Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Galeotto fu il forum...

Avviato da Blue il 24/06/2009 alle 21:48

Galeotto fu il forum...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Il post di Bibamonella mi ha ricordato un'idea che mi frulla da un po' (un'altra ehehehe!)...
[size=134:1ehcy5f5][b:1ehcy5f5]Avete conosciuto il vostro partner di spanking tramite il forum o la nostra chat?[/b:1ehcy5f5][/size:1ehcy5f5]
Raccontanteci, ovviamente senza nomi e dati riconoscibili, con una sorta di intervista potrete raccontare soprattutto ai neofiti [b:1ehcy5f5]come nasce e cresce, anche se le strade si sono poi divise,
un rapporto di spanking [/b:1ehcy5f5]conoscendosi e comunicando tramite il forum e il web in generale.
A quanti è capitato di vivere queste esperienze saranno rimasti ricordi belli e meno belli,
avranno imparato qualcosa, scoperto aspetti nascosti di sè...
Vi aspetto, sempre in [b:1ehcy5f5]pvt[/b:1ehcy5f5] per discuterne e trovare la forma che meglio vi metta a vostro agio!

Inviato il 24/06/2009 alle 21:48

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

blue...ti aiuto a concepire idee GENIALIIIII!:))))

Inviato il 06/07/2009 alle 00:25

Sì mi hai ricordato un'idea che ogni tanto mi torna in mente, però potresti dare il buon esempio!

Inviato il 06/07/2009 alle 01:46

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

beh io ancora nn ho tanto da dire....è da un mese che è cominciato tutto...perciò devo vivere un pò di esperienze...) però è bellissimo anche se vi è una piccola diffocoltà:trovare un limite tra il dentro/fuori spanking ma ci stiamo lavorando!:)

Inviato il 09/07/2009 alle 12:09

bibamonella ha scritto:
beh io ancora nn ho tanto da dire....è da un mese che è cominciato tutto...perciò devo vivere un pò di esperienze...)

Tranquilla... Io devo ancora perfezionare le domande dell'intervista e...trovare il tempo!
Ma la trovo un'idea carina e non penso di accantonarla!
[quote:1af4w3rg]però è bellissimo anche se vi è una piccola diffocoltà:trovare un limite tra il dentro/fuori spanking ma ci stiamo lavorando!:)[/quote:1af4w3rg]

Questo dipende da diversi fattori: L'esperienza di entrambi, il rispettivo modo di vedere lo spanking, la vostra recente conoscenza...
Datevi il tempo di imparare a conoscervi con calma, reciprocamente...

Inviato il 09/07/2009 alle 21:40

valentino62 (3300 post, compleanno non disponibile)

Interessante sarebbe anche per quanto riguarda gli incontri "normali" (non su internet intendo) dare qualche dritta su come dichiarare le proprie passioni, dato che si rischia un rifiuto netto che può far naufragare un qualsiasi rapporto incipiente oppure che l'altro/a vada in giro a sputtanarci...
Ovviamente bisognerebbe aprire una altra discussione
Questo è un problema che ho sempre avuto e che penso abbia influenzato negativamente tutta la mia vita affettiva.

Inviato il 05/01/2010 alle 11:13

Dispettosa (29 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Interessante sarebbe anche per quanto riguarda gli incontri "normali" (non su internet intendo) dare qualche dritta su come dichiarare le proprie passioni, dato che si rischia un rifiuto netto che può far naufragare un qualsiasi rapporto incipiente oppure che l'altro/a vada in giro a sputtanarci...
Ovviamente bisognerebbe aprire una altra discussione
Questo è un problema che ho sempre avuto e che penso abbia influenzato negativamente tutta la mia vita affettiva.

Non c'è niente di più bello che coinvolgere il proprio partner (compagno/a di vita).
Qui purtoppo le cose lasciano MOLTO a desiderare se parliamo di rapporti umani. A meno che uno non abbia una fortuna sfacciata.

La cosa importante secondo me è non sentirsi sbagliati.Il miglior modo invece,sempre secondo me è non essere espliciti e far intuire. C'è solo la paura di essere giudicati, però se si è scelto quel compagno un motivo ci sarà no? Dunque meglio non avere paura e provare.

Il problema sarebbe scoprire che il o la propria/o compagnia/o non ha i nostri stessi gusti. Qui non so che rilevanza possa avere su un rapporto affettivo aver scoperto che il partner ha gusti differenti dai nostri.Credo che se non ci sn altre cose che compensano questa mancanza e il rapporto si basa solo su intesa sessuale, la relazione non ha molte aspettative di durata.

Però se c'è empatia per altre questioni c'è la possibilità che i partner si possano avvicinare, venirsi incontro, donarsi.
Questa cosa mi piace pensarla come atto d'amore e di fiducia reciproca, la volontà di mettersi nelle mani dell'altro... e poi chissà potrebbero scoprirsi davvero.

ciau.

Inviato il 05/01/2010 alle 11:44

Ciao.
Ti risponderò con calma su un post che voglio aprire su spanking e astrologia

Inviato il 07/01/2010 alle 12:07

milano_692001 (7 post, compleanno non disponibile)

Sinceramente spero di poter prima o poi di rispondere " SI " alla tua domanda .

Anche se ad onor del vero sono ancora giovane come apparteneza a questo forum .

Negli incontri avuti in altri ambiti devo dire che è molto difficile fare capire che si ha questa passione e che questa è una cosa normale che fa parte di te.

Enrico

Inviato il 09/03/2010 alle 17:49

milano_692001 ha scritto:
Negli incontri avuti in altri ambiti devo dire che è molto difficile fare capire che si ha questa passione e che questa è una cosa normale che fa parte di te.

Hai ragione Enrico, fuori di qui è molto difficile poter esprimere questa parte di sè e soprattutto non essere fraintesi, etichettati come strambi se ci bene.
Per questo dovremmo fare un uso più consapevole di chat e forum e dovremmo mettere al bando i fake.

Inviato il 11/03/2010 alle 23:15

Dispettosa ha scritto:
Questa cosa mi piace pensarla come atto d'amore e di fiducia reciproca, la volontà di mettersi nelle mani dell'altro... e poi chissà potrebbero scoprirsi davvero.

Questo sarebbe l'deale, è così che dovrebbe andare...
Accade di rado, molto di rado che il rapporto cresca al punto da diventare amore e anzi il più delle volte non sono nemmeno rapporti duraturi.
Perchè?

Inviato il 11/03/2010 alle 23:17

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Dispettosa ha scritto:

Accade di rado, molto di rado che il rapporto cresca al punto da diventare amore e anzi il più delle volte non sono nemmeno rapporti duraturi.
Perchè?

Bella domanda...

forse uno dei motivi più palesi è che le intenzioni di uno sono diverse in partenza da quelle dell'altro e non le si confessa; o forse perché non si sa veramente cosa si desidera da un certo tipo di rapporto...

ciao,
Keith

Inviato il 11/03/2010 alle 23:29

Keith ha scritto:
forse uno dei motivi più palesi è che le intenzioni di uno sono diverse in partenza da quelle dell'altro e non le si confessa; o forse perché non si sa veramente cosa si desidera da un certo tipo di rapporto...

Sì, penso anch'io che questi siano alcuni dei motivi, aggiungerei in conseguenza del secondo anche l'incapacità di impegnarsi perchè il rapporto cresca ed evolva altrimenti a un certo punto non si sa più cosa dirsi...

Inviato il 11/03/2010 alle 23:33

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Sì, penso anch'io che questi siano alcuni dei motivi, aggiungerei in conseguenza del secondo anche l'incapacità di impegnarsi perchè il rapporto cresca ed evolva altrimenti a un certo punto non si sa più cosa dirsi...

E' proprio così, l'evoluzione del rapporto, in generale qualunque esso sia - con o senza spanking - è una tappa fondamentale quanto impegnativa e non sempre avviene di pari passo con la crescita individuale delle due persone che si relazionano oppure non va nella stessa direzione... è uno dei motivi di crisi di coppia più diffusi.

ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2010 alle 00:01

lone wolf (104 post, compleanno non disponibile)

Io in chat, frequentata assiduamente prima che mi venisse attivato l'account, ho conosciuto una persona deliziosa con cui stiamo programmando un incontro a breve...per entrambi sarebbe la prima volta...speriamo bene...

Inviato il 11/05/2010 alle 12:54

ma

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

che bello!

Inviato il 11/05/2010 alle 12:56

lone wolf ha scritto:
Io in chat, frequentata assiduamente prima che mi venisse attivato l'account, ho conosciuto una persona deliziosa con cui stiamo programmando un incontro a breve...per entrambi sarebbe la prima volta...speriamo bene...

Buona fortuna per il futuro incontro wolf

Ecco un esempio di "chat costruttiva" ...e che porta nuovi iscritti al forum.

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2010 alle 21:46

Lone (:mrgreen: e non[i:3t46lfb5] Ione[/i:3t46lfb5] come pensavo io) questo sì che è darsi da fare appena arrivato!

Inviato il 11/05/2010 alle 22:07

Blue ha scritto:
:lol: Lone (:mrgreen: e non[i:2sfueeuu] Ione[/i:2sfueeuu] come pensavo io) questo sì che è darsi da fare appena arrivato!

Non siamo qui a pettinar le bambole...

Inviato il 12/05/2010 alle 00:07

Hatshepsut (43 post, compleanno 3-9)

Blue ha scritto:
:lol: Lone (:mrgreen: e non[i:1843uw40] Ione[/i:1843uw40] come pensavo io) questo sì che è darsi da fare appena arrivato!

O.T. : Io avrei preferito di gran lunga "IONE" data la mia infinita passione per la chimica ^^

Inviato il 12/05/2010 alle 14:00

Hatshepsut ha scritto:
Blue ha scritto:
:lol: Lone (:mrgreen: e non[i:2x671zyz] Ione[/i:2x671zyz] come pensavo io) questo sì che è darsi da fare appena arrivato!

O.T. : Io avrei preferito di gran lunga "IONE" data la mia infinita passione per la chimica ^^

Anche io avrei preferisco il fagiano alla faraona...ma questo passa il forum!

Inviato il 12/05/2010 alle 15:14

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Dispettosa ha scritto:

Perchè?

...chiedo scusa se 'pesco' qua e là anche con interventi distanti nel tempo...sono nuovo e cerco di ambientarmi al meglio...è un peccato che accada molto di rado, anche se si potrebbe tranquillamente paragonare a ciò che accade negli amori c.detti normali, dove parafrasando Verdone, l'amore è eterno finchè dura, anche se, a mio avviso, un rapporto tra due persone appassionate di spanking, che come giustamente fa notare Dispettosa andrebbe costruito a poco a poco, sottaciuto, intuito (e pure vero però che trovandosi qui non ci sia molto da intuire...) è espressione di un'idea raffinata dell'amore, la cultura per la disciplina, un'obbedienza concordata, voluta tra due persone che hanno lo stesso modo di intendersi...è un qualcosa di superiore allo stesso sesso fine a se stesso od all'amore comune....non so...

Inviato il 27/02/2011 alle 00:29

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

...ci siamo conosciuti in chat...

...è andata avanti un mese...

...poi lui si è innamorato, ma in me non è scattato niente... e per correttezza e rispetto, oltre al fatto che mi sono un pò affezionata a lui, ho deciso di lasciare andare e chiudere il rapporto per non illuderlo...

Inviato il 15/03/2011 alle 17:48

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Cattiva ha scritto:
...poi lui si è innamorato, ma in me non è scattato niente... e per correttezza e rispetto, oltre al fatto che mi sono un pò affezionata a lui, ho deciso di lasciare andare e chiudere il rapporto per non illuderlo...

Tipico.

EDIT: non che tu non abbia fatto bene, ci mancherebbe altro. Solo che c'è troppa gente che finisce per innamorarsi...

Inviato il 15/03/2011 alle 18:10

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:

...correttissimo...trovo che sarebbe potuto succedere anche indipendentemente dallo spanking...come in una normalissima chat per 'cuori solitari'...

Inviato il 16/03/2011 alle 00:45

"Marco_75"???? hey?
ciao

sotto tuo consiglio ho riscritto la mia presentazione!

vai a controllare se qst volta l'ho fatta bene?? ah ah ah ah

baci

Inviato il 16/03/2011 alle 02:08

vale

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

valentino62 ha scritto:
Ciao.
Ti risponderò con calma su un post che voglio aprire su spanking e astrologia

spanking e astrologia, interessante...sei hai aperto il post avvisami

Inviato il 16/03/2011 alle 12:50

Cattiva ha scritto:
"Marco_75"???? hey?
ciao
baci

Stavolta sei stata perfetta

Inviato il 16/03/2011 alle 14:45

smack

Inviato il 16/03/2011 alle 15:24

Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
"Marco_75"???? hey?
ciao
baci

Incredibile! Tu che non hai da ridire!

Inviato il 17/03/2011 alle 00:04

Blue ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
Cattiva ha scritto:
"Marco_75"???? hey?
ciao
baci

Incredibile! Tu che non hai da ridire!

Io ho da ridire solo quando [i:2e89cdv0]c'è[/i:2e89cdv0] da ridire. Anche se [i:2e89cdv0]certe persone[/i:2e89cdv0] continuano a non capirlo...

Inviato il 17/03/2011 alle 17:44

Re: Galeotto fu il forum...

annina (46 post, compleanno non disponibile)

Io ho un rapporto d'amore più che decennale, e confesso che quando sento parlare amiche, colleghe e conoscenti single delle loro disavventure amorose, ringrazio il cielo di non trovarmi in quella situazione.
Trovare una persona che non solo ci faccia istintivamente battere il cuore, ma con cui si stia bene in camera da letto, in salotto, in compagnia ecc è molto difficile. Sopratutto credo sia difficile trovare qualcuno che stimi così tanto da accordargli fiducia.
Non ho idea di come approccerei l'argomento con un nuovo "fidanzato" o potenziale. Penso che la prenderei un po' alla lontana, indangando sulle sue opinioni fra amore e potere nei rapporti di coppia. Se scoprissi che è uno a cui piace essere il "capo" sarebbe un buon segno, ma da prendere con cautela: ci sono anche uomini "abusive" (non mi viene in mente la parola italiana, maltrattatori?) che usano la violenza e e i maltrattamenti come modalità di relazione. Insomma, il problema è quello: prima di affidare il controllo ad un'altra persona, bisogna essere ragionevolmente certi che ne farà buon uso...

Inviato il 17/03/2012 alle 20:31

annina ha scritto:
Trovare una persona che non solo ci faccia istintivamente battere il cuore, ma con cui si stia bene in camera da letto, in salotto, in compagnia ecc è molto difficile. Sopratutto credo sia difficile trovare qualcuno che stimi così tanto da accordargli fiducia.

E' una fortuna grande, grandissima e mi sembra assurdo sentir dire invece che sentimenti e dominazione non devono mescolarsi

Inviato il 19/03/2012 alle 23:28

Blue ha scritto:
annina ha scritto:

E' una fortuna grande, grandissima e mi sembra assurdo sentir dire invece che sentimenti e dominazione non devono mescolarsi

Fiducia è una delle parole chiave per me sulla quale basare l'intero rapporto, tanto più quando entra a farne parte il mondo così unico della sculacciata condiviso: solo così può funzionare davvero e regalare emozioni e soddisfazioni reciproche. Ovvio che per arrivare a questo traguardo le difficoltà sono tante e la fortuna... aiuta gli audaci e le monelle
ciao,
Keith

Inviato il 19/03/2012 alle 23:56

annina ha scritto:
prima di affidare il controllo ad un'altra persona, bisogna essere ragionevolmente certi che ne farà buon uso...

sono della stessa opinione...
(sperando sempre che non ci venga mostrato solo quello che vogliamo vedere! )

Inviato il 22/03/2012 alle 02:24

Lestat (334 post, compleanno 1-1-1976)

galeotto fu il forum? magari fosse

Inviato il 19/04/2012 alle 15:27

Se non lo fu forse lo sarà!!!speriamo che ognuno di noi incontri la sua natica gemella....

Inviato il 19/04/2012 alle 16:34

valentino62 ha scritto:
Se non lo fu forse lo sarà!!!speriamo che ognuno di noi incontri la sua natica gemella....

Leggo ora quasi con stupore questo mio post di cui non mi ricordavo...in effetti non è che i miei auguri siano stati molto proficui....
Nel frattempo io ho incontrato molto indirettamente grazie al genere spanking la mia ex che è una donna vanilla e con la quale ormai la storia è finita, ma che devo dire per inciso si è dimostrata essere una persona fantastica.
Ho conosciuto una carissima amica su questo forum ed ho avuto altri 2 contatti promettenti che però ho mandato a monte non vedendoci chiaro...quindi che dire rinnovo gli auguri a tutti, forse da buon Rasputin sono più a mio agio con le profezie e gli anatemi, ma state sicuri che i miei auguri sono sinceri...

Inviato il 13/05/2014 alle 18:01

Rosaspina (3111 post, compleanno 29-11-1983)

Bravo! RInnovo gli augurI anche per te!

Inviato il 14/05/2014 alle 02:54

taribo (437 post, compleanno 18-5-1970)

Lestat ha scritto:
galeotto fu il forum? magari fosse

Infatti...

Inviato il 16/11/2014 alle 14:49

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca