[img:1gash74p]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/hal13_incre.gif[/img:1gash74p]
A dir la verità i Vampiri non c'entrano nulla, a parte il fatto che dopo aver letto i libri della Meyer e della Kilpatrick mi è venuto spontaneo il paragone con il nostro mondo "sotterraneo"...anche se per noi il [b:1gash74p][i:1gash74p]rosso[/i:1gash74p][/b:1gash74p] evoca ben altro che il sangue!
A parte gli scherzi, l'oggetto del topic è invece un'[b:1gash74p][i:1gash74p]intervista[/i:1gash74p][/b:1gash74p].
[b:1gash74p][size=134:1gash74p]Cerco coppie di spanker/spankee che vogliano raccontarsi rispondendo a delle domande.[/size:1gash74p][/b:1gash74p]
In questo modo avremo modo di conoscere anche le storie che funzionano e magari capire cos'hanno in comune tra loro.
L'invito è rivolto a coppie che abbiano rapporto sia esclusivamente di spanking sia anche sentimentale, senza distinzioni di sesso (per intenderci M/f, F/m, F/f, M/m).
Se non lo desiderate non è necessario pubblicare i nick reali.
[b:1gash74p]Gli unici requisiti sono la correttezza[/b:1gash74p] (i fake si scoprono facilmente ma è odioso)[b:1gash74p] e che il rapporto duri da almeno 6 mesi.[/b:1gash74p]
Ovviamente non è cosa che si possa liquidare in un post di due domande, mi occorre tempo per comunicare le domande e rielaborare le informazioni.
Per quanti fossero interessati, possono inviarmi un mp.
Se conoscete storie simili di persone non ancora iscritte al forum, è il momento di invitarle!
Complimenti per l'iniziativa, originale e intrigante per i risvolti che possono affiorare, come anche il titolo del post "letterario"
Spero ottenga riscontri!
Insomma una specie di "Maurizio Spanking Show"... [i:1uhsjlgl]state booonii [/i:1uhsjlgl]:roll:
ciao,
Keith
sono mortalmente curioso di conoscere le domande e soprattutto se è possibile avere lei come intervistatrice:
[img:3cvh4rrq]http://upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/5/5d/Copertina_Vampirella_1.jpg/214px-Copertina_Vampirella_1.jpg[/img:3cvh4rrq]
[img:3cvh4rrq]http://www.thestormbringers.com/altair/CP/SMILES/asd.gif[/img:3cvh4rrq]
Le domande le conoscerai quando pubblicherò i post con le interviste, oppure prima se ti proporrai come intervistato (occhio che non sia solo curiosità, ti devi impegnare!:P )
Per l'intervistatrice vampirella...qua siamo a corto di fondi, ti devi accontentare della mod!
Dai, delle volte mordo anch'io, graffio pure...e mi piace vedere qualcosa di [i:5rk7m1tx]rosso[/i:5rk7m1tx], ma non il sangue!
Be' invece dell'intervistatrice Vampirella... c'è la mod- monella, più in sintonia con la situazione direi
ciao,
Keith
Keith ha ragione, che volete di più?!
Basquiat mi mandi il tuo agente per stabilire il tuo compenso?
Ma che mi tocca leggere!
Avresti l'inusitato onore di essere immortalato dalla mia virtuosa penna virtuale!
Guarda che l'onore lo faccio io a te!
Comincia a ripassare la tua storia, quando torno ne parliamo!
aspettiamo questi sei mesi e poi se ne riparla...
questo topic è adattissimo ! sei mesi non sono nulla, vivo a lungo... con piacere Blue
Veramente è passato circa un anno...ma non è cosa di poco impegno e tra l'altro la persona che mi ha dato l'input è latitante...
bell'idea quella dell'intervista.. attendo le domande
ma non se ne è fatto niente?
ero curiosa io...
All'epoca avevo in mente 2 coppie di cui conoscevo solo lo spanker ma poi ci siamo persi di vista e in effetti non ci avevo più pensato ma se qualche nuova coppia si rende disponibile (lo ricordo, anche in forma anonima) se ne può riparlare.
Trovo sia una idea deliziosa,
Presento la mai candidatura per rispondere l' intervista, in caso assieme a mio marito
Necessariamente con tuo marito L'intervista è a due voci e il tuo sarebbe un caso interessante.
Devo solo trovare il tempo...e ricordarmi le domande
Certo, non è mica una mia personale curiosità voyeuristica!
Ovviamente con il consenso degli intervistati e con le dovute censure su nomi e luoghi se richiesto.
eccomi qua pronto !
Sono qua!
Ci stiamo attrezzando con le domande di preambolo
oh che bello finalmente!! ahahaha!
buon lavoro e speriamo poterla leggere al ritorno dalle vacanze!
Ma... alla fine non ci sono state le interviste? Io mi proporrei anche ma ho l'impressione che tutti i candidati siano spariti come in un film dell'orrore Vabbè, mi candido comunque: magari spezzo l'incantesimo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca