nuovo sondaggio su un aspetto interessante del.. dopo sculacciata!
Interessante sondaggio!
Questa volta rispondo senza dubbi, ho votato... per la cremina rinfrescante.
Certo, perché mi piace metterla "dopo" e anche durante, perché mi piace massaggiare il culo, perché è eroticizzante e perché si presta bene anche ad altro
ciao,
Keith
Voto per la cremina!!!!
Keith ha ragione, non è solo per alleviare il bruciore (che può anche durare fino al giorno dopo!) può diventare una dolce coccola e un giochino malizioso.
Il ghiaccio o l'acqua fresca sono piacevoli ma l'effetto è temporaneo!
Fuori i nomi dei sadiconi antipatici che hanno scelto la terza opzione!!!!
Ho votato per la seconda opzione... ma solo dopo, per quanto mi riguarda, durante o prima toglierebbe un po' del carattere "disciplinare" che è ciò che amo dello spanking.
ritengo opportuno non dare una risposta secca e ne spiego le ragioni!
sicuramente dipende dalle situazioni...
generalmente opterei per la crema!
ma se il mio compagno ritiene che io abbia fatto qualcosa di talmente tanto grave ci sta bene che la punizione si estenda anche dopo la sculacciata!
...poi si vedrà...
concordo..
Cremina tutta la vita!
io sono per lasciarlo caldo caldo.. mi piace tanto quando me lo sento caldo.. è che il mio tiene poco il calore...
ma se proprio brucia troppo... cremina
anceh solo carino farsela stendere no??
Da "stenditore" di cremina posso confermare che lo è eccome: è un momento di attenzione, cura ed erotismo della sculacciata a cui non si può né bisogna sottrarsi.
ciao,
Keith
non essendo per me disciplinare.. e non trovandola quindi una punizione la cremina la vedo proprio come keith una cura dolce che non deve mancare nel dopo sculacciata...
il famoso "dopo" che non dovrebbe mai mancare )
la sculacciata è un regalo...!!! non una punizione...
ma certo è soggettivo....
Io sono disciplinare ma penso che ludico o disciplinare che sia, la cremina ci vuole!
E' il minimo!
Per adesso vince la cremina, 7 a 5........ ma solo dodici voti per una questione topica come questa?!???
Stiamo scherzando??? Votate gente!!
ciao,
Keith
Eh no, qui non si può votare due volte: una volta che hai votato compare la percentuale delle risposte e non più la scelta di voto, quindi niente brogli
ciao,
Keith
lascio rossore!!! cmq lo accarezzo, mi piace sentire sotto mano quel tepore .... tipico!
[i:1035kxcr]Tepore[/i:1035kxcr] sarà sotto la tua mano, dall'altra parte direi che la temperatura sia un po' più alta!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca