Buon primo maggio e buono spanking a voi che potete Immagino che essendo un giorno in cui siete tutti a casa, senza lavoro, e più liberi, e facile pensare che vi starete divertendo molto immagino che in questi giorni il numero di persone sculacciate si alzi di molto più che un post questa è invidia pura!!!!!
lo spanking non è mai in ferie per le persone di buona volontà....
Roby sei troppo simpatica!
Ma quale invidia, c'è il fior fiore degli spanker qui!
L'importante è che tu sappia cosa vuoi...
E' veo oggi è una giornata importante per chi lavora, ha lavorato o non lo ha mai fatto in vita sua e un giorno gli toccherà per campare quindi buon 1° maggio a tutti gli amici del forum o che bazzicano di qua...
Sul fatto che aumentino le sculacciate nei giorni di festa, be', può anche darsi, c'è più tempo per dedicarsi alle monelle!
ciao,
Keith
Roby sono andata a rileggere la tua presentazione, mi domandavo se da allora fosse cambiato qualcosa nel tuo modo di vedere e desiderare lo spanking.
Se hai voglia di riparlarne, credo sarebbe interessante anche per te.
Bentornata tra noi roberta,
io credo che la nostra streghetta blue intendesse domandarti se nel frattempo, in questo periodo di riflessione forzato dal pc diciamo, avessi maturato nuove fantasie sulla sculacciata o esperienza perché no... ah non dirlo troppo forte che non "batti chiodo", senz'altro adesso arriveranno tanti di quei fans in privato che qui non si sono mai visti
ciao,
Keith
Ciao Roberta, bentornata
Raga state fraintendendo non cerco affatto la perfezione, nessuno è perfetto, non sono la bacchettona rigida che aspetta il ragazzo perfetto senza macchia!!!! assolutamente no! Vorrei un rapporto maturo, di fiducia che credo sia indispensabile per lo spanking, per il sesso e per tutto! Non sono quella che non fa passare niente e non perdona.. anzi.. perdono troppo e sono troppo accomodante tanto da far confondere la bontà con la stupidità. Solo che non puoi con un ragazzo che inizi ad uscire dire.. a cmq.. a me piace lo spanking! é un pò complicata come cosa.. e magari esci con uno un mese o due e non si crea quella giusta complicità per poterne parlare. P.S. con amici non mi piace, associo lo spanking al sesso, lo vivo quasi come un preliminare, quindi non lo farei con amici maschi e nemmeno mi sfiora l'idea con donne... e quindi si capisce che non è facile
Blue non sono daccordo.
Io, anche s eho solo 22 anni, ho costruito la mia prima vera e seria storia d'amore a 18 anni e sai con chi?
Con una ragazza conosciuta su un sito BDSM, e con cui ho instaurato un rapporto di tipo BDSM...
Il punto è semplice, io oramai sono convinto che la mia vita sessuale è il bdsm, spanking in primis, e di conseguenza cerco una compagna che sia come me, perchè il bdsm ha un peso così gtrande dentro di me, che non penso proprio di riuscire a vivere una vita di coppia reprimendo questo mio aspetto.
L'impresa è ardua, ma non impossibile se si ha la pazienza di cercare, e di rendersi disponibili mostrandosi un po' e senza chiudersi a riccio.
Questo non vuol dire andare dal primo per strada urlandogli in faccio ''te voglioooooooo sculacciareeeee'' ma vuol dire impegnarsi a cercare e conoscere persone come noi, che magari tra queste c'è anche lanima gemella chi lo sa!
Ps: ho messo l'avatar (finalmente) ma voi lo vedete???
Beh blue, io ne avevo 18 lei 25...
L'amore è finito perchè lei iniziava ad avere esigenze più mature, come una casa o iniziare a pensare a costruire una famiglia...
Io no.
Ma il punto è che se uno non vuole vivere la propria sessualità al di fuori del proprio rapporto allora è costretto a cercare nell'ambiente adatto... sperare di trovare un partner e dopo sperare che esso sia con i nostri stessi gusti è una cosa quasi impossibile ad avverarsi...
Mi spiego bene: ljsilver non mi limito a cercare l'amore o cmq un uomo per me importante in base ai miei gusti sessuali o meglio ad un unico particolare. Apparte lo spanking mi piacciono tante cose (sessuali e non) e sarebbe veramente riduttivo e anche utopistico aspettarsi che un uomo le racchiuda tutte! Quindi voglio prima provare qualcosa di forte per un uomo che vada al di la dello spanking e poi sperare che ci si trovi d'accordo anche sotto questo punto di vista, ma non dicendo: "sai amore mi piace lo spanking tu cosa ne pensi?" ma con delicatezza cercare di capire se l'altra persona è attratta da questa cosa, piccole sfumature che uno spanker coglie, o magari parlando di una amica che ama questa cosa.. e vedere come reagisce.. forse è vigliaccheria? forse ma non ho nessuna intenzione di scegliere un uomo a patto che sia spanker ne di rovinare un bel rapporto per questo. E se non amasse lo spanking non lo lascerei ma resterei con questa voglia mai realizzata, ne cercherei altrove perchè sinceramente sarebbe un tradimento, io la vedo come un tradimento anche se si trattasse solo ed esclusivamente di spanking!! Si può pensare.. una voglia non realizzata può sicuramente lasciare un pò d'amaro ma non so voi ma nella mia vita ho avuto diverse cose veramente amare da dover per forza accettare che una voglia non provata non mi spaventa piu di tanto! Ovviamente è una cosa che amo e che vorrei provare ma non mando all'aria una bella storia importante perchè a lui non piace, se me la pongo diversamente e cioè come la vivrei io se qualcuno che dicesse di amarmi mi lascia perchè non mi piace il bondage?
Sarò sicuramente una sognatrice ma io spero che si possa trovare veramente un uomo che mi ami e che possa anche piacergli lo spanking ma il necessario rimane il "che mi ami" e non lo spanking(per quanto possa piacermi). Poi mi pare sia stato detto che è piu facile fare sesso che dire dello spanking e mi pare anche abbastanza ovvio, il sesso piace a tutti.. hai mai visto qualcuno e qualcuna chiedere.. scusa.. ti piace il sesso?? mai! perchè si parte dal presupposto che piace a tutti! Invece appunto come dice blue per queste pratiche meno note ovvio che sia differente!!! penso di aver detto tutto
Ho solo una domanda...!
e se il lui di cui sei innamorata e a cui assolutamente nascondi quella parte di te per paura di non essere compresa, avesse lo stesso lato nascosto di cui non parla per paura di non essere compreso?
triste no?
Esatto, si prova a "indagare" per vedere come reagisce davanti a certi argomenti.
Se resta disgustato o indifferente...c'è ben poco da fare.
Ma è una questione di priorità, molto soggettive: per Roberta è più importante che sia l'uomo di cui innamorarsi e che l'ami e secondariamente che sia spanker.
In linea di massima sono d'accordo, però mi sono domandata una cosa: se un uomo fosse quello [i:3ehyq7yl]giusto per me[/i:3ehyq7yl]...allora non dovrebbe essere [i:3ehyq7yl]anche[/i:3ehyq7yl] spanker?
Infatti, quel che volevo dire è che se un uomo fosse quello [i:125t9qmf]giusto per me[/i:125t9qmf] allora tra le sue caratteristiche ci sarebbe anche l'essere spanker.
Ovvero essere spanker rientrerebbe tra gli interessi che vorrei condividere con lui per sentirlo davvero l'Altra parte di me.
Non l'[i:125t9qmf]unico,[/i:125t9qmf] ma uno dei più importanti.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca