per gli spanker! e se oltre ad avere davanti la visione di un bel sedere il tutto fosse reso piu sexy da due fossette? ossia le cosiddette "fossette di venere"...o "occhi di venere"...vabbè non so quale sia esatto dei due ma kmq a voi spanker piacciono? o lo considerate un difetto da eliminare(il che è impossibile dato che è una caratteristica presente fin dalla nascita!!!)
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aVjtm0A:1ec39osz][img:1ec39osz]http://img189.imageshack.us/img189/909/70365011.th.jpg[/img:1ec39osz][/url:1ec39osz]
e voi spankee...le avete?? o vi piacciono e vorreste tanto averle????
...
Come spanker e ometto mi piacciono altroché le fossette... eliminarle? Giammai!
Adoro percorrere con lo sguardo e le mani tutto quanto appartiene al meraviglioso mappamondo di carne della persona che ho la fortuna di conoscere e apprezzare, davvero, a tutto tondo.
ciao,
Keith
Anch'io le trovo molto carine e sensuali...
Ma temo di non averle!
...
:lol: Manca solo che mi venga il torcicollo, già ho un po' di mal di gola per l'alternanza caldissimo/aria condizionata!
Voto per il giudice di fiducia!
[...
Bunny per un attimo hai illuso orde di spanker (i silenti lettori sono molti più degli utenti attivi!)!!!!
Hai un tatuaggio? A me piacciono ma non li faccio per 2 motivi:
- non mi piace l'idea di un segno perenne sul corpo (sì c'è il laser ma non è certo un piacere)
- la pelle non avrà sempre la stessa elasticità....
..
Bel tatuaggio.
carinissime
Nell'800 le chiamavano le losanghe del (non ricodo il nome ma lo vado a ripescare) erano considerate la summa dell'erotismo non solo in caso di spanking, sono bellissime ovviamente anche se ai nostri giorni si va direttamente al sodo su altre parti anatomiche più direttamente erotiche
Sono le fossette sacrali nell'800 erano tra gli argomenti preferiti tra i libertini più raffinati,al giorno d'oggi con le donne più magre è una rarità, se vi consola però esistono anche nei maschietti anche se sono più rare. Esiste poi tra loro anche la "losanga del Michaelis" che deve essere quello che l'ha scoperta(sarebbe bello fare l'esploratore del corpo femminile e scoprire qualcosa di nuovo altro che Africa!). di cui però non mai visto una foto.
Ho una bellissima foto delle fossette ma non so se riesco a inserirla in tempi brevi
Mi manca ancora una parte dell'attrezzatura, ho lo scanner ma poi devo riversare l'immagine su un altro computer, non mi collego da casa...
Prima o poi comunque provvederò.
se è possibile allegare immagini in questo forum.
In realtà no, è preferibile non inserire nei post foto...
Se trovi l'immagine dell'esemplare di cui parli e gli estimatori sono interessati potresti mettere un link all'immagine...è anche più facile forse per te, tecnicamente.
A me piacciono molto,
...ma io sono di parte... le ho
Se le hai sarà contento il tuo lui e/o spanker, Cucciola!
ciao,
Keith
credo che le forme migliori insistano solo con quelle magnifiche fossette...
Ecco, le fossette sono belle ma modestamente anche noi spankee senza fossette abbiamo il nostro perchè!
eh si.....
non è mica vero che i migliori sono quelli con le fossette...
Alla fine credo, sia una questione di "insieme"
Mi addentro subito in questo argomento particolare!
Anche io le ho sempre notate e in effetti sono decisamente deliziose!
ovviamente basta che questi 'occhi di Venere' (non sapevo che si chiamassero così, oggi ho imparato una cosa nuova) non ti guardino con sguardo troppo 'intenerente' durante una sculacciata
E bravo Shaco, hai fatto benissimo ad addentrarti subito nel... sodo
Tuttavia non mente Cucciola, è una questione di "insieme": forma, rotondità, elasticità, solco...
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca