Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ci sono anche io

Avviato da miele il 23/08/2009 alle 14:47

Ci sono anche io

miele (38 post, compleanno non disponibile)

Buongiorno a tutti, noto con piacere che questa è una comunità molto nutrita e unita...
Sono una ragazza di 27 anni... per il resto... ci sarebbero così tante cose da dire... ma ci sarà tempo per raccotarle e raccontarmi.
Nel frattempo un abbraccio a tutti.

Miele

Inviato il 23/08/2009 alle 14:47

Re: Ci sono anche io

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

miele ha scritto:
Buongiorno a tutti, noto con piacere che questa è una comunità molto nutrita e unita...
Sono una ragazza di 27 anni... per il resto... ci sarebbero così tante cose da dire... ma ci sarà tempo per raccotarle e raccontarmi.
Nel frattempo un abbraccio a tutti.
Miele

Benvenuta!
Comincia pure a raccontare quando vuoi

Inviato il 23/08/2009 alle 15:22

lo_speziale_mascarato (57 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta, Miele!

Anche io sono in pratica nuovo di questo Forum, ma l'ambiente mi sembra ottimo... Buon proseguimento!

Inviato il 23/08/2009 alle 15:46

Grazie a tutti per il benvenuto...
pian piano racconterò... prometto!

Inviato il 23/08/2009 alle 16:42

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Benvenuta! Vedrai che ti troverai benissimo qui

Inviato il 23/08/2009 alle 17:02

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta miele,

una nuova iscritta in periodo di ferie come questo, è cosa più unica che rara!

Complimenti anche per l'avatar goloso

ciao,
Keith

Inviato il 23/08/2009 alle 21:25

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Benvenuta miele!
Molto curioso il nick complimenti!

Inviato il 24/08/2009 alle 01:25

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

benvenuta!

Inviato il 25/08/2009 alle 08:50

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivata tra noi!
Quando arriva una fanciulla si svegliano tutti i maschietti dal coma!
Tranquilla, sono bravi ragazzi (più o meno) ma se qualcuno si comporta male dimmelo che lo sculaccio!

Inviato il 25/08/2009 alle 12:34

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

benvenuta nel nostro regno miele..son sicuro che ti troverai bene...attendiamo qualkosa in più su di te....

Inviato il 25/08/2009 alle 12:55

Grazie a tutti del caloroso benvenuto...
Miele... si nick curioso, ma veritiero... a volte con me si rimane invischiati!

Inviato il 25/08/2009 alle 13:48

Eternauta (36 post, compleanno non disponibile)

miele ha scritto:
Grazie a tutti del caloroso benvenuto...
Miele... si nick curioso, ma veritiero... a volte con me si rimane invischiati!

ah quindi è per quello che ho una strana sensazione di appiccicaticcio quando vedo il tuo avatar

Ah giusto dimenticavo: ciao!

Inviato il 25/08/2009 alle 14:13

Si probabilmente è per quello... o forse hai mangiato un gelato e ti sei sgocciolato?????????????'

Inviato il 25/08/2009 alle 14:17

miele ha scritto:
Si probabilmente è per quello... o forse hai mangiato un gelato e ti sei sgocciolato?????????????'

uh ma cosa abbiamo qui? Una cabarettista

Inviato il 25/08/2009 alle 14:25

Ahahahahha forse si, ma abbiamo anche un pubblico poco ironico mi sembra... o sbaglio?

Inviato il 25/08/2009 alle 14:28

poco ironico? au contraire la creatività riceve sempre il suo giusto apprezzamento

Inviato il 25/08/2009 alle 14:28

miele ha scritto:
Ahahahahha forse si, ma abbiamo anche un pubblico poco ironico mi sembra... o sbaglio?

sbagli sbagli

Inviato il 25/08/2009 alle 15:03

Ahahahahhane ero certa!!!!!!!!!!!!!!!
menomale, almeno c'è più gusto nell'essere una cabarettista... e pensare che per lavoro... faccio tutt'altro!
dovrei pensare di cambiare!

Inviato il 25/08/2009 alle 15:27

EducatoreFiorentino (119 post, compleanno non disponibile)

ciao! Benvenuta anche da parte mia Dolcissima fanciulla.....

Inviato il 25/08/2009 alle 17:57

ciao!

jeremy (30 post, compleanno non disponibile)

eheh rispunto anch'io dopo qualche mese di letargo
bello vedere che il forum si rianima!
benvenuta!

Inviato il 25/08/2009 alle 19:33

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

[b:1mxktx1o]BENVENUTA ANCHE A TEEEEEE![/b:1mxktx1o]

Inviato il 25/08/2009 alle 23:59

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Salve [b:2c0kqxvb]Miele[/b:2c0kqxvb]!!!

Piacere di conoscerti e carino il tuo nick, c'è un personaggio di Milo Manara che ha questo nome, una ragazza bellissima.

A risentirci, ciao

Linda

Inviato il 27/08/2009 alle 00:23

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

benvenuta miele...mi hai fatto venire voglia di andare a mangiare una fetta biscottata con il miele! perciò andrò a mangiarmela!

Inviato il 27/08/2009 alle 01:11

[b:1ueamkss]Miele[/b:1ueamkss] mi è simpatica ma [b:1ueamkss]il[/b:1ueamkss] miele mi ricorda solo la mia leggendaria tosse invernale che si placa con latte e miele!
Mangiarlo da solo mi fa un po' schifo....

Inviato il 27/08/2009 alle 09:27

GRAZIE GRAZIE GRAZIE.... come siete ospitali!!!

@Linda.... ma avvero???? ora vado a vedere com'è...
@Bimbamonella.... bbbooonnna la fetta biscottata col miele XD
@Blue... tesoro, non pensare ai malanni.... pensa a quanto sono dolce dolcissima ahahhahah

Ciao a tutti!

Inviato il 27/08/2009 alle 21:16

bibamonella...tutti mi confondete..chiederò ai "capi"(Blue,Luca)se posso cambiare nick...

Inviato il 28/08/2009 alle 15:22

Blue ha scritto:

Ma no è squisito!!
Pensa alle apine - zzz zzz - che lo fanno con tanto amore saltando di fiore in fiore

ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2009 alle 21:36

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma no è squisito!!
Pensa alle apine - zzz zzz - che lo fanno con tanto amore saltando di fiore in fiore

A proposito, sai che non ho mai capito la storia delle api e dei fiori?
O meglio, non ho capito come i bambini dovrebbero cogliere il nesso tra quello e....
Per[b:2lbbq0ix] Bibamonella[/b:2lbbq0ix]:
è semplice, basta che vai nel tuo profilo e modifichi il nick.
In questo forum è possibile anche se a dir la verità secondo me non è troppo giusto.

Inviato il 28/08/2009 alle 21:53

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Ma no è squisito!!

A proposito, sai che non ho mai capito la storia delle api e dei fiori?

Blue ha scritto:

O meglio, non ho capito come i bambini dovrebbero cogliere il nesso tra quello e....

Eh eh, secondo me gliela raccontano apposta ai bambini perché il "nesso" non è chiaro

ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2009 alle 22:01

Secondo me i bambini di 3 anni hanno le idee più chiare dei genitori!

Inviato il 28/08/2009 alle 22:13

Blue ha scritto:
:lol: Secondo me i bambini di 3 anni hanno le idee più chiare dei genitori!

Forse, o più semplicemente sono lontani dal sapere cos'è il pudore e l'imbarazzo degli adulti

ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2009 alle 22:22

nn è giusto che cosa?che io cambio nick o che si possa fare?

Inviato il 28/08/2009 alle 22:35

ecco lo sapevo, il mio nick ha scatenato un dibattito sulla fecondazione...
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cambio nick... metto nutella , così piaccio a tutti e non ci sono problemi di concepimenti vari...

Inviato il 28/08/2009 alle 22:36

bibamonella ha scritto:
nn è giusto che cosa?che io cambio nick o che si possa fare?

Che si possa fare, in generale.
Nel tuo caso non ho nulla in contrario anche perchè l'hai preannunciato pubblicamente e avrai motivo di farlo.
Del resto credo che questo non sia il nick che hai usato per la chat perchè lì non l'ho mai letto, anche se non ho il record di presenze!
[b:1s0350qh]Miele[/b:1s0350qh].... No, Nutella no, ti prego che solo a leggerlo ingrasserei e poi mi scateneresti la voglia e invece devo rimettermi a dieta super-rigida!

Inviato il 28/08/2009 alle 22:41

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Forse, o più semplicemente sono lontani dal sapere cos'è il pudore e l'imbarazzo degli adulti

Infatti, ho sentito alcuni bimbi in età da asilo raccontare "come si fanno i bambini" e devo dire che sono dei Piero Angela in miniatura!

Inviato il 28/08/2009 alle 22:44

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Infatti, ho sentito alcuni bimbi in età da asilo raccontare "come si fanno i bambini" e devo dire che sono dei Piero Angela in miniatura!

Però che precoci!
Ma come sarebbe "come si fanno i bambini"?!? Ma non li portava già la cicogna nel fagottino??

ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2009 alle 22:48

Keith ha scritto:
Ma come sarebbe "come si fanno i bambini"?!? Ma non li portava già la cicogna nel fagottino??

Certo, Keith, certo che li porta la cicogna!
E poi li lascia sotto la pianta di cavolo

Inviato il 28/08/2009 alle 22:51

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Ahhhhhhhh, ecco, pffuuuiii.... tiro un sospiro di sollievo, lo sapevo, meno male che me l'hai confermato altrimenti stanotte non dormivo sereno

ciao,
Keith

Inviato il 28/08/2009 alle 23:06

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Ahhhhhhhh, ecco, pffuuuiii.... tiro un sospiro di sollievo, lo sapevo, meno male che me l'hai confermato altrimenti stanotte non dormivo sereno
ciao,
Keith

In tutto questo, senza voler angosciare le notti di Keith, mi domando ancora cosa c'entrano le api e il miele.....

Inviato il 28/08/2009 alle 23:24

miele ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

ciao,
Keith

In tutto questo, senza voler angosciare le notti di Keith, mi domando ancora cosa c'entrano le api e il miele.....

Ma vi devo spiegare proprio tutto tutto allora???

E' che le apine saltando da un fiore all'altro si sporcano di polline le zampine e di volta in volta impollinanno un altro fiore fecondandolo...poi passa la cigonga, raccoglie il fiore fecondato e lo mette sotto un cavolo, lì nascerà il bambino!E' semplicissimo!!!Il miele non c'entra nulla è un prodotto che verrà elaborato successivamente dalle api per alimentare i bambini nati in questa maniera che verranno quindi anche detti "figli dei fiori"!

Linda

Inviato il 29/08/2009 alle 00:07

Linda ha scritto:
E' che le apine saltando da un fiore all'altro si sporcano di polline le zampine e di volta in volta impollinanno un altro fiore fecondandolo...poi passa la cigonga, raccoglie il fiore fecondato e lo mette sotto un cavolo, lì nascerà il bambino!E' semplicissimo!!!Il miele non c'entra nulla è un prodotto che verrà elaborato successivamente dalle api per alimentare i bambini nati in questa maniera che verranno quindi anche detti "figli dei fiori"!
Linda

Mi domando che tipo di polline bisogna sniffare per scrivere cose come questa

Inviato il 29/08/2009 alle 00:45

Marco_75 ha scritto:
Linda ha scritto:
Linda

E certo!! E che lo vengo a dire a te che tipo di polline sniffo!!!

Linda

Inviato il 29/08/2009 alle 00:51

Linda ha scritto:

Ahhhhhhh ora sì che è tutto chiaro, grazie Linda per la spiegazione scientifica!
Comunque quel polline che mi hai dato era davvero buono, ne hai ancora?
Solo una cosa, che animale è la [i:24mheyeu][b:24mheyeu]cigonga[/b:24mheyeu][/i:24mheyeu]??

Inviato il 29/08/2009 alle 09:31

Blue ha scritto:
Linda ha scritto:

Ahhhhhhh ora sì che è tutto chiaro, grazie Linda per la spiegazione scientifica!
Comunque quel polline che mi hai dato era davvero buono, ne hai ancora?
Solo una cosa, che animale è la [i:3mnf0wad][b:3mnf0wad]cigonga[/b:3mnf0wad][/i:3mnf0wad]??

Allora innanzitutto tra amiche si divide fraternamente tutto, quindi, siccome questo è il post della MIA presentazione, vorrei partecipare con voi ai prossimi "banchetti di polline".
Secondo poi, la cicogna è ovviamente un animale mitologico, con ali lunghe e bianche, la testa a froma di cavolo e le zampe come quelle delle api....
Giusto?????
Detto questo, credo che io abbia ormai decisamente bisogno di ferie e riposo....

Inviato il 29/08/2009 alle 10:17

direi che sì, sei [i:2wmxwtbn]arrivata[/i:2wmxwtbn] pure tu e a buon diritto fai parte della tavolata!

Inviato il 29/08/2009 alle 10:28

Linda ha scritto:
Linda

su questo forum c'è sempre da imparare qualcosa di nuovo...

Inviato il 29/08/2009 alle 10:54

miele ha scritto:
Allora innanzitutto tra amiche si divide fraternamente tutto, quindi, siccome questo è il post della MIA presentazione, vorrei partecipare con voi ai prossimi "banchetti di polline".
Secondo poi, la cicogna è ovviamente un animale mitologico, con ali lunghe e bianche, la testa a froma di cavolo e le zampe come quelle delle api....
Giusto?????

Mica lo sapevo che pure certi tipi di miele avessero proprietà allucinogene...

Inviato il 29/08/2009 alle 13:40

Marco_75 ha scritto:
miele ha scritto:
Giusto?????

Mica lo sapevo che pure certi tipi di miele avessero proprietà allucinogene...

Si si molto più dei funghetti di Amsterdam!!!!!!!!!!!!!!!

Inviato il 29/08/2009 alle 14:21

Blue ha scritto:
Solo una cosa, che animale è la [i:3c864tkt][b:3c864tkt]cigonga[/b:3c864tkt][/i:3c864tkt]??

Ma non è che a forza di frequentare [i:3c864tkt]certa gente[/i:3c864tkt] sarai diventata un filino puntigliosa anche tu??

Linda, I love la ci[b:3c864tkt]G[/b:3c864tkt]ogna!!!

P.S. E' un animale che vive dalle mie parti...si si..

Inviato il 29/08/2009 alle 19:55

Linda ha scritto:
Ma non è che a forza di frequentare [i:oxsyb628]certa gente[/i:oxsyb628] sarai diventata un filino puntigliosa anche tu??

No, è che i messaggi di [i:oxsyb628]certa altra[/i:oxsyb628] gente bisogna decriptarli manco fossero trasmissioni di Sky...

Inviato il 29/08/2009 alle 20:35

Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Linda ha scritto:
Linda

Linda

Siete sicure che non avete usato quello di Pollon???

[i:2a0jvx2u]"Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria... se l'assaggi o la respiri ti dà subito l'allegria!"[/i:2a0jvx2u]

ciao,
Keith

Inviato il 29/08/2009 alle 22:05

Marco_75 ha scritto:
Linda ha scritto:
Ma non è che a forza di frequentare [i:22x7t4rv]certa gente[/i:22x7t4rv] sarai diventata un filino puntigliosa anche tu??

No, è che i messaggi di [i:22x7t4rv]certa altra[/i:22x7t4rv] gente bisogna decriptarli manco fossero trasmissioni di Sky...

Come fai a sapere che mi riferivo a te
Sei un sensitivo

Linda

Inviato il 29/08/2009 alle 22:08

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Linda ha scritto:
Linda

Linda

Siete sicure che non avete usato quello di Pollon???
[i:1hx8zrqu]"Sembra talco ma non è, serve a darti l'allegria... se l'assaggi o la respiri ti dà subito l'allegria!"[/i:1hx8zrqu]

ciao,
Keith

Ma mica parlavi di questa polverina [b:1hx8zrqu]Keith[/b:1hx8zrqu]??

http://www.youtube.com/watch?v=QiwU-5bmHQM&NR=1

Mi sa che è arrivato il momento in cui ci cacciano dal forum!!!

Linda

Inviato il 29/08/2009 alle 22:13

Linda ha scritto:
Ma mica parlavi di questa polverina [b:7w3d1p0f]Keith[/b:7w3d1p0f]??
Linda

Ahhh non so te, ma io pensavo a un innocente cartone animato della mia infanzia

ciao,
Keith

Inviato il 29/08/2009 alle 22:34

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Ma mica parlavi di questa polverina [b:p4z9l0lm]Keith[/b:p4z9l0lm]??
Linda

ciao,
Keith

Certo certo anche io pensavo a quello, e all'[i:p4z9l0lm]innocua polverina [/i:p4z9l0lm]:? utilizzata dalla protagonista e fornita non ricordo da chi!Ovvio!!

Linda

Inviato il 29/08/2009 alle 22:42

[b:39jm4tyc]P.S.[/b:39jm4tyc]
E in ogni caso non sono stata io ad iniziare a parlare di questo specifico argomento e perdippiù perpetrare la catena degli OT!!!!
(Da leggere intonando una leggera e canzonatoria cantilena )

Linda

Inviato il 29/08/2009 alle 22:48

Linda ha scritto:
Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Ma mica parlavi di questa polverina [b:6in6jylr]Keith[/b:6in6jylr]??
Linda

ciao,
Keith

Certo certo anche io pensavo a quello, e all'[i:6in6jylr]innocua polverina [/i:6in6jylr]:? utilizzata dalla protagonista e fornita non ricordo da chi!Ovvio!!
Linda

Eh si ma Pollon viveva sul monte Olimpo, roba di fantasia e innocua.... ehm ehm... e poi era una combinaguai, ve le ricordate le sculacciate da Zeus???? Quindi niente OT!!

ciao,
Keith

Inviato il 29/08/2009 alle 23:23

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
Ma mica parlavi di questa polverina [b:32xvh0vk]Keith[/b:32xvh0vk]??
Linda

ciao,
Keith

Certo certo anche io pensavo a quello, e all'[i:32xvh0vk]innocua polverina [/i:32xvh0vk]:? utilizzata dalla protagonista e fornita non ricordo da chi!Ovvio!!
Linda

Eh si ma Pollon viveva sul monte Olimpo, roba di fantasia e innocua.... ehm ehm... e poi era una combinaguai, ve le ricordate le sculacciate da Zeus???? Quindi niente OT!!
ciao,
Keith

Cmq è sempre OT: questa, all'inizio, era la presentazione di [b:32xvh0vk]Miele[/b:32xvh0vk]!!

Inviato il 29/08/2009 alle 23:31

Linda ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Linda ha scritto:
Ma non è che a forza di frequentare [i:1szl00ak]certa gente[/i:1szl00ak] sarai diventata un filino puntigliosa anche tu??

No, è che i messaggi di [i:1szl00ak]certa altra[/i:1szl00ak] gente bisogna decriptarli manco fossero trasmissioni di Sky...

Come fai a sapere che mi riferivo a te
Sei un sensitivo

Dici che frequento gente poco raccomandabile?
No no tranquilla che non mi faccio contagiare...sono puntigliosa di mio ma mai rompiballe come un'altra categoria!
[b:1szl00ak]Miele[/b:1szl00ak] scusa per gli OT...continueremo a sparare cavolate altrove!
Ah...[b:1szl00ak]Linda[/b:1szl00ak]......cigonga, cigogna....mi sa che non ci siamo ancora!

Inviato il 30/08/2009 alle 11:13

Blue ha scritto:
Ah...[b:22y0fg69]Linda[/b:22y0fg69]......cigonga, cigogna....mi sa che non ci siamo ancora! [/color]

e intanto io segno...

Inviato il 30/08/2009 alle 13:27

Blue ha scritto:
Ah...[b:3po2ld9c]Linda[/b:3po2ld9c]......cigonga, cigogna....mi sa che non ci siamo ancora!

C'è qualcosa che mi sfugge...

Linda

Inviato il 30/08/2009 alle 16:23

Linda ha scritto:
Blue ha scritto:
Ah...[b:3l7o4mvu]Linda[/b:3l7o4mvu]......cigonga, cigogna....mi sa che non ci siamo ancora!

Linda

So proprio fusa!!!L'ho letto un due/tremila volte e non mi ero ancora accorta della [i:3l7o4mvu]cico[b:3l7o4mvu]ng[/b:3l7o4mvu]a[/i:3l7o4mvu]!!

Ma cmq mi sfugge un'altra cosa: perché [b:3l7o4mvu]Luca [/b:3l7o4mvu]segnerebbe?? C'è forse sotto un altro equivoco??

E inoltre [b:3l7o4mvu]Blueeeeeeeeee[/b:3l7o4mvu]!!!!!Sei peggio di [b:3l7o4mvu]Marcoooooooo[/b:3l7o4mvu]!!!!

Linda

Inviato il 30/08/2009 alle 16:28

[img:2nbupyrs]http://img36.imageshack.us/img36/1074/bartsimpsongeneratorigj.gif[/img:2nbupyrs]

Inviato il 30/08/2009 alle 17:09

questa rivisitazione...di cm nascono i bambini è bellissima...

Inviato il 30/08/2009 alle 17:13

Linda ha scritto:
E inoltre [b:1i10mk2i]Blueeeeeeeeee[/b:1i10mk2i]!!!!!Sei peggio di [b:1i10mk2i]Marcoooooooo[/b:1i10mk2i]!!!!

Ah, ecco. Evidentemente sì, sono sensitivo

Inviato il 30/08/2009 alle 17:19

Linda ha scritto:
Ma cmq mi sfugge un'altra cosa: perché [b:376sutzp]Luca [/b:376sutzp]segnerebbe?? C'è forse sotto un altro equivoco??

:lol: Perchè è troppo rintronato per[i:376sutzp] tenere a mente[/i:376sutzp]?
[quote:376sutzp]
E inoltre [b:376sutzp]Blueeeeeeeeee[/b:376sutzp]!!!!!Sei peggio di [b:376sutzp]Marcoooooooo[/b:376sutzp]!!!!
[/quote:376sutzp]

[img:376sutzp]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/010106YA17_prv.gif[/img:376sutzp]Ohè piano con le offese!!!
[img:376sutzp]http://www.calshop.biz/smiles/sarcastic4.gif[/img:376sutzp]

Inviato il 30/08/2009 alle 17:25

A tutti!!

[b:26io67x9]Miele[/b:26io67x9]!!

Grazie per questa fantastica presentazione!! Grazie per averci dato la possibilità di tirare fuori il meglio di tutti noi!!!

Linda

Inviato il 30/08/2009 alle 18:00

Linda ha scritto:
:lol: A tutti!!
[b:cyumnbs6]Miele[/b:cyumnbs6]!!
Grazie per questa fantastica presentazione!! Grazie per averci dato la possibilità di tirare fuori il meglio di tutti noi!!!
Linda

Ragazzi grazie a voi...
Diciamo che il miele attira le apine operose e vedo che qui non ne mancano di certo...
in ogni caso... mi sto sbellicando dalle risate!
ahahahahahahahahahahahahahaahahahaaahahhahahaha

Inviato il 30/08/2009 alle 19:42

Bella figura che abbiamo fatto con la nostra nuova amica!
Una manica di caciaroni siamo!
Ps. avete notato che in questi giorni stiamo scrivendo quasi tutti dal Centro Italia?

Inviato il 30/08/2009 alle 20:28

Blue ha scritto:
8) Bella figura che abbiamo fatto con la nostra nuova amica!
Ps. avete notato che in questi giorni stiamo scrivendo quasi tutti dal Centro Italia?

Infatti io non scrivo dal Centro Italia streghetta

Eh sì, meno male che miele non se l'è presa e ci ha scambiato per apine operose... ma alcune pungono... sul culetto!

Be' vado a dar da mangiare alla mia cigonga....

ciao,
Keith

Inviato il 30/08/2009 alle 22:00

Blue ha scritto:

E per il Centro Italia...hip hip urrà!!!!
Semo li mejo! Calcio a parte s'intende!!!!!

Linda

Inviato il 30/08/2009 alle 22:23

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Eh sì, meno male che miele non se l'è presa e ci ha scambiato per apine operose... ma alcune pungono... sul culetto!
ciao,
Keith

Visto che anche [b:190x1o9b]Keith[/b:190x1o9b] ha una cigonga!!!Bell'animale [b:190x1o9b]Keith[/b:190x1o9b] complimenti per la scelta, hai fatto un'opera di bene: devi sapere che la cigonga è un animale in via di estinzione, se riesci a farla accoppiare aumentiamo le possibilità di salvare la specie...si si.

Linda

Inviato il 30/08/2009 alle 22:28

Linda ha scritto:
Linda ha scritto:
Blue ha scritto:
Ah...[b:20judmwp]Linda[/b:20judmwp]......ci[b:20judmwp]g[/b:20judmwp]o[b:20judmwp]ng[/b:20judmwp]a, ci[b:20judmwp]g[/b:20judmwp]ogna....mi sa che non ci siamo ancora!

Linda

So proprio fusa!!!L'ho letto un due/tremila volte e non mi ero ancora accorta della [i:20judmwp]cico[b:20judmwp]ng[/b:20judmwp]a[/i:20judmwp]!!

provaci ancora, ce la puoi fare...
(anche perchè le combinazioni di [i:20judmwp]c[/i:20judmwp], [i:20judmwp]g[/i:20judmwp] ed [i:20judmwp]n[/i:20judmwp] non sono infinite)
[quote:20judmwp]
Ma cmq mi sfugge un'altra cosa: perché [b:20judmwp]Luca [/b:20judmwp]segnerebbe?? C'è forse sotto un altro equivoco??
[/quote:20judmwp]

No, basta la serie di strafalcioni, chiaro indice di disattenzione!

Inviato il 30/08/2009 alle 23:18

Linda ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

ciao,
Keith

Visto che anche [b:207auum8]Keith[/b:207auum8] ha una cigonga!!!Bell'animale [b:207auum8]Keith[/b:207auum8] complimenti per la scelta, hai fatto un'opera di bene: devi sapere che la cigonga è un animale in via di estinzione, se riesci a farla accoppiare aumentiamo le possibilità di salvare la specie...si si.
Linda

Si animaletto tenero e carino ma non bisogna dargli da bere o mangiare dopo mezzanotte

ciao,
Keith

Inviato il 30/08/2009 alle 23:19

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

Lo sapevo che l'avresti detto! Infatti ho scritto "quasi tutti"!
[quote:2l3y2sot]
Be' vado a dar da mangiare alla mia cigonga.... [/quote:2l3y2sot]

Fossi in te starei attento a non farla affezionare troppo. hanno delle curiose abitudini...
[img:2l3y2sot]http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Nascite/born_128.gif[/img:2l3y2sot]

Inviato il 30/08/2009 alle 23:34

Keith ha scritto:
Si animaletto tenero e carino ma non bisogna dargli da bere o mangiare dopo mezzanotte

Come diventa, poi? Brutta e coi denti aguzzi?

Inviato il 30/08/2009 alle 23:43

[quote="Blue":3gttj84g]
[quote:3gttj84g]
Be' vado a dar da mangiare alla mia cigonga.... [/quote:3gttj84g]
Fossi in te starei attento a non farla affezionare troppo. hanno delle curiose abitudini...
[img:3gttj84g]http://www.fantasygif.it/Saluti%20e%20Auguri/Nascite/born_128.gif[/img:3gttj84g][/quote:3gttj84g]

Ahahh... curiose abitudini, diciiii?? Mica faranno il nido in posti strani forse??

Mah, chissà...

ciao,
Keith

Inviato il 31/08/2009 alle 21:36

Marco_75 ha scritto:
Keith ha scritto:

Come diventa, poi? Brutta e coi denti aguzzi?

Si si, la cigonga se gli dai incautamente da mangiare dopo mezzanotte si trasforma in un bizzarro e temibile volatile dal piumaggio candido... la cicogna!

ciao,
Keith

Inviato il 31/08/2009 alle 21:47

tweety (260 post, compleanno non disponibile)

hmmmm.... yaaaahhhhwwwww

!) ciao miele.... che cos'è tutta sta cagnara?
2) ciao ragazzi, lasciate stare miele siiiiiiate gentili
3) hmmmm yaaaahhhwnnnn
4) apine? bambini?cigonga??? mi sa che me ne torno a nanna

ciao a tutti

Inviato il 01/09/2009 alle 08:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca