Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

oltre ad un bel sedere...

Avviato da bunny il 06/07/2009 alle 14:33

oltre ad un bel sedere...

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

per gli spanker! e se oltre ad avere davanti la visione di un bel sedere il tutto fosse reso piu sexy da due fossette? ossia le cosiddette "fossette di venere"...o "occhi di venere"...vabbè non so quale sia esatto dei due ma kmq a voi spanker piacciono? o lo considerate un difetto da eliminare(il che è impossibile dato che è una caratteristica presente fin dalla nascita!!!)
[url=http://www.postimage.org/image.php?v=aVjtm0A:1ec39osz][img:1ec39osz]http://img189.imageshack.us/img189/909/70365011.th.jpg[/img:1ec39osz][/url:1ec39osz]
e voi spankee...le avete?? o vi piacciono e vorreste tanto averle????

Inviato il 06/07/2009 alle 14:33

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

...

Inviato il 06/07/2009 alle 15:19

ljsilver ha scritto:
Deliziose ...

lo so...sono carinissime!![url=http://www.postimage.org/:349cq0fc][img:349cq0fc]http://img7.imageshack.us/img7/9452/53544795.gif[/img:349cq0fc][/url:349cq0fc]

Inviato il 06/07/2009 alle 15:59

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Come spanker e ometto mi piacciono altroché le fossette... eliminarle? Giammai!
Adoro percorrere con lo sguardo e le mani tutto quanto appartiene al meraviglioso mappamondo di carne della persona che ho la fortuna di conoscere e apprezzare, davvero, a tutto tondo.

ciao,
Keith

Inviato il 06/07/2009 alle 22:26

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Anch'io le trovo molto carine e sensuali...
Ma temo di non averle!

Inviato il 07/07/2009 alle 14:04

Blue ha scritto:
:wink: Anch'io le trovo molto carine e sensuali...
Ma temo di non averle!

io le ho! e sono bellissime!!![url=http://www.postimage.org/:25wyobkk][img:25wyobkk]http://img199.imageshack.us/img199/2579/76538685.gif[/img:25wyobkk][/url:25wyobkk]

Inviato il 07/07/2009 alle 15:05

...

Inviato il 07/07/2009 alle 15:52

ljsilver ha scritto:
bunny ha scritto:
io le ho! e sono bellissime!!![url=http://www.postimage.org/:2633av2d][img:2633av2d]http://img199.imageshack.us/img199/2579/76538685.gif[/img:2633av2d][/url:2633av2d]

Era ovvio dalla domanda. Lo avevamo già tutti capito.

[url=http://www.postimage.org/:2633av2d][img:2633av2d]http://img35.imageshack.us/img35/7694/18593434.gif[/img:2633av2d][/url:2633av2d]

Inviato il 07/07/2009 alle 16:10

bunny ha scritto:
io le ho! e sono bellissime!!!

Non vorrai dirci che quelle nella foto sono le tue!

Inviato il 07/07/2009 alle 20:51

Blue ha scritto:
:wink: Anch'io le trovo molto carine e sensuali...
Ma temo di non averle!

Mmm, per sapere se uno le ha o meno bisogna guardarsi allo specchio o slogarsi il collo come le statue della fontana Angelica... oppure chiedere a un giudice di fiducia e super parte, eh

E poi, fossette o non fossette, il culo è moltooo espressivo di suo

ciao,
Keith

Inviato il 07/07/2009 alle 22:27

:lol: Manca solo che mi venga il torcicollo, già ho un po' di mal di gola per l'alternanza caldissimo/aria condizionata!
Voto per il giudice di fiducia!

Inviato il 07/07/2009 alle 22:52

Blue ha scritto:

Voto per il giudice di fiducia!

Pronti---- alzata di [i:3jlyhgax]paletta[/i:3jlyhgax] e.... ottima scelta, voto anch'io per il giudice di fiducia

ciao,
Keith

Inviato il 07/07/2009 alle 23:01

Blue ha scritto:
bunny ha scritto:

no...anche perchè le mie hanno in mezzo tatuata una chiave di violino

Inviato il 08/07/2009 alle 01:53

[...

Inviato il 08/07/2009 alle 12:49

Bunny per un attimo hai illuso orde di spanker (i silenti lettori sono molti più degli utenti attivi!)!!!!
Hai un tatuaggio? A me piacciono ma non li faccio per 2 motivi:
- non mi piace l'idea di un segno perenne sul corpo (sì c'è il laser ma non è certo un piacere)
- la pelle non avrà sempre la stessa elasticità....

Inviato il 08/07/2009 alle 13:56

Blue ha scritto:
:lol: Bunny per un attimo hai illuso orde di spanker (i silenti lettori sono molti più degli utenti attivi!)!!!!
- non mi piace l'idea di un segno perenne sul corpo (sì c'è il laser ma non è certo un piacere)

illuso? e chi vi dice che la mia schiena, il mio sedere e le mie fossette non sono come quelle??? la foto non si sceglie mica a caso!!!!!
kmq Blue tatuaggi ne ho due entrambi nella schiena:
1. scritta in ebraico per lungo sulla schiena, sotto la nuca
2. chiave di violino tra le "fossette"
entrambi hanno un significato enorme, soprattutto la frase, in cui credo molto, e la chiave di violino simbolizza la mia passione per la musica classica e lo strumento che la rappresenta il violino, appunto!!
quindi il fatto che io li abbia tatuati è proprio per rendere tali messaggi indelebili perchè hanno un significato immenso, se non avessero significato non mi tatuerei! non sono il tipo che si fa un tatuaggio solo per il piacere di averlo.
kmq arriverà anche il terzo...il significato c'è già ma devo trovare un'immagine piccola ed elegante che lo rappresenti, perchè a me i tatuaggi grossi e rozzi non piacciono!
ecco...credo che la spiegazione sia stata plausibile!!!

Inviato il 08/07/2009 alle 14:12

ljsilver ha scritto:
Blue ha scritto:
bunny ha scritto:

Blue,
devo dire che mi è venuta spontanea la stessa domanda. Ma poi me la sono tenuta per me! Ma visto che l'hai fatta tu, la sottoscrivo.

ma ti pare che io metto una foto del mio sedere qua...[url=http://www.postimage.org/:3cc9uiep][img:3cc9uiep]http://img195.imageshack.us/img195/5338/50052776.gif[/img:3cc9uiep][/url:3cc9uiep]

Inviato il 08/07/2009 alle 14:14

..

Inviato il 08/07/2009 alle 15:32

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Bel tatuaggio.

Inviato il 08/07/2009 alle 17:07

Blue ha scritto:
:lol: Bunny per un attimo hai illuso orde di spanker (i silenti lettori sono molti più degli utenti attivi!)!!!!

Eh si, soprattutto quando subodorano foto di... ehm... arrivano come Winnie Pooh col miele
Blue ha scritto:

Sono due buoni motivi per non fare tatuaggi perenni sulla pelle... se aggiungi che sono un po' lunatico alle volte... e poi non mi hanno mai attratto più di tanto soprattutto su certe zone del corpo come il bel culo femminile, artistico e completo di suo.

ciao,
Keith

Inviato il 08/07/2009 alle 23:00

Keith ha scritto:
il bel culo femminile, artistico e completo di suo.

:) Ecco un estimatore!
Fossette o non fossette, a cuore-mandolino-oblungo....ogni sedere femminile ha la propria sensualità, ovviamente legata alla testa che sta un po' più su!

Inviato il 09/07/2009 alle 21:43

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
il bel culo femminile, artistico e completo di suo.

:) Ecco un estimatore!
Fossette o non fossette, a cuore-mandolino-oblungo....ogni sedere femminile ha la propria sensualità, ovviamente legata alla testa che sta un po' più su!

Parole sante

La testa è fondamentale sempre, quella del proprietario/a dell'amato culo dei mille piaceri e ancora di più quella del suo estimatore che con buonsenso se ne prende cura alimentando il desiderio.

ciao,
Keith

Inviato il 09/07/2009 alle 22:11

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

carinissime

Inviato il 14/07/2009 alle 18:31

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Nell'800 le chiamavano le losanghe del (non ricodo il nome ma lo vado a ripescare) erano considerate la summa dell'erotismo non solo in caso di spanking, sono bellissime ovviamente anche se ai nostri giorni si va direttamente al sodo su altre parti anatomiche più direttamente erotiche

Inviato il 05/01/2010 alle 11:25

valentino62 ha scritto:
Nell'800 le chiamavano le losanghe del (non ricodo il nome ma lo vado a ripescare) erano considerate la summa dell'erotismo non solo in caso di spanking, sono bellissime ovviamente anche se ai nostri giorni si va direttamente al sodo su altre parti anatomiche più direttamente erotiche

Si si, vai a ripescare il termine che sono curioso

A proposito... hai "ripescato" un bel thread

ciao,
Keith

Inviato il 05/01/2010 alle 21:11

Sono le fossette sacrali nell'800 erano tra gli argomenti preferiti tra i libertini più raffinati,al giorno d'oggi con le donne più magre è una rarità, se vi consola però esistono anche nei maschietti anche se sono più rare. Esiste poi tra loro anche la "losanga del Michaelis" che deve essere quello che l'ha scoperta(sarebbe bello fare l'esploratore del corpo femminile e scoprire qualcosa di nuovo altro che Africa!). di cui però non mai visto una foto.
Ho una bellissima foto delle fossette ma non so se riesco a inserirla in tempi brevi

Inviato il 07/01/2010 alle 12:05

valentino62 ha scritto:
Sono le fossette sacrali nell'800 erano tra gli argomenti preferiti tra i libertini più raffinati,al giorno d'oggi con le donne più magre è una rarità, se vi consola però esistono anche nei maschietti anche se sono più rare. Esiste poi tra loro anche la "losanga del Michaelis" che deve essere quello che l'ha scoperta(sarebbe bello fare l'esploratore del corpo femminile e scoprire qualcosa di nuovo altro che Africa!). di cui però non mai visto una foto.
Ho una bellissima foto delle fossette ma non so se riesco a inserirla in tempi brevi

Qualche post più sopra la streghetta Blue affermava che sono un "estimatore" del culo femminile, ma anche tu non scherzi

Le donne [b:10wd6k74](troppo)[/b:10wd6k74] magre non solo non hanno queste famose fossette, ma mancano anche di altre rotondità, e personalmente non hanno mai attirato la mia attenzione, né in televisione né passeggiando per strada.

Una piccola foto delle fossette non guasterebbbe

ciao,
Keith

Inviato il 07/01/2010 alle 20:48

Mi manca ancora una parte dell'attrezzatura, ho lo scanner ma poi devo riversare l'immagine su un altro computer, non mi collego da casa...
Prima o poi comunque provvederò.
se è possibile allegare immagini in questo forum.

Inviato il 12/01/2010 alle 11:27

In realtà no, è preferibile non inserire nei post foto...
Se trovi l'immagine dell'esemplare di cui parli e gli estimatori sono interessati potresti mettere un link all'immagine...è anche più facile forse per te, tecnicamente.

Inviato il 12/01/2010 alle 14:46

Blue ha scritto:
:wink: In realtà no, è preferibile non inserire nei post foto...
Se trovi l'immagine dell'[b:17z7o3q1]esemplare[/b:17z7o3q1] di cui parli e gli estimatori sono interessati potresti mettere un link all'immagine...è anche più facile forse per te, tecnicamente.

Dell'esemplare? Eh eh, mi sembra di essere a SuperQuark!

Ok, valentino, organizzati e fai pure come e quando puoi, io mi sono sbilanciato riguardo la possibilità di inserire foto sul forum, tu segui i consigli della streghetta moderatrice

ciao,
Keith

Inviato il 12/01/2010 alle 21:28

Cucciola (8 post, compleanno non disponibile)

A me piacciono molto,
...ma io sono di parte... le ho

Inviato il 27/01/2010 alle 05:04

Se le hai sarà contento il tuo lui e/o spanker, Cucciola!

ciao,
Keith

Inviato il 27/01/2010 alle 22:14

adorabili

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

credo che le forme migliori insistano solo con quelle magnifiche fossette...

Inviato il 28/01/2010 alle 11:32

Re: adorabili

Severomilanese ha scritto:
credo che le forme migliori insistano solo con quelle magnifiche fossette...

Sarà anche vero, ma... ci sono dei gran bei [i:28jlx4pj]popò[/i:28jlx4pj] di culi che non le hanno le fossette

ciao,
Keith

Inviato il 28/01/2010 alle 21:24

Ecco, le fossette sono belle ma modestamente anche noi spankee senza fossette abbiamo il nostro perchè!

Inviato il 29/01/2010 alle 23:41

Blue ha scritto:
Ecco, le fossette sono belle ma modestamente anche noi spankee senza fossette abbiamo il nostro perchè!

Ecco una testimonianza "non di parte", così abbiamo bilanciato con Cucciola

Avanti la prossima... testimonianza eh

ciao,
Keith

Inviato il 29/01/2010 alle 23:46

Cucciola (8 post, compleanno non disponibile)

eh si.....

non è mica vero che i migliori sono quelli con le fossette...
Alla fine credo, sia una questione di "insieme"

Inviato il 31/01/2010 alle 07:19

Shaco (11 post, compleanno non disponibile)

Mi addentro subito in questo argomento particolare!
Anche io le ho sempre notate e in effetti sono decisamente deliziose!

ovviamente basta che questi 'occhi di Venere' (non sapevo che si chiamassero così, oggi ho imparato una cosa nuova) non ti guardino con sguardo troppo 'intenerente' durante una sculacciata

Inviato il 31/01/2010 alle 11:02

E bravo Shaco, hai fatto benissimo ad addentrarti subito nel... sodo

Tuttavia non mente Cucciola, è una questione di "insieme": forma, rotondità, elasticità, solco...

ciao,
Keith

Inviato il 31/01/2010 alle 22:27

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca