Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Quando devi essere fermata...

Avviato da . il 29/04/2009 alle 16:54

Quando devi essere fermata...

. (92 post, compleanno non disponibile)

Piccolo raccontino creato da me per voi... fresco fresco di meningi!!
(riferimenti a fatti o persone realmente esistenti sono puramente casuali... )

QUANDO DEVI ESSERE FERMATA...

Ale non era proprio mio fratello, tra noi non c’èra alcun legame di sangue.
I nostri genitori, grandi amici da ragazzi (e tutt’ora) ci avevano fatti crescere insieme e così io lo chiamavo “ “fratellone” da sempre (ha 6 anni più di me) e lui piccola…o peste…(o entrambe!)

Da piccola mi spiaceva che nn fosse davvero mio fratello ma poi… crescendo… è già!, dopo ne ero piuttosto felice che tra noi non ci fosse in alcun modo un legame genealogico!

Moro…anzi no il termine moro è riduttivo i suoi capelli erano color ebano intenso che facevano risaltare ancora di più i suoi occhioni azzuro mar dei caraibi…se poi ci si aggiunge che da quando aveva 14 andava puntualmente in palestra…e che era arrivato ai cari 24….

Già, ne ero affascinata…

Ma questo è soltanto il prologo…

Era l’ultimo anno del liceo e ai nostri genitori capitò un grosso affare in Francia e così Ale si propose per ospitarmi da lui per tutto l’anno o comunque finchè ce ne sarebbe stato bisogno!
Ero davvero felice del trasloco, non che i miei ci fossero mai davvero stati prima però tutta sola in quella casa…bè non mi sarebbe piaciuto!

La casa di Ale non era male e mi aveva lasciato una camera tutta per me con un meraviglioso ed enorme armadio nel quale avevo piazzato tutto il mio guardaroba!

L’adolescenza si sa è una brutta bestia…e così oltre all’iper disordine, continuamente contrastato dal caro “fratellone” (‘Non sei qui in villeggiatura riordina quello schifo di camera per favore!’ ehehe), era entrato in me un brutto tarlo…quello dell’essere troppo grassa…e quello che “la bella vita” fosse più importante di tutto il resto, scuola compresa!

Prima era molto più semplice seguire le mie regole, i miei genitori poco presenti non controllavano mai niente di me…con Ale era diverso! Lui ascoltava ciò che dicevo e osservava TUTTO quello che facevo!
Ora dovevo essere molto più furba…a scuola non avevo notificato il cambio di indirizzo, così non sarebbero riusciti a notificare assenza e brutti voti…e inoltre utilizzavo la scusa “ho mangiato alla mensa della scuola” “ Oh Ale ho gia mangiato prima che arrivassi perché avevo fame!” “No stasera ceno dalla Frà!”…

Però arrivò il momento in cui Ale si fece due conti e iniziò ad essere sempre più sospettoso …io dimagrivo e il cibo in casa non finiva… e raramente mi vedeva mangiare…cominciai a buttare il cibo buono nel cestino o nel water ma…

“Sara! Sara puoi scendere un attimo ho bisogno di parlarti!”
Sara?? Ahia non mi chiamava mai per nome…
“Dimmi fratellone!”
“Hai bisogno di parlare di qualcosa?!”
“Io? No perché?!”

La sua risposta fu solo l’indicarmi sul tavolo gran parte dei cibi che io avevo gettato nella pattumiera esterna…affettati…panini…pasta…lasagne…torte…

“Io io posso spiegare è che mangio fuori e mi spiaceva farti rimanere male!”
“Non mentire! Lo vedo sai che stai dimagrendo a vista d’occhio chissà da quanto non mangi!”
“Ma no è solo che sto studiando molto…”

…errore grossissimo errore mannaggia alla mia boccaccia!

“D’ora in avanti a pranzo vieni a casa e io farò in modo di esserci!”
“Ok Ok!...”
“Sara??!!”
“Lo prometto!”

Bà nn aveva chiesto niente della scuola…meglio!

Passarono un po’ di giorni e io comunque avevo trovato nuovi metodi per nascondere il cibo…e le mie bigiate a scuola…la mia media stava scendendo ma la mia popolarità nel mio gruppo saliva…

Alle sue varie domande “hai bisogno di aiuto con i compiti?” “Come và a scuola?” io rispondevo sempre con un “no no tutto tranquillo l’ultimo anno è il più semplice…”

Quante bugie...

Quel giorno Ale mi chiamò dicendomi che rientrava un po’ tardi e di cominciare a mangiare, come promesso, che appena arrivava si univa a me e controllava la mia mangiata!
Rientrò quasi mezz’oretta dopo il solito…non mi ero ancora preparata e così appena sentita la porta feci di tutto per raccattare qualcosa e farlo sparire…troppo poco tempo così mi sedei al tavolo e mi infilai il cibo in un panno sotto la maglietta…pessima idea!

La porta di casa sbattè con un’intensità incredibile e la faccia di ale aveva un’accento strano…

“Dimmi un po’ come sta andando la scuola ultimamente?!”
Io ancora scossa per la corsa di un attimo prima risposi di botto
“Bene bene tutto tranquillo…sto studiando molto ma non mi pesa!”
“Dimmi un po’ da quanto ci conosciamo?”

Ehe che domanda buffa…(se solo ne avessi caèpito il significato in tempo…)

“Eheh bè mmmm direi più o meno tutti i miei anni! Eheh!”
“Già! E dopo tutto questo tempo tu mi credi ancora un cretino?!”

… 0_o

“Ma no Ale ma ti pare!”
“Allora dimmi come và la scuola!?”
A quel punto ero scocciata… (mannaggia a me che non capivo un tubo!)
“Ale ti ho detto che và piuttosto bene se nn mi vedi studiare è perché lo faccio quando nn ci sei!”
“Già insieme alla marmotta che confeziona la cioccolata?!”
…la sua voce si era alzata di parecchi toni…
“io …io non…!”
A quel punto lanciò sul tavolo 3 lettere della scuola arrivate a casa dei miei… CACCHIO…
“Sono passato da casa tua per prendere laa posta e ho trovato queste!! 3, non una 3! Ovviamente sono andato alla tua scuola per capire…scuola in cui tu non c’eri! Ho parlato con 2 tuoi profssori!”

Cavolo, cavolo, cavolo,cavolo, cavolo, cavolo, cavolo, cavolo…

“io…e…cioè…”
“Basta! basta bugie basta cavolate basta stupidaggini!”
“Alzati!”
Cavolo…il cibo nascosto…cavolo
“Forza Alzati!”
“No io vorrei…cioè devo finire di mangiare…”
“Sul serio ho detto alzati”

Mi alzo e oviamente…paaack…il cibo nascosto finisce in terra…

“Perfetto! Ennesima bugia giusto?!”
“No era solo…cioè…!”
“BASTA!! SONO STUFO DEL TUO ATTEGGIAMENTO COSA CREDI DI POTERTI ROVINARE SOTTO AI MIEI OCCHI PRENDENDOTI GIOCO DI ME??!!?!”

Ora stava urlando ed era chiaramente rosso di rabbia io non sapevo cosa dire e dissi la cosa peggiore che potesse venirmi in mente… (mannaggia a me!)

“Madonna Ale dai nn rompere nn esagerare, grazie per l’ospitalità ma ora esageri!”

A quelle mie parole con un’impercettibile scatto era su di me e con un’altrettanto impercettibile e fulmineo scatto mi ritrovai sulle sue ginocchia come una bambina!

“No no Fratellone…aspetta..cosa…no che fai??!”
“Ah prima ero solo un padrone di casa ora torno il tuo fratellone? Ah ah cara la mia Sara mi spiacee ma hai passato ogni limite! Ora meriti una seria punizione, e dato che i tuoi non ci sono ci penserò io!”
“Cosa intendi? Nn scerzare! Dai mettimi giù! non sono una bambina!”
“Oh lo capirai a breve cosa intendo e non sarà piacevole, no non è uno scherzo, stai marciando su una strada troppo pericolosa!e sì che sei una bambina finchè ti comporti così”

Detto questo tenendomi immobilizzata con un braccio con l’altro con uno strattone abbassò contemporaneamente pantaloni e mutande e mi ritrovai a sedere completamente all’aria, non feci in tempo a sentire la vergogna della nudità che il primo inesorabile colpo calò sul mio sedere con un terribile schiocco sordo…sssciack!

“Ah aia ale ti prego!”

Cercavo di divincolarmi la la sua morsa era davvero forte

“Zitta e ferma o è peggio per te!”

…sssciack…ssciack…schiack

Tre colpi veloci e profondi arrivarono all’improvviso…il dolore era quasi come quello di una lama in profondità…malefica palestra!

“Aaaaale smettila subito! Ahi!”

SCIAAAACK… “ho detto zitta, zitta e ascolta!”
“Ah”
SCIAAAACK… “AAAAH” “ ti rendi conto di ciò che stai facendo?”
SCIAAAACK… “ooooh” “Sei all’ultimo anno e butti via tutto!”
SCIAAAACK… “ Ahi Ale tii”… SCIAAAACK… “ Aaaah” “ 20 20 giorni di assenza ingiustificate!”

I colpi si susseguirono numerosi…molto numerosi… intervallati soltanto dai miei lamenti di dolore e dalle prediche…

SCIAAAACK… “aaaah” “ e il cibo? Che vuoi fare morire?!”
SCIAAAAAAAACK …”aahi uuuh…” con questo colpo prese molta più rincorsa e assentò un dolore acuto che sovrastava il bruciore dei precedenti colpi… cercai nuovamente di divincolarmi...

“Ahi Ale ti prego baaasta..io smetti suuubito!”
SCIAAAACK… “ Ho detto zitta! Devo forse passare alla cintura?!”
“No no ti prego io” SCIAAAACK… “ Ah ti prego Aaale scuuusa io! SCIAAAACK… “Ah ah troppo facile dire scusa ora! È stato divertente prendermi in giro?!!!” SCIAAAACK… “E’ stato divertente bucare a scuola??!” SCIAAAACK… “Aaale iiio lo lo giuuro” SCIAAAACK… “Aaah ti preego lo giuro nn lo faccio pppiù!”
SCIAAAACK… “lo credo bene! Perché ora sarai controllata a vista!”
SCIAAAACK… “Ti accompagnerò a scuola e ti verrò a riprendere!” … “ma…ma..” SCIAAAACK… SCIAAAACK…”uhaaa” “Eh no niente ma!”
SCIAAAACK… “Dicevo: Ti accompagnerò a scuola e ti verrò a riprendere!” SCIAAAACK… “Parlerò puntualmente con i tuoi professori! SCIAAAACK… “Controllerò i tuoi compiti e il tuo studio!” SCIAAAACK… “Ed inoltre finita la punizione ti pesi!” “Noo eh no quuuello nooo!”

la mia voce era un mugolio ormai rotto da lacrime di dolore e comunque fu subito interrotta da un nuovo schiocco carico di ritrovata energia...

SSSSSCIAAAAAAAACK… “Eh sì quello sì! E ti peserò tutti i giorni e sarai punita per ogni singolo grammo che perderai!” SCIAAAACK… “e per ogni futuro voto sotto al 7!” SCIAAAACK… “ e ovviamente per ogni parola negativa che i tuoi professori diranno di te!” SCIAAAACK… “mi spiace ma qui l’aria da oggi cambia!” SCIAAAACK… “ e non ti puoi nemmeno immaginare cosa ti succederà se solo verrai bocciata! SCIAAAACK… SCIAAAACK… SCIAAAACK… SCIAAAACK… SCIAAAACK… SCIAAAACK… SCIAAAACK… SCIAAAACK…

SSSSCIAAAAAACK… “Hai capito bene?!” SCIAAAACK… “sì ssssìììì Ale te lo giuro mi impegnoo aaaa…tiii preeeego oooora baasta!” SCIAAAACK… “E per il cibo?!” “ ssssì hahai raaagione iiio mi mi impegnerò!”

Mi diede un’ultimo colpo poi rimise al loro posto i pantaloni e mi tirò su…la mia faccia era paonazza…per non parlare di altre parti…
Il male e il bruciore erano davvero importanti…e anche il senso di vergogna che provavo…

“Questa volta piccola avevi davvero toccato il fondo, io ti voglio bene e dovevo fermarti!”
…io risposi solo tirando un paio di volte su con il naso…
“dai ora vai in camera tua, per questa volta basta così ma, prima ero serio, d’ora in avanti questa sarà la musica!”
…poi mi accarezzò la testa e con un buffetto sul sedere rovente mi spinse verso la mia camera….

Quella notte non dormii affatto…tra il male e i pensieri che ruotarono folli nella mia testa…
Fù a prima…non di certo l’ultima! (ma non è questo il momento di raccontarle…) e ancora oggi se ci ripenso ho i brividi lungo la schiena…chissà dove sarei finita senza di lui!... Tutt’ora che siamo sposati da molti anni gliene sono davvero grata…

Selina...

Inviato il 29/04/2009 alle 16:54

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

inutile dire altro se non "quando ce vo' ce vo' "

baci

S_P

Inviato il 30/04/2009 alle 10:48

. (92 post, compleanno non disponibile)

Severomilanese ha scritto:
inutile dire altro se non "quando ce vo' ce vo' "
baci
S_P

[img:iwdd1k5w]http://www.ayumidesign.it/Lo_Scrigno/Little_Friends/Gif_Animate/Disney/nm_disney_40.gif[/img:iwdd1k5w]

eh! mi sà che stavolta c'hai ragione!!

Inviato il 30/04/2009 alle 21:11

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca