Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

al calar dell'estare

Avviato da EducatoreFiorentino il 25/08/2009 alle 03:52

al calar dell'estare

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

..al calar dell'estare..tutto riprende lentamente il suo ciclo...e cosa immancabile..le monelle dopo le vacanze estive ricominciano a popolare le nostre vie e negozi...
e Proprio in questo perriodo che gli spanker soffrono forse dipiu il trauma del rientro.....
Io sono un Educatore di Firenze...Ho gironzolato per un po di tempo qui....e ho dato un'occhiata...è unj forum molto carino..e sono certo ci starò bene...
che dire di me..25 anni..carino simpatico...poi...che altro dire..spetta alla curiosità vostra conoscermi!...eheheio vedrò di pubblicare qualcosa....

un bacio a tutti e TUTTI!!!

Inviato il 25/08/2009 alle 03:52

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

benvenuto

Inviato il 25/08/2009 alle 13:33

miele (38 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia!

Inviato il 25/08/2009 alle 13:51

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!!!

Inviato il 25/08/2009 alle 16:13

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto anche da parte mia Educatore,

ti troverai bene, ne sono certo

ciao,
Keith

Inviato il 25/08/2009 alle 21:12

grazie mille del benvenuto a tutti...

Inviato il 25/08/2009 alle 23:48

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

ciaoooooo!!scusate sono scomparsa perchè sono tornata adesso da Parigi, vi siete rilassati? e vi rilasserete ancora perchè domani sparisco di nuovo!!! ahahahah.....ritorno a settembre alle prese con l'università, kmq ciao al nuovo arrivato!!!

Inviato il 25/08/2009 alle 23:58

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto [b:1plyd6f8]Educatore[/b:1plyd6f8]!
Finalmente abbiamo una rappresentanza della splendida Firenze!

Inviato il 26/08/2009 alle 13:50

Grazie mille BLue.....adesso manca solo da trovare la controparte ....una monella Fiorentina! ehehehe

Inviato il 26/08/2009 alle 15:26

Ti aiuterei volentieri ma se non erro sei l'unico fiorentino qui per il momento!

Inviato il 26/08/2009 alle 22:49

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ciao [b:cr51vmhj]E.F.[/b:cr51vmhj]!! Benvenuto!

No [b:cr51vmhj]Blue[/b:cr51vmhj], mi pare ci sia almeno un'altra persona di Firenze nel forum, ma non so se possa trattarsi esattamente di un...educatore!

Ciao Ciao!!

Linda

Inviato il 27/08/2009 alle 00:18

Illuminami...

Inviato il 27/08/2009 alle 00:20

Blue ha scritto:
:roll: Illuminami...

Beh uno c'è, lo so, ma se non lo dice lui...

Inviato il 27/08/2009 alle 00:44

Linda ha scritto:
Blue ha scritto:

Beh uno c'è, lo so, ma se non lo dice lui...

Anzi c'è scritto nel suo profilo quindi si può dire, è [b:26etrrby]Bikerinside[/b:26etrrby], mi ricordavo che un fiorentino c'era.

Inviato il 27/08/2009 alle 00:53

Biker? Non ricordavo fosse fiorentino...
in chat l'accento non si sente!

Inviato il 27/08/2009 alle 00:56

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

beh io sono molto molto vicina...a firenze

Inviato il 27/08/2009 alle 01:08

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:

aspettaun attimo che dovrei avere un cerino in tasca...

Inviato il 27/08/2009 alle 02:52

Blue ha scritto:
Biker? Non ricordavo fosse fiorentino...
in chat l'accento non si sente!

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

L'estate vi fa bene: siete diventati dei fini umoristi!!!

[b:3b7fgr8g]Blue[/b:3b7fgr8g] guarda che non sembra, ma io tengo sotto controllo tutti qui dentro!!Hahahaha!!

Linda

Inviato il 27/08/2009 alle 16:41

Luca ha scritto:
Blue ha scritto:

Lo dicevo io che qualcosa fumavi!

Inviato il 28/08/2009 alle 21:58

a tutte le interessate sono anche su facebook con il nome di : Educatore Fiorentino

CIAO A TUTTI!!!!

Inviato il 17/09/2009 alle 16:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca