Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

quando si è troppo sicure di se....

Avviato da giada il 10/05/2009 alle 12:13

quando si è troppo sicure di se....

giada (6 post, compleanno non disponibile)

premetto che è la prima storia che provo a scrivere ed è totalmente inventata, ma ho voluto ambientarla in luoghi che sono un pò comuni a tutti noi...

Sonia era una spanking come tutte noi che entrano nel forum per stare in mezzo ai proprio simili... un giorno in un forum conobbe un ragazzo che non
era come gli altri...con lui naque... senza volerlo...qualcosa di particolare una forte amicizia...un rapporto di intesa come fraterno.

Dopo mesi e mesi di conoscenza una sera su msn:

Sonia: ma va a quel paese! guarda che io non sono come dici tu
sei proprio cretino quando dici certe cose....

Antony: non ti permettere a parlare in questo modo!
una ragazza non dovrebbe tenere questo linguaggio!

Sonia: ma guarda che sono maggiorenne e vaccinata e parlo come mi pare....

Antony: finchè ci sarò io no...ti fai del male a tenere certi atteggiamenti!
e non rispondere quando ti sgrido! peggiori solo la situazione!

Sonia: ^^' non fare cosi che ti fa male al cuore...ormai hai un età
e poi non sono affari tuoi come parlo!

Antony: eccome! sono affari miei perchè ci tengo a te!
te ne ho viste combinare troppe...ti avveleni per ogni scemenza invece di metterti sui libri a studiare!
e da oggi in poi si cambia registro! mi occuperò io di te.
ora vai subito a dormire che sono le 3 di notte! domani mattina
ci vediamo e approfondiamo l'argomento faccia a faccia!

Sonia: (un pò perplessa) ok... (non pensava che potesse preoccuparsi tanto per lei)

Antony: ci vediamo davanti all'università alle 11

Sonia: ok lasciami il numero se succede qualcosa ti avverto...

Antony: si certo... 498-3372851

Sonia: ok me lo sono appuntato...notte

Antony: notte

l'indomani mattina Sonia si accorge che alle 14 ha un appuntamento importante...cosi chiama antony per chiederli di incontrasi prima.
ma dopo aver composto il numero rimane attonita: "il numero da lei chiamato è inesistente...."

Sonia non aveva mai provato una delusione cosi forte.Allora tutta l'amicizia il tempo passato insieme...le confidenze e il resto...
erano anche quelle inisistenti...la rabbia era troppa,mai e proprio mai avrebbe perdonato un simile gesto...entrò in msn e ovviamente lui non era il linea,
ma a lei non importava, scrisse tanto...tante offese sfogando tutta la sua rabbia. alle 12..

Antony: a sei qui? e io che ti ho aspettato per un ora a scuola...
Sonia: ma scherzi? non hai letto i messaggi...vai a quel paese!!!!
Antony: si si ho letto... sto arrivando...scendi sotto casa...che ti porto a vedere una cosa.
Sonia: guarda sono educata e vengo a chiudere la nostra amicizia faccia a faccia.

Dopo una 15 di minuti antony era sotto casa di Sonia.
lui: "sei sicura di esserti segnata bene il numero?"
lei: certo non provare a prendermi in giro un altra volta!
lui: allora non avrai problemi se andiamo a controllare le conversazioni salvate a casa mia
lei: certo che no!

e cosi fu...antony di sedette al pc e disse "stai qui e guarda" ...lei: "tanto so cosa vedremo..."
aprirono la cartella delle conversazioni...
il numero era 498-3372851 antony prese il telefono di casa e disse porgendolo a sonia: "ora chiama!"
lei lo fece...ma il telefono inizio a squillare..antony gli tolse il telefono di mano...e tirandola per un braccio la fece cadere con la pancia sulle sue ginocchia

Anto: vedi come la rabbia e la presunzione portano a sbagliare?
Sonia: ma che vuoi fare lasciami!
Anto: no...no...ti avevo avvertita che da oggi le cose cambiavano!
(spank!) lo sai perchè ti trovi sulle mie ginocchia come un bambina?
Sonia: perchè ti va di fare lo stupido?
Anto: (spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!) risposta sbagliata...
Sonia: smettila mi fai male!
anto: queste sono per i tuoi modi di ieri su msn (spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!)
Sonia: smettila! smettila!mi fai male!
Anto: (spank!spank!spank!spank!)

antony continuò a sculacciarla sgridandola per tutti i toni e gli insulti che aveva avuto, e più sonia si ribbellava e continuava a fare l'impertinente
più erano forti i colpi...lenti ma alternati a momenti in cui il ritmo accellerava...

Anto: adesso chiedi scusa per quello che hai detto ieri!
Sonia(ormai con il culetto rosso per le sculacciate, il viso rosso per la vergogna e le lascrime agli occhi) mi dispiace ma smettila...

Anto: (spank!spank!spank!spank!spank!spank!) non ti devi scusare per farmi smettere!
Sonia: mi dispiace avevi ragione tu! non dovevo farlo (mentre diceva queste parole non riusci a trattere più le lacrime)

Anto: alzati e metti le mani sul tavolo del pc...resta cosi e non ti muovere per nessun motivo.

sonia ubbidì senza fiatare...il file delle conversazioni msn era ancora aperto...e penso che il suo castigo era fissarlo stando con il culetto rosso di fuori
ma antony torno....udi i suoi passi e poi...

Antony: adesso parliamo di quello che hai fatto oggi...il numero che hai fatto era giusto?
Sonia:no...
Antony: allora sarà il caso di fartelo imparare a memoria cosi non sbaglierai più...
leggi un numero alla volta

Sonia: 4
(spank!spank!spank!spank! e colpi fortissimi di spazzola arrivarono sul culetto già rosso fiamma)
aaaahahaha!!!
(i colpi erano stati irruenti e sonia non riusciva a stare in posione)
Anto: non ti muovere o peggiori soo la tua situazione!
continua....
Sonia: 9 (spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!) aahaahi basta basta!
anto: schhh...continua
Sonia: oott (spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!) ahahahaaaaia (non resistè e si piegò dal dolore)

Anto le accarezzò la schiena e le disse: dai rialzati che manca poco

sonia ormai piangeva proprio come una bambina e non face più resistenza agli ordini di antonio...aveva capito che lo faceva per il suo bene.

Sonia: tre (spank!spank!spank!) 3 (spank!spank!spank!) sette...(spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!) due (spank!spank!)

anto smise per un attimo...la punizione era molto dura anche se meritata... e le volle dare un attimo di fiato...

Anto: continua...

Sonia: otto (spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!spank!) ahahaha non ce la faccio fa male!
Anto: tranquilla...pensa che te lo sei meritato...stai leggendo cosa mi hai scritto stamattina?
sono atteggiamenti che tiene una ragazza seria?

Sonia: no hai ragione me le merito...5 (spank!spank!spank!spank!spank!) (con i denti stretti disse l'ultimo numero) 1 (spank!)

Antony prese Sonia la fece sedere sulle sue ginocchia...e la strinse a se acarezzandole la testa.

"lo sai che ti voglio bene"..."mi ha fatto male vederti soffrire...ma è per il tuo bene gioia..."

sonia smise di piagere e si fece cullare tra le sue braccia il dolore era enorme ma sentiva di essere amata (fraternamente)
e una dolce sensazione di assoluzione per quanto aveva fatto.

Giada

PS un grazie a Alke che ha corretto tutto

Inviato il 10/05/2009 alle 12:13

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

molto originale la faccenda di come far ricordare il numero di telefono. pensi che si potrebbe applicare in pratica?

Inviato il 10/05/2009 alle 12:49

Alke (25 post, compleanno non disponibile)

bravaaa, bellissimo, è tt merito mi erò, hahahah

Inviato il 10/05/2009 alle 12:55

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

castigamatte ha scritto:
molto originale la faccenda di come far ricordare il numero di telefono. pensi che si potrebbe applicare in pratica?

Anche a me quest'idea è piaciuta; un brava a giada per la prima fatica letteraria sul forum.

ciao,
Keith

Inviato il 11/05/2009 alle 21:16

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca