Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

credo di avere un problema..

Avviato da piccolabimba il 26/07/2009 alle 22:36

credo di avere un problema..

piccolabimba (107 post, compleanno non disponibile)

ciao a tutti...
Sono una spankee praticante da sempre... E ultimamente non pratico... Il mio ragazzo che fino a poco tempo fa amava punirmi e giocare con me ultimamente pensa solo al sesso quando siamo in intimità... Io penso che sia un problema di lontananza, perche abitiamo molto lontani, ma sono arrivata al punto di iscrivermi al corso per conseguire la patente nautica... E studiare poco apposta! Ma in 3 mesi di corso avrò detto mille volte dovrei studiare ma ci sono riuscita solo un paio...
Secondo voi non gli piace più? O sono io la malata di questa cosa e lui non gli da molta importanza? Non gliene ho ancora parlato... Ho paura di perdere anche quelle .. Per me poche.. Volte che capita!
Baci a tutti

Inviato il 26/07/2009 alle 22:36

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

io ti consiglio di parlargli!così capirai se nn gli piace più o se è solo un periodo...!perchè ci sono dei momenti in cui magari è più importante il rapporto(sesso incluso)che lo spanking sopratutto se nn vi vedete spesso...

Inviato il 27/07/2009 alle 00:28

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sono d'accordo con bibamonella, parlarsi è indispensabile quando ci sono dubbi e paure, magari gradualmente se non si è pronti per affrontare subito il nocciolo della questione, le sculacciate... difficile dirti come mai lui ti sculaccia di meno, se per la lontananza, se ha meno voglia o non trova le motivazioni, e neanche serve non studiare per l'esame di patente nautica!
Prova a parlargliene.

ciao,
Keith

Inviato il 27/07/2009 alle 21:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Parlarsi chiaramente, domandare ciò che ti istilla il dubbio, è la cosa migliore.
Noi donne abbiamo un talento speciale per crearci interi film partendo dal minimo indizio!
Dal tuo post traspare la tua convinzione che lui si sia stancato dello spanking e per questo non ti sculacci più, quindi tendi a evitare di mettere in chiaro quella che secondo te sarebbe la verità perchè pensi che "se lui sa che tu sai" coglierebbe la palla al balzo per smettere del tutto.
Quando vi siete messi insieme lui era già spanker o ha scoperto lo spanking con te?
Hai mai visto il film "Secretary"?
Te lo ocnsiglio perchè offre molti spunti di riflessione, ma in particolare quando lui smette di punirla dimostra una verità che nello spanking è inconfutabile: non è l'errore in sè ad essere garanzia di punizione ma lo sguardo dello spanker.
Non è che non vede l'errore, semplicemente non ha più rilevanza.
Prova a riflettere su questo e poi trova le parole giuste per affrontare la questione con lui.
E' essenziale stabilire se il problema è un calo di interesse verso lo spanking o verso il vostro rapporto in generale.

Inviato il 03/08/2009 alle 13:52

Blue ha scritto:

Hai mai visto il film "Secretary"?

Una pietra miliare spankofila
Scherzi a parte, non un capolavoro, ma utile per affrontare in coppia l'argomento senza eccessi e un pizzico di ironia che non guasta mai, anzi...
Blue ha scritto:

Te lo ocnsiglio perchè offre molti spunti di riflessione, ma in particolare quando lui smette di punirla dimostra una verità che nello spanking è inconfutabile: non è l'errore in sè ad essere garanzia di punizione ma lo sguardo dello spanker.
Non è che non vede l'errore, semplicemente non ha più rilevanza.

Ottima analisi cinematografica!
Esatto, in lui - il protagonista del film - non scatta più [i:1lp7g2ci]quella molla[/i:1lp7g2ci]...
Blue ha scritto:

E' essenziale stabilire se il problema è un calo di interesse verso lo spanking o verso il vostro rapporto in generale.

Se è la seconda delle due la questione è più complicata del previsto e temo il forum non possa fare più di quanto sta facendo... chissà, attendiamo eventuali aggiornamenti da piccolabimba.

ciao,
Keith[/i]

Inviato il 03/08/2009 alle 22:03

ciao a tutti! Scusate il ritardo ma sono stata in vacanza.. E proprio li ho affrontato l'argomento.. Ma lui ha reagito in modo abbastanza aggressivo.. O almeno io l'ho interpretata come una reazione aggressiva.. Praticamente dice che io penso solo a quello.. Ed è vero.. Io senza certe cose non mi eccito più! Mi manca proprio la voglia.. E il fatto che lui lo faccia per forza metre prima mi assecondava sempre non me la fa neanche tornare! Magari esagero... Magari è vero che è diventato un mio chiodo fisso.. Ma per me è importante.. E indispensabile che sia naturale.. Uff non so che fare.. Ne che dire.. Ormai ho anche paura di far peggio.. Secretary l'ho visto insieme a lui.. E gli è anche piaciuto molto.. Ma forse il problema è che per lui non è indispensabile come per me!

Inviato il 26/08/2009 alle 20:29

Che dire, piccolabimba, il tuo problema sembra quello di molte coppie dove entrata in gioco la sculacciata di comune accordo e piacevole intento, ad un certo punto uno dei due sente meno dell'altro l'interesse verso l'argomento... nel tuo caso per te è indispensabile mentre per lui sembra essere scemato, insistere non credo produrrebbe gli effetti da te sperati - una bella riscaldata al culo - quindi... dopo averne parlato, forse conviene lasciar passare del tempo continuando però a lanciare dei messaggi sibillini, delle piccole monellerie qua e là, chissà che al tuo lui non si riaccenda il fuoco sacro della sculacciata, buona fortuna

ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2009 alle 22:01

Piccolabimba, ricordo che una questione analoga l'hai riportata diverso tempo fa [url=http://www.sculacciate.info/forum/viewtopic.php?t=431&postdays=0&postorder=asc&start=0:11cdsoy8]qui[/url:11cdsoy8] e ne abbiamo discusso a lungo.
Mi domando intanto una cosa, parliamo dello stesso partner di allora?
Ovviamente non per fare gossip ma per capire se il problema è di vecchia data.
In secondo luogo, dici che ha reagito in maniera aggressiva. Cosa intendi? Ha espresso con veemenza il rifiuto a proseguire lo spanking nel vostro rapporto?
Ti invito a cercare di capire se il rpoblema è "solo" questo o se si estende ad altri aspetti del vostro rapporto.
Detto questo, capisco benissimo l'insoddisfazione di non poter vivere lo spanking con il partner, perchè è parte di noi.
Tra gli spankofili stessi non c'è un'unica misura poichè l'esigenza di vivere lo spanking varia in qualità e quantità.
C'è chi si limita a giocare ogni tanto e chi all'opposto vive la DD, chi trova interamente soddisfazione solo con la mano e chi desidera gli strumenti...e così via.
L'importante è capire che non si può cambiare la persona che si ha di fronte, non si può forzarla e d'altro canto se le differenze sono troppo evidenti bisogna essere consapevoli di cosa si rinuncia e se si è pronti ad accettarlo.

Inviato il 26/08/2009 alle 22:45

Blue ha scritto:

Detto questo, capisco benissimo l'insoddisfazione di non poter vivere lo spanking con il partner, perchè è parte di noi.
Tra gli spankofili stessi non c'è un'unica misura poichè l'esigenza di vivere lo spanking varia in qualità e quantità.
C'è chi si limita a giocare ogni tanto e chi all'opposto vive la DD, chi trova interamente soddisfazione solo con la mano e chi desidera gli strumenti...e così via.
L'importante è capire che non si può cambiare la persona che si ha di fronte, non si può forzarla e d'altro canto se le differenze sono troppo evidenti bisogna essere consapevoli di cosa si rinuncia e se si è pronti ad accettarlo.

E' tutto vero quanto ha espresso con chiarezza la streghetta Blue, quindi un paio di consigli e punti di vista li hai ricevuti, prova a metterli in relazione al tuo rapporto e facci sapere!

ciao,
Keith

Inviato il 26/08/2009 alle 23:18

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

se lui ti ha detto "che pensi solo a questo" nn potrebbe essere che magari veramente ha paura che la vostra storia si basi troppo sullo spanking?e magari ora cerca di capire se ce la fate assieme senza quello...
E poi nn x fare i cavoli tuoi ma il tuo ragazzo era spankofilo anche prima di conoscerti oppure l'hai "introdotto"tu?Perchè se è sempre stato spankofilo mi sembra strano...che di punto in bianco smetta di esserlo!!!!:shock:

Cmq alcune volte può risultare difficile trovare un equilibrio spanking-amore all'interno di una coppia... e magari ci sono dei periodi in cui...è meglio "staccare la spina"(dello spanking,non della coppia ovviamente).
Un mega augurio x trovare una soluzione...!
Biba

Inviato il 27/08/2009 alle 00:27

è molto difficile mantenere vivo il rapporto tra spanking e amore... Però va molto meglio.. Sabato notte addirittura punizione inaspettata in macchina... Tutta preparata da lui.. Raga... Una severa sculacciata senza saper nulla... Organizzata nei minimi dettagli non ha prezzo!!!

Inviato il 14/09/2009 alle 18:37

Eternauta (36 post, compleanno non disponibile)

piccolabimba ha scritto:
è molto difficile mantenere vivo il rapporto tra spanking e amore... Però va molto meglio.. Sabato notte addirittura punizione inaspettata in macchina... Tutta preparata da lui.. Raga... Una severa sculacciata senza saper nulla... Organizzata nei minimi dettagli non ha prezzo!!!

Una monovolume: 30.000 euro con mastercard
Un paddle tascabile: 19 euro con mastercard
Una multa per atti osceni in luogo pubblico: 275 euro con mastercard

Un sedere rosso: non ha prezzo

Inviato il 14/09/2009 alle 19:59

Eternauta ha scritto:
piccolabimba ha scritto:

Voglio il paddle tascabile!!!

Inviato il 15/09/2009 alle 00:51

Eternauta (36 post, compleanno non disponibile)

piccolabimba ha scritto:
Eternauta ha scritto:
piccolabimba ha scritto:

Voglio il paddle tascabile!!!

http://www.aswgt.com/pocketpaddle.html

Oppure supermercato. Io sono riuscito a trovarci un kit di 2 taglierini di plastica e uno sembra fatto apposta per stare nel taschino della giacca

Inviato il 15/09/2009 alle 03:18

piccolabimba ha scritto:
è molto difficile mantenere vivo il rapporto tra spanking e amore... Però va molto meglio.. Sabato notte addirittura punizione inaspettata in macchina... Tutta preparata da lui..

8) Non vorrei guastare il tuo entusiasmo ma ho l'impressione che anche tu nasconda la testa sotto la sabbia e non affronti il problema alle radici limitandoti al[i:tir3ldb8] mi sculaccia/non mi sculaccia[/i:tir3ldb8].
Mi fa quasi pensare che l'abbia fatto perchè sapeva quanto ci tieni e quanto eri delusa.
C'è una cosa che non capisco: esponi [u:tir3ldb8]in pubblico[/u:tir3ldb8] un tuo problema, gli altri utenti cercano di aiutarti e per capire meglio ti fanno domande ma tu non rispondi mai in maniera pertinente...
[quote:tir3ldb8]Raga... Una severa sculacciata senza saper nulla... Organizzata nei minimi dettagli non ha prezzo!!! [/quote:tir3ldb8]

Su questo come non concordare?
Però.....non in macchina e di sicuro niente paddle l'ho detto già ma se mi si presentasse con il paddle scoppierei a ridere!

Inviato il 15/09/2009 alle 08:23

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca