Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Voglio essere cancellata

Avviato da Anonymous il 04/06/2009 alle 12:13

Voglio essere cancellata

Anonymous (741 post, compleanno non disponibile)

Visto che non posso mandare messaggi privati neppure all'amministratore chiedo qui di venir cancellata ... è più e più volte che lo chiedo e non mi dite che posso farlo da sola perchè so benissimo che solo l'amministratore può cancellare gli utenti.

Ricevo messaggi privati da utenti e siccome non posso rispondere è inutile che io rimanga qui.

Buon proseguimento a tutti !

Inviato il 04/06/2009 alle 12:13

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Sinceramente cado dalle nuvole...come sarebbe che non puoi rispondere ai messaggi privati??
Se vuoi posso sollecitare un controllo da luca ([i:1lwdsi9q]oiddiaaaaaaa[/i:1lwdsi9q], intanto proverò a inviarti un mp e prova a rispondermi...
Ho una curiosità...questo è il tuo primo post in 3 anni di iscrizione e dici di ricevere mp...cioè qualcuno si prende la briga di setacciare l'elenco utenti e contattarli? Così a scatola chiusa?

Inviato il 04/06/2009 alle 13:54

Si carissima c'è gente che fa anche questo ... non preoccuparti ... sollecita il carissimo luca per la mia cancellazione

Inviato il 04/06/2009 alle 14:04

Blu questo era un nick che avevo creato per dare una mano all'inizio a luca quando iniziò questo suo forum, per vedere gli accessi e quanto altro.

Diverse cose son successe, ha bloccato la possibilità di mandare messaggi privati, ma cosi facendo mi ha impedito anche di mandarli a lui e di richiedere la mia cancellazione.

Siccome sia la nostra Titti o carpe che dir si voglia, ha detto a luca più volte di farlo e lui ha sempre risposto che posso farlo da me questa volta ho le scatole piene di messaggi che tanto non mi interessano .

Che mi cancelli una volta per tutte semplicemente ... a dimenticavo ... sono tre anni che non scrivo, non era mia intenzione partecipare.
Se ti chiedi perchè, basta che tu sappia che sono Sheila o la Castellana a seconda di quello che ti piace di più.

Inviato il 04/06/2009 alle 14:08

Va bene, solleciterò luca.
Non avevo idea di chi tu fossi, beh tu sai benissimo chi sono io
Avresti potuto contattare me in separata sede, comunque non sono fatti miei perchè si parla di periodi in cui non avevo nemmeno internet.
Ma so che molti pensano che voi due dovreste chiarirvi.
Fine [i:2br2hw24]Blue_impicciona[/i:2br2hw24]!

Inviato il 04/06/2009 alle 14:29

lo so lo so ... magari un giorno ... sai bene che io son sempre possibilista .. era molto che non ricevevo più mp, quindi la cosa era andata un po' in sordina .. però visto che tanto non posso far nulla , tanto vale che venga cancellata... o se vuole .. mi lasci cosi come stanno adesso le cose .. veda lui.

Un bacione ^_^

Inviato il 04/06/2009 alle 14:36

Ho parlato con Luca, stasera dopo il lavoro provvederà a cancellare il tuo account come hai chiesto.
Se un giorno dovessi ripensarci e vorrai tornare, da parte mia non ci sono problemi.

Inviato il 04/06/2009 alle 14:41

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca