...la vostra sculacciata ideale? (non nel senso fantasioso ma concreto....mmmm come dire...ideale ma concreta...insomma il vostro personale MODUS OPERANDI!!)
per quale motivo?...come cominciate?...cosa dite?...come continuate?...e alla fine?
...mmmm sono proprio curiosa!!!!
[img:29cnrxai]http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/le_situazioni_lui_lei/varie01.gif[/img:29cnrxai]
Modus operandi?
Per quanto mi riguarda non ho uno "schema" prestabilito identico, ogni volta cambia qualcosa, la situazione da cui scaturisce la scintilla, le parole dette prima e durante, il modo e il luogo, cerco sempre una sottile variante giocosa e stimolante quel tanto da rendere una sculacciata sempre unica e diversa... imprevista, inattesa, per sorprendere Lei e goderne entrambe, quello che non cambia sono le mutandine che saranno lentamente abbassate per sculacciare e amare il bel culo lì celato.
ciao,
Keith
Non sono spanker ma come si dice, se non parlo schiatto!
A me piace che sia improvvisa, non sapere il momento preciso in cui avverrà.
Si sta insieme, si parla di tutto...e dopo un po', quando tu sei tranquilla e rilassata lui dice qualcosa che ti fa sentire il cuore in gola...le farfalle nello stomaco...la testa nel pallone.... va beh ci siamo capiti!
E' vero, io propendo per il disciplinare, ma non è detto che trovi ragion d'essere solo in uno scenario di sgridata (non urla, per carità) e rimproveri...posso assaporare anche l'emozione di una sculacciata maliziosa che comincia con un sorriso, un'allusione scherzosa, che si stempera nella dolcezza.
L'importante è essere spontanei, lasciar emergere la propria essenza e non seguire copioni.
Una discussione simile c'era già... comunque concordo che l'importante è non seguire copioni, anche perché ogni situazione che conduce allo spanking è differente dall'altra. Diciamo che in genere a me piace (ma questo lo dissi già) iniziare con la mano e l'otk e poi continuare con uno o più strumenti, ma questo ovviamente dipende da un sacco di fattori, non ultimo il "motivo". Fissarsi su schemi prestabiliti è il contrario della spontaneità che serve in un gioco del genere...
Sì forse una discussione simile c'era già...
però quello che è emerso dai commenti finora espressi - compreso quello dalla streghetta spankee! - è la necessità che la sculacciata sia vissuta con spontaneità, un po' di imprevedibilità e fantasia, sapersi reinventare insomma.... no a qualunque "copione".
ciao,
Keith
come hanno già giustamente detto, l'importante è la spontaneità per rendere tutto il più "reale" possibile.
Dipende dalla situazione, dipende da come ci si sente, dipende da troppe cose per delineare un tipo ideale di sculacciata
La sculacciata ideale deve necessariamente comprendere in se tutti i passaggi fondamentali, altrimenti non sarebbe quella ideale!
Come presupposto fondamentale deve esserci un valido motivo per una bella sculacciata.
La prima fase è quella del rimprovero verbale. Deve essere tale da far comprendere la necessità di una bella sculacciata ed avere come obiettivo quello di far accettare l'idea della punizione.
Siamo tutti d'accordo che la sculacciata va data a culetto nudo quindi la seconda fase è quella di preparazione che culmina nel momento in cui vengono abbassate le mutandine.
La terza fase è quella della sculacciata vera e propria. Un culetto uniformente rosso è un risultato ottimale.
Infine (quarta fase) è opportuno mandare la punita in castigo a riflettere sui motivi della sua sculacciata.
Jo sarai pure uno spanker ancora senza esperienze reali ma hai le idee chiarissime!
Complimenti!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca