Il post di Bibamonella mi ha ricordato un'idea che mi frulla da un po' (un'altra ehehehe!)...
[size=134:1ehcy5f5][b:1ehcy5f5]Avete conosciuto il vostro partner di spanking tramite il forum o la nostra chat?[/b:1ehcy5f5][/size:1ehcy5f5]
Raccontanteci, ovviamente senza nomi e dati riconoscibili, con una sorta di intervista potrete raccontare soprattutto ai neofiti [b:1ehcy5f5]come nasce e cresce, anche se le strade si sono poi divise,
un rapporto di spanking [/b:1ehcy5f5]conoscendosi e comunicando tramite il forum e il web in generale.
A quanti è capitato di vivere queste esperienze saranno rimasti ricordi belli e meno belli,
avranno imparato qualcosa, scoperto aspetti nascosti di sè...
Vi aspetto, sempre in [b:1ehcy5f5]pvt[/b:1ehcy5f5] per discuterne e trovare la forma che meglio vi metta a vostro agio!
blue...ti aiuto a concepire idee GENIALIIIII!:))))
Sì mi hai ricordato un'idea che ogni tanto mi torna in mente, però potresti dare il buon esempio!
beh io ancora nn ho tanto da dire....è da un mese che è cominciato tutto...perciò devo vivere un pò di esperienze...) però è bellissimo anche se vi è una piccola diffocoltà:trovare un limite tra il dentro/fuori spanking ma ci stiamo lavorando!:)
Interessante sarebbe anche per quanto riguarda gli incontri "normali" (non su internet intendo) dare qualche dritta su come dichiarare le proprie passioni, dato che si rischia un rifiuto netto che può far naufragare un qualsiasi rapporto incipiente oppure che l'altro/a vada in giro a sputtanarci...
Ovviamente bisognerebbe aprire una altra discussione
Questo è un problema che ho sempre avuto e che penso abbia influenzato negativamente tutta la mia vita affettiva.
Ciao.
Ti risponderò con calma su un post che voglio aprire su spanking e astrologia
Sinceramente spero di poter prima o poi di rispondere " SI " alla tua domanda .
Anche se ad onor del vero sono ancora giovane come apparteneza a questo forum .
Negli incontri avuti in altri ambiti devo dire che è molto difficile fare capire che si ha questa passione e che questa è una cosa normale che fa parte di te.
Enrico
Io in chat, frequentata assiduamente prima che mi venisse attivato l'account, ho conosciuto una persona deliziosa con cui stiamo programmando un incontro a breve...per entrambi sarebbe la prima volta...speriamo bene...
che bello!
Lone (:mrgreen: e non[i:3t46lfb5] Ione[/i:3t46lfb5] come pensavo io) questo sì che è darsi da fare appena arrivato!
...ci siamo conosciuti in chat...
...è andata avanti un mese...
...poi lui si è innamorato, ma in me non è scattato niente... e per correttezza e rispetto, oltre al fatto che mi sono un pò affezionata a lui, ho deciso di lasciare andare e chiudere il rapporto per non illuderlo...
"Marco_75"???? hey?
ciao
sotto tuo consiglio ho riscritto la mia presentazione!
vai a controllare se qst volta l'ho fatta bene?? ah ah ah ah
baci
smack
Io ho un rapporto d'amore più che decennale, e confesso che quando sento parlare amiche, colleghe e conoscenti single delle loro disavventure amorose, ringrazio il cielo di non trovarmi in quella situazione.
Trovare una persona che non solo ci faccia istintivamente battere il cuore, ma con cui si stia bene in camera da letto, in salotto, in compagnia ecc è molto difficile. Sopratutto credo sia difficile trovare qualcuno che stimi così tanto da accordargli fiducia.
Non ho idea di come approccerei l'argomento con un nuovo "fidanzato" o potenziale. Penso che la prenderei un po' alla lontana, indangando sulle sue opinioni fra amore e potere nei rapporti di coppia. Se scoprissi che è uno a cui piace essere il "capo" sarebbe un buon segno, ma da prendere con cautela: ci sono anche uomini "abusive" (non mi viene in mente la parola italiana, maltrattatori?) che usano la violenza e e i maltrattamenti come modalità di relazione. Insomma, il problema è quello: prima di affidare il controllo ad un'altra persona, bisogna essere ragionevolmente certi che ne farà buon uso...
galeotto fu il forum? magari fosse
Se non lo fu forse lo sarà!!!speriamo che ognuno di noi incontri la sua natica gemella....
Bravo! RInnovo gli augurI anche per te!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca