sono sinonimi di Amore anche se ne fanno parte.
Rispetto pienamente la visione di Danhang e anche se penso che Spanking e Bdsm possano avere senso anche senza Amore, di certo nulla è paragonabile a un rapporto in cui esso sia presente

Inviato il 31/03/2012 alle 00:19

danhang ha scritto:

bè a volte non proprio amore, ma affetto, complicità, ci sono diversi modi di amare ritengo... e diversi tipi di amore!

Inviato il 12/04/2012 alle 19:44

Blue ha scritto:

Rispetto pienamente la visione di Danhang e anche se penso che Spanking e Bdsm possano avere senso anche senza Amore, di certo nulla è paragonabile a un rapporto in cui esso sia presente

concordo!

Inviato il 12/04/2012 alle 19:45

Cattiva ha scritto:
danhang ha scritto:

bè a volte non proprio amore, ma affetto, complicità, ci sono diversi modi di amare ritengo... e diversi tipi di amore!

Mmm, [i:282rax2x]"diversi tipi di amore"[/i:282rax2x] non lo so, di certo esiste l'affetto, la complicità, l'attrazione, l'empatia, la stima, tutti aspetti che fanno si che venga a crearsi quel giusto [i:282rax2x]feeling[/i:282rax2x] tra due tale da vivere in pieno le emozioni dello spanking.
ciao,
Keith

Inviato il 13/04/2012 alle 23:19

Seguimi (716 post, compleanno 1964)

Cattiva ha scritto:
ci sono diversi modi di amare ritengo... e diversi tipi di amore!

Ci ho messo una vita per arrivare alla tua stessa conclusione....ma finalmente ci sono arrivato. E' un concetto che ribalta tutto ciò che ci hanno insegnato e che ci continuano a inculcare, ma per me è proprio così.

Inviato il 14/04/2012 alle 00:57

C'è l'amore per la famiglia, l'amore per gli amici e sono forme di amore più o meno profondo e complice. Poi c'è l'Amore per un'unica persona, quella che ti fa venire voglia di [i:1zf9uhgg]per sempre[/i:1zf9uhgg].
Non mi parlate di amore per una persona con cui si fa sm e sesso ma non si ha nessuna intenzione di costruire un rapporto nel tempo, un progetto di vita.

Inviato il 15/04/2012 alle 00:36

Blue ha scritto:
C'è l'amore per la famiglia, l'amore per gli amici e sono forme di amore più o meno profondo e complice. Poi c'è l'Amore per un'unica persona, quella che ti fa venire voglia di [i:xoes49wk]per sempre[/i:xoes49wk].
Non mi parlate di amore per una persona con cui si fa sm e sesso ma non si ha nessuna intenzione di costruire un rapporto nel tempo, un progetto di vita.

Sottoscrivo tutto.
Ma come siamo finiti a parlare di ciò in una discussione dedicata al [i:xoes49wk]medical[/i:xoes49wk]? Boh!
ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2012 alle 23:00

Infatti, chiudiamo l'OT (o almeno trasferiamolo) e lasciamo il campo al medical

Inviato il 15/04/2012 alle 23:26

bolognaboy (22 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti, discussione interessante!
ho appena aperto un blog dove si parla di medical e altre cosette carine!
qua c'è il link...
http://dottoremattia.blogspot.it/
complimenti per il forum!!

Inviato il 16/04/2012 alle 15:44

bolognaboy ha scritto:
ciao a tutti, discussione interessante!
ho appena aperto un blog dove si parla di medical e altre cosette carine!
qua c'è il link...
http://dottoremattia.blogspot.it/
complimenti per il forum!!

Complimenti a te per il forum, mi stuzzica molto
Sbaglio, o sei lo stesso che aprì il precedente blog [i:qtukv50a]"medicalfetish" [/i:qtukv50a]tempo fa che poi venne chiuso?
Mi mancava molto, soprattutto la scelta di certi video veramente carini, bravo bravo.
Ti consiglio di mettere tale link anche nella sezione apposita, "Link" appunto del forum così tutti lo notano e non si "perde", ti auguro un buon lavoro col tuo neonato blog
ciao,
Keith

Inviato il 16/04/2012 alle 22:41

bolognaboy (22 post, compleanno non disponibile)

grazie Keith, sono proprio io! grazie del consiglio... lo metto subito anche nella sezione link!
purtroppo proprio grazie a quei video che misi mi chiusero il blog, poi sfortuna, ho perso gran parte dei video... quindi sono praticamente da capo... ma ci credo!!!
mi raccomando supportatemi!!!
mattia

Inviato il 18/04/2012 alle 09:15

bolognaboy ha scritto:
grazie Keith, sono proprio io! grazie del consiglio... lo metto subito anche nella sezione link!
purtroppo proprio grazie a quei video che misi mi chiusero il blog, poi sfortuna, ho perso gran parte dei video... quindi sono praticamente da capo... ma ci credo!!!
mattia

Ah, allora ci ho preso
Assurdo che ti abbiano chiuso il blog per quei video, li avevi semplicemente linkati da altri portali e poi a cosa serve l'avvertimento prima di entrare nel blog di "contenuti per adulti" se poi non si possono mettere? Gran brutta bestia la censura
Per quanto mi riguarda non mancherò di visitare il tuo blog, peccato per i video perduti, ma forza e coraggio!
ciao,
Keith

Inviato il 18/04/2012 alle 22:54

Keith ha scritto:
a cosa serve l'avvertimento prima di entrare nel blog di "contenuti per adulti" se poi non si possono mettere?

Infatti, considerato che in giro c'è molto materiale simile se non di peggio...

Inviato il 19/04/2012 alle 22:22

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
a cosa serve l'avvertimento prima di entrare nel blog di "contenuti per adulti" se poi non si possono mettere?

Infatti, considerato che in giro c'è molto materiale simile se non di peggio...

Di peggio di sicuro, ricordo che anni fa quando "perdevo tempo navigando da link a link" sono finito in siti assurdi, spesso dell'Est Europa, tipo Russia se non ricordo male o americani, con foto oscene e non di ambito sessuale... molto meglio lo sfizioso blog del nostro amico dottore
ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2012 alle 22:29

Seguimi ha scritto:
Cattiva ha scritto:
ci sono diversi modi di amare ritengo... e diversi tipi di amore!

Ci ho messo una vita per arrivare alla tua stessa conclusione....ma finalmente ci sono arrivato. E' un concetto che ribalta tutto ciò che ci hanno insegnato e che ci continuano a inculcare, ma per me è proprio così.

Inviato il 22/04/2012 alle 04:01

bolognaboy ha scritto:
mattia

ciao e benvenuto
presentati se ti va...

Inviato il 22/04/2012 alle 04:04

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
bolognaboy ha scritto:
mattia

ciao e benvenuto
presentati se ti va...

Ciao benvenuto o bentornato ti supportiamo e sopportiamo volentieri.
Tra l'altro colgo l'occasione per annunziare gaudium magno che pochi giorni fà ho imparato a fare le iniezioni.
Non avevo mai provato ed avendo la necessità di farne ho finalmente provato: risultato ho una mano leggerissima e non si sente niente.
Quindi eccomi disponibile non solo per cure ma anche per diletto...
Per clisteri ed altro non dovrei avere problemi a somministrrne insomma infermiere dilettante offersi per monelle desiderose di pratiche medical!!!.

Inviato il 12/05/2012 alle 11:57

valentino62 ha scritto:
Ciao benvenuto o bentornato ti supportiamo e sopportiamo volentieri.
Tra l'altro colgo l'occasione per annunziare gaudium magno che pochi giorni fà ho imparato a fare le iniezioni.
Non avevo mai provato ed avendo la necessità di farne ho finalmente provato: risultato ho una mano leggerissima e non si sente niente.
Per clisteri ed altro non dovrei avere problemi a somministrrne insomma infermiere dilettante offersi per monelle desiderose di pratiche medical!!!.

Eh bravo valentino, hai aggiunto una [i:2c96budq]specialità[/i:2c96budq] in più al tuo "cv" di spanker

Io le iniezioni non le ho mai fatte a terzi quindi non le so fare, e come dico sempre non sono un gioco e bisogna esser capaci sul serio. Non ci si "improvvisa" con aghi e simili.
ciao,
Keith

Inviato il 13/05/2012 alle 22:37

Già non avevo pensato al CV dello spanker (anche perchè odio i cv normali) Non è difficile fare iniezioni intramiscolari basta un po' di cautela, se vuoi poi ti psiego la tecnica...se penso a quella che me le voleva fare a me.....

Inviato il 15/05/2012 alle 12:10

valentino62 ha scritto:
Già non avevo pensato al CV dello spanker (anche perchè odio i cv normali) Non è difficile fare iniezioni intramiscolari basta un po' di cautela, se vuoi poi ti psiego la tecnica...se penso a quella che me le voleva fare a me.....

Molto gentile ma nella realtà non amo moltissimo maneggiare gli aghi...... invece, stranamente, mi stuzzica leggere certi racconti di iniezioni, ma più che l'atto in sé della puntura è il contesto e il [i:3b3n624w]prima[/i:3b3n624w] che mi piace.
ciao,
Keith

Inviato il 16/05/2012 alle 22:57

valentino62 ha scritto:

dopo una settimana di siringhe lasciamo stare!
non è sempre questione di mano leggera, ma del medicinale che si inetta!

Inviato il 21/05/2012 alle 04:18

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Esatto, ad esempio una normale soluzione salina non provoca enormi lividi come invece fa una iniezione di acido ascorbico, volgarmente conosciuto come vitamina C...

Inviato il 21/05/2012 alle 19:32

M4STR0 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Esatto, ad esempio una normale soluzione salina non provoca enormi lividi come invece fa una iniezione di acido ascorbico, volgarmente conosciuto come vitamina C...

Vero...chissà l'acido solforico

Inviato il 22/05/2012 alle 17:12

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Verissimo, il medicinale, come detto dagli altri, fa la differenza nel risultare più o meno dolorosa l'iniezione e certo quando si fanno perché non si sta affatto bene non le si vede certo in chiave... [i:id3xxxz8]medical[/i:id3xxxz8] come la intendiamo qui
ciao,
Keith

Inviato il 23/05/2012 alle 22:55

Keith ha scritto:
Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:

Verissimo, il medicinale, come detto dagli altri, fa la differenza nel risultare più o meno dolorosa l'iniezione e certo quando si fanno perché non si sta affatto bene non le si vede certo in chiave... [i:2lax9u9j]medical[/i:2lax9u9j] come la intendiamo qui
ciao,
Keith

ovviamente!
ma un pò ti fanno passare la fantasia...

Inviato il 24/05/2012 alle 02:03

La fantasia dell'iniezione, per me, in passato aveva una valenza erotica per via dell'immagine classica delle mutandine abbassate, dello spanker che "si prende cura"...chi non ci ha mai giocato da piccolo?
Eppure dopo averle ricevute (non per gioco ma per errata diagnosi del medico) e in seguito avendo imparato a farle, non ci trovo più granchè di erotico perchè la vedo come una pratica medica "vera": c'è un farmaco per necessità, la persona che la riceve sta male, non si fanno - come nella fantasia comune - al centro della natica ma in alto che non serve neanche abbassare le mutandine.
E' un po' come il fetish del diaper, ovvero il pannolino...ho visto video di donne con pannolino e ciuccio in bocca e mi creano disagio, come qualcosa di sporco perchè troppo forte è il riferimento ai bambini e per me occuparmi di un neonato è esperienza concreta.

Inviato il 24/05/2012 alle 02:12

Blue ha scritto:

Eppure dopo averle ricevute (non per gioco ma per errata diagnosi del medico) e in seguito avendo imparato a farle, non ci trovo più granchè di erotico perchè la vedo come una pratica medica "vera": c'è un farmaco per necessità, la persona che la riceve sta male, non si fanno - come nella fantasia comune - al centro della natica ma in alto che non serve neanche abbassare le mutandine.

proprio questo volevo dire dicendo "ti passa la fantasia..."
lego le siringhe a dei momenti non proprio belli della mia vita e quindi l'idea di doverle fare per "gioco" non mi stimola per nulla!
oltre a non darmi nessun tipo di eccitazione!
ciò non toglie che altri possano trovare la cosa gradevole!

Inviato il 24/05/2012 alle 02:34

Blue ha scritto:

E' un po' come il fetish del diaper, ovvero il pannolino...ho visto video di donne con pannolino e ciuccio in bocca e mi creano disagio, come qualcosa di sporco perchè troppo forte è il riferimento ai bambini e per me occuparmi di un neonato è esperienza concreta.

Anche per me non hanno valenza erotica ma se capita il caso posso a questo punto farle anche io mi immedesimerò nel rolo del medico lo stetoscopio che l'ho il camice bianco non ricordo se da qualche parte sia sopravissuto (fui chimico e non mi volli sposare non sapevo con chi e chi avrei generato)
Per quanto riguarda pannolini ecc. nò di certo questi riferimenti all'infanzia mi fanno passare qualunque voglia.
Una curiosità ho sentito per televisione di una bambina che si diverte quando il medico la visita,chissà se da grande avrà queste fantasie?....

Inviato il 24/05/2012 alle 11:19

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

lego le siringhe a dei momenti non proprio belli della mia vita e quindi l'idea di doverle fare per "gioco" non mi stimola per nulla!

Anche a me le siringhe non danno nessuna fantasia erotica e per questo mi sà che ho perso un occasione che rimpiango ancora...

Inviato il 24/05/2012 alle 11:20

valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

Anche a me le siringhe non danno nessuna fantasia erotica e per questo mi sà che ho perso un occasione che rimpiango ancora...

Inviato il 25/05/2012 alle 02:22

valentino62 ha scritto:
mi immedesimerò nel rolo del medico lo stetoscopio che l'ho il camice bianco non ricordo se da qualche parte sia sopravissuto (fui chimico ... )

allora sei pronto!

Inviato il 25/05/2012 alle 02:26

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

Qualche volta te la racconto....

Inviato il 25/05/2012 alle 16:48

Cattiva ha scritto:
valentino62 ha scritto:
mi immedesimerò nel rolo del medico lo stetoscopio che l'ho il camice bianco non ricordo se da qualche parte sia sopravissuto (fui chimico ... )

allora sei pronto!

Sempre pronto verso nuove avventure e sono anche attrezzato tra i cimeli di famiglia ho una siringa di vetro di quelle con bollitore per sterilizzarle (ho visto una copia giovane che l'acquistava ad un mercatino come ho già raccontato e realizzando che non fosse per soprammobile mi è venuto freddo, pensando a qella che mi aveva parlato delle punture).
Poi ho una peretta bella grosa di gomma anni 60 almeno, l'attrezzatura per i clisteri (tutta roba non comprata con l'intenzione che pensate voi maligni ) e lo sfigmomanometro per misurare "l'impressione" ma questo non credo attizzi nessuna....
Adesso che ci penso potrei anche spacciarmi per medico tanto non sarei peggio del mio che è un buffone,solo che poi alla lunga mi vedrei arrivare quelli di striscia la notizia ho paura.

Inviato il 25/05/2012 alle 16:53

Blue ha scritto:
La fantasia dell'iniezione, per me, in passato aveva una valenza erotica per via dell'immagine classica delle mutandine abbassate, dello spanker che "si prende cura"...chi non ci ha mai giocato da piccolo?

Esatto cara Blue, questa è la fantasia, nell'immaginario legato al classico [i:2x1wkllv]"gioco del dottore"[/i:2x1wkllv] in versione adulta, erotica... certo, le iniezioni nella realtà del quotidiano vivere spesso sono una necessità curativa tutt'altro che divertente o sexy, meglio pensare alle prime e fantasticarci sopra, fintanto che si può.
ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2012 alle 23:47

valentino62 ha scritto:
(tutta roba non comprata con l'intenzione che pensate voi maligni )

ihihih
maligni...

Inviato il 26/05/2012 alle 18:36

[quote:heiktbks] certo, le iniezioni nella realtà del quotidiano vivere spesso sono una necessità curativa tutt'altro che divertente o sexy, meglio pensare alle prime e fantasticarci sopra, fintanto che si può.[/quote:heiktbks]
Sbagliato Keith tutto può diventare erotico.
se la malattia non è una roba seria di quelle che ti tolgono la voglia di fare qualsiasi cosa ...
tutto può diventare erotico.
ecco come gliele facevo io a mia moglie.
Mi mettevo seduto a gambe stese al centro del lettone e lei me la mettevo OTK.
era perfettamente distesa ed appogiava sia le braccia che le gambe e quindi la posizione poteva essere tenuta per molto tempo. la massaggiavo con grande cura con l' alcool e poi le facevo l' iniezione. poi continuavo a massaggiare ( un pò dappertutto) finche non ci stancavamo.

Inviato il 27/05/2012 alle 20:17

[quote="danhang":qmcill8v][quote:qmcill8v] certo, le iniezioni nella realtà del quotidiano vivere spesso sono una necessità curativa tutt'altro che divertente o sexy, meglio pensare alle prime e fantasticarci sopra, fintanto che si può.[/quote:qmcill8v]
Sbagliato Keith tutto può diventare erotico.
se la malattia non è una roba seria di quelle che ti tolgono la voglia di fare qualsiasi cosa ...
tutto può diventare erotico.
ecco come gliele facevo io a mia moglie.
Mi mettevo seduto a gambe stese al centro del lettone e lei me la mettevo OTK.
era perfettamente distesa ed appogiava sia le braccia che le gambe e quindi la posizione poteva essere tenuta per molto tempo. la massaggiavo con grande cura con l' alcool e poi le facevo l' iniezione. poi continuavo a massaggiare ( un pò dappertutto) finche non ci stancavamo.[/quote:qmcill8v]
Guarda che è proprio quello che intendevo dire io con la frase che hai riportato: se non è una malattia seria o grave, appunto, può essere un momento di complicità anche erotico, a patto che entrambi lo sappiano interpretare in tal senso come facevi tu con tua moglie.
ciao,
Keith

Inviato il 27/05/2012 alle 22:59

Riporto "su" questo mega topic "medical" perché mi sono imbattuto in questa notizia curiosa, solo stranezze da vip?!
http://affaritaliani.libero.it/coffeebr ... ovane.html
...e se lo fa anche Demi Moore, signorine belle... non ci sono più scuse
ciao,
Keith

Inviato il 22/02/2013 alle 00:13

Dolce Punizione (797 post, compleanno non disponibile)

Personalmente tra i clisteri e le punture... trovo MOLTO erotiche le punture e PER NIENTE erotici (ma nemmeno divertenti) i clisteri.

Non ho letto tutto il thred, lo farò domani, ma se già non l'ha fatto qualcuno...
Qualcuno prova a spiegarmi che gusto c'è a fare un clistere... che poi bisogna correre in bagno.

Inviato il 22/02/2013 alle 00:56

Vladd (96 post, compleanno 26-10)

Dolce Punizione ha scritto:
Personalmente tra i clisteri e le punture... trovo MOLTO erotiche le punture e PER NIENTE erotici (ma nemmeno divertenti) i clisteri.

Non ho letto tutto il thred, lo farò domani, ma se già non l'ha fatto qualcuno...
Qualcuno prova a spiegarmi che gusto c'è a fare un clistere... che poi bisogna correre in bagno.

Beh, uno potrebbe dire la stessa cosa delle sculacciate... A parte il finale nel bagno.
P.S. Sospetto che Demi ormai avrà la fila di feticisti del medical fuori dalla porta... Per l'occasione perfino il sottoscritto si convertirebbe alla pratica

Inviato il 23/02/2013 alle 17:59

Missy 85 (185 post, compleanno non disponibile)

io pure non riesco a capire cosa ci possa essere di erotico in un clistere..!
quando sono stata poco bene e ho dovuto subirlo l'ho trovato estremamente fastidioso e ora anche vedere immagini a riguardo,mi procura la stessa sensazione di...fastidio,appunto.

Inviato il 23/02/2013 alle 18:18

Missy 85 ha scritto:

io pure non riesco a capire cosa ci possa essere di erotico in un clistere..!
quando sono stata poco bene e ho dovuto subirlo l'ho trovato estremamente fastidioso e ora anche vedere immagini a riguardo,mi procura la stessa sensazione di...fastidio,appunto.

Premetto che sono un semplice curiso del genere medical, non un esperto o "feticista", cosa lo rende eccitante per alcuni/e?
Provo a dire la mia: il contesto senz'altro, non l'atto in sé credo, ossia se uno deve fare un clistere per necessità medica non lo trova certo divertente o erotico, cambia invece se è il tuo lui o lei a praticarlo, a proportelo, in una situazione di gioco, in un equilibrio emotivo simile allo spanking, dove uno si abbandona fiducioso nelle mani dell'altro... eroticamente parlando le iniezioni o punture anch'io le trovo più sottilmente eccitanti, per ritualità e gesti, certo anche qui, ripeto, dipende chi e come le fa, e le condizioni di salute in cui ti trovi in quei momenti, ovvio.
ciao,
Keith

Inviato il 23/02/2013 alle 23:20

Keith ha scritto:
il contesto senz'altro, non l'atto in sé credo, ossia se uno deve fare un clistere per necessità medica non lo trova certo divertente o erotico, cambia invece se è il tuo lui o lei a praticarlo, a proportelo, in una situazione di gioco, in un equilibrio emotivo simile allo spanking, dove uno si abbandona fiducioso nelle mani dell'altro...

Penso che l'ipotesi di Keith sia quella più verosimile, certo incidono le esperienze personali. Nel mio caso non vedo più molto erotiche le fantasie di iniezioni, non da quando le ho subìte ma piuttosto da quando le ho praticate io su altri. Penso che abbia influito anche il fatto di sapere che il modo corretto di farle non coincide con quello immaginato.
Per il clistere è normale che chi ha dovuto farlo per motivi clinici potrebbe non trovarlo erotico. Per un periodo anch'io mi sentivo a disagio, forse in colpa per il fatto di vederlo come atto ludico perchè il bambino di una mia amica è costretto a farli per una malformazione. A volte si fa davvero fatica a dividere realtà e fantasie, a viversi le fantasie senza sentirsi in colpa.
Tuttavia io trovo che il fatto di praticarlo con un partner e unicamente per gioco lo renda erotico.
E' un gioco che richiede molta complicità, molto intenso. mi pare che presenti meno rischi di un'iniezione se ci si limita ai metodi più semplici.

Inviato il 03/03/2013 alle 18:43

Blue ha scritto:

Penso che l'ipotesi di Keith sia quella più verosimile, certo incidono le esperienze personali. Nel mio caso non vedo più molto erotiche le fantasie di iniezioni, non da quando le ho subìte ma piuttosto da quando le ho praticate io su altri. Penso che abbia influito anche il fatto di sapere che il modo corretto di farle non coincide con quello immaginato.
A volte si fa davvero fatica a dividere realtà e fantasie, a viversi le fantasie senza sentirsi in colpa.
Tuttavia io trovo che il fatto di praticarlo con un partner e unicamente per gioco lo renda erotico.
E' un gioco che richiede molta complicità, molto intenso. mi pare che presenti meno rischi di un'iniezione se ci si limita ai metodi più semplici.

Esatto, è proprio quello che intendo io, per questo ho riportato i due paragrafi sopra che rispecchiano maggiormente il mio pensiero: la vita reale e le esperienze personali influenzano eccome anche su questo genere di giochi e condivisione dell'eros, tuttavia, col tempo e la giusta serenità e complicità nella coppia penso che certi "blocchi" possano essere superati.
ciao,
Keith

Inviato il 05/03/2013 alle 00:15

Si parlava di clistere.... per chi fosse interessato all'argomento, ho trovato questo articolo, con cenni storici e modus operandi:
http://www.annunci69.it/blog/Come-fare- ... e_469.html
ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2013 alle 00:43

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca