[i:2d38axhz]E visto che nessuno posta nuovi racconti, io posto il mio. E buon San Valentino a tutti[/i:2d38axhz]
Mi accoccolo su di te. Mi piace stare accucciata su di te quando fuori fa freddo e quando in tv non danno niente che valga la pena vedere. Mi piace osservare il tuo viso. Conosco ogni minimo dettaglio del tuo corpo. Se chiuddo gli occhi potrei disegnare a memoria ogni tuo neo, potrei perfettamente descrivere quella cicatrice che hai sotto il mento. Se chiudo gli occhi potrei descrivere alla perfezione i tuoi occhi, griggi come i gatti. E riconoscerai fra mille le tue mani. Le tue mani che mi cercano, le tue mani che mi accarezzano. Si le tue mani e la tua bocca sono state le prime cose che ho notato di te. Te l'ho mai detto? Annuisci, certo che te l'ho detto mi dici. Te l'ho detto almeno 1000 volte. Sorrido. Tu mi accarezzi i capelli. Io affondo la testa sul tuo petto. Potrei passarci le ore così, ti dico. Tu dici che non è vero. Dici che non sono capace di star ferma nella stessa posizione più di due minuti. Dici che io ho bisogno di muovermi. Ho bisogno di esplorare. Ho bisogno di darmi da fare.
Le mie mani si muovono sulla tua gamba. La sfioro, la tocco, la accarezzo. Tu sorridi. Mentre mi mordi il lobo dell'orecchio. Mi baci il collo. Mi sfiori il seno. Inizio a muovermi. Sorridi, mi fai notare che sono già in movimento. Dico un sgrunt mentre rido. Continui ad accarezzarmi. Scendi giù sempre più giù. Fai scendere la mia mini, la butti via. Adoro il tuo modo disordinato di togliermi i vestiti. Mi piace quando li togli con foga. Quando non vedi l'ora di liberartene. Li butti via alla rinfusa. Fregandotene di dove sono. Di dove finiscono. Una volta abbiamo cercato il mio tanga per due giorni ricordi? Certo che ricordi ovvio ti sei divertito un mondo quel giorno. Mi togli il tanga, anche stavolta vola via. Dove? Bho chi se ne frega.Mi accoccolo sulle tue gambe. Hai il mio sedere a portata di mano. Lo sfiori appena. Mi dai un bacio. Mi rialzi. Dici che vuoi vedermi godere. Mi aiuti ad alzarmi. Sono davanti a te. Faccia a faccia. Seduta su di te. Mi accovaccio su di te. Faccia a faccia. Così dici che mi vuoi così. Dici che ti piace da impazzire vedere tutte le mie smorfie. Vedere il mio viso che si trasforma. Vedermi gemere di piacere, dici ti piace da morire.
E così sono di fronte a te. In questa posizione che tu hai deciso per me. Ti concentri ancora un attimo sul mio sesso. Lo senti umido. Mi sbottoni la camicia. Un bottone alla volta. Stavolta sei lentissimo. Ti diverti un mondo a cambiare i ritmi. Ti diverti un mondo ad alternare momenti in cui sei rapidissimo a momenti in cui sei lento così lento che mi verrebbe voglia di scuoterti. Faccio per aiutarti a sbottonare la camicia, quanti bottoni sono? Maledetti bottoni. Mi fermi. Dici che sono sempre la solita. Dici che non so assaporare i momenti. Mi fermi mentre le tue mani si muovono sul mio sedere. Inizi piano. Uno, due, tre. Ti vedo guardarmi mentre continui a sculacciarmi. Ti bacio mentre tu continui a sculacciarmi. Ti arruffo i capelli mentre tu continui lentamente continui. Ti mordo l'orecchio. Con la lingua arrivo fino al collo e poi più scendo fino al tuo petto. Tu acceleri i colpi. Io mi muovo su di te. Mi guardi, mi osservi. Cosa stai guardando? Lo vedi il mio piacere dipinto sul mio volto? Lo vedi? Lo senti? Accarezzi il mio sedere, lo accarezzi mentre non mi togli gli occhi di dosso. Sai che mi piace da morire vedere il tuo sguardo su di me. Mi piace quello sguardo di possesso, il tuo sguardo magnetico. Continui a sculacciarmi. Continui altermi i colpi forti, lenti, forti, lenti. Io mi muovo davanti a te.
Tu sorridi. Sorridi mentre mi dici dillo. Dire cosa? Lo so perfettamente cosa vuoi sentirti dire. Vuoi sentirti dire che sono tua. Vuoi sentirti dire che nessuno mi ha fatto star bene come mi fai star bene tu. Vuoi sentirmi dire che voglio fare l'amore con te. Con la lingua tracci un percorso che va dal mio seno al mio sesso. Prendimi adesso. Ora. Subito. E' un affondo, un affondo solo e preciso. Un solo affondo è sono tua. Sono tua anche in questa notte fredda.
Grazie!!! Bello mi piace.
E' bellissimissimo!!!
Dio che bello, che fretta nel voler leggere, nel voler arrivare fino in fondo per poi dire, cazzo ma perchè l'ho letto così velocemente che non me lo sono assaporato???
E allora lo rileggo estasiata, particolare dopo particolare... dettaglio dopo dettaglio. E' tutto lì... sembra un'opera di Pirandello, minuziosi particolari che scorrono veloci... Travolgente come al solito, e ammetto che trasporta tantissimo!!! Brava ammorina dolce, sei stata bravissima, come sempre!!! Un bacio e voi brutti postate subito qualcosa, come ha fatto fiorina, cos'è non vi è piaciuto forse????
uh mi era sfuggito! e come è possibile?! luna chiedo venia: ero a letto con la febbre!!! bel racconto si! eh luna non c'è che dire tu sei la piu eretica di tutte!!!
molto dolce e romantico buon san valentino in ritardo.
ciao
Francesco
[quote="Luna"][i:bsigjwni]E visto che nessuno posta nuovi racconti, io posto il mio. E buon San Valentino a tutti[/i:bsigjwni]
[bel racconto snipped]
Molto bello.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca