Ciao a tutti vecchi, seminuovi e nuovi
per i nuovi: sappiate che io sono la meravigliosa tweety. e questo vi basterà!
Per i seminuovi: se vi ricordavate ancora di me complimentoni!!! Se non vi ricordavate... meglio eheh
Per i vecchi: ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu sciono quiiii ma non sarò minimamente presente come al tempo!! Giusto per rompere un pò le balle!!
Baciuzzi
Bentornata
[img:2wqqwvgh]http://www.arcadians.it/imageuploader/db/gallery/4/Evocazione_del_Raijuu.jpg[/img:2wqqwvgh]
Bentornata! E resta, dai... che ti fai pregare?
Era ora!
Su su smuovi le ciapet!
[i:28cl0bqx]Blue_on_holiday[/i:28cl0bqx]
Bentornata!
ciao,
[i:3qk9vv2l]Keith... on scarpinator[/i:3qk9vv2l]
ciau ragassuoli, eh state già calmi suvvia, è estate, fa caldo, e la gente si avvicina puzzando.... e dico puzzando.. e blue sa cosa intendo con "e io sono una persona pulita"...
Come state? Che state combinando, come procedono le cose??
Lunaaaaa non mi saluti neanche?!?!?!?!? prrrrr
ciau ciau...
Tweeterrima
tappo ed invoco armodonte addestrato :p
ciao tweety!!! ben tornata!....
ciao a te.... bunny!
Ci conosciamo?!?!
hmmm quanta cagnara.... ciao bunny piacere mio, ho letto che studiazzi lingue giusto? Sei al primo anno? Sei anche secchiona ho notato eheh...
BAs, più di tutto, conoscere LUCA e BLUE fa di me una pessima compagnia eheheh
Per quanti ([i:1k3awbfi]davvero ce ne sono?[/i:1k3awbfi]) non avessero mai sentito parlare di Tweety, posso dire che è una vecchia benchè giovanissima presenza del forum dai tempi della sua [i:1k3awbfi]fondazione[/i:1k3awbfi], diciamo "la vecchia guardia" e dunque precedente anche al mio arrivo.
Ecco, Bas e Bunny, come mai conosce bene anche Luna.
Rkitengo la tua affermazione totalmente inappropriata fanciulla..
io, mai traviato nessuno.
Prima di tutto sono stata traviata da Luna, poi da Luca, poi da Davide, poi da me stessa più e più volte.... MAAAAAAA di certo io mai traviato nessuno!!! Pfui...
Ma.. neofitina?
[b:3sxtut69]Bunny[/b:3sxtut69], la Pulce più rompiballe di Bologna voleva dire che una studentessa universitaria che si rispetti alle 9.45 non dovrebbe essere già in piedi...
Chissà perchè io mi ero fatta l'idea che le lezioni si tenessero al mattino...mah...altri tempi!
Le 6 del mattino non credo siano un orario presente sulla sveglia di Tweety....
eh ragazzi i tempi cambiano.. finchè soffrivo di insonnia non avevo problemi a parlare di orari come 5:45 o 7:00 o cose così... Bunny io facendo le superiori leggermente distanti da casa ho passato 5 anni -dei 6- ad alzarmi tra le 5:00 (c'era un telefilm meraviglioso stile "primi baci") e le 6:30 quindi non credere alle fandonie della pupattola bluastra.
Però poi un giorno, dopo anni, l'insonnia è desaparecida: SONNO! E d'altronde... orari come le 9:45 servono solo per mettere la sveglie in previsione della colazioneeeee
ciao tweety!!
[b:1q63wtn0]Tweety[/b:1q63wtn0]!
Tu saresti la leggendaria [b:1q63wtn0]Tweety[/b:1q63wtn0] !!
Piacere di conoscerti, ho sentito parlare di te (chissà se bene o male??? ) io appartengo ai "seminuovi" , frequento il forum da circa un anno, ammazza quanto tempo!!!Ma tu non dovresti essere una moderatrice?? Dici che ci basta [b:1q63wtn0]Blue[/b:1q63wtn0]??
E per quanto riguarda il discorso degli orari...io quando ho fatto l'università ho sempre creduto che le lezioni ci fossero [u:1q63wtn0]solo[/u:1q63wtn0] il pomeriggio!Diciamo che la frequentavo per quel motivo!!
Vabbè, poi sono migliorata!!!
bentornata!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca