scusate,,,scusate..scusate...se sono sparita...ma ero in un periodo travagliato della mia vita! ora però vi devo dare un annuncio:...ho incontrato un ragazzo grazie a questo forum e ci stiamo frequentando!!!!!!!!!!!GRAZIE a tale forum xkè...sto vivendo momenti bellissimi cn lui...fuori e dentro lo spanking!
beata te
Biba sono molto contenta per te!
Fuori e dentro lo spanking vuol dire che il rapporto è evoluto sotto altri aspetti, meraviglioso!
però non fai una grande pubblicità al forum....chi ti legge può pensare "ma come non partecipa attivamente e ha trovato la persona giusta?! Allora non serve scrivere!"
Keith bello il nuovo avatar!
cercherò di scrivere più spesso!!!diciamo che sono stata alquanto fortunata.. anche xkè sono rimasta due anni a tenere nascosta questa mia passione....anche se oserei dire che è una parte di me...e nn semplicemente una passione!
Sono daccordo nel definire lo spanking, o cmq il bdsm più in generale, come parti di noi stessi e non semplici passioni.
La passione nasce in noi, mentre lo spanking ce l'abbiamo dentro da sempre, fino a quando non viene fuori.
E io penso che lo spanking sia esattamente così.
Beata te! nn so come fai, sembra impossibile conoscere gente su questo forum
ma io la voglia di dialogare cel'ho!
parliamo dell'eventuale ingresso di Grillo nel PD
(spero di non essere andato fuori tema)
infatti era da prendere come battuta! mica voglio parlare di politica qua sul forum!
buona serata a te!
devo dire che però io prima di conoscere il mio attuale ragazzo...ho chattato x molto molto tempo ed è stata molto graduale la cosa... ci vuole molto pazienza.poi all'inizio io avevo un pò paura a venire alla scoperto...ma cn pazienza mi è riuscito...LA PAZIENZA è LA VIRTù DEI FORTI....e infatti i spanker la perdono sempre....hihhihihihi...questo post mi costerà caro!
hahaha sei molto simpatica bimba...
ciauuu
mmmm niente paure
almeno da parte mia
non ho paura nemmeno davanti ad una BullWipp
io imtendevo la chat...di tale forum!
senza problemi ti dico che ho lo stesso nick ! cmq wow...che periodo bello sto vivendo..auguro a tutti i spankofili la mia fortuna...
Sono molto contenta per te, per voi due anche se non vi conosco (confesso di non ricordare di averti mai visto in chat)!
A chi è ancora alle prese con la sua ricerca dico di non essere pessimista nè invidioso, perchè sapere che qualcuno ci è riuscito vuol dire che [b:gyuwan9f]è possibile![/b:gyuwan9f]
Sì, ne faremo il manifesto del forum, scritto a caratteri cubitali sotto le foto di Bibamonella e del suo misterioso spanker ( uff sono curiosa, è uno che conosco? )
Se Biba mi manda la foto!
le foto sarebbe meglio nn pubblicarle..sai come è internet è una scatola molto pericolosa...
[b:z5vzs7hz]Biba[/b:z5vzs7hz] chiunque mi conosca un minimo sa che per me il rispetto e la discrezione sono fondamentali nella quotidianità e nel web.
Ovviamente scherzavo!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca