Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Salve a tutti (con breve annuncio)

Avviato da napoli-spank il 25/04/2009 alle 21:00

Salve a tutti (con breve annuncio)

napoli-spank (1 post, compleanno non disponibile)

Ciao amici,
sono un ragazzo di quasi 21 anni (non so se sono tra i più giovani del forum)della provincia di Napoli. Studio Legge, mi piace molto interloquire, interagire caratterialmente e fisicamente con le ragazze.
Anche io come tutti voi, da tantissimi anni (credo dai primi anni adolescenziali) ho la passione per lo "spanking".

Mi piace essere sottomesso e ricevere forti dosi di sculaccioni da ragazze severe e fredde. Purtroppo solo con la mia ultima ex ragazza riuscivo durante il rapporto sessuale ad essere sculacciato ma non c'era un vero e proprio momento in cui si praticava solo quello (lei non voleva).
Oltre ad essere sottomesso mi piace ovviamente anche sottomettere. Adoro sculacciare sederini e farli diventare rossi....prediligo quelli sodi ma trovo molto eccitante anche quelli carnosi di ragazze di un certo peso.

Grazie a questo forum che trovo molto bello e ben allestito, vorrei approfittarne per trovare l'occasione di combinare un incontro con una ragazza e soddisfare una volta per tutte queste fantasie punitive, condividendole e arricchendole con la persona interessata.

Come ho anzidetto, sono della provincia di Napoli (precisamente le zone vesuviane: Nola, San Giuseppe V.) ma mi è anche comodo e facile spostarmi verso Caserta e Salerno!

Vi aspetto..........
Buone sculacciate a tutti!

Inviato il 25/04/2009 alle 21:00

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ben arrivato!
In effetti potresti modificare un po' il post della presentazione e semmai scrivere un altro post negli annunci.
Però non vorrei deluderti ma sai bene che non è facile e non basta un annuncio...

Inviato il 25/04/2009 alle 21:15

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto!

per quanto riguarda gli incontri... c'è la sezione annunci, buona fortuna.

ciao,
Keith

Inviato il 25/04/2009 alle 21:51

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca