Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Giovani spankofili crescono...

Avviato da Blue il 23/06/2009 alle 14:50

Giovani spankofili crescono...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

I protagonisti di questo video sono giovani ma maggiorenni, però assai determinati e mi sembra anche molto preparati tecnicamente!
Ha l'aria del video amatoriale come amano i ragazzi oggi.
Secondo loro dovrebbe essere disciplinare, io lo trovo divertente e un po' buffo, mi fanno tenerezza!
Un mio caro e stimato amico ha così tradotto la prima schermata:
"[i:2wv9nil8]Dirò solo che voi, ragazzi, avete ragione: lo spanking non ha a che fare con chi è meglio [o peggio], ma con l'affettuosa disciplina, col prendersi cura del proprio partner. Per questo spero che vi piacerà ciò che vi mostro e spero che durerà nel tempo[/i:2wv9nil8]".
Un po' confuso perchè mi sa che il ragazzo al liceo era impegnato in ben altri pensieri...secondo me voleva dire che nessuno dei due è superiore all'altro, che non c'è sopraffazione...

http://www.spankingtube.com/watch/56880 ... me-support

Inviato il 23/06/2009 alle 14:50

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Io lo odio lui...
Per capire perchè basta vedere qualche suo video...

Inviato il 23/06/2009 alle 15:06

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

[url=http://www.postimage.org/:1p48u3f6][img:1p48u3f6]http://img3.imageshack.us/img3/5663/61079297.gif[/img:1p48u3f6][/url:1p48u3f6]
....

Inviato il 23/06/2009 alle 15:07

Point io ho visto solo quello...
Perchè lo odi? A me fa tenerezza, un bambinone che gioca a fare il macho!

Inviato il 23/06/2009 alle 15:38

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Ammetto con candore che è la prima volta che vado su "Spanking tube"

Concordo sul fatto che lui sembra proprio un bambinone, pettinatura - ed età - stile Hanson, ve li ricordate?!
Poi la scelta della musica di sottofondo - qual è meglio di quella naturale suonata sul culo?? - "The final countdown" lo rende più vicino a Benny Hill che al clima che si dovrebbe respirare durante un momento intenso come quello, addio pathos, eros, mah questi giovani spankofili... un po' troppo giovani decisamente!

ciao,
Keith

Inviato il 23/06/2009 alle 22:22

Re: Giovani spankofili crescono...

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

[.......

Inviato il 24/06/2009 alle 10:38

La risposta è semplice, visto che ho seguito tutto il suo ''ITER'' lo reputo una persona troppo violenta, e maledettamente esibizionista, che non si risparmia di mettere online, per puro suo gusto di esibizione, anche le ''sculacciate'' finite fuori controllo...
Inoltre una persona che si mette a fare una guerra video con un altro pretendente ''mister spanking 2009'' per fare a chi sculaccia di più lo reputo un perfetto idiota insensibile...

Inviato il 24/06/2009 alle 14:42

Point questo non lo sapevo, che fosse esibizionista e un po' infantile l'avevo intuito anch'io.
Sono convinta che in generale lo spanking non debba essere vissuto prima dei 24-25 anni (scagliatemi tutti gli strali che volete, ma ci vuole una certa consapevolezza) e dunque i protagonisti del video sono un po' giovani ma mi facevano sorridere (e ridere) per il loro modo appunto puerile ed esibizionista di vivere il gioco.
Se parli di video con sculacciate finite fuori dal controllo, confermi la mia impressione che la maturità emotiva e mentale sia necessaria e che pur essendo un gioco non bisogna mai perdere il controllo generale.

Inviato il 24/06/2009 alle 22:01

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Point ha scritto:
La risposta è semplice, visto che ho seguito tutto il suo ''ITER'' lo reputo una persona troppo violenta, e maledettamente esibizionista, che non si risparmia di mettere online, per puro suo gusto di esibizione, anche le ''sculacciate'' finite fuori controllo...

Io ho visto un po' dei suoi video, che sia esibizionista è vero (e infatti questa è una cosa che non mi piace molto) ma non mi è mai sembrato di vedere situazioni fuori controllo... forse mi sono perso qualcosa?

Inviato il 24/06/2009 alle 22:09

ljsilver ha scritto:
Blue ha scritto:
Un mio caro e stimato amico ...

Posso dirti che l'inglese non è molto meglio dell'italiano del tuo amico. Anzi direi quasi che il tuo amico potrebbe aver prodotto una traduzione raffinata che rende bene l'inglese ...
brrr ....

Infatti non era la traduzione del mio amico che mettevo in dubbio, delle sue capacità sono certa!
Anche lui mi aveva detto che l'inglese del ragazzo lasciava un po' a desiderare

Inviato il 24/06/2009 alle 22:10

Blue ha scritto:
ljsilver ha scritto:
Blue ha scritto:
Un mio caro e stimato amico ...

Posso dirti che l'inglese non è molto meglio dell'italiano del tuo amico. Anzi direi quasi che il tuo amico potrebbe aver prodotto una traduzione raffinata che rende bene l'inglese ...
brrr ....

Infatti non era la traduzione del mio amico che mettevo in dubbio, delle sue capacità sono certa!
Anche lui mi aveva detto che l'inglese del ragazzo lasciava un po' a desiderare

Bah... sarà una forma di "English's Spanking"

ciao,
Keith

Inviato il 24/06/2009 alle 22:34

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:lol: [color=blue]I protagonisti di questo video sono giovani ma maggiorenni, però assai determinati e mi sembra anche molto preparati tecnicamente!

confesso di esssere stato catturato anche dalla colonna sonora che mi ha fatto fare un nostalgico tuffo negli indimenticati '80

Inviato il 24/06/2009 alle 22:45

se volete vedere qualche video di quelli a cui mi riferisco, beh potrei postarli anche se ammetto che per ritrovarlo dovrei rivederlo, e questo mi darebbe fastidio, ma per voi questo ed altro.
E cmq blue non sono daccordo con il concetto di una eta limite necessaria prima di fare spanking, o cmq bdsm...
Io ho 22 anni ed ho iniziato a ''praticare'' a 18 anni...
E fino ad adesso non è mai andato fuori controllo nulla, basta essere inteligenti e cauti su tutto, e prendere sempre le giuste precauzioni.

Inviato il 24/06/2009 alle 23:17

Luca ha scritto:
confesso di esssere stato catturato anche dalla colonna sonora che mi ha fatto fare un nostalgico tuffo negli indimenticati '80

Piaceva molto anche a me!
Anzi avevo un debole per il capellone Joey Tempest!!!
Aveva un'aria così selvaggia.... beh avevo 11 anni quando la cantava!

Inviato il 24/06/2009 alle 23:19

Point ha scritto:
se volete vedere qualche video di quelli a cui mi riferisco, beh potrei postarli anche se ammetto che per ritrovarlo dovrei rivederlo, e questo mi darebbe fastidio, ma per voi questo ed altro.

Da come lo dici direi che non è il caso...non sembra che sia un bel vedere.
Point ha scritto:
E cmq blue non sono daccordo con il concetto di una eta limite necessaria prima di fare spanking, o cmq bdsm...
Io ho 22 anni ed ho iniziato a ''praticare'' a 18 anni...
E fino ad adesso non è mai andato fuori controllo nulla, basta essere inteligenti e cauti su tutto, e prendere sempre le giuste precauzioni.

Mi aspettavo che avresti avuto da obiettare.
No, Point, non mi riferisco solo al non perdere il controllo per non farsi o fare del male fisicamente ma alla consapevolezza del peso emotivo di quest'esperienza se vissuta davvero di testa.
E' proprio una questione di età, di esperienza di vita e di relazioni con le persone.
Quanto più si è giovani, tanto più si tende a vivere le esperienze con impazienza e non ci si sofferma a riflettere e d analizzare.
Questo non vuol dire che con l'età tutti diventino persone mature e affidabili o che nessun 20 enne sia in anticipo sui tempi....
Probabimente se io avessi avuto internet da bambina a 12 anni sarei stata già qui sotto mentite spoglie e nessuno se ne sarebbe accorto...

Inviato il 24/06/2009 alle 23:27

Blue ha scritto:
Luca ha scritto:

Piaceva molto anche a me!
Anzi avevo un debole per il capellone Joey Tempest!!!
Aveva un'aria così selvaggia.... beh avevo 11 anni quando la cantava!

Che rivelazioni!!!

Eh ma adesso Joey Tempest non è più capellone, mi spiace... ha fatto come me, pure io lo ero una voooltaaaaa poi zac ma non suonavo... la tastiera!

ciao,
Keith

Inviato il 24/06/2009 alle 23:32

Keith ex-capellone!!!
Anche tu avevi un'aria selvaggia?

Inviato il 24/06/2009 alle 23:38

Blue ha scritto:
:lol: Keith ex-capellone!!!
Anche tu avevi un'aria selvaggia?

Be' insomma... più che selvaggia... da profugo!

ciao,
Keith

Inviato il 24/06/2009 alle 23:44

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:roll: Point questo non lo sapevo, che fosse esibizionista e un po' infantile l'avevo intuito anch'io.
Sono convinta che in generale lo spanking non debba essere vissuto prima dei 24-25 anni (scagliatemi tutti gli strali che volete, ma ci vuole una certa consapevolezza) e dunque i protagonisti del video sono un po' giovani ma mi facevano sorridere (e ridere) per il loro modo appunto puerile ed esibizionista di vivere il gioco.
Se parli di video con sculacciate finite fuori dal controllo, confermi la mia impressione che la maturità emotiva e mentale sia necessaria e che pur essendo un gioco non bisogna mai perdere il controllo generale.

nn è sempre così..io sono uno spanker molto giovane è pure dolcezza,privacy,e autocontrollo nn mi mancano per niente...poi ad ognuno il suo modo di vivere lo spanking....

Inviato il 22/08/2009 alle 12:47

Eternauta (36 post, compleanno non disponibile)

azzolina... se esiste un'età minima per spankare mi sa che io ho decisamente iniziato a spankare senza patente

Inviato il 24/08/2009 alle 14:26

E' ovvio che non esiste "un'età minima" sancita per regolamento dall'Associazione Ufficiale Spankofili nel mondo, ma il succo del discorso credo sia da considerare come "età minima" quella della maturità e del buonsenso dell'individuo, uomo o donna, tali da permettere di vivere un'esperienza così coinvolgente e importante con la testa sulle spalle.

ciao,
Keith

Inviato il 24/08/2009 alle 22:11

spanklover (23 post, compleanno non disponibile)

è veramente orrendo!

Inviato il 09/09/2009 alle 00:12

mario1989 (35 post, compleanno non disponibile)

pensate.. secondo i vostri standard di età ... puoi avere la maturità per andare in guerra e uccidere e non per prendere una sculacciata

Dai ovviamente sto scherzando ho preso la cosa più orrenda che mi veniva per ingigantire il tutto. (fatevi una risata )

Anche se come potete capire non mi trovate molto d'accordo..

Inviato il 13/05/2010 alle 10:50

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca