Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Nella spankee non sopporto che....

Avviato da Blue il 23/07/2009 alle 21:20

Nella spankee non sopporto che....

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Le spankee sono ovviamente angeliche, ma voi spanker diabolici riuscite a trovar loro qualche difettuccio....
Cos'è che proprio non sopportate in una spankee, che vi fa passare la voglia seriamente di proseguire il percorso del rapporto?

Inviato il 23/07/2009 alle 21:20

Dispettosa (29 post, compleanno non disponibile)

Perchè secondo te c'è qualcuno/a che vuole seriamente seguire un percorso di un rapporto??
Mah!!!! Hai di nuovo ricominciato a credere in babbo natale , ho capito??

Inviato il 23/07/2009 alle 21:24

Dispettosa, splendido avatar!
Ops temo tu abbia ragione...diciamo allora...spanker cos'è che vi fa passare la voglia di dargliele?
Suona male però....uff...
Ovviamente Dispe la domanda è rivolta a uomini e donne, sia spanker che spankee.

Inviato il 23/07/2009 alle 21:37

Per quello che riguarda me, il fatto che vedono soltando la sculacciatrice.
Questo più che famela passare la volgia mi ha creato un vero è proprio blocco.
Già è difficile trovare una persona con il quale creare quel feeling particolare, si aggiunge poi che internet lascia il tempo che trova.

Un baciuz.

Inviato il 23/07/2009 alle 21:49

Dispettosa ha scritto:

Temo sia connaturato all'essere uomini...
Non so perchè ma ne ho sentiti tanti affermare che non vorrebbero una partner con "certe inclinazioni", che la loro compagna dev'essere una donna "seria" e normale...
Noi siamo diverse, Dispe, siamo disposte a metterci in gioco per la vita e non per mezzora di piacere...

Inviato il 23/07/2009 alle 21:52

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Dispettosa ha scritto:

Non so perchè ma ne ho sentiti tanti affermare che non vorrebbero una partner con "certe inclinazioni", che la loro compagna dev'essere una donna "seria" e normale...
Noi siamo diverse, Dispe, siamo disposte a metterci in gioco per la vita e non per mezzora di piacere...

Sarà che non faccio parte dei tanti, io cerco una compagna che sia come me, se no nulla :p... Non mi va di vivere la mia vita tenendo segreti o nascoste le mie inclinazioni...

Inviato il 23/07/2009 alle 22:15

Bravo Point, si vede che le nuove generazioni cominciano ad essere più consapevoli?

Inviato il 23/07/2009 alle 22:19

Blue ha scritto:
Dispettosa ha scritto:

Io mi reputo una ragazza seria e normale, comunque. Non credo che il range "sesso alla missionaria" determini una donna/uomo seria o normale oppure no.

Se per la scelta del proprio/a compagna/o ci si limita a questo, non mi sorprende il fatto che i rapporti non durino più di un paio d'anni.
Baciuz.

Inviato il 23/07/2009 alle 22:21

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Point ha scritto:
Blue ha scritto:
Dispettosa ha scritto:

Sarà che non faccio parte dei tanti, io cerco una compagna che sia come me, se no nulla :p... Non mi va di vivere la mia vita tenendo segreti o nascoste le mie inclinazioni...

E dovrebbe essere sempre così Point, condividendo quanto dice Blue, certo non è semplice e richiede un percorso, del tempo, un dialogo, tante cose che combaciano.... riguardo la domanda del topic, più che un difetto in una "spankee" allargo la cosa in una donna, nella partner anche di quei momenti, la prima cosa che mi viene in mente è che non mi sappia ascoltare.

ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2009 alle 22:23

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:

Yawn.

Inviato il 24/07/2009 alle 20:40

[b:31cibgk6][i:31cibgk6]Marco[/i:31cibgk6][/b:31cibgk6] ho come la sensazione che tu non sia d'accordo....
Esprimiti, su, non ti faccio [i:31cibgk6]nulla[/i:31cibgk6]![img:31cibgk6]http://www.fantasygif.it/Horrors/FG-horror_12.gif[/img:31cibgk6]

Inviato il 24/07/2009 alle 21:01

Keith ha scritto:
più che un difetto in una "spankee" allargo la cosa in una donna, nella partner anche di quei momenti, la prima cosa che mi viene in mente è che non mi sappia ascoltare.

In effetti penso anch'io che ciò che non sopportiamo in uno spanker o spankee sia anche ciò che non amiamo in un partner.
Non sentirsi ascoltati è una cosa davvero brutta, non ascoltarsi reciprocamente non permette di raggiungere un livello di conoscenza ed empatia profondo.
Si resta fondamentalmente degli estranei nella mente e nel cuore.

Inviato il 24/07/2009 alle 21:03

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
più che un difetto in una "spankee" allargo la cosa in una donna, nella partner anche di quei momenti, la prima cosa che mi viene in mente è che non mi sappia ascoltare.

In effetti penso anch'io che ciò che non sopportiamo in uno spanker o spankee sia anche ciò che non amiamo in un partner.
Non sentirsi ascoltati è una cosa davvero brutta, non ascoltarsi reciprocamente non permette di raggiungere un livello di conoscenza ed empatia profondo.
Si resta fondamentalmente degli estranei nella mente e nel cuore.

Concordo, il dialogo e l'ascolto dell'altro per quanto mi riguarda sono due elementi di base da cui nasce - o non nasce - tutto, compreso un rapporto di spanking che poi in forza di ciò evolve in varie direzioni e misure.

ciao,
Keith

Inviato il 24/07/2009 alle 21:52

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Blue ha scritto:
[b:3ckdj7bg][i:3ckdj7bg]Marco[/i:3ckdj7bg][/b:3ckdj7bg] ho come la sensazione che tu non sia d'accordo....
Esprimiti, su, non ti faccio [i:3ckdj7bg]nulla[/i:3ckdj7bg]![img:3ckdj7bg]http://www.fantasygif.it/Horrors/FG-horror_12.gif[/img:3ckdj7bg]

Dai, lo sai bene come la penso. Tu continui a parlare di una presunta e mai dimostrata "diversità" del sesso femminile nel modo di affrontare un rapporto, nello specifico nel senso di una maggiore profondità e disponibilità a mettersi in gioco. Ora, al di là di ruoli sociali e culturali sedimentati da secoli, che hanno creato stereotipi in parte poi confermatisi nella pratica dei rapporti di tutti i giorni, la realtà è molto più complessa e sfaccettata. Non tutti gli uomini si sentono "cacciatori" e se ne fregano di avere rapporti seri, non tutte le donne si negano mezz'ora di piacere senza coinvolgimenti e senza impegni; cosa, quest'ultima, che, lo dico per inciso, ritengo un sacrosanto diritto di chiunque a patto che siano ben chiare le premesse.
Affermazioni assolutistiche come "temo sia connaturato all'essere uomini" e "noi siamo diverse" lasciano davvero il tempo che trovano, te lo dico con tutta la sincerità possibile. E' un vedere il mondo in bianco e nero, invocando addirittura motivazioni "biologiche" che non hanno riscontro con la realtà. Dispe diceva una cosa diversa, e devo dire che, per la mia limitatissima esperienza, sono d'accordo con lei: "internet lascia il tempo che trova". Difficile contraddire questa affermazione.

Inviato il 24/07/2009 alle 22:22

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
Blue ha scritto:
[b:26qvnmt2][i:26qvnmt2]Marco[/i:26qvnmt2][/b:26qvnmt2] ho come la sensazione che tu non sia d'accordo....
Esprimiti, su, non ti faccio [i:26qvnmt2]nulla[/i:26qvnmt2]![img:26qvnmt2]http://www.fantasygif.it/Horrors/FG-horror_12.gif[/img:26qvnmt2]

Dai, lo sai bene come la penso. Tu continui a parlare di una presunta e mai dimostrata "diversità" del sesso femminile nel modo di affrontare un rapporto, nello specifico nel senso di una maggiore profondità e disponibilità a mettersi in gioco. Ora, al di là di ruoli sociali e culturali sedimentati da secoli, che hanno creato stereotipi in parte poi confermatisi nella pratica dei rapporti di tutti i giorni, la realtà è molto più complessa e sfaccettata. Non tutti gli uomini si sentono "cacciatori" e se ne fregano di avere rapporti seri, non tutte le donne si negano mezz'ora di piacere senza coinvolgimenti e senza impegni; cosa, quest'ultima, che, lo dico per inciso, ritengo un sacrosanto diritto di chiunque a patto che siano ben chiare le premesse.
Affermazioni assolutistiche come "temo sia connaturato all'essere uomini" e "noi siamo diverse" lasciano davvero il tempo che trovano, te lo dico con tutta la sincerità possibile. E' un vedere il mondo in bianco e nero, invocando addirittura motivazioni "biologiche" che non hanno riscontro con la realtà. Dispe diceva una cosa diversa, e devo dire che, per la mia limitatissima esperienza, sono d'accordo con lei: "internet lascia il tempo che trova". Difficile contraddire questa affermazione.

Quoto.

In ogni caso Blue, io sono così perchè la mia vita sessuale è il bdsm, e quindi, dato che quest'ultimo, spanking compreso, ha un peso così importante nella mia vita, non immagino un mio futuro di coppia senza che la mia compagna sia in grado di condividere con me tutto ciò.

Inoltre, è chiaro che internet è pieno di tutta l'immondizia del mondo, ma quando si incontrano le persone serie, quelle giuste e motivate veramente, beh di solito anch'esse tendono a costruire qualcosa di serio e continuativo, come presuppone lo spanking stesso... INfatti nello spanking non esiste il concetto della scopata e via... non avrebbe senso fare una cosa del genere, ed il gioco perderebbe tutti i suoi significati.

Inviato il 25/07/2009 alle 20:16

Point ha scritto:
io sono così perchè la mia vita sessuale è il bdsm, e quindi, dato che quest'ultimo, spanking compreso, ha un peso così importante nella mia vita, non immagino un mio futuro di coppia senza che la mia compagna sia in grado di condividere con me tutto ciò.

Tu lo dai per scontato perchè per te è fondamentale, ma credimi sono molti a non desiderarlo.
Quando ho avuto le prime esperienze di spanking non mi interessava, anzi per la prima volta non lo volevo affatto.
Con il tempo, con l'acquisizione della consapevolezza della mia essenza, ho capito che l'ideale sarebbe una persona che condividesse il più possibile.
Che è frustrante nascondersi a vita, non poter esprimere questo lato di noi stessi che ci appartiene così profondamente.
[quote:2vnciur8]Inoltre, è chiaro che internet è pieno di tutta l'immondizia del mondo, ma quando si incontrano le persone serie, quelle giuste e motivate veramente, beh di solito anch'esse tendono a costruire qualcosa di serio e continuativo, come presuppone lo spanking stesso... INfatti nello spanking non esiste il concetto della scopata e via... non avrebbe senso fare una cosa del genere, ed il gioco perderebbe tutti i suoi significati.[/quote:2vnciur8]

Ma sai quanti si sentono appagati e soddisfatti da un incontro di spanking di una botta e via?
Quanti trovano normale incontrarsi un'oretta in un hotel senza sapere se ci si rivedrà, a volte senza sapere neppure come si chiamano?
Non ha senso neppure per me, perchè le emozioni non ci sono ma per molti è naturale, è un divertimento passeggero e poco importa chi hanno di fronte...purchè dotato di sedere o di mano.
Internet non è divisa tra buoni e cattivi, ci sono le sfumature.

Inviato il 25/07/2009 alle 23:37

Blue ha scritto:

Ma sai quanti si sentono appagati e soddisfatti da un incontro di spanking di una botta e via?
Quanti trovano normale incontrarsi un'oretta in un hotel senza sapere se ci si rivedrà, a volte senza sapere neppure come si chiamano?
Non ha senso neppure per me, perchè le emozioni non ci sono ma per molti è naturale, è un divertimento passeggero e poco importa chi hanno di fronte...purchè dotato di sedere o di mano.
Internet non è divisa tra buoni e cattivi, ci sono le sfumature.

Più che buoni e cattivi, se proprio devo, dividerei la rete - ma anche la realtà - tra chi usa la testa e chi la porta appresso e basta... ovvero, buonsenso e intelligenza nel fare le scelte giuste, anche negli incontri quindi.

Vero che esiste chi cerca e vuole collezionare incontri - tanti e soprattutto bei culi - da un'ora e niente più, senza coinvolgimenti extra di nessun tipo, neanche un'amicizia... e chi si impegna nel mantenere un rapporto vivo, di conoscenza non solo spanking-erotica ma di condivisione a largo raggio, della vita, un passo alla volta si può fare.
L'importante è che ci sia l'onestà di dichiarare le proprie intenzioni all'altro fin dall'inizio in modo che possa fare la sua scelta liberamente.

ciao,
Keith

Inviato il 26/07/2009 alle 00:19

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

io non mi sentirei mai appagata nel fare un "incontro"di un ora di spanking.Nn mi riesce scindere lo spanking da un rapporto....ma nn xkè alla fine ci deve essere il sesso ma perchè entrano in gioco delle emozioni e delle cose che richiedono ,secondo me,la conoscenza tra 2 persone.Però se qualcuno ci riesce nn ci vedo nulla di male.
E comunque sia comincio a pensare che è talmente una parte di me COSI IMPORTANTE che il mio patner lo deve conoscere e accettare.Non riesco a inmmaginare la mia vita con un uomo che nn lo condivida.Non voglio più soffocare e nascondere questa parte di me.Nel passato l'ho fatto ed è stata dura....ed è stato negativo.

Inviato il 26/07/2009 alle 15:44

bibamonella ha scritto:
E comunque sia comincio a pensare che è talmente una parte di me COSI IMPORTANTE che il mio patner lo deve conoscere e accettare.Non riesco a inmmaginare la mia vita con un uomo che nn lo condivida.Non voglio più soffocare e nascondere questa parte di me.Nel passato l'ho fatto ed è stata dura....ed è stato negativo.

Questo tuo percorso emotivo nel vivere la sculacciata è comune a tanti qui e molti si riconoscono in queste parole e condividono la scelta che ne deriva, ossia la ricerca di un partner capace di accettare, condividere e godere di questa parte di noi alla luce del sole.

ciao,
Keith

Inviato il 26/07/2009 alle 22:50

bibamonella ha scritto:
io non mi sentirei mai appagata nel fare un "incontro"di un ora di spanking.Nn mi riesce scindere lo spanking da un rapporto....ma nn xkè alla fine ci deve essere il sesso ma perchè entrano in gioco delle emozioni e delle cose che richiedono ,secondo me,la conoscenza tra 2 persone.Però se qualcuno ci riesce nn ci vedo nulla di male.

Non ho espresso un giudizio morale, dico solo che per me è un cibo insapore, è come ingoiare qualche pillola anzichè un bel piatto di carbonara (scusate la metafora ma l'ora è quella1 ).
Riuscire a farlo si può, ma che alla lunga vi si trovi soddisfazione non saprei.
So che mi criticheranno in tanti, ma un incontro di una botta e via (per spanker e spankee) mi viene di paragonarlo a un incontro di sesso mercenario: fisicamente si ha una momentanea soddisfazione ma di sicuro non è qualcosa su cui puoi amare soffermarti con i ricordi, rivivere le emozioni solo al pensiero...
[quote:4ztyois5]E comunque sia comincio a pensare che è talmente una parte di me COSI IMPORTANTE che il mio patner lo deve conoscere e accettare.Non riesco a inmmaginare la mia vita con un uomo che nn lo condivida.Non voglio più soffocare e nascondere questa parte di me.Nel passato l'ho fatto ed è stata dura....ed è stato negativo.[/quote:4ztyois5]

La penso come te, è come se al rapporto mancasse qualcosa...
Un vuoto che si potrà fingere di non vedere ma in cui prima o poi si inciamperà di nuovo.

Inviato il 03/08/2009 alle 13:32

Blue ha scritto:

So che mi criticheranno in tanti, ma un incontro di una botta e via (per spanker e spankee) mi viene di paragonarlo a un incontro di sesso mercenario: [b:3s4dbgkq]fisicamente si ha una momentanea soddisfazione ma di sicuro non è qualcosa su cui puoi amare soffermarti con i ricordi, rivivere le emozioni solo al pensiero.[/b:3s4dbgkq]..

Ne sono convinto anch'io,

soprattutto riguardo le sensazioni del "dopo", dei ricordi, del riviverli e ripensarli cento volte in attesa della prossima volta, in un incontro di "una botta e via" dove non c'è un grande e profondo legame empatico tra i due, spanker e spankee, forse permane dopo un distacco emotivo, una lontananza che non ti fa fremere a quel pensiero...

ciao,
Keith

Inviato il 03/08/2009 alle 21:48

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

[quote="Blue":20fpz87p]

bibamonella ha scritto:

Non ho espresso un giudizio morale, dico solo che per me è un cibo insapore, è come ingoiare qualche pillola anzichè un bel piatto di carbonara (scusate la metafora ma l'ora è quella1 ).
Riuscire a farlo si può, ma che alla lunga vi si trovi soddisfazione non saprei.
So che mi criticheranno in tanti, ma un incontro di una botta e via (per spanker e spankee) mi viene di paragonarlo a un incontro di sesso mercenario: fisicamente si ha una momentanea soddisfazione ma di sicuro non è qualcosa su cui puoi amare soffermarti con i ricordi, rivivere le emozioni solo al pensiero...
[quote:20fpz87p]E comunque sia comincio a pensare che è talmente una parte di me COSI IMPORTANTE che il mio patner lo deve conoscere e accettare.Non riesco a inmmaginare la mia vita con un uomo che nn lo condivida.Non voglio più soffocare e nascondere questa parte di me.Nel passato l'ho fatto ed è stata dura....ed è stato negativo.[/quote:20fpz87p]
La penso come te, è come se al rapporto mancasse qualcosa...
Un vuoto che si potrà fingere di non vedere ma in cui prima o poi si inciamperà di nuovo.[/quote:20fpz87p]

quoto

Inviato il 08/08/2009 alle 01:20

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca