Angeliche e dolci spankee, cos'è che vi manda in bestia dei sedicenti spanker?
Cos'è che vi istiga fortemente a mandarli nel paese che tutti conoscono?
quando....lo spanker che è anche il mio RAGAZZO guarda altre ragazze e poi x la minima cosa me la vuole far pagare...ecco lì nn lo mando a quel paese ma mi rende un pò....nervosetta !
Ma che spanker farfallone! Non si guardano le altre quando hai un fiore simile accanto a te!
Per quanto mi riguarda, in uno [b:1xsp5iuj]spanker disciplinare [/b:1xsp5iuj]non mi piace che
- sia spanker a fasi alterne
- che sia disattento per cui cerca pretesti finti mentre se fosse più osservatore li scorgerebbe facilmente
- non si preoccupi di come sto [i:1xsp5iuj]dopo[/i:1xsp5iuj] che le ho prese (qualche ora, il giorno dopo...)
- non stabilisca un contatto quotidiano
- abbia altre spankee e soprattutto senza mettermi al corrente
- riferisca ad altri particolari privati del nostro rapporto senza il mio consenso.
- che non cerchi di capire il motivo dei miei "no"
- che non mi faccia sentire una principessa-donna-bimba!
Più in generale in un [b:1xsp5iuj]uomo [/b:1xsp5iuj]non sopporto
- che non mi ascolti
- che non mi renda partecipe delle sue emozioni, dei suoi problemi, della sua vita...
- che sia avaro (anche di sentimenti)
- che non mi sappia star vicino quando ho la luna storta
- che non mi faccia sentire una principessa-donna-bimba!
Io nello spanker non sopporto che sia "finto".
Che sia parter-spanker occasionale oppure no, non sopporto che il suo ruolo ed il suo atteggiamento nei miei confronti abbia odore di finzione, di forzatura.
Se mi lascia leggere nei suoi occhi che lo fa solo per me, e non perchè dentro di sé vive una forte motivazione a comportarsi in quella determinata maniera e a dire ciò che mi dovrebbe dire, insomma se quella che mi mette davanti è solo una palese messa in scena beh, questo no, non potrei sopportarlo. Magari non lo manderei a quel paese con l'intenzione di ferirlo (non ne avrei motivo) ma di certo non sarebbe lo spanker che fa per me, quindi a quel paese ce lo manderei nella pratica. Ecco, preferirei trascorrere del tempo con un compagno/amico/partenr che si dimostri per quello che è, piuttosto che uno spanker forzatamente tale. Noiosissimo...
Linda
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca