Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

annuncio!!:)

Avviato da bibamonella il 22/06/2009 alle 15:50

annuncio!!:)

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

scusate,,,scusate..scusate...se sono sparita...ma ero in un periodo travagliato della mia vita! ora però vi devo dare un annuncio:...ho incontrato un ragazzo grazie a questo forum e ci stiamo frequentando!!!!!!!!!!!GRAZIE a tale forum xkè...sto vivendo momenti bellissimi cn lui...fuori e dentro lo spanking!

Inviato il 22/06/2009 alle 15:50

Point (360 post, compleanno non disponibile)

beata te

Inviato il 22/06/2009 alle 18:36

Re: annuncio!!:)

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

bibamonella ha scritto:
scusate,,,scusate..scusate...se sono sparita...ma ero in un periodo travagliato della mia vita! ora però vi devo dare un annuncio:...ho incontrato un ragazzo grazie a questo forum e ci stiamo frequentando!!!!!!!!!!!GRAZIE a tale forum xkè...sto vivendo momenti bellissimi cn lui...fuori e dentro lo spanking!

Intanto bentornata bibamonella... e questo si direbbe proprio un bello "spot" per il nostro forum!

Insomma, alla faccia di chi si lamenta che qui si fanno troppe chiacchiere e solo quelle! Invece, sotto sotto, si coltivano amicizie, incontri....

Ma adesso che ci hai fatto questo annuncio non sparire di nuovo eh!

Partecipa con più esperienza alle discussioni o aprine di tue, se lo ritieni.

ciao,
Keith

Inviato il 22/06/2009 alle 21:43

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Biba sono molto contenta per te!
Fuori e dentro lo spanking vuol dire che il rapporto è evoluto sotto altri aspetti, meraviglioso!
però non fai una grande pubblicità al forum....chi ti legge può pensare "ma come non partecipa attivamente e ha trovato la persona giusta?! Allora non serve scrivere!"

Inviato il 23/06/2009 alle 02:00

Keith bello il nuovo avatar!

Inviato il 23/06/2009 alle 02:02

Blue ha scritto:

però non fai una grande pubblicità al forum....chi ti legge può pensare "ma come non partecipa attivamente e ha trovato la persona giusta?! Allora non serve scrivere!"

Mmm, ed ecco che la streghetta ha già trovato il "risvolto della medaglia" rispetto la mia interpretazione positiva, per il forum, dell'annuncio di bibamonella

Grazie per l'avatar!
Aveva bisogno ancora di una spuntatina e un'accorciatina qui e là che sono riuscito a dare con i potenti mezzi di Paint.... ho scelto per il classico in tema

ciao,
Keith

Inviato il 23/06/2009 alle 21:43

cercherò di scrivere più spesso!!!diciamo che sono stata alquanto fortunata.. anche xkè sono rimasta due anni a tenere nascosta questa mia passione....anche se oserei dire che è una parte di me...e nn semplicemente una passione!

Inviato il 27/06/2009 alle 20:21

bibamonella ha scritto:
....anche se oserei dire che è una parte di me...e nn semplicemente una passione!

Penso che per molti qui lo spanking è una "parte" di se stessi e anche una grande passione, certo, intima e segreta...

ciao,
Keith

Inviato il 27/06/2009 alle 22:40

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Sono daccordo nel definire lo spanking, o cmq il bdsm più in generale, come parti di noi stessi e non semplici passioni.

La passione nasce in noi, mentre lo spanking ce l'abbiamo dentro da sempre, fino a quando non viene fuori.
E io penso che lo spanking sia esattamente così.

Inviato il 28/06/2009 alle 02:07

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

Beata te! nn so come fai, sembra impossibile conoscere gente su questo forum

Inviato il 14/07/2009 alle 18:34

Sculaccione26_to ha scritto:
Beata te! nn so come fai, sembra impossibile conoscere gente su questo forum

Be' evidentemente non è sempre così se bibamonella c'è riuscita
Mai perdersi d'animo, Sculaccione, come dice il detto: la fortuna sorride agli audaci

E, scherzi a parte, con pazienza, un pizzico di fortuna, voglia di dialogare a 360° con la partner, il resto vien da sé.

ciao,
Keith

Inviato il 14/07/2009 alle 22:14

ma io la voglia di dialogare cel'ho!

parliamo dell'eventuale ingresso di Grillo nel PD

(spero di non essere andato fuori tema)

Inviato il 14/07/2009 alle 22:18

Sculaccione26_to ha scritto:
ma io la voglia di dialogare cel'ho!
parliamo dell'eventuale ingresso di Grillo nel PD
(spero di non essere andato fuori tema)

Eh eh, mi fa piacere che hai voglia di dialogare, il forum è qui per questo, ma la politica e dintorni è meglio lasciarli ben lontani dalle nostre chiacchiere

buona serata,
Keith

Inviato il 14/07/2009 alle 22:44

infatti era da prendere come battuta! mica voglio parlare di politica qua sul forum!

buona serata a te!

Inviato il 14/07/2009 alle 22:52

devo dire che però io prima di conoscere il mio attuale ragazzo...ho chattato x molto molto tempo ed è stata molto graduale la cosa... ci vuole molto pazienza.poi all'inizio io avevo un pò paura a venire alla scoperto...ma cn pazienza mi è riuscito...LA PAZIENZA è LA VIRTù DEI FORTI....e infatti i spanker la perdono sempre....hihhihihihi...questo post mi costerà caro!

Inviato il 15/07/2009 alle 02:40

hahaha sei molto simpatica bimba...

ciauuu

Inviato il 15/07/2009 alle 08:15

bibamonella ha scritto:
devo dire che però io prima di conoscere il mio attuale ragazzo...ho chattato x molto molto tempo ed è stata molto graduale la cosa... ci vuole molto pazienza.poi all'inizio io avevo un pò paura a venire alla scoperto...ma cn pazienza mi è riuscito...LA PAZIENZA è LA VIRTù DEI FORTI....e infatti i spanker la perdono sempre....hihhihihihi...questo post mi costerà caro!

Ecco, questo della conoscenza graduale unito alla pazienza del volersi conoscere al fine di vincere le paure e ritrosie iniziali, è un buon consiglio per tutti

ciao,
Keith

Inviato il 15/07/2009 alle 22:16

mmmm niente paure
almeno da parte mia

non ho paura nemmeno davanti ad una BullWipp

Inviato il 15/07/2009 alle 22:19

bibamonella ha scritto:
devo dire che però io prima di conoscere il mio attuale ragazzo...ho chattato x molto molto tempo ed è stata molto graduale la cosa...

Anch'io la penso così, non siamo al mercato, non basta essere spanker e spankee perchè si crei l'alchimia.
Bisogna dialogare, raccontarsi, confrontarsi, ascoltare e con pazienza accompagnarsi reciprocamente in passaggi più complessi.
Io non risponderei mai ad un annuncio, perchè dovrei propormi a un perfetto estraneo?
Anche le mail e il telefono servono prima dell'incontro relae per "addomesticarsi" (vedi il libro Il Piccolo Principe), creano dei[i:1uz8ez7s] riti[/i:1uz8ez7s]...
Per Bibamonella però sono perplessa.....lei non partecipava al forum e mi pare lui nemmeno però si sono conosciuti qui?

Inviato il 16/07/2009 alle 14:55

io imtendevo la chat...di tale forum!

Inviato il 17/07/2009 alle 01:40

bibamonella ha scritto:
io imtendevo la chat...di tale forum!

Ah ecco! Beh io considero la chat come parte di questo forum.
Sì lo so mi rimproverano di essere pochissimo presente lì!
Però le poche volte che sono entrata mi è parso di "incontrare" sempre gli stessi nick, non ricordo di te...forse ne avevi un altro? (:) non ti chiedo quale, tranquilla!)
Comunque penso che sarebbe bello raccontare la propria esperienza, sia pur per sommi capi, anche per dare speranza a chi non ha ancora conosciuto la persona adatta a condividere la propria essenza.

Inviato il 18/07/2009 alle 21:40

senza problemi ti dico che ho lo stesso nick ! cmq wow...che periodo bello sto vivendo..auguro a tutti i spankofili la mia fortuna...

Inviato il 20/07/2009 alle 23:24

Sono molto contenta per te, per voi due anche se non vi conosco (confesso di non ricordare di averti mai visto in chat)!
A chi è ancora alle prese con la sua ricerca dico di non essere pessimista nè invidioso, perchè sapere che qualcuno ci è riuscito vuol dire che [b:gyuwan9f]è possibile![/b:gyuwan9f]

Inviato il 22/07/2009 alle 14:31

Blue ha scritto:

A chi è ancora alle prese con la sua ricerca dico di non essere pessimista nè invidioso, perchè sapere che qualcuno ci è riuscito vuol dire che [b:3nj8ekw4]è possibile![/b:3nj8ekw4]

Eh si, conoscenza, incontro e spanking: [i:3nj8ekw4][b:3nj8ekw4]si può![/b:3nj8ekw4][/i:3nj8ekw4]

...con pazienza, costanza, sensibilità e buonsenso da entrambe le parti.

ciao,
Keith

Inviato il 22/07/2009 alle 22:34

Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

A chi è ancora alle prese con la sua ricerca dico di non essere pessimista nè invidioso, perchè sapere che qualcuno ci è riuscito vuol dire che [b:cebga9gt]è possibile![/b:cebga9gt]

Eh si, conoscenza, incontro e spanking: [i:cebga9gt][b:cebga9gt]si può![/b:cebga9gt][/i:cebga9gt]
ciao,
Keith

ahahaha!sembra una pubblicità...carino!

Inviato il 23/07/2009 alle 00:01

Sì, ne faremo il manifesto del forum, scritto a caratteri cubitali sotto le foto di Bibamonella e del suo misterioso spanker ( uff sono curiosa, è uno che conosco? )

Inviato il 23/07/2009 alle 20:42

bibamonella ha scritto:
Keith ha scritto:
Blue ha scritto:

A chi è ancora alle prese con la sua ricerca dico di non essere pessimista nè invidioso, perchè sapere che qualcuno ci è riuscito vuol dire che [b:8rj5emsn]è possibile![/b:8rj5emsn]

Eh si, conoscenza, incontro e spanking: [i:8rj5emsn][b:8rj5emsn]si può![/b:8rj5emsn][/i:8rj5emsn]
ciao,
Keith

ahahaha!sembra una pubblicità...carino!

Eh eh, grazie, si fa... quel che si può!

Aspetto le locandine eh streghetta

ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2009 alle 21:33

Se Biba mi manda la foto!

Inviato il 23/07/2009 alle 21:35

Blue ha scritto:
:lol: Se Biba mi manda la foto!

Foto??

Mmm, pensavo fosse una cosa più...anonima... boh, mi fido però, le pubblicitarie del forum siete voi!

ciao,
Keith

Inviato il 23/07/2009 alle 22:12

le foto sarebbe meglio nn pubblicarle..sai come è internet è una scatola molto pericolosa...

Inviato il 24/07/2009 alle 10:42

[b:z5vzs7hz]Biba[/b:z5vzs7hz] chiunque mi conosca un minimo sa che per me il rispetto e la discrezione sono fondamentali nella quotidianità e nel web.
Ovviamente scherzavo!

Inviato il 24/07/2009 alle 21:05

bibamonella ha scritto:
le foto sarebbe meglio nn pubblicarle..sai come è internet è una scatola molto pericolosa...

Ci mancherebbe, non su questo forum almeno, si scherzava... non vogliamo scandali eh

ciao,
Keith

Inviato il 24/07/2009 alle 21:37

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca