Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

il dopo...

Avviato da spanklover il 01/06/2009 alle 17:36

il dopo...

spanklover (23 post, compleanno non disponibile)

nuovo sondaggio su un aspetto interessante del.. dopo sculacciata!

Inviato il 01/06/2009 alle 17:36

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Interessante sondaggio!

Questa volta rispondo senza dubbi, ho votato... per la cremina rinfrescante.

Certo, perché mi piace metterla "dopo" e anche durante, perché mi piace massaggiare il culo, perché è eroticizzante e perché si presta bene anche ad altro

ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2009 alle 21:38

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Interessante sondaggio!
Certo, perché mi piace metterla "dopo" e anche durante, perché mi piace massaggiare il culo, perché è eroticizzante e perché si presta bene anche ad altro
ciao,
Keith

Ad altro??? e di cosa parli? non so immaginare

Inviato il 02/06/2009 alle 00:20

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Interessante sondaggio!
ciao,
Keith

Ti quoto in pieno!!!

Inviato il 02/06/2009 alle 16:08

Point ha scritto:
Keith ha scritto:
Interessante sondaggio!
ciao,
Keith

Ti quoto in pieno!!!

Grazie Point

...ma a quanto pare al secondo posto ci sono subito gli spanker "sadici" che non usano cremine né ghiaccio o altri palliativi

Per roberta: eh... invece ti lascio immaginare!

ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2009 alle 21:51

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Voto per la cremina!!!!
Keith ha ragione, non è solo per alleviare il bruciore (che può anche durare fino al giorno dopo!) può diventare una dolce coccola e un giochino malizioso.
Il ghiaccio o l'acqua fresca sono piacevoli ma l'effetto è temporaneo!
Fuori i nomi dei sadiconi antipatici che hanno scelto la terza opzione!!!!

Inviato il 02/06/2009 alle 22:05

blue ha scritto:

Il ghiaccio o l'acqua fresca sono piacevoli ma l'effetto è temporaneo!

Ben detto, e poi c'è lo sbalzo termico, povero bel culo!!!
Meglio massaggiarlo con amore e tenerlo in caldo
blue ha scritto:

Fuori i nomi dei sadiconi antipatici che hanno scelto la terza opzione!!!!

Liiii - staaaa!!

ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2009 alle 22:29

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ho votato per la seconda opzione... ma solo dopo, per quanto mi riguarda, durante o prima toglierebbe un po' del carattere "disciplinare" che è ciò che amo dello spanking.

Inviato il 02/06/2009 alle 23:16

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

ritengo opportuno non dare una risposta secca e ne spiego le ragioni!

sicuramente dipende dalle situazioni...
generalmente opterei per la crema!

ma se il mio compagno ritiene che io abbia fatto qualcosa di talmente tanto grave ci sta bene che la punizione si estenda anche dopo la sculacciata!

...poi si vedrà...

Inviato il 18/12/2010 alle 05:32

mario1989 (35 post, compleanno non disponibile)

concordo..

Inviato il 18/12/2010 alle 21:14

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

Cremina tutta la vita!

Inviato il 19/12/2010 alle 18:14

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

io sono per lasciarlo caldo caldo.. mi piace tanto quando me lo sento caldo.. è che il mio tiene poco il calore...
ma se proprio brucia troppo... cremina
anceh solo carino farsela stendere no??

Inviato il 21/12/2010 alle 00:36

Da "stenditore" di cremina posso confermare che lo è eccome: è un momento di attenzione, cura ed erotismo della sculacciata a cui non si può né bisogna sottrarsi.

ciao,
Keith

Inviato il 21/12/2010 alle 00:44

Keith ha scritto:
Da "stenditore" di cremina posso confermare che lo è eccome: è un momento di attenzione, cura ed erotismo della sculacciata a cui non si può né bisogna sottrarsi.
ciao,
Keith

dolcissimi tu e babydoll!! (detto col cuore) !!!

sono d'accordo cn voi, ma, ripeto, per me dipende dalla gravità della punizione!!

smack

Inviato il 21/12/2010 alle 04:12

babydoll (96 post, compleanno non disponibile)

non essendo per me disciplinare.. e non trovandola quindi una punizione la cremina la vedo proprio come keith una cura dolce che non deve mancare nel dopo sculacciata...
il famoso "dopo" che non dovrebbe mai mancare )
la sculacciata è un regalo...!!! non una punizione...
ma certo è soggettivo....

Inviato il 22/12/2010 alle 00:46

babydoll ha scritto:
non essendo per me disciplinare.. e non trovandola quindi una punizione la cremina la vedo proprio come keith una cura dolce che non deve mancare nel dopo sculacciata...
ma certo è soggettivo....

bè sicuramente questione di modi di vedere oltre che di gusti -a volte-...

ma anche x me che la vedo cm disciplinare è un regalo!
espressione che tra parentesi mi piace anche molto...

Inviato il 22/12/2010 alle 03:16

Cattiva ha scritto:
babydoll ha scritto:
ma certo è [b:3d18pep5]soggettivo[/b:3d18pep5]....

bè sicuramente questione di modi di vedere oltre che di gusti -a volte-...
ma anche x me che la vedo cm disciplinare è un regalo!
espressione che tra parentesi mi piace anche molto...

Due post, due punti di vista diversi: più soggettivo di così!

Ed è naturale che lo sia, ci mancherebbe altro, ovvio che la cremina ha una valenza figurata un po' diversa a seconda dell'ambito disciplinare o erotico della sculacciata, almeno questa è la teoria, poi nella pratica le due anime posso incrociarsi e toccarsi e allora...

ciao,
Keith

Inviato il 22/12/2010 alle 22:43

Io sono disciplinare ma penso che ludico o disciplinare che sia, la cremina ci vuole!
E' il minimo!

Inviato il 22/12/2010 alle 23:52

Per adesso vince la cremina, 7 a 5........ ma solo dodici voti per una questione topica come questa?!???

Stiamo scherzando??? Votate gente!!

ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2010 alle 00:14

Keith ha scritto:
Per adesso vince la cremina, 7 a 5........ ma solo dodici voti per una questione topica come questa?!???
Stiamo scherzando??? Votate gente!!
ciao,
Keith

secondo me se è come in parlamento qualcuno ha votato due volte...
è x questo che vincono i pro-cremina!!!
ah a a ha ha aa ah

Inviato il 23/12/2010 alle 00:45

Eh no, qui non si può votare due volte: una volta che hai votato compare la percentuale delle risposte e non più la scelta di voto, quindi niente brogli

ciao,
Keith

Inviato il 23/12/2010 alle 22:49

Keith ha scritto:
Eh no, qui non si può votare due volte: una volta che hai votato compare la percentuale delle risposte e non più la scelta di voto, quindi niente brogli
ciao,
Keith

bè... allora scusate la mia mala-fede!!!

evviva l'onestà!, o quanto meno almeno qui!!!

Inviato il 24/12/2010 alle 15:11

Spankeressa (48 post, compleanno non disponibile)

lascio rossore!!! cmq lo accarezzo, mi piace sentire sotto mano quel tepore .... tipico!

Inviato il 08/01/2011 alle 18:00

[i:1035kxcr]Tepore[/i:1035kxcr] sarà sotto la tua mano, dall'altra parte direi che la temperatura sia un po' più alta!

Inviato il 09/01/2011 alle 21:17

Blue ha scritto:
:evil: [i:q5uxqxre]Tepore[/i:q5uxqxre] sarà sotto la tua mano, dall'altra parte direi che la temperatura sia un po' più alta!

ah aa ha ah aah
direi...

Inviato il 11/01/2011 alle 16:13

Blue ha scritto:
:evil: [i:3n0kukwf]Tepore[/i:3n0kukwf] sarà sotto la tua mano, dall'altra parte direi che la temperatura sia un po' più alta!

Quando si dice punti di vista............. [i:3n0kukwf]e che vista![/i:3n0kukwf]

ciao,
Keith

Inviato il 11/01/2011 alle 23:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca