... visto che ho scritto riguardo la mia prima volta, vogli fare lo stesso con l'ultima!
Facendola breve, ho sculacciato un'amica davanti al suo lui perchè lei voleva provare e lui non aveva il coraggio di farlo.
Così una domenica pomeriggio andai a casa loro. Dopo un aperitivo e qualche chiacchiera, iniziò il gioco (perchè di questo si trattava in questa circostanza).
Lei era vestita come si deve: camicetta e gonnellina... Io le adoro!
Quando la stesi sulle ginocchia e iniziai ad accarezzarle dolcemente il sedere, gli occhi del suo moroso si fecero pesanti come macigni: non è che sta pensando che la palpeggio e si arrabbia?
Iniziai così con un colpo abbastanza lieve sul sederino coperto... Poi un secondo e un terzo...
Ad ogni colpo mi veniva da alzare lo sguardo verso di lui e questo mi imbarazzava.
Dopo qualche colpo, mi fermai e ripresi a massaggiare il sederino, chiedendo dolcemente a lei "come va?"...
Al chè mi rispose "pensavo peggio, non le dai molto forti!"
Non so se capì il motivo, però il suo moroso se ne andò in un'altra stanza con la scusa delle partite... Ma, ovviamente, sottolineò che sarebbe tornato più tardi.
A quel punto mi sentii un pò più tranquillo e procedetti libero da ogni pensiero, se non quello riguardante il culetto che dovevo arrossare.
Così le diedi altri 5 colpi piuttosto forti... Dai piccoli sobbalzi avevo capito che li aveva sentiti, a discapito delle sue parole di poco tempo prima.
Si era così fatto il momento di alzare la gonna. Anche questa cosa per me era un po' strana. Ok, di gonne in passato ne avevo sollevate diverse. Però erano anni che non mi capitava e soprattutto era la prima volta con un'amica che aveva un moroso... Però era una cosa da fare e non mi tirai indietro.
Sollevata la gonna, le sistemai gli slippini. Mi piace che siano al loro posto durante la sculacciata!
Iniziai a colpirla due volte per natica. Dopo ogni coppia di sculacciate, mi fermavo un attimo, risistemavo lo slippino e chiedevo come andava...
Il sederino cominciava a diventare rossiccio. Così smisi di fare le pause fra i colpi e le diedi altri 20 colpi sugli slip. A quel punto li risistemai e le chiesi come andava.
Lei mi rispose "tutto bene... Non pensavo sapessi darle anche così forti! La prossima volta è meglio se sto zitta!".
Si era fatto il momento di abbassare gli slip, però era più forte di me: come potevo togliere gli slip ad un'amica che non ho mai visto nuda quando nella stanza accanto c'è il moroso che può tornare e magari arrabbiarsi? (sapeva della sculacciata, però non so se le avesse detto che comportava il vederla in mutande e senza!).
Così decisi di mettere gli slippini all'interno delle natiche, facendoli diventare una specie di perizoma. E così ho potuto sculacciarla come se fosse a culetto nudo.
Dopo qualche minuto di sculacciata, ho visto che lei iniziava a dimenarsi troppo e la sentivo un po' singhiozzare. Ho capito che stava piangendo e non volevo che questo accadesse.
Così mi sono fermato, ho rimesso lo slippino al suo posto, riabbassato la gonna e l'ho fatta alzare. Guardandola negli occhi le ho detto che non potevo andare oltre, non me la sentivo.
Lei ha detto che è stato bello e che per questo mi ringraziava. Mi ringraziava anche di non averle tolto gli slip, che le sarebbe piaciuto ma che sapeva non sarebbe stato giusto (per fortuna non l'ho fatto!)
Così andammo dal suo moroso (che NON era tornato da noi come promesso), lo salutai e andai via.
Per una settimana tutte le volte che incontravo la mia amica nel bar, ci scambiavamo sguardi fugaci ed entrambi ci vergognavamo. Per non parlare di quanto evitavo lo sguardo di lui!
Poi però una sera mi offrirono da bere al bar, e lui mi disse "non ti vergognare e non aver paura! Se ho dato il mio benestare a farti sculacciare C. vuol dire che mi andava bene... Per cui sei a posto"... E lei mi ringraziò con un forte abbraccio dicendomi "mi è piaciuto tantissimo, grazie"...
Spero non vi deluda! Penso però che questo sia il mio ultimo posto nelle "Esperienze", d'ora in avanti, al massimo posto qualche cosa di fantasia...
So che molti/e praticano, però si vede che si vergognano a raccontare...
Spero qualcuno prenda un po' di coraggio leggendomi!
PS: ho scritto solo ora, però la mia ultima volta risale ormai a quasi 6 anni fa, purtroppo!
...
...
non ho capito unacosa...ma sei uomo o donna?
[url=http://www.postimage.org/:267u5pe6][img:267u5pe6]http://www.postimage.org/PqmggA.gif[/img:267u5pe6][/url:267u5pe6]
...
Ciao Sculacciodonne,
intanto grazie per aver condiviso la tua esperienza con il forum.
Riguardo l'esperienza in sé narrata, è certo particolare, personalmente nei panni di quell'amico non ti avrei mai fatto sculacciare la mia "metà del cielo" e il suo regale culo, inoltre per te, da quanto racconti, è stato faticoso emotivamente, pieno di dubbi se fare e come farlo, tanto che non sapevi se abbassarle o meno le mutandine... a lei sarebbe piaciuto, ti confesserà dopo... ma c'era lui, di là... insomma situazione da bollino rosso
Morale della favola: meglio sculacciare la propria monella - è un dovere! - e non delegare terzi
ciao,
Keith
Bella storia però a dire il vero io se fossi un uomo sarei geloso di una cosa del genere e se fossi donna penserei male di un ragazzo che acconsente a qualcosa del genere e per di piu va a vedere la partita assurdo
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca