Le spankee sono ovviamente angeliche, ma voi spanker diabolici riuscite a trovar loro qualche difettuccio....
Cos'è che proprio non sopportate in una spankee, che vi fa passare la voglia seriamente di proseguire il percorso del rapporto?
Perchè secondo te c'è qualcuno/a che vuole seriamente seguire un percorso di un rapporto??
Mah!!!! Hai di nuovo ricominciato a credere in babbo natale , ho capito??
Dispettosa, splendido avatar!
Ops temo tu abbia ragione...diciamo allora...spanker cos'è che vi fa passare la voglia di dargliele?
Suona male però....uff...
Ovviamente Dispe la domanda è rivolta a uomini e donne, sia spanker che spankee.
Per quello che riguarda me, il fatto che vedono soltando la sculacciatrice.
Questo più che famela passare la volgia mi ha creato un vero è proprio blocco.
Già è difficile trovare una persona con il quale creare quel feeling particolare, si aggiunge poi che internet lascia il tempo che trova.
Un baciuz.
Bravo Point, si vede che le nuove generazioni cominciano ad essere più consapevoli?
[b:31cibgk6][i:31cibgk6]Marco[/i:31cibgk6][/b:31cibgk6] ho come la sensazione che tu non sia d'accordo....
Esprimiti, su, non ti faccio [i:31cibgk6]nulla[/i:31cibgk6]![img:31cibgk6]http://www.fantasygif.it/Horrors/FG-horror_12.gif[/img:31cibgk6]
io non mi sentirei mai appagata nel fare un "incontro"di un ora di spanking.Nn mi riesce scindere lo spanking da un rapporto....ma nn xkè alla fine ci deve essere il sesso ma perchè entrano in gioco delle emozioni e delle cose che richiedono ,secondo me,la conoscenza tra 2 persone.Però se qualcuno ci riesce nn ci vedo nulla di male.
E comunque sia comincio a pensare che è talmente una parte di me COSI IMPORTANTE che il mio patner lo deve conoscere e accettare.Non riesco a inmmaginare la mia vita con un uomo che nn lo condivida.Non voglio più soffocare e nascondere questa parte di me.Nel passato l'ho fatto ed è stata dura....ed è stato negativo.
[quote="Blue":20fpz87p]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca