Già mi sentivo nervosa e quando mi sento così....mmmmm diciamo che divento anche piuttosto insopportabile!
Ero via con mio cugino (lui è più grande di me io 23 lui 28 ) lui aveva una fiera e io sono andata con lui perchè aveva bisogno di una ragazza che stesse al bancone e che parlasse anche inglese (e ha chiesto a me)
siamo arrivati in albergo e la camera in cui ci avevano messo non mi stava bene (aveva un bagno microscopico, ma davvero! e poi l'altra volta alla stessa cifra la camera era più grande mi sembrava ingiusto!) insomma ho chiesto ad Ale di andare a chiedere una camera diversa e il tizio ce la ha cambiata e ce ne ha data una IDENTICA!! (ok tutto però che fà mi piglia in giro??!!) Lui a quel punto voleva rimanere lì, a me però rompeva (il bagno cavoli era minuscolo davvero e i letti attaccati non si respirava!!!) allora ho piantato il muso e alla fine sono riuscita a ....ehm convincerlo ad andare a ricambiare la stanza, di nuovo...l(ho detto che avevamo già cominciato a sfare le valige quando ho notato il microbagno bagno?!).
Insomma e questo solo per la camera....ma a me quando comincia a non andar bene qualcosa...
Penso di essere stata molto insopportabile per molte altre cose....che ehm ora non mi vengono a mente....
Comunque tornando a casa ho pensato: " Eheh chissà se Ale fosse stato uno spanker...di certo mi sà che questa non me la salvavo!"
Be' certo, se il cuginetto avesse - o ha? - la vena spanking tu gli hai dato motivo di stuzzicarla
ciao,
Keith
Beh insomma... la prima volta l'avrei chiesto anche io il cambio .... certo ... a bagagli disfati ,la seconda, forse mi sarei... diciamo irritato... (eufemisticamente parlando, e comunque.. sia per la camera che per i capricci)
Ale (si chiama cosi' tuo cugino..?!) SANTO SUBITO!!!!!
Selì non è che con tutti ci si comporti da spankee...
Sei giovane, impara: è una caratteristica preziosa da lasciar emergere solo quando vale la pena!
Mai avuto fantasie parentali....non lo so anche a livello di immaginazione le trovo inconcepibili...
Suvvia Blue ha detto cugino non figlio o fratello o cos'altro....
e proprio perche' è giovane la sua natura di spankee si rivela incontrollata... ed emerge per quel desiderio che alberga in lei
"Sei giovane, impara: è una caratteristica preziosa da lasciar emergere solo quando vale la pena! "
nessuno lo mette in dubbio..(che sia una caratteristica preziosa intendo) ma da qui' a controllare un istinto di questo tipo.... ce ne passa.....
e poi .... perche' dovrebbe?
Severus Piton oggi in Bastard Mode
Severus il tuo Bastard mode è piuttosto un Tollerante mode!
A me ogni riferimento a parenti piace poco, non solo per questioni morali ma proprio perchè a me piace immaginare situazioni di spanking verosimile e cioè con una persona con cui vorrei viverlo [i:i5n5jkew]davvero[/i:i5n5jkew]!
Poi il mio consiglio ad avere il controllo dell'istinto è anche per non soffrire inutilmente.
Marco hai ragione, lo sai che quella è l'altra faccia della medaglia, oltre all'essere spankee!
Il discorso è che io non me ne sono accorta!
O almeno assolutamente non me ne sono resa conto mentre ero là........
E ho solo pensato....mmmm menomale che Ale è un santo!
Fosse stato l'opposto... Io non ho una sopportazione così alta!
Ma giuro non lo ho fatto apposta! Non sò se và a mio giovamento dirlo (mmmmmm) ma io ero pure convinta d'esse seria!
Esattamente a questo mi riferivo , al fatto che credo fosse solo un'associazione mentale non il desiderio di un rapporto di questo tipo con il cugino , tutto qui' .
p.s. : Se blu fa il maestro Yoda e Selina Luke Skywalker , posso fare Dart Fener??? (l'ho sempre desiderato... hihihihi)
[url=http://www.postimage.org/:1c0daixj][img:1c0daixj]http://www.postimage.org/gx1Nas2r.gif[/img:1c0daixj][/url:1c0daixj]
[/img]
Va beh ma a parte la saggezza e l'altezza io e il Maestro Yoda non ci somigliamo!
Io mica sono verde!
ecco ... deja vù ... deja vù
Appunto, se non l'abbiamo fatto apposta restiamo comunque degli angioletti!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca