Su ispirazione di Keith, che getta il sasso e poi fa il timido (o il pigrone?), propongo un nuovo spunto...mutandario!
Dopo aver ampiamente discusso su quali siano i modelli più adatti alle monelle e a chi tocchi tirarle giù...si parlava delle sensazioni differenti suscitate dal modo di compiere il gesto...
Mentre la spankee è distesa, in piedi, da davanti, da dietro....
Voi che ne pensate?
Mi pare che finora sia successo sempre mentre ero già sulle ginocchia o sdraiata sul letto...e quindi comunque da dietro.
La sensazione delle mutandine che scivolano via è, come dicevo, fortissima, senti le farfalle vibrare impazzite nello stomaco...
Da dietro è evidentemente il modo meno imbarazzante, mentre quello più impegnativo credo sia da davanti.
Mi viene in mente uno scenario prettamente disciplinare in cui lo spanker gliele abbassa da davanti e la sgrida mentre è così, in piedi...
[b:2o9nkvzi]Non pensate solo all'aspetto erotico[/b:2o9nkvzi], a quel che si vedrebbe, quanto piuttosto al duplice imbarazzo di lei che oltre ai rimproveri per le monellerie si trova lì, davanti a lui, esposta...
Immagine troppo osè?
Dopo una certa ora mi si sciolgono le briglie!
si sicuramente sarebbe miliardi più volte forte se l'abbassasse dal davanti;però a me sn state sempre tirate giù dal dietro ...e se qualcuno mi chiede cosa provo in quel momento...troppe emozioni entrano in gioco...molto dipende anche dal momento,dalla situazione...!il contesto molte volte entra in gioco sul come abbassare le mutandine...se sono stata troppo troppo monella le mutandine saranno molto VELOCEMENTE abbassate...
Sì, immagino le sensazioni siano diverse, molto più forti nel caso delle mutandine abbassate dal davanti (cosa che in effetti non mi è mai capitato di fare). L'iconografia classica vede lo spanker che abbassa le mutandine quando la spankee è già OTK, e in effetti la stragrande maggioranza dei video mostrano una situazione del genere; eppure mi viene in mente che gli slip abbassati dal davanti mentre lei è in piedi, magari durante una sgridata, come dice Blue, aggiungano un surplus di imbarazzo in una situazione prettamente disciplinare. E' qualcosa che (non chiedetemi perché) mi fa venire in mente una sorta di regressione all'infanzia per la spankee. Comunque è una situazione "forte" che non manca di attrattiva sul sottoscritto, mi viene da pensare che in un contesto disciplinare vada usata solo nel caso di mancanze particolarmente gravi... abusarne, secondo me, le toglierebbe un po' del suo potere emotivo sulla spankee.
Non sono daccordo con marco... o meglio lo sono parzialmente...
E' vero che tirare giù le mitandine da davanti è una situazione molto particolare e dalle tinte forti rispetto al classico... Ma non approvo il fatto che usarla troppo porti a risultati negativi... E' un modo come un altro, certo dalle tine differenti, quindi andrebbe usato in seguito a situazioni particolari.
Io una cosa del genere la vedo molto bene come pre-spanking ovvero mentre si sgrida la ''bimba'' di turno, le si abbassano i pantaloni e le si abbassano le mutandine, mentre lei è davanti, in piedi, che cerca di scusarsi o cmq di discutere sulla sua innocenza... e poi sarebbe bello anche continuare a parlare in questa situazione, l'imbarazzo aumenterebbe e la spankee andrebbe sempre più in diffcoltà, o cercherebbe di coprirsi, ed a quel punto inizia la vera e propria sculacciata...
Abbasare le mutande durante l'otk fa già parte della punizione, mentre quest'altro modo è più simile ad un antipasto...
Concordo con Point, l'abbassare i pantaloni e le mutande, prendendosi il proprio tempo ed argomentando con pazienza alle proteste dello spankee è un ottimo antipasto alla punizione.
Inoltre rimarca con "delicatezza" i ruoli e permette di accentuare o soprassedere (a seconda della situazione e dell'incisività dello spanker) sugli aspetti dell'imbarazzo, che sono a mio avviso, un buon 50% della punizione.
Quando ho scritto il post iniziale ero un po' titubante perchè temevo di essere fraintesa.
Forse non riesco a spiegarmi. forse non so bene spiegare cosa susciti in me, ma la situazione assolutamente disciplinare che ho descritto è molto particolare è come dice Marco deve essere limitata a eventi notevoli e non diventare usuale.
Non è una questione di erotismo, non è una situazione più osè perchè lei gli sta davanti con le mutandine abbassate.
Non è neanche vergogna.
Imbarazzo, non vergogna.
E' che - come dire - mi fa pensare che in quella situazione lei si sentirebbe in condizione di maggiore vulnerabilità, più [i:1431chi3]bimba[/i:1431chi3] e più [i:1431chi3]esposta[/i:1431chi3] e non fisicamente ma [b:1431chi3]emotivamente[/b:1431chi3]...
Quello che i non spankofili non comprendono è che per noi, specie per i disciplinari, la nudità non vuol dire necessariamente sesso, che vedere la spankee con le mutandine abbassate non vuol dire che lo spanker pensi [i:1431chi3]ora me la tr...![/i:1431chi3]
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca