Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

giorni di festa e spanking

Avviato da roberta il 01/05/2009 alle 16:09

giorni di festa e spanking

roberta (181 post, compleanno non disponibile)

Buon primo maggio e buono spanking a voi che potete Immagino che essendo un giorno in cui siete tutti a casa, senza lavoro, e più liberi, e facile pensare che vi starete divertendo molto immagino che in questi giorni il numero di persone sculacciate si alzi di molto più che un post questa è invidia pura!!!!!

Inviato il 01/05/2009 alle 16:09

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

lo spanking non è mai in ferie per le persone di buona volontà....

Inviato il 01/05/2009 alle 16:28

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Roby sei troppo simpatica!
Ma quale invidia, c'è il fior fiore degli spanker qui!
L'importante è che tu sappia cosa vuoi...

Inviato il 01/05/2009 alle 18:16

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

E' veo oggi è una giornata importante per chi lavora, ha lavorato o non lo ha mai fatto in vita sua e un giorno gli toccherà per campare quindi buon 1° maggio a tutti gli amici del forum o che bazzicano di qua...
Sul fatto che aumentino le sculacciate nei giorni di festa, be', può anche darsi, c'è più tempo per dedicarsi alle monelle!

ciao,
Keith

Inviato il 01/05/2009 alle 21:52

blue ha scritto:
:lol: Roby sei troppo simpatica!
Ma quale invidia, c'è il fior fiore degli spanker qui!
L'importante è che tu sappia cosa vuoi...

Grazie beh io saprei cosa voglio.. spero di riuscire a trovarlo qualcuno proprio come lo voglio io! o almeno che ci somigli un pò

Inviato il 02/05/2009 alle 01:11

Roby sono andata a rileggere la tua presentazione, mi domandavo se da allora fosse cambiato qualcosa nel tuo modo di vedere e desiderare lo spanking.
Se hai voglia di riparlarne, credo sarebbe interessante anche per te.

Inviato il 05/05/2009 alle 14:57

blue ha scritto:
:wink: Roby sono andata a rileggere la tua presentazione, mi domandavo se da allora fosse cambiato qualcosa nel tuo modo di vedere e desiderare lo spanking.
Se hai voglia di riparlarne, credo sarebbe interessante anche per te.

Ciao blue!! scusate l'assenza ma è stata decisa dal mio pc che ha smesso di fare il suo dovere!! sono andata a rileggere la presentazione per capire cosa avessi detto e quindi se fosse cambiato.. e beh... non molto!! però magari se mi dici precisamente cosa.. posso spiegare meglio.. a grandi linee per esplicare la mia situazione senza troppi giri di parole direi.. "non si batte chiodo!" (dalle emoticon si capirà che non so se ridere o piangere )

Inviato il 31/05/2009 alle 21:32

Bentornata tra noi roberta,

io credo che la nostra streghetta blue intendesse domandarti se nel frattempo, in questo periodo di riflessione forzato dal pc diciamo, avessi maturato nuove fantasie sulla sculacciata o esperienza perché no... ah non dirlo troppo forte che non "batti chiodo", senz'altro adesso arriveranno tanti di quei fans in privato che qui non si sono mai visti

ciao,
Keith

Inviato il 31/05/2009 alle 21:45

Keith ha scritto:
Bentornata tra noi roberta,
io credo che la nostra streghetta blue intendesse domandarti se nel frattempo, in questo periodo di riflessione forzato dal pc diciamo, avessi maturato nuove fantasie sulla sculacciata o esperienza perché no... ah non dirlo troppo forte che non "batti chiodo", senz'altro adesso arriveranno tanti di quei fans in privato che qui non si sono mai visti
ciao,
Keith

Grazie keth esperienze... no.. fantasie.. siiiiii
Dici che arriveranno i fans? staremo a vedere...

Inviato il 31/05/2009 alle 22:08

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Ciao Roberta, bentornata

Inviato il 31/05/2009 alle 23:25

Marco_75 ha scritto:
Ciao Roberta, bentornata

Ciao marco grazie

Inviato il 01/06/2009 alle 00:18

roberta ha scritto:
sono andata a rileggere la presentazione per capire cosa avessi detto e quindi se fosse cambiato.. e beh... non molto!! però magari se mi dici precisamente cosa.. posso spiegare meglio.. a grandi linee per esplicare la mia situazione senza troppi giri di parole direi.. "non si batte chiodo!" (dalle emoticon si capirà che non so se ridere o piangere )

Intendevo (grazie Keith che mi interpreti ) se sai cosa desideri e se non ci sia modo di conciliare fantasie e realtà.
Ho imparato che epr emozionarsi non serve aspettare che coincidano alla perfezione!

Inviato il 01/06/2009 alle 03:01

. (92 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
roberta ha scritto:
sono andata a rileggere la presentazione per capire cosa avessi detto e quindi se fosse cambiato.. e beh... non molto!! però magari se mi dici precisamente cosa.. posso spiegare meglio.. a grandi linee per esplicare la mia situazione senza troppi giri di parole direi.. "non si batte chiodo!" (dalle emoticon si capirà che non so se ridere o piangere )

Intendevo (grazie Keith che mi interpreti ) se sai cosa desideri e se non ci sia modo di conciliare fantasie e realtà.
Ho imparato che epr emozionarsi non serve aspettare che coincidano alla perfezione!

...e questo perchè spesso non conosciamo davvero ciò che desideriamo...

Inviato il 01/06/2009 alle 03:05

Selina ha scritto:
blue ha scritto:
roberta ha scritto:

Ho imparato che per emozionarsi non serve aspettare che coincidano alla perfezione!

...e questo perchè spesso non conosciamo davvero ciò che desideriamo...

Vero quello che afferma blue, per emozionarsi non serve che le nostre fantasie idealizzate coincidano alla perfezione con la realtà (anche perché di rado o quasi mai succede a conti fatti), quanto è vera anche la constatazione di Selina....

ciao,
Keith

Inviato il 01/06/2009 alle 21:20

blue ha scritto:
roberta ha scritto:

Saprei cosa voglio e ho vissuto abbastanza da sapere che difficilmente le idealizzazioni e le scene che si immaginano siano perfette come poi è la realtà.. però mica non provo per non rimanere delusa.. anzi proverei sicuramente per realizzare queste fantasie.. Però sinceramente finchè non trovo una persona speciale con cui condividere queste cose, finchè non avrò una persona di cui mi fido e con cui valga la pena di condividere cose importanti.. non voglio bruciare una bella esperienza con un demente che devi solo prendere a calci stasera ho un pò di incavolatura.... si nota??

Inviato il 02/06/2009 alle 00:09

roberta ha scritto:
stasera ho un pò di incavolatura.... si nota??

Un po'
Comunque hai perfettamente ragione, non è una cosa che si possa fare con chiunque... l'empatia ci vuole, così come soprattutto la fiducia.

Inviato il 02/06/2009 alle 01:36

Marco_75 ha scritto:
roberta ha scritto:

Un po'
Comunque hai perfettamente ragione, non è una cosa che si possa fare con chiunque... l'empatia ci vuole, così come soprattutto la fiducia.

Si per me è fondamentale che ci sia un legame particolare, di fiducia, un alchimia per vivere un bel momento. Non si può avere una bella esperienza con la persona non adatta secondo me. Troppo complicata? forse per questo non si batte chiodo?

Inviato il 02/06/2009 alle 17:21

roberta ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
roberta ha scritto:

Un po'

Si per me è fondamentale che ci sia un legame particolare, di fiducia, un alchimia per vivere un bel momento. Non si può avere una bella esperienza con la persona non adatta secondo me. Troppo complicata? forse per questo non si batte chiodo?

No, non sei troppo complicata,
come ha scritto anche Marco, trovare la persona giusta, speciale e con la quale instaurare un rapporto che va oltre la mezz'ora di spanking, insomma con la quale c'è empatia o feeling che dir si voglia, è il desiderio della maggior parte delle persone iscritte a questo forum, credo, siano spankee che spanker, per questo non è immediato trovarla e non basta un annuncio sul forum, ma la ricerca spesso porta piacevoli sorprese e fa apprezzare l'incontro quando avverrà.

ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2009 alle 21:40

roberta ha scritto:
proverei sicuramente per realizzare queste fantasie.. Però sinceramente finchè non trovo una persona speciale con cui condividere queste cose, finchè non avrò una persona di cui mi fido e con cui valga la pena di condividere cose importanti.. non voglio bruciare una bella esperienza con un demente che devi solo prendere a calci

[b:1pzfw14a] Roberta[/b:1pzfw14a] sono d'accordo con te, non vale la pena buttare via tempo, energie ed emozioni con persone superficiali ma non è impossibile trovare qualcuno con cui instaurare un rapporto basato sulla conoscenza, la fiducia e la stima.
La prima esperienza è importantissima, io non sarei qui probabilmente se fosse stata negativa ma anche se non era proseguita nel modo meraviglioso in cui è iniziata, rimane un ricordo luminoso.
Mi ha insegnato che la realtà può non ricalcare la fantasia ma ciò non impedirà di provare emozioni profonde.
Ma la cosa più importante è il rapporto con l'altra persona, se ci sono fiducia e piacere di stare insieme oltre la mezzora di spanking, come dice Keith, non potrai restare delusa anche se avete fantasie differenti, [i:1pzfw14a]anzi...[/i:1pzfw14a]
Roby, non disperare, la delusione non deve farti chiudere ma aprire e dialogare, così da riconoscere la persona con cui percorrere questo tratto di strada!

Inviato il 02/06/2009 alle 22:15

Keith ha scritto:
roberta ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
roberta ha scritto:

Un po'

No, non sei troppo complicata,
come ha scritto anche Marco, trovare la persona giusta, speciale e con la quale instaurare un rapporto che va oltre la mezz'ora di spanking, insomma con la quale c'è empatia o feeling che dir si voglia, è il desiderio della maggior parte delle persone iscritte a questo forum, credo, siano spankee che spanker, per questo non è immediato trovarla e non basta un annuncio sul forum, ma la ricerca spesso porta piacevoli sorprese e fa apprezzare l'incontro quando avverrà.
ciao,
Keith

Infatti keith sono d'accordo. Non metterei mai annunci sul forum per cercare una persona per tale scopo. Non voglio escludere niente quindi non dico a priori che non potrei mai conoscere qualcuno di interessante su un forum ma un conto è conoscerlo e un conto è cercarlo. Quando capiterà sarò felice fino ad allora tutto fermo

Inviato il 02/06/2009 alle 22:37

roberta ha scritto:
non dico a priori che non potrei mai conoscere qualcuno di interessante su un forum ma un conto è conoscerlo e un conto è cercarlo.

Io non l'ho mai [i:2fmo6vox]cercato[/i:2fmo6vox], fin dall'inizio e per motivi via via differenti.
Però devi essere disponibile al dialogo a 360° e con un pizzico di fortuna incontrare la persona che con tenacia e intelligenza potrà far breccia nel muro della tua delusione o diffidenza...

Inviato il 02/06/2009 alle 22:41

blue ha scritto:
roberta ha scritto:
proverei sicuramente per realizzare queste fantasie.. Però sinceramente finchè non trovo una persona speciale con cui condividere queste cose, finchè non avrò una persona di cui mi fido e con cui valga la pena di condividere cose importanti.. non voglio bruciare una bella esperienza con un demente che devi solo prendere a calci

[b:1dwt4x79] Roberta[/b:1dwt4x79] sono d'accordo con te, non vale la pena buttare via tempo, energie ed emozioni con persone superficiali ma non è impossibile trovare qualcuno con cui instaurare un rapporto basato sulla conoscenza, la fiducia e la stima.
La prima esperienza è importantissima, io non sarei qui probabilmente se fosse stata negativa ma anche se non era proseguita nel modo meraviglioso in cui è iniziata, rimane un ricordo luminoso.
Mi ha insegnato che la realtà può non ricalcare la fantasia ma ciò non impedirà di provare emozioni profonde.
Ma la cosa più importante è il rapporto con l'altra persona, se ci sono fiducia e piacere di stare insieme oltre la mezzora di spanking, come dice Keith, non potrai restare delusa anche se avete fantasie differenti, [i:1dwt4x79]anzi...[/i:1dwt4x79]
Roby, non disperare, la delusione non deve farti chiudere ma aprire e dialogare, così da riconoscere la persona con cui percorrere questo tratto di strada!

Si hai ragione, io mi fido difficilmente perchè quando mi sono fidata avrei fatto meglio a non fidarmi, però in fondo ci spero sempre in una persona speciale con cui appunto percorrere questa strada

Inviato il 02/06/2009 alle 22:43

blue ha scritto:
roberta ha scritto:
non dico a priori che non potrei mai conoscere qualcuno di interessante su un forum ma un conto è conoscerlo e un conto è cercarlo.

Io non l'ho mai [i:jrqi9auc]cercato[/i:jrqi9auc], fin dall'inizio e per motivi via via differenti.
Però devi essere disponibile al dialogo a 360° e con un pizzico di fortuna incontrare la persona che con tenacia e intelligenza potrà far breccia nel muro della tua delusione o diffidenza...

La streghetta blue ha centrato il bersaglio

E ti ha consigliato bene roberta, essere disponibili al dialogo, soprattutto con chi dimostra di avere svariati argomenti e non solo "proposte", proprio così si abbatte il muro della diffidenza causata da esperienze poco felici e delusioni... che sono parte del bagaglio di molti.

ciao,
Keith

Inviato il 02/06/2009 alle 22:54

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
[b:39436mfx] Roberta[/b:39436mfx] sono d'accordo con te, non vale la pena buttare via tempo, energie ed emozioni con persone superficiali ma non è impossibile trovare qualcuno con cui instaurare un rapporto basato sulla conoscenza, la fiducia e la stima.
Ma la cosa più importante è il rapporto con l'altra persona, se ci sono fiducia e piacere di stare insieme oltre la mezzora di spanking, come dice Keith, non potrai restare delusa anche se avete fantasie differenti, [i:39436mfx]anzi...[/i:39436mfx]

Roberta, mi associo anche io al consiglio di Blue. Mi pare ottimo, corretto ed equilibrato.
roberta ha scritto:
Si hai ragione, io mi fido difficilmente perchè quando mi sono fidata avrei fatto meglio a non fidarmi, però in fondo ci spero sempre in una persona speciale con cui appunto percorrere questa strada

roberta ha scritto:

E' ovvio che sia una persona "a posto", passabilmente "intelligente", magari anche "simpatico" ... Anche per farci una cena o una gita mi paiono requisiti di rilievo ...

Ma la prima cosa che si chiede è semplicemente che capisca lo spanking. Che lo senta e di conseguenza non ti giudichi, non ti guardi come ad una malata, e che lo consideri una cosa normale. Che ti faccia sentire normale. Che ti possa un minimo guidare.

Ma ricordati che stai cercando di capire te stessa. Non capendo te stessa sei "ostica" e "difficile" per gli altri. Anche per lui.

E' importante quello che dici sui limiti del gioco. Nel tornare due persone normali. Nel esserci un "prima" e un "durante" e un "dopo". Ma ogni spankee interpreta questa cosa a modo suo. Con mille sfacettature. Devi trovare anche tu il tuo modo. E lui lo deve capire. Il pericolo reale non è tanto che lui si voglia imporre in ogni momento, ma semplicmente che non capisca.

Il che fa capire quanto sia difficile affrontare la cosa con il "fidanzato". Chi "guida" dei due? Lei che ha la passione? Lui che magari si presta ma non va oltre? E qui entriamo nella più volte affrontata diatriba "partner o amico?". Cui io oggi rispondo: almeno uno dei due che sappia quello che sta facendo ...

Onestamente con un appassionata una che lo sente fin da piccola, una "naturale" insomma ... è proprio difficile sbagliare. Insomma ... non ti crucciare tanto ...

lj

Inviato il 03/06/2009 alle 13:53

Keith ha scritto:
essere disponibili al dialogo, soprattutto con chi dimostra di avere svariati argomenti e non solo "proposte", proprio così si abbatte il muro della diffidenza causata da esperienze poco felici e delusioni... che sono parte del bagaglio di molti.

Esattamente quel che intendevo, fin dall'inizio ho [b:pa984sgc]sempre [/b:pa984sgc]sostenuto che avrei potuto vivere un'esperienza così intensa solo con una persona che avrei con piacere frequentato anche [i:pa984sgc]solo[/i:pa984sgc] come amico.
Per me conta moltissimo la persona che ho davanti anche [i:pa984sgc]prima[/i:pa984sgc] e [i:pa984sgc]dopo[/i:pa984sgc] lo spanking.
ljsilver ha scritto:
E' ovvio che sia una persona "a posto", passabilmente "intelligente", magari anche "simpatico" ... Anche per farci una cena o una gita mi paiono requisiti di rilievo ...
Ma la prima cosa che si chiede è semplicemente che capisca lo spanking. Che lo senta e di conseguenza non ti giudichi, non ti guardi come ad una malata, e che lo consideri una cosa normale. Che ti faccia sentire normale. Che ti possa un minimo guidare.

:lol: Beh che sia spankofilo credo sia il [u:pa984sgc]minimo[/u:pa984sgc]!!!
Semmai la questione potrebbe porsi sul tipo di visione dello spanking, ma ribadisco che non è questo l'unico requisito nè irrinunciabile.
L'importante è non accontentarsi ma trarne sempre il massimo piacere soprattutto emotivo e ovviamente fisico!
ljsilver ha scritto:
Ma ricordati che stai cercando di capire te stessa. Non capendo te stessa sei "ostica" e "difficile" per gli altri. Anche per lui.

Per esperienza personale, mi sento di dire che, vissuto con emozione, è un percorso che ti porta anche a conoscerti meglio: non solo come spankee ma anche come donna.
Pian piano inizi a chiarirti meglio cosa desideri davvero, perchè l'inesperienza può farti essere troppo rigida e intransigente o al contrario portarti ad accettare qualcosa che in realtà non ti è congeniale.
Io ora so cosa voglio, so cosa sono disposta a dare e su cosa non sono disposta a cedere.
[b:pa984sgc]Roberta[/b:pa984sgc], il mio consiglio è di provare, con il tempo che ti serve e scegliendo la persona con criterio, ma [i:pa984sgc]prova[/i:pa984sgc].
Non per fare un'esperienza nuova ma per regalare a te stessa la possibilità di vivere una parte di te che senti presente da tanto tempo.
"Lui" non dev'essere perfetto, non farne un'[b:pa984sgc]idolo[/b:pa984sgc] da innalzare sul piedistallo ma un compagno di viaggio, con pregi e difetti "umani".
E per capirti gli basterà [i:pa984sgc]ascoltarti[/i:pa984sgc] davvero.
Se poi pur non essendo il tuo partner in coppia, prova comunque per te un affetto da amico, non ti farà del [i:pa984sgc]male[/i:pa984sgc], nè fisico nè emotivo.

Inviato il 03/06/2009 alle 21:34

blue ha scritto:

[b:ye2jfzcd]Roberta[/b:ye2jfzcd], il mio consiglio è di provare, con il tempo che ti serve e scegliendo la persona con criterio, ma [i:ye2jfzcd]prova[/i:ye2jfzcd].
Non per farfe un'esperienza nuova ma per regalare a te stessa la possibilità di vivere una parte di te che senti presente da tanto tempo.
"Lui" non dev'essere perfetto, non farne un'[b:ye2jfzcd]idolo[/b:ye2jfzcd] da innalzare sul piedistallo ma un compagno di viaggio, con pregi e difetti "umani".
E per capirti gli basterà [i:ye2jfzcd]ascoltarti[/i:ye2jfzcd] davvero.
Se poi pur non essendo il tuo partner in coppia, prova comunque per te un affetto da amico, non ti farà del [i:ye2jfzcd]male[/i:ye2jfzcd], nè fisico nè emotivo.

Condivido ancora una volta le tue parole streghetta

Penso che finora, in questi due giorni, abbiamo dato tutti dei buoni e amichevoli consigli a roberta per avvicinarsi con serenità alla sua prima sculacciata e viverla al meglio con la persona giusta, per goderne fino in fondo.

ciao,
Keith

Inviato il 03/06/2009 alle 22:27

Raga state fraintendendo non cerco affatto la perfezione, nessuno è perfetto, non sono la bacchettona rigida che aspetta il ragazzo perfetto senza macchia!!!! assolutamente no! Vorrei un rapporto maturo, di fiducia che credo sia indispensabile per lo spanking, per il sesso e per tutto! Non sono quella che non fa passare niente e non perdona.. anzi.. perdono troppo e sono troppo accomodante tanto da far confondere la bontà con la stupidità. Solo che non puoi con un ragazzo che inizi ad uscire dire.. a cmq.. a me piace lo spanking! é un pò complicata come cosa.. e magari esci con uno un mese o due e non si crea quella giusta complicità per poterne parlare. P.S. con amici non mi piace, associo lo spanking al sesso, lo vivo quasi come un preliminare, quindi non lo farei con amici maschi e nemmeno mi sfiora l'idea con donne... e quindi si capisce che non è facile

Inviato il 04/06/2009 alle 01:06

roberta ha scritto:
associo lo spanking al sesso, lo vivo quasi come un preliminare

Ah ecco, non ce l'avevi detto...beh in effetti la cosa si complica perchè se è già difficile (non impossibile!) incontrare la persona in sintonia con la visione di spanking...figuriamoci se deve essere anche l'uomo della tua vita!
Certo, è l'ideale e te lo auguro...
Io, l'ho detto, non riuscirei a confidarlo a un uomo di cui non sappia essere già spanker...

Inviato il 04/06/2009 alle 01:33

blue ha scritto:
roberta ha scritto:

Ah ecco, non ce l'avevi detto...beh in effetti la cosa si complica perchè se è già difficile (non impossibile!) incontrare la persona in sintonia con la visione di spanking...figuriamoci se deve essere anche l'uomo della tua vita!
Io, l'ho detto, non riuscirei a confidarlo a un uomo di cui non sappia essere già spanker...

bè in realtà anche a me piacerebbe trovare un amore...l'uomo della mia vita...il padre dei miei figli...e uno spanker... tutto in uno ma.....mmmmmmm....dite che chiedo troppo?

[img:2atzzfai]http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/card_captor_sakura/sakura42.gif[/img:2atzzfai]

Bè però che costa sognare e sperare no!?

[img:2atzzfai]http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/card_captor_sakura/sakura33.gif[/img:2atzzfai]

(P.s. .... grazie blue...)

Inviato il 04/06/2009 alle 01:41

blue ha scritto:
roberta ha scritto:

Quoto in piento, non direi ad un uomo che non so cosa ne pensa.. ci arriverei sondando il terreno.. con calma.. ecco perchè è difficile per me devo conoscerlo starci insieme e poi quando la cosa si stabilizza inizio a sondare il terreno.. e per fare tutto ciò non ci vogliono di certo 2 giorni ma ci vuole un pò.. so che è molto piu complicato cosi.. ma è l'unico modo in cui mi piace.. c'è anche la possibilità che stia con una persona che non ama questa cosa quindi praticamente rinuncio all'idea.. rimarrà un sogno proibito però non è colpa mia se è l'unico modo in cui mi piace!

Inviato il 04/06/2009 alle 01:45

Selina ha scritto:
blue ha scritto:
roberta ha scritto:

bè in realtà anche a me piacerebbe trovare un amore...l'uomo della mia vita...il padre dei miei figli...e uno spanker... tutto in uno ma.....mmmmmmm....dite che chiedo troppo?
[img:k1xt6os8]http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/card_captor_sakura/sakura42.gif[/img:k1xt6os8]
Bè però che costa sognare e sperare no!?
[img:k1xt6os8]http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/card_captor_sakura/sakura33.gif[/img:k1xt6os8]
(P.s. .... grazie blue...)

Si sarebbe proprio l'ideale tentar non nuoce e se cosi dice la mia mente che ci posso fare!!!!

Inviato il 04/06/2009 alle 01:48

Selina ha scritto:

Ma no, non chiedi troppo...anzi perchè non aggiungi anche un lavoro sicuro e decentemente remunerato?
E non dimenticare di iniziare la lettera con un "[i:1pxvzke5]Caro Babbo Natale...[/i:1pxvzke5]"

[img:1pxvzke5]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif[/img:1pxvzke5] [b:1pxvzke5]Seli[/b:1pxvzke5], non ti sto prendendo in giro!
Ma in effetti questo sembra il sogno impossibile di quasi tutte le spankee e di pochissimi spanker!

Inviato il 04/06/2009 alle 11:19

blue ha scritto:
Ma in effetti questo sembra il sogno impossibile di quasi tutte le spankee e di pochissimi spanker![/color]

Blue,
non so perchè dici che è un sogno che gli spanker non condividono. Io non sono d'accordo. Ci sono delle difficoltà e diversi modi di gestirle.

Roberta,

Tutti noi abbiamo conosciuto persone, in queste forum, che hanno saputo coniugare spanking e amore. Si pensi a Lucilla, ma anche a Luna. Una in una visione prettamente disciplinare. L'altra in una visione prettamente erotica (l'erotismo è sempre e comunque presente).

Tutti pensiamo ... fortunate! O forse no?

Ci sono dei problemi con il tuo piano. non voglio criticare ma solo esprimere un punto di vista.

Tu speri di incontrare qualcuno a cui "pian piano" giunta alla necessaria confidenza ti senti pronta ad esporre il tuoi desideri. La domanda che pongo è perchè "pian piano"? E' più facile fare sesso che parlare di spanking? E perchè? Richiede meno fiducia fare sesso che parlare di spanking? Io non credo. Credo che i problemi siano molto simili, i rischi pure, e le delusioni le medesime.

La distinzione e la necessità di discrezione derivano dalla [u:idr0uoz3]tua[/u:idr0uoz3] valutazione dello spanking: una pratica anomala. Dunque da tener nascosta. Ritieni che una ragazza non sia criticabile se vuole fare sesso ma possa esserlo se vuole fare spanking.

Questa posizione può essere condivisa o meno. Non è questo il mio discorso. Il mio discorso è che questa posizione ha delle conseguenze.

Siccome non lo rendi manifesto, non tieni poster di sederi sculacciati in bella vista, non tieni paddle o fruste all'ingresso di casa, nascondi i libri nel "secondo scaffale", elimini tutti i segnali che possano più o meno discretamente [u:idr0uoz3]avvisare[/u:idr0uoz3]. Il tuo potenziale LUI non sa niente. E niente sai tu di come la pensi LUI.

Se costruisci un rapporto così, al buio, e le cose vanno piuttosto bene come introduci lo spanking? Rischi di rovinare tutto? Che pobabilità ci sono che lui assuma un'aria perplessa e il discorso venga lasciato cadere in fretta e furia (secondo un mio libro almeno del 70%)? Che fai a quel punto? Lo lasci perchè non gli piace lo spanking? Argomento di cui non hai mai fatto cenno? Argomento di cui non hai alcuna esperienza e dunque nessun metro per valutarne l'importanza reale [u:idr0uoz3]per te[/u:idr0uoz3]. Bel dilemma. Lo lasci e butti all'aria un buon rapporto. Non lo lasci il tuo piano è andato in fumo. Metti lo spanking nel cassetto. Sperando che lì resti e non riemerga dopo anni.

E c'è un ultimo piccolo particolare. Il tuo grande amore nasce da un inganno. Da una bugia di omissione. Non è una buona partenza. Non avrebbe diritto di lamentarsi dell'inganno?

Il problema è semplicemente che il tuo piano non può funzionare se lo tieni nascosto. Questo e altri forum sono pieni di spanker e spankee accoppiati senza aver trovato nel loro partner la stessa passione. Perchè? Semplice perchè non l'hanno cercata quando potevano. E se non cerchi ... non trovi!

Alla fine queste stesse persone si decidono a viverlo fuori della coppia.

Se le mie note ti sembrano saccenti, lascia che ti racconti un episodio personale. Ero innamorato di una ragazza che aveva il difetto di vivere con un'altro. In quel periodo un'altra ragazza mi fa il filo. Tra le varie cose non solo mi fa capire, ma mi dice esplicitamente che adora essere sculacciata. Addirittura ad una cena di amici comuni la donna di questa coppia si mette a parlare di verghe e come andrebbero tenute nell'aceto per la massima efficacia.

E io?

Visto da dentro ero giallo, rosso e blu. Stupito. Nel panico. Avevo più o meno la tua età. Incapace di raccogliere quelli che ovviamente erano espliciti "segnali". Deu parole. Panico e paralisi.

Da timido ero dell'opinione che era l'altrui dovere farmi capire e segnalere; a parole, una sirena, fuochi d'artificio, idealmente una richiesta per iscritto. E se tutto ciò non bastava era loro preciso superare la mia paralisi e tirarmi fuori mio malgrado.

Visto da fuori sarò apparso completamente indifferente alla cosa.

Le cose che succedono quando si è tutti presi da sè stessi ...

Naturalmente la storia con la ragazza impegnata è finita male. La storia con la spankee non è mai nata. Ma mi è sempre rimasto impresso il mio silenzio, la mia incapacità di aprire bocca. Se poi con la spankee le cose si fossero avviate (non ci fosse stata la prima) forse prima o poi mi sarei convinto che i suoi erano approcci. E magari con un po' di alcool sarei riuscito a spiaccare due parole tipo "piace anche a me ... credo". Chissà. Ma il fatto resta che l'unica papabile mi si è offerta e io l'ho lasciata andare ... (me ne sono pentito per anni)!

Ma all'epoca pensavo come te. Passato un congruo ammontare di tempo ne avrei parlato con la mia partenr. Pensato e fatto. Più volte. Risultato tipo era di essere guardato come un marziano (ad essere generosi). Una sola volta "dai proviamo ..." ma tutti sappiamo che lo spanking non si può fare per compiacere ...

Dunque se vuoi seguire il tuo piano ti conviene parlare. Parlarne da subito. Mostrarti. Farlo capire in ogni modo. Anche da sfacciata. A questo punto ti resta solo da trovare l'amore della tua vità. Impresa di ordinaria difficoltà.

Per questo motivo tutti qui --- blue compresa --- hanno assunto, immaginato, deciso che tu stessi cercando nell'ambito della comunità. Ovvero tra le persone che sai già che non ti giudicheranno. Forse trovando davvero l'amore, perchè no? Forse delle storie che comunque ti diranno molto di te stessa. E forse anche solo l'abitudine e il coraggio di mostrarti come sei. Sapendo che c'è il rischio di essere giudicata male. Ma in fondo è meglio essere giudicati male all'inzio che dopo aver instaurato un rapporto. Quando il giudizio diventa pesante, doloroso e imbarazzante per entrambi. In realtà è peggio. Il partner tipo non capisce, non ci si sofferma, e se non insisti ignora del tutto l'argomento lasciandolo cadere. Non sa come gestirlo e spera solo che non ritorni più. Insomma non capisce neppure che per te è importante.

lj

ps. logorroico lo so ...

Inviato il 04/06/2009 alle 15:44

ljsilver ha scritto:
blue ha scritto:
Ma in effetti questo sembra il sogno impossibile di quasi tutte le spankee e di pochissimi spanker![/color]

Blue,
non so perchè dici che è un sogno che gli spanker non condividono. Io non sono d'accordo. Ci sono delle difficoltà e diversi modi di gestirle.

Semplice, perchè ho dialogato in questi 2 anni con molti spanker e spankee, notando caratteristiche ricorrenti.
La maggior parte delle spankee sogna un uomo che racchiuda in sè la persona da amare, l'amante, l'amico, lo spanker.
Pochissimi uomini spanker sognano la stessa cosa, perlopiù non trovano nulla di strano nel cercare fuori casa quel che manca.
Di più, la gran parte mi ha confidato di non desiderare di vivere lo spanking con la compagna ufficiale.
[quote:1x2xnjol]Roberta,
Tu speri di incontrare qualcuno a cui "pian piano" giunta alla necessaria confidenza ti senti pronta ad esporre il tuoi desideri. La domanda che pongo è perchè "pian piano"? E' più facile fare sesso che parlare di spanking?[/quote:1x2xnjol]
Certo, è molto più facile arrivare al sesso che allo spanking, se non altro perchè il sesso è qualcosa che tutti conoscono e a cui tutti riconoscono più o meno importanza e naturalezza.
Io sono tra quelli che non confiderà mai a un uomo di essere spankee, per il semplice fatto che chi non è spankofilo non potrà mai capire, proprio non ci arriverà e se va bene la prenderà come una stranezza magari proponendo di provare per accontentarti, se va male ti guarderà come una mentecatta.
Questo accade anche in tutte le pratiche erotiche meno sdoganate, ne conosco tante di storie così.
[b:1x2xnjol]Questo non significa che io mi vergogni della mia passione, tutt'altro, la ritengo così preziosa e così "mia" che non ho nessuna intenzione di esporla a occhi che non possono vederla se non distorta.[/b:1x2xnjol]

[quote:1x2xnjol]Siccome non lo rendi manifesto, non tieni poster di sederi sculacciati in bella vista, non tieni paddle o fruste all'ingresso di casa, nascondi i libri nel "secondo scaffale", elimini tutti i segnali che possano più o meno discretamente [u:1x2xnjol]avvisare[/u:1x2xnjol]. Il tuo potenziale LUI non sa niente. E niente sai tu di come la pensi LUI.
Se costruisci un rapporto così, al buio, e le cose vanno piuttosto bene come introduci lo spanking? Rischi di rovinare tutto? [/quote:1x2xnjol]

Si può anche indagare in altro modo piuttosto che ricorrere alla grossolana proposta.
I segnali ci sono, se hai accanto qualcuno da abbastanza tempo e lo osservi.
E poi siamo realisti, è già così difficle trovare l'Altra parte di sè, in quale momento della conoscenza dovremmo fare outing?
Prima di fare sesso la prima volta? Al primo appuntamento? O magari alle presentazioni?
[i:1x2xnjol]
Piacere, sono Blue e sono spankee![/i:1x2xnjol]
[b:1x2xnjol]Ma soprattutto Roberta parla di un uomo che sia tutto ciò che cerca e di cui innamorarsi davvero, non di un uomo con cui accasarsi per non essere single nè che sia spanker "[i:1x2xnjol]così almeno le prendo[/i:1x2xnjol]".[/b:1x2xnjol]
Io non me la sento di dirle sì, tranquilla presto troverai un uomo che si innamori di te, che amerai e che condividerà con te la passione per lo spanking.
Che poi Lucilla è l'eccezione, un po' poco per lasciarsi andare all'ottimismo sfrenato.
Intorno a me vedo perlopiù spanker e spankee che hanno legami con altre persone, ecco perchè lucilla è diventata praticamente un mito...

Inviato il 04/06/2009 alle 16:31

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Blue non sono daccordo.

Io, anche s eho solo 22 anni, ho costruito la mia prima vera e seria storia d'amore a 18 anni e sai con chi?
Con una ragazza conosciuta su un sito BDSM, e con cui ho instaurato un rapporto di tipo BDSM...

Il punto è semplice, io oramai sono convinto che la mia vita sessuale è il bdsm, spanking in primis, e di conseguenza cerco una compagna che sia come me, perchè il bdsm ha un peso così gtrande dentro di me, che non penso proprio di riuscire a vivere una vita di coppia reprimendo questo mio aspetto.

L'impresa è ardua, ma non impossibile se si ha la pazienza di cercare, e di rendersi disponibili mostrandosi un po' e senza chiudersi a riccio.
Questo non vuol dire andare dal primo per strada urlandogli in faccio ''te voglioooooooo sculacciareeeee'' ma vuol dire impegnarsi a cercare e conoscere persone come noi, che magari tra queste c'è anche lanima gemella chi lo sa!

Inviato il 04/06/2009 alle 17:26

Ps: ho messo l'avatar (finalmente) ma voi lo vedete???

Inviato il 04/06/2009 alle 17:29

blue ha scritto:
Semplice, perchè ho dialogato in questi 2 anni con molti spanker e spankee, notando caratteristiche ricorrenti.

Hai dialogato solo con una piccola parte dell'universo spankofilo, lo sai?
[quote:qvbccz8g]La maggior parte delle spankee sogna un uomo che racchiuda in sè la persona da amare, l'amante, l'amico, lo spanker.[/quote:qvbccz8g]
Sì vabbè, ma poi si adeguano. Conta poco ciò che si sogna se poi il comportamento va nella direzione opposta, no?
[quote:qvbccz8g]Pochissimi uomini spanker sognano la stessa cosa, perlopiù non trovano nulla di strano nel cercare fuori casa quel che manca.[/quote:qvbccz8g]
Per favore, questo succede anche con le spankee e lo sai bene.
[quote:qvbccz8g]Di più, la gran parte mi ha confidato di non desiderare di vivere lo spanking con la compagna ufficiale.[/quote:qvbccz8g]
Forse perché sanno di NON poterlo avere da lei? Comunque non sto difendendo nessuno, sia chiaro, sai come la penso.
[quote:qvbccz8g][b:qvbccz8g]Ma soprattutto Roberta parla di un uomo che sia tutto ciò che cerca e di cui innamorarsi davvero, non di un uomo con cui accasarsi per non essere single nè che sia spanker "[i:qvbccz8g]così almeno le prendo[/i:qvbccz8g]".[/b:qvbccz8g][/quote:qvbccz8g]
E' un'esigenza legittima. Perché qualcuno dovrebbe condannarsi in partenza a una doppia vita, o alla rinuncia a uno dei suoi desideri più profondi? No, partire così è sbagliato, e dire che spesso passo io per pessimista... che non è facile lo sappiamo, ma è giusto e legittimo sperarci.
[quote:qvbccz8g]Io non me la sento di dirle sì, tranquilla presto troverai un uomo che si innamori di te, che amerai e che condividerà con te la passione per lo spanking.[/quote:qvbccz8g]
Chi ha detto che devi dirle questo? Neanche scoraggiarla però.
[quote:qvbccz8g]Intorno a me vedo perlopiù spanker e spankee che hanno legami con altre persone, ecco perchè lucilla è diventata praticamente un mito...
[/quote:qvbccz8g]

Non può essere anche che chi ha un rapporto stabile, più difficilmente sente l'esigenza di scrivere su un forum? Lo ripeto, non dimentichiamo che noi non rappresentiamo che una piccola parte di questo mondo.

Inviato il 04/06/2009 alle 18:07

Point ha scritto:
Io, anche s eho solo 22 anni, ho costruito la mia prima vera e seria storia d'amore a 18 anni e sai con chi?
Con una ragazza conosciuta su un sito BDSM, e con cui ho instaurato un rapporto di tipo BDSM...

Sono d'accordo con Point. Devo essere più confuso del solito. Non volevo sostenere che sapnking e grande amore [u:qhp3wudg]non possano[/u:qhp3wudg] andare insieme.

Volevo invece dire esattamente quello che ha detto point: "cerco il mio amore tra le persone [b:qhp3wudg]come me[/b:qhp3wudg]". Quelle persone, blue, che sanno di me e delle mie preferenze e per le quali non è un problema.

E questo è esattamente l'opposto di quello che si propone roberta. La quale prima cerca l'amore e poi parla di spanking.

lj

Inviato il 04/06/2009 alle 18:49

ljsilver ha scritto:
Point ha scritto:

Sono d'accordo con Point. Devo essere più confuso del solito. Non volevo sostenere che sapnking e grande amore [u:n07oajbl]non possano[/u:n07oajbl] andare insieme.
Volevo invece dire esattamente quello che ha detto point: "cerco il mio amore tra le persone [b:n07oajbl]come me[/b:n07oajbl]". Quelle persone, blue, che sanno di me e delle mie preferenze e per le quali non è un problema.
E questo è esattamente l'opposto di quello che si propone roberta. La quale prima cerca l'amore e poi parla di spanking.
lj

Bravo silver quoto in pieno!

Inviato il 04/06/2009 alle 19:41

Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:

Hai dialogato solo con una piccola parte dell'universo spankofilo, lo sai?

E tu per essere uno dei miei migliori amici sei un rompiscatole, lo sai?
Tu [i:1btxsrbu]devi[/i:1btxsrbu] sempre darmi ragione, te lo ricordassi una volta che sia una!
Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
La maggior parte delle spankee sogna un uomo che racchiuda in sè la persona da amare, l'amante, l'amico, lo spanker.

Sì vabbè, ma poi si adeguano. Conta poco ciò che si sogna se poi il comportamento va nella direzione opposta, no?

E io parlavo di [b:1btxsrbu]desideri[/b:1btxsrbu], non ho detto che tutte le spankee poi scelgano di rimanere sole piuttosto che male accompagnate!
Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
Di più, la gran parte mi ha confidato di non desiderare di vivere lo spanking con la compagna ufficiale.[/color]

Forse perché sanno di NON poterlo avere da lei?

Vuoi dire che è la storia della volpe e l'uva?
Non ne sarei così convinta e guarda che è anche l'opinione di uomini che tu stesso hai avuto modo di incrociare in chat.
Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
[b:1btxsrbu]Ma soprattutto Roberta parla di un uomo che sia tutto ciò che cerca e di cui innamorarsi davvero, non di un uomo con cui accasarsi per non essere single nè che sia spanker "[i:1btxsrbu]così almeno le prendo[/i:1btxsrbu]".[/b:1btxsrbu]

E' un'esigenza legittima. Perché qualcuno dovrebbe condannarsi in partenza a una doppia vita, o alla rinuncia a uno dei suoi desideri più profondi?

Penso anch'io che sia un'esigenza legittima, ma non siamo così ipocriti da dirle che accadrà facilmente perchè non è vero.
Essere in tanti a sognare di vincere al lotto non vuol dire essere in tanti a vincere.

Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
Intorno a me vedo perlopiù spanker e spankee che hanno legami con altre persone, ecco perchè lucilla è diventata praticamente un mito...

Non può essere anche che chi ha un rapporto stabile, più difficilmente sente l'esigenza di scrivere su un forum?

Stai dicendo che in chat e forum c'è solo chi è insoddisfatto della propria situazione, perchè non ha una spankee/spanker oppure perchè ha un partner che non condivide lo spanking?

Inviato il 04/06/2009 alle 21:36

Point ha scritto:

Avevi 18 anni, lei quanti? E quanto è durato? Perchè è finito?
Non era Amore, magari sei giovane per distinguere...
ljsilver ha scritto:
Non volevo sostenere che sapnking e grande amore [u:2ujtueiq]non possano[/u:2ujtueiq] andare insieme.
Volevo invece dire esattamente quello che ha detto point: "cerco il mio amore tra le persone [b:2ujtueiq]come me[/b:2ujtueiq]". Quelle persone, blue, che sanno di me e delle mie preferenze e per le quali non è un problema.

Sono un po' perplessa, a che punto di una relazione secondo te lei dovrebbe notificare all'aspirante partner il suo essere spankee?
Oppure dovrebbe cercare solo in siti di spanking?
Ci stai dicendo che nella scelta della tua partner hai dato rilevanza alla sua posizione nei confronti dello spanking?
Io non dico che sia impossibile innamorarsi della persona con cui si condivide anche lo spanking e viceversa, ma non lo vedo così frequente.
Vedo invece una miriade di gente insoddisfatta, che si accontenta oppure rinuncia per non scendere a compromessi.
Perchè negate l'evidenza? Perchè fare i buonisti a tutti i costi?
Perciò non diciamo a Roberta che basta solo cercare e aggiustare il tiro.
Io le ho detto che vivere emozioni intense e sincere si può, che incontrare persone con cui sentire empatia si può.
Parlavo di me, della mia esperienza.
Non parlatele di teorie che non potete confermare.

Inviato il 04/06/2009 alle 21:45

Beh blue, io ne avevo 18 lei 25...
L'amore è finito perchè lei iniziava ad avere esigenze più mature, come una casa o iniziare a pensare a costruire una famiglia...
Io no.

Ma il punto è che se uno non vuole vivere la propria sessualità al di fuori del proprio rapporto allora è costretto a cercare nell'ambiente adatto... sperare di trovare un partner e dopo sperare che esso sia con i nostri stessi gusti è una cosa quasi impossibile ad avverarsi...

Inviato il 04/06/2009 alle 22:17

blue ha scritto:
Io non dico che sia impossibile innamorarsi della persona con cui si condivide anche lo spanking e viceversa, ma non lo vedo così frequente.
Vedo invece una miriade di gente insoddisfatta, che si accontenta oppure rinuncia per non scendere a compromessi.
Perchè negate l'evidenza? Perchè fare i buonisti a tutti i costi?
Perciò non diciamo a Roberta che basta solo cercare e aggiustare il tiro.
Io le ho detto che vivere emozioni intense e sincere si può, che incontrare persone con cui sentire empatia si può.
Parlavo di me, della mia esperienza.
Non parlatele di teorie che non potete confermare.

Hai ragione Blue. Quello che le abbiamo detto tutti all'inizio è la verità. Si cerca. Si trova una persona adatta. E l'epserienza che si fa resta bella e preziosa.

Il fatto di poter trovare l'amore e poi scoprirlo spanker sia io (confusamente) che Point abbiamo rimarcato che è molto improbabile. Dunque una pessima strategia. Entrambi (io sempre confusamente) abbiamo detto che se è anche l'amore che cerchi, cercalo tra gli spanker. E dunque come dici tu in questi siti, luoghi, ecc.

Poi concretamente le possibilità di successo non sono molte. Può darsi. Che tutti abbiamo fatto dei gran compromessi. Vero verissimo. Ma si deve per forza disilluderla?

A tutto ciò aggiungerei una domanda. Roberta sei poi tanto sicura che per te è così importante?

lj

Inviato il 04/06/2009 alle 22:31

Point ha scritto:
Beh blue, io ne avevo 18 lei 25...
L'amore è finito perchè lei iniziava ad avere esigenze più mature, come una casa o iniziare a pensare a costruire una famiglia...
Io no.

E dunque non era Amore ma una storia di erotismo e di sesso, almeno da parte tua.
ljsilver ha scritto:
Il fatto di poter trovare l'amore e poi scoprirlo spanker sia io (confusamente) che Point abbiamo rimarcato che è molto improbabile. Dunque una pessima strategia. Entrambi (io sempre confusamente) abbiamo detto che se è anche l'amore che cerchi, cercalo tra gli spanker.
Poi concretamente le possibilità di successo non sono molte. Può darsi. Che tutti abbiamo fatto dei gran compromessi. Vero verissimo. Ma si deve per forza disilluderla?

E perchè siamo nel virtuale dobbiamo raccontarci le favole e fingere che sia così?

Inviato il 04/06/2009 alle 22:41

Mi spiego bene: ljsilver non mi limito a cercare l'amore o cmq un uomo per me importante in base ai miei gusti sessuali o meglio ad un unico particolare. Apparte lo spanking mi piacciono tante cose (sessuali e non) e sarebbe veramente riduttivo e anche utopistico aspettarsi che un uomo le racchiuda tutte! Quindi voglio prima provare qualcosa di forte per un uomo che vada al di la dello spanking e poi sperare che ci si trovi d'accordo anche sotto questo punto di vista, ma non dicendo: "sai amore mi piace lo spanking tu cosa ne pensi?" ma con delicatezza cercare di capire se l'altra persona è attratta da questa cosa, piccole sfumature che uno spanker coglie, o magari parlando di una amica che ama questa cosa.. e vedere come reagisce.. forse è vigliaccheria? forse ma non ho nessuna intenzione di scegliere un uomo a patto che sia spanker ne di rovinare un bel rapporto per questo. E se non amasse lo spanking non lo lascerei ma resterei con questa voglia mai realizzata, ne cercherei altrove perchè sinceramente sarebbe un tradimento, io la vedo come un tradimento anche se si trattasse solo ed esclusivamente di spanking!! Si può pensare.. una voglia non realizzata può sicuramente lasciare un pò d'amaro ma non so voi ma nella mia vita ho avuto diverse cose veramente amare da dover per forza accettare che una voglia non provata non mi spaventa piu di tanto! Ovviamente è una cosa che amo e che vorrei provare ma non mando all'aria una bella storia importante perchè a lui non piace, se me la pongo diversamente e cioè come la vivrei io se qualcuno che dicesse di amarmi mi lascia perchè non mi piace il bondage?
Sarò sicuramente una sognatrice ma io spero che si possa trovare veramente un uomo che mi ami e che possa anche piacergli lo spanking ma il necessario rimane il "che mi ami" e non lo spanking(per quanto possa piacermi). Poi mi pare sia stato detto che è piu facile fare sesso che dire dello spanking e mi pare anche abbastanza ovvio, il sesso piace a tutti.. hai mai visto qualcuno e qualcuna chiedere.. scusa.. ti piace il sesso?? mai! perchè si parte dal presupposto che piace a tutti! Invece appunto come dice blue per queste pratiche meno note ovvio che sia differente!!! penso di aver detto tutto

Inviato il 04/06/2009 alle 23:15

blue ha scritto:
Selina ha scritto:

Ma no, non chiedi troppo...anzi perchè non aggiungi anche un lavoro sicuro e decentemente remunerato?
E non dimenticare di iniziare la lettera con un "[i:3uz5r9h6]Caro Babbo Natale...[/i:3uz5r9h6]"
[img:3uz5r9h6]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/16.gif[/img:3uz5r9h6] [b:3uz5r9h6]Seli[/b:3uz5r9h6], non ti sto prendendo in giro!
Ma in effetti questo sembra il sogno impossibile di quasi tutte le spankee e di pochissimi spanker!

.... scusa ma ho perso il numero civico potresti rinfrescarmi la memoria?!!

Babbo Natale Polo Nord..??? e il civico????

[img:3uz5r9h6]http://www.ilbazardimari.net/gifanimate/manga/la_malinconia_haruhi/haruhi16.gif[/img:3uz5r9h6]

Inviato il 04/06/2009 alle 23:48

Ho solo una domanda...!

e se il lui di cui sei innamorata e a cui assolutamente nascondi quella parte di te per paura di non essere compresa, avesse lo stesso lato nascosto di cui non parla per paura di non essere compreso?

triste no?

Inviato il 04/06/2009 alle 23:55

blue ha scritto:
E tu per essere uno dei miei migliori amici sei un rompiscatole, lo sai?

Ma no, metto solo giustamente in evidenza ciò che non torna nei tuoi ragionamenti
Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:

E io parlavo di [b:c4w9qbel]desideri[/b:c4w9qbel], non ho detto che tutte le spankee poi scelgano di rimanere sole piuttosto che male accompagnate![/quote]
Che non restino sole lo davo per scontato (in genere) ma mi riferivo anche al fatto che spesso cerchino altrove se non trovano lo spanking nel partner. Esattamente come gli uomini.
Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
Di più, la gran parte mi ha confidato di non desiderare di vivere lo spanking con la compagna ufficiale.[/color]

Forse perché sanno di NON poterlo avere da lei?

Vuoi dire che è la storia della volpe e l'uva?[/quote]
Più o meno.
[quote:c4w9qbel]
Penso anch'io che sia un'esigenza legittima, ma non siamo così ipocriti da dirle che accadrà facilmente perchè non è vero.
Essere in tanti a sognare di vincere al lotto non vuol dire essere in tanti a vincere.
[/quote:c4w9qbel]
Insomma, tu di fronte a una difficoltà preferisci scoraggiare le persone. Vabbè!
Marco_75 ha scritto:
Non può essere anche che chi ha un rapporto stabile, più difficilmente sente l'esigenza di scrivere su un forum?

Stai dicendo che in chat e forum c'è solo chi è insoddisfatto della propria situazione, perchè non ha una spankee/spanker oppure perchè ha un partner che non condivide lo spanking?[/quote]

Non la metterei giù così brutale
In chat e nei forum c'è una varietà di persone con situazioni diverse, c'è chi è single, chi è impegnato e per non "tradire" si tiene la semplice fantasia, chi ha provato a portare il partner sulla strada dello spanking riuscendoci solo in parte, ma si accontenta... Detto questo, non si può negare che una delle dimensioni di un luogo come questo, dato anche l'argomento, sia quella di fare nuove conoscenze, insieme a quella della curiosità per i "neofiti". Per questo dico che [i:c4w9qbel]forse[/i:c4w9qbel] chi ha già un rapporto consolidato troverà meno motivi per scrivere qui, mancandogli (per sua fortuna!) entrambe le componenti.

Inviato il 04/06/2009 alle 23:57

roberta ha scritto:
blue ha scritto:
roberta ha scritto:

Quoto in piento, non direi ad un uomo che non so cosa ne pensa.. ci arriverei sondando il terreno.. con calma.. ecco perchè è difficile per me devo conoscerlo starci insieme e poi quando la cosa si stabilizza inizio a sondare il terreno.. e per fare tutto ciò non ci vogliono di certo 2 giorni ma ci vuole un pò.. so che è molto piu complicato cosi.. ma è l'unico modo in cui mi piace.. c'è anche la possibilità che stia con una persona che non ama questa cosa quindi praticamente rinuncio all'idea.. rimarrà un sogno proibito però non è colpa mia se è l'unico modo in cui mi piace!

Penso che roberta abbia espresso chiaramente come desidera vivere la sculacciata, solo con l'uomo che ama, e ne ha tutto il diritto di coltivare questo desidero di "esclusività" e perseguirlo, sul come e quando realizzarlo... be' ci vuole fortuna e tenacia nel conoscere il prossimo!
Nulla è impossibile a priori

ciao,
Keith

Inviato il 05/06/2009 alle 00:03

Keith ha scritto:
roberta ha scritto:
blue ha scritto:
roberta ha scritto:

Penso che roberta abbia espresso chiaramente come desidera vivere la sculacciata, solo con l'uomo che ama, e ne ha tutto il diritto di coltivare questo desidero di "esclusività" e perseguirlo, sul come e quando realizzarlo... be' ci vuole fortuna e tenacia nel conoscere il prossimo!
Nulla è impossibile a priori
ciao,
Keith

Infatti nulla è impossibile! e poi a dire il vero se dovessi farlo con una persona di cui non mi fido e che non c'è intesa e con cui non ho affinità mentale può solo trasformare quest'esperienza in qualcosa di brutto e allora tanto vale non viverla proprio. Essendo una cosa molto molto mentale, se non si crea la situazione mentale è una fregatura, e a me se la situazione mentale scatta in un certo modo non è colpa mia

Inviato il 05/06/2009 alle 01:26

Selina ha scritto:
Ho solo una domanda...!
e se il lui di cui sei innamorata e a cui assolutamente nascondi quella parte di te per paura di non essere compresa, avesse lo stesso lato nascosto di cui non parla per paura di non essere compreso?
triste no?

Certo triste, infatti mica lascio la cosa intentata.. metti caso che in maniera del tutto casuale si trova una foto di una scena spanking oppure un libro o un racconto e altre mille ipotesi, e lui dicesse.. queste cose non mi piacciono.. oppure dice.. che cosa ci trovano a fare queste cose?? oppure ancora.. che perversione! allora potrei fare o un colpo di scena dicendo carrambaaaaaaaaaaaa la perversaaaaaaa è quiiiiiiiiii oppure sono arrivata allo scopo di capire se a lui piace oppure no!! perchè potrebbe anche dire.... sarebbe carino provarlo.. tanto per vedere com'è! e da li capisco che gli piace! e da li si apre un mondo nuovo!!!!!

Inviato il 05/06/2009 alle 01:32

Esatto, si prova a "indagare" per vedere come reagisce davanti a certi argomenti.
Se resta disgustato o indifferente...c'è ben poco da fare.
Ma è una questione di priorità, molto soggettive: per Roberta è più importante che sia l'uomo di cui innamorarsi e che l'ami e secondariamente che sia spanker.
In linea di massima sono d'accordo, però mi sono domandata una cosa: se un uomo fosse quello [i:3ehyq7yl]giusto per me[/i:3ehyq7yl]...allora non dovrebbe essere [i:3ehyq7yl]anche[/i:3ehyq7yl] spanker?

Inviato il 05/06/2009 alle 21:43

blue ha scritto:
In linea di massima sono d'accordo, però mi sono domandata una cosa: se un uomo fosse quello [i:3l8cbjhm]giusto per me[/i:3l8cbjhm]...allora non dovrebbe essere [i:3l8cbjhm]anche[/i:3l8cbjhm] spanker?

Mi viene da rispondere di sì, visto che tu come tutti noi stai su questo forum, e quindi esprimi un interesse per questa pratica che va al di là del semplice "sfizio". A mio avviso se il partner non condivide quell'aspetto di te, a lungo andare finisci per sentire la mancanza di qualcosa... io la vedo così.

Inviato il 05/06/2009 alle 21:55

Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
In linea di massima sono d'accordo, però mi sono domandata una cosa: se un uomo fosse quello [i:15i4po83]giusto per me[/i:15i4po83]...allora non dovrebbe essere [i:15i4po83]anche[/i:15i4po83] spanker?

Mi viene da rispondere di sì, visto che tu come tutti noi stai su questo forum, e quindi esprimi un interesse per questa pratica che va al di là del semplice "sfizio". A mio avviso se il partner non condivide quell'aspetto di te, a lungo andare finisci per sentire la mancanza di qualcosa... io la vedo così.

Bella domanda eh....

in linea di massima la penso come Marco che ha espresso chiaramente il concetto, però forse la risposta è nella tua domanda, ossia quest'uomo dovrebbe essere "anche spanker" ...è uno degli aspetti della personalità, un po' come nel caso di roberta che afferma saprebbe rinunciare allo spanking per l'amore della vita.... non è facile dare una risposta giusta o sbagliata, perché non c'è! bensì varia da persona a persona, da sensibilità a sensibilità.

ciao,
Keith

Inviato il 05/06/2009 alle 22:15

Infatti, quel che volevo dire è che se un uomo fosse quello [i:125t9qmf]giusto per me[/i:125t9qmf] allora tra le sue caratteristiche ci sarebbe anche l'essere spanker.
Ovvero essere spanker rientrerebbe tra gli interessi che vorrei condividere con lui per sentirlo davvero l'Altra parte di me.
Non l'[i:125t9qmf]unico,[/i:125t9qmf] ma uno dei più importanti.

Inviato il 05/06/2009 alle 22:18

blue ha scritto:
Infatti, quel che volevo dire è che se un uomo fosse quello [i:3osnmghh]giusto per me[/i:3osnmghh] allora tra le sue caratteristiche ci sarebbe anche l'essere spanker.
Ovvero essere spanker rientrerebbe tra gli interessi che vorrei condividere con lui per sentirlo davvero l'Altra parte di me.
Non l'[i:3osnmghh]unico,[/i:3osnmghh] ma uno dei più importanti.

Così mi è più chiaro, certo è più che condivisibile per chi frequenta questo forum, uomo o donna, spanker o spankee, che l'altra "metà della mela", quella famosa persona giusta, condivida questa passione.... tra le tante.

ciao,
Keith

Inviato il 05/06/2009 alle 22:29

blue ha scritto:
Esatto, si prova a "indagare" per vedere come reagisce davanti a certi argomenti.
Se resta disgustato o indifferente...c'è ben poco da fare.
Ma è una questione di priorità, molto soggettive: per Roberta è più importante che sia l'uomo di cui innamorarsi e che l'ami e secondariamente che sia spanker.
In linea di massima sono d'accordo, però mi sono domandata una cosa: se un uomo fosse quello [i:3sbgjf6l]giusto per me[/i:3sbgjf6l]...allora non dovrebbe essere [i:3sbgjf6l]anche[/i:3sbgjf6l] spanker?

Ci si augura di si

Inviato il 06/06/2009 alle 02:02

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca