A chi tocca scoprire il lato B della monella?
Allo spanker o è la stessa spankee?
Ho notato una cosa curiosa, gli spanker spesso chiedono alla spankee di slacciarsi i pantaloni (sembrano più frequenti delle gonne) ma alle mutandine pensano loro.
Peronalmente, la cosa non mi disturba (per un motivo che non vi dirò:twisted: ) ma mi rifiuterei categoricamente di abbassare le mutandine da sola.
E voi, spanker e spankee, cosa preferite?
Mmm, sotto a chi tocca!
Interessante quesito... riconoscendo anche i motivi di praticità addetti da Marco riguardo il fatto che i pantaloni con bottone vadano slacciati prima di iniziare il tutto rispetto a una gonna ad esempio, cmq rispondo dicendo che me ne occupo io, mi piace farlo, sbottonarli e aiutare lei ad abbassarli, ovvio che sì riguardo le mutandine, quello è un vero rito
ciao,
Keith
Concordo sulle mutandine, ovviamente... Ma indossare una vecchia cara gonna, ogni tanto? Spankee, pensate a noi!
DI solito ci penso sempre io a tirare giù pantaloni e mutandine.
Preferisco pantaloni come tute, che sono facili da tirar già anche mantenendo la posizione otk, ma nel caso si parli di pantaloni come jeans, dopo aver fatto alzare la spankee, sono sempre io a slacciarli e tirarli giù.
Per quanto riguarda la spankee che si tira giù i pantaloni da sola, o anche le mutandine, beh assume un significato molto diverso.
Nel primo caso, infatti, la punizione è come dire ''forzata'' nel senso che la spankee '' non vuole prenderle'' e lo spanker deve costringerla a riceverle., appunto pensando lui a tutto. Insomma è una lotta più o meno.
Il secondo caso, invece, è a parere mio riconducibile ad una situazione in cui la spankee si rende conto di doverle prendere, insomma come se fosse ''rassegnata'' come se si sentisse in colpa per quello che ha fatto, o cmq è daccordo, ed in questo caso è lei stessa che si prepara alla puinizione, e che proprio per la remissività che comporta questa situazione, obbedisce subito a qualsiasi ordine dello spanker...
Io amo più la prima tipologia, ma poi chiaramente dipende molto dalle situazioni.
Sia l'una che l'altra opzione hanno dei rilevanti punti di forza.
Osservare la spankee che si esibisce in un, per quanto limitato strip, è senza ombra di dubbio sexy d'altro canto anche provvedere di persona sentendo, ad esempio, un breve sussulto quando salta il bottone dei pantaloni ha il suo perchè.
Direi che dipende molto dalle situazioni.
Sulla distinzione di Point sono solo parzialmente d'accordo, non vedo necessariamente un gioco di forzatura e ribellione nello svestire la spankee ma anzi trovo che in molti casi aggiunga una dolcezza e intimità legata al lasciarsi andare nelle mani dello spanker che mi ricorda quasi una coccola. Così come non vedo per forza nell'autosvestizione della spankee un atto di "remissione" ma può anzi allo stesso modo essere abbastanza provocante
Ribadisco che se per i pantaloni è "preferibile" che a slacciarli ed abbassarli sia lo spanker, sulle mutandine non si transige!
Il motivo è prorpio quello descritto da Point, se lo fa la spankee da sola può essere segno di sottomissione ma secondo me è anche una cosa che toglie pathos, come a dire che non vede l'ora di prenderle!
Penso invece che la gran parte delle spankee affronti la sculacciata in uno stato d'animo diviso tra il volere e non volere, tra desiderare e temere...
Tra l'altro io lo trovo un po' sfacciato toglierle da sè!
denudare la spankee a me fa salire molta adrenalina....guardarla negli occhi mentre le sbottoni i pantaloni e vedere i suoi occhi che dicono:sto per prenderle...è qualkosa di troppo bello che nn mi perderei per nessun motivo al mondo...
In quel momento io non ci riesco a guardarlo negli occhi...
Nei racconti si legge spesso che lei lo guarda con aria di sfida...beh per me non è così, sono istanti in cui mi lascio scivolare l'armatura di dosso...
io ogni tanto...mando occhiate di sfida...ma dopo un pò...nn le faccio più...chiassà cm mai
Hai ragione, sarebbe una discussione interessante e chissà che i lettori silenti non vincano l'apatia estiva per rispondere!
Immagino tocchi a me aprirlo...
Ah! Io avevo capito che proponevi di aprire un apposito thread!
Allora...alllora...allora...rituffiamoci nel fantastico mondo della spnkee e pensiamo dolcemente a ciò che mi piace e mi piacerebbe di più...mhmhmh
Decisamente preferisco che le mutandine sia lui ad abbassarle e a toglierle, è una sensazione davvero speciale in quei momenti, rappresenta il sentire sulla propria pelle che sta per accadere quello che temevi, che lui ti sta per fare ciò che non avresti mai voluto meritare, è l'equivalente ed il completamento di parole tipo "ora avrai ciò che meriti..." oppure "ora sentirai..."
[b:b5oeguct]Però,[/b:b5oeguct] il mio [b:b5oeguct]però[/b:b5oeguct] c'è: trovarsi nella situazione in cui ti senti praticamente costretta ad abbassarle da sola, viverla come se lui non ti lasciasse altra scelta perché è talmente grave ciò che hai fatto tanto da non meritare neanche quella strana coccola, quel piccolo contatto che c'è nell'abbassarti le mutandine, insomma non meritare di ricevere neanche quel gesto come fosse una concessione troppo grande per il guaio nel quale ti sei cacciata, ha sicuramente una forte valenza nel gioco della sottomissione/umiliazione. E' come se lo spanker in quell'occasione non fosse disposto a concedere neanche quel minimo piacere alla spankee che invece ora vivrà la condizione di doversi esporre da sola come ulteriore punizione.
Tutto ciò, secondo me, rappresenta una situazione ben diversa dal toglersi la biancheria spontaneamente o dal farlo come palese manifestazione del desiderio di prenderele. Piuttosto può esssere ancora più umiliante dover compiere tale gesto dietro "ragionevole" comando e non avere a disposizione neanche quella sorta di fase preparatoria che le consentirebbe di abituarsi all'idea di ciò che le sta per accadere. Ma ecco, concordo con chi afferma che dipende dalle diverse situazioni che si creano ed aggiungo che dipende anche dalle persone con cui ci si rapporta.
Secondo me ogni variabile può essere moooolto "interessante" se concepita e realizzata con convinzione ed intesa da parte di entrambi! Tutto sta nel creare il "giusto" [u:b5oeguct]stato d'animo[/u:b5oeguct] nella spankee!
Linda
P.S.
Per aggiungere una mia opinione riguardo un ulteriore argomento disquisito nei post precedenti: in quei momenti io non potrei mai sostenere lo sguardo di chi mi sta di fronte!Mai!!:oops:
E se lo sostengo, per i miei gusti, vuol dire che qualcosa non quadra...
io sinceramente preferisco che sia lo spanker a togliere anche i pantaloni...un po' come dire che è lui ad avere il "potere" ma le mutandine...beh quelle deve toglierle lui sempre!!!
Per il fatto di togliere la gonna o i pantaloni la scelta dovrebbe essere a discrezione di chi sculaccia. Può farlo tranquillamente lo spanker, ma nel caso venga chiesto alla spankee di occuparsene questa dovrà farlo senza esitazione, dimostrando così di aver capito la necessità della sculacciata e di aver accettato l'idea della punizione.
Per il fatto di abbassare le mutandine mi sembra che non ci siano dubbi. E' uno dei momenti più belli ed irrinunciabile per qualunque spanker.
bhe..io concordo un po con la linea che avete tenuto tutti....sul fatto dei pantaloni o gonna...la decisione è dello spanker..anche se io di solito faccio slacciare i pantaloni alla monella....poi provvedo io ad abbassarli...
..le mutandine..concordo in pieno..spetta allo spanker a tirarle giu...lentamente...fino a metà coscia...
che fare se non quotare tutti e quindi educatore fiorentino.....
Secondo me dipende dalla gravità della situazione!
Se la sculacciata avviene per un motivo non particolarmente grave deve essere sempre lui che dolcemente e lentamente la spoglia, e comunque sempre dopo averla almeno un pò sgridata!
Il fatto di farlo in maniera lenta è importante perchè aumenta l' attesa e l' eccitazione, la dolcezza è importante per farla sentire protetta!
Se la sculacciata avviene per un motivo grave allora si comincia sempre con una sgridata, a cui segue l' imperativo di togliere pantaloni/ gonna (e voglio proprio vedere colei che dice di no), eventuali calze e rimanere in mutande. Può proseguire la sgridata e poi arriva l' inevitabile punizione! Il fatto di farla spogliare da sola fino alle mutande ha un significato di castigo!
Allora Dany diciamo che lo fa la spankee (o lo spankee) solo in casi rari ed eccezionali!
Discussione interessante.
Il fatto che la spankee si abbassi le mutandine spontaneamente può voler dire desiderio di prenderle è vero, ma anche sottomissione. E la sottomissione può essere di due tipi: "me le merito" o "se mi ribello è ancora peggio". Entrambi i giochi sono belli, tutto dipende dal momento, dalla situazione, ecc.
Ribellione e sottomissione sono, a mio avviso, altrettanto interessanti e stimolanti. Io ho un rapporto intercambiabile (come altro si può dire) e devo ammettere che quando sono io prenderle è bellissimo tirarmi giù da solo gli slip. E' un modo per dire: "Eccomi, mi metto completamente nelle tue mani".
Devo dire che le nostre non sono praticamente mai sculacciate punitive (lo spunto spesso è davvero un pretesto). E l'unica volta nella quale l'elemento punitivo è stato forte fermarla e tirarle giù pantaloni del pigiama e mutandine è stato ovvio, naturale, mai mi sarei immaginato di farlo fare a lei. Anche perché non mi avrebbe ascoltato.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca