Come vi sentireste se in pubblico il vostro spanker, che sia il vostro partner affettivo o meno, vi desse uno sculaccione?
Così, tra il serio e il faceto...ovvero scherzoso agli occhi altrui ma che magari voi sapete diversamente interpretare.
Io amo poco le manifestazioni pubbliche di qualsiasi genere, effusioni comprese.
Mi sentirei in imbarazzo se accadesse soprattutto tra persone che conosco.
Una volta è successo ma è stato un gesto veloce e discreto e soprattutto eravamo in mezzo a tantissima gente sconosciuta per cui credo sia passato inosservato!
Invece trovo carino e intimo un semplice buffetto, una sorta di carezza quando magari ci si trova lontano da sguardi altrui come in ascensore o nella sala deserta di un museo
Lo trovo un gesto che trasmette emozione, tra la tenerezza e il sottolineare l'appartenenza.
Domanda stuzzicosa come uno sculaccione al volo in pubblico
Dunque, io rispondo lo stesso come spanker...
...e non dei più esibizionisti, anzi il contrario soprattutto riguardo qualcosa di così intimo e profondo quale ritengo sia la sculacciata; quindi non lo farei se intorno a me c'è gente nelle immediate vicinanze - tipo in coda alla posta o al supermercato! - oppure conoscenze comuni (amici o famigliari) ma se per "pubblico" si intende anche una sala vuota di un bel museo di [i:1oov157y]anfore[/i:1oov157y] oppure nel "luogo dei sogni erotici proibiti" per eccelenza, l'ascensore, uno sculaccione leggero, ironico, malizioso, che fa capire la voglia, l'appartenza e il desiderio all'altra, allora sì
ciao,
Keith
....io lo accetto se è un avvertimento x il "dopo" e se chiaramente è scherzoso...agli occhi degli altri !
Dipende dal contesto: per strada o in un luogo qualunque, circondato da gente che non conosco, non mi darebbe nessun fastidio ricevere una sculacciata; mi piacerebbe, anzi, avere una ragazza che sappia comportarsi così, scherzosamente. Davanti ad amici o conoscenti sarebbe già più imbarazzante, ma se è una cosa scherzosa ci può anche stare.
E' naturale che la risposta a questa situazione varia dal contesto e dal chi lo fa e in presenza di chi - sconosciuti che passano per caso oppure conoscenti e amici - senza contare un elemento fondamentale quanto l'esibizionismo e la faccia tosta di entrambi che non si intimidiscono nel lanciarsi messaggi sculacciosi in pubblico
ciao,
Keith
Tempo fa per strada mi è capitato di incrociare una coppia sui 25-30 anni.
Lei ha detto qualcosa ridendo, lui le ha mollato un vistoso sculaccione dicendole, serio "[i:3aeuhh4y]Non mi stai piacendo per niente, signorina![/i:3aeuhh4y]"
Ok io ho letto la cosa in chiave spanking e sono ma sinceramente trovo che non siano scene da offrire davanti ad altri.
Ripeto, davanti ad altri - specie se conosciuti - mi darebbe fastidio ma diverso è il gesto furtivo, allusivo, che rimanda ad altri momenti...
In pubblico assolutamente no. Lo spanking è qualcosa che si fa in intimità, ma per me si parla di spanking quando si tratta di una sessione, una sculacciata così al volo non può essere definita tale.
Comunque per dire se sia appropriata o meno bisogna considerare il contesto e il tono (scherzoso o serio) con cui viene data, quindi come la potrebbero intendere gli spettatori.
Se si tratta di uno sculaccione solo, che comunque appare agli occhi dell'altra gente come uno scherzo, perchè no...il problema è se la cosa dovesse peggiorare...tipo ricevere una vera e propria sculacciata davanti ad altre persone, specialmente se queste si conoscono!
Ma no, ragazzi, io intendevo scherzoso oppure che appare tale agli altri ma solo voi due sapete che è un avvertimento...che è il preludio a ben altro che nessuno immagina nè vedrà...
A me capita spesso di smollare qualche pacchetta sul sedere mentre siamo in giro
Sarò strana io, però se uno mi molla una sculacciata in pubblico, che sia per punirmi o per gioco, divento una bestia! Posso graffiare!Non scherzo!!!
Io che mi sento una spankee a tutti gli effetti, una spankee al 100% e forse anche di più, io che posso diventare la ragazza più dolce e buona del mondo, io che posso adorare lo spanker più severo che possa esistere, se dovesse capitarmi una cosa del genere in pubblico potrei trasformarmi in un'altra persona. La peggiore me stessa!!
Io sono disposta ad accettare qualunque tipo di gioco, anzi vado proprio alla ricerca di tutto ciò che può piacermi, delle emozioni più forti che possano soddisfarmi, ma tutto quello che mi viene fatto in pubblico per me assume un valore diverso. Sono orgogliosa e forse anche un pò presuntuosa, quindi vivrei il gesto come un segno di sopraffazione pubblica, come un voler ledere la mia dignità. Non lo so, pensate pure che sono esagerata, ma per me è così.
Questo mio modo di vivere la cosa non significa però che io sminuisca il valore del rapporto tra spankee e spanker anzi, ripeto e sottolineo, che posso viverlo allo stesso modo in maniera autentica e davvero forte, posso sottomettermi incredibilmente, ma non in pubblico. Ciò che faccio con il mo partner ed il modo in cui amo sentirmi nei suoi confronti è esclusivamente affar mio, e soprattutto non accetto che la mia figura di donna, o più semplicemente di essere umano, venga sminuita o evidentemente posta in un ruolo di inferiorità rispetto al mio partener davanti agli occhi degli altri. Solo chi vive all'interno della coppia è in grado di comprendere determinati equlibri che si creano all'intero di essa per il piacere reciproco. Non mi va che questi ruoli vengano messi davanti agli occhi, spesso superficiali ed [i:1gmh4tn0]ignoranti[/i:1gmh4tn0] di chi osserva. Essere messa in tale condizione mi darebbe un fastidio tale da farmi reagire con "violenza" ed aggressività verbale o anche fisica!E' un fatto istintivo, ed io raramente sono capace di sottrarmi al mio istinto...la spankeetudine lo dimostra!!
Poi invece, se si trattasse di minacce o promesse che lui mi fa all'orecchio, o di rimproveri che mi trasmette attraverso lo sguardo, insomma se si trattasse di cose che solo io e lui possiamo comprendere, anche se fossero fatte davanti agli altri mi piacerebbero, anzi forse le troverei ancora più inquietanti (per via dell'attesa e della sorpresa) e quindi ancora più eccitanti!
Linda
Come fai a dire che la tua figura di donna viene sminuita...se ti viene fatto un avvertimento scherzoso?
Chiaramente una sculacciata vera no,non se ne parla,in quel caso diventerei pericolosa pure io(in tutti i sensi)ma un piccolo sculaccione equivale a un avvertimento...per il dopo!
Io personalmente non disprezzo una piccola sculacciata in pubblico, soprattutto se scherzosa. Non sono una che dà molta importanza a quello che pensa la gente quindi il farlo tra gente conosciuta o meno non mi importerebbe.
Il fatto che poi questa dimostrazione porterà poi ad altro o meno lo si vede magari da un gioco di sguardi fatto successivamente o comunque attraverso delle piccole effusioni, tipo un abbraccio o un bacio...
Beh se è scherzosa agli occhi degli altri a mio avviso ci può anche stare!
Infondo credo che un elemento dello spanking sia anche l' imbarazzo! Imbarazzo che deve rimanere dentro di lei, perchè solo lei sa il significato di quel gesto!
Io la trovo una cosa molto ''affettuosa'' e che dimostra una grande complicità e fiducia nella ''coppia''...
L'idea di dare un'innocente ''pacca'' di avvertimento è stimolante e chiaramente non da nell'occhio, ma per chi la dà e per chi la subisce, assume una marea di significati grandiosi e maliziosi allo stesso tempo!
E' un avvertimento come già stato detto, oppure un avviso per il dopo, un modo per dire senza parole, dopo le prendi o cmq un ''sei avvisata''... Chiaramente dipende dalle situazioni in cui ci si trova, un conto è essere da soli in giro per la città, o con un gruppetto di amici, unìaltro è essere chessò, al lavoro o in università o peggio ancora a casa dei suoi ehehe!!!
Personalmente invece posso dire che essendo una persona molto riservata per certe cose...una sculacciata vera e propria nn la darei mai in pubblico...magari qualche rimprovero detto con un filo di voce che solo lei senta...un avvertimento per il proseguo....
tutto al più una pacca affettuosa sul culetto si..quello l'ho fatto e lo farei...nn ci trovo nulla di male..o di esagerato...
ma ripeto...una pacca forse due.., una carezza...ma una vera e propria sculacciata..no..nn la darei mai in pubblico...
Io intendevo proprio una semplice pacchetta, qualcosa che agli occhi dei profani passa praticamente inosservato mentre per le due persone che lo vivono può assumere mille significati...
Beh.. credo che un rapporto di qualsiasi tipo viva anche di piccoli gesti quasi impercettibili agli occhi degli altri ma che hanno una rilevanza , come è giusto che sia, per i due.
Mi è capitato di dare una pacchetta "scherzosa" , anche se poi ... lo sguardo ha fatto molto di piu' della pacchetta stessa....
baci Mauro
una pacchetta cosi non mi creerebbe alcun problema..seguita da uno sguardo complice e l' eccitazione che sale..ma una sculacciata no..potrei impazziere di vergogna e il mio orgoglio subirebbe un duro colpo..
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca