Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Frequenza...di pensiero!!!

Avviato da bibamonella il 22/07/2009 alle 12:33

Frequenza...di pensiero!!!

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

Ma voi ci pensate spesso allo spankig?E quanto mediamente al giorno?Vi è capitato ami di svegliarvi una mattina cn una voglia pazzesca???!!!

Inviato il 22/07/2009 alle 12:33

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ho l'impressione che questa domanda metta molti sulla difensiva e li spinga a dare una risposta che trovo molto irritante [i:37pkbxna]"Non sono un fissato! Ho anche una mia vita oltre lo spanking!"[/i:37pkbxna]
Sinceramente, io ti dico che ci ho pensato e ci penso molto.
Magari qualcosa che vedo o sento o leggo mi fa drizzare le antennine spankofile, ispirando la fantasia.
Se poi mi trovo a condividere questa parte di me, ci penso ancora di più.
Non è un'ossessione, non prendo le distanze dalle mie fantasie ma al contrario: in quei momenti prendo contatto con una parte di me più intima e invisibile agli occhi dei più.
Ora chiamerete la [b:37pkbxna]neuro[/b:37pkbxna]....è come se gli altri intorno vedessero Clark Kent e solo lui sapesse di essere Superman!

Inviato il 22/07/2009 alle 14:39

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Io ci penso tantissimo allo spanking, e spesso mi addormento o sveglio pensandoci.
Oltre allo spanking le mie fantasie si dividono con il bdsm, ma non posso negare che per buona parte della giornata, anche le mie antenne spankofile si attivino in seguito ad avveniment o situazioni che ricordano certe fantasie o pratiche .

Cmq non c'è nulla di male a dire una cosa del genere, non è questione di essere fissati... chiedete ad un ragazzo ''vanilla'' quanto pensa al sesso, e otterrete risposte simili a questa o a quela di Blue... lo spanking fa parte della nostra sessualità, ed è nomrale che occupi buona parte della nostra mente e della nostra giornata!

Inviato il 22/07/2009 alle 16:12

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Domanda curiosa mmm...

lasciando da parte il concetto di "fissato" o meno, onestamente non mi sono ancora svegliato pensando subito e specificamente allo spanking (ci metto un po' a carburare ) o almeno non se al risveglio sono soletto ... idem per l'addormentarsi alla sera, invece se durante la giornata c'è stato uno o più momenti dedicati a, allora li rivivo nella mente con piacere; mentre durante un normale giorno possono esserci delle situazioni o degli input circostanti a farmici pensare.

ciao,
Keith

Inviato il 22/07/2009 alle 21:55

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

in verità io nn mi sento una fissata... è che ogni tanto,tipo oggi,ci ho pensato spesso!e volevo sapere se era una cosa condivisa...!cmq nell'ultimo periodo quando entro in cucina mi faccio delle grandi risate lasciando mia madre un pò interdetta.

Inviato il 23/07/2009 alle 00:07

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
volevo sapere se era una cosa condivisa...



E' condivisa, fidati, più di quanto si voglia ammettere!
Ammetto però di aver conosciuto persone che lo vivono a compartimenti stagni, ovvero "ora sono spankofilo.....fra 5 minuti neanche me ne ricordo più".
Nel mio caso, l'istinto si sveglia prima della ragione anche se non vuol dire che prevalga...

Inviato il 23/07/2009 alle 20:39

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca