Ciao amici,
sono un ragazzo di quasi 21 anni (non so se sono tra i più giovani del forum)della provincia di Napoli. Studio Legge, mi piace molto interloquire, interagire caratterialmente e fisicamente con le ragazze.
Anche io come tutti voi, da tantissimi anni (credo dai primi anni adolescenziali) ho la passione per lo "spanking".
Mi piace essere sottomesso e ricevere forti dosi di sculaccioni da ragazze severe e fredde. Purtroppo solo con la mia ultima ex ragazza riuscivo durante il rapporto sessuale ad essere sculacciato ma non c'era un vero e proprio momento in cui si praticava solo quello (lei non voleva).
Oltre ad essere sottomesso mi piace ovviamente anche sottomettere. Adoro sculacciare sederini e farli diventare rossi....prediligo quelli sodi ma trovo molto eccitante anche quelli carnosi di ragazze di un certo peso.
Grazie a questo forum che trovo molto bello e ben allestito, vorrei approfittarne per trovare l'occasione di combinare un incontro con una ragazza e soddisfare una volta per tutte queste fantasie punitive, condividendole e arricchendole con la persona interessata.
Come ho anzidetto, sono della provincia di Napoli (precisamente le zone vesuviane: Nola, San Giuseppe V.) ma mi è anche comodo e facile spostarmi verso Caserta e Salerno!
Vi aspetto..........
Buone sculacciate a tutti!
Ben arrivato!
In effetti potresti modificare un po' il post della presentazione e semmai scrivere un altro post negli annunci.
Però non vorrei deluderti ma sai bene che non è facile e non basta un annuncio...
Benvenuto!
per quanto riguarda gli incontri... c'è la sezione annunci, buona fortuna.
ciao,
Keith
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca