Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

spanking educativo e suppliche...

Avviato da . il 20/04/2009 alle 00:43

spanking educativo e suppliche...

. (92 post, compleanno non disponibile)

Che effetto fà a voi spanker (educativi e non, mmm ma più educativi! ) la frase:

"No ti prego! lo giuro non lo faccio più...ti prego!"

peggiora la situazione...?
vi è mai capitato di cedere a quelle suppliche?
e se non ci sono?

mmmmmm rispondete spankerini rispondete.....

e spankee voi che ne pensate??

Inviato il 20/04/2009 alle 00:43

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Questo post mi era sfuggito.
suppliche? Uhm non saprei, non credo di aver mai supplicato.
Ho qualche difficoltà a supplicare, semmai per orgoglio potrei insistere...

Inviato il 23/04/2009 alle 13:27

Re: spanking educativo e suppliche...

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

Selina ha scritto:
Che effetto fà a voi spanker (educativi e non, mmm ma più educativi! ) la frase:
e se non ci sono?

Direi che in generale peggiorano la situazione.

Ma certo prima o poi se ne tiene conto ... fano parte comuqneu del contesto.

Esserci o non esserci è molto legato al carattere della spankee.

Inviato il 23/04/2009 alle 15:17

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Selina ha scritto:
e se non ci sono?

Mi sono capitate davvero raramente le suppliche ma le poche volte che mi sono state rivolte non mi è mai capitato di cedere .... finisco sempre cio' che inizio e questo per il semplice motivo che la mia credibilità (visto che prediligo lo spanking disciplinare) andrebbe a farsi friggere in quella situazione.

SP

Inviato il 23/04/2009 alle 16:53

Severomilanese ha scritto:
Mi sono capitate davvero raramente le suppliche ma le poche volte che mi sono state rivolte non mi è mai capitato di cedere .... finisco sempre cio' che inizio

[img:2effov44]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smixms0251wl.gif[/img:2effov44] Questi spanker [i:2effov44]duri e puri.[/i:2effov44]..!

Inviato il 27/04/2009 alle 19:25

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Severomilanese ha scritto:
Mi sono capitate davvero raramente le suppliche ma le poche volte che mi sono state rivolte non mi è mai capitato di cedere .... finisco sempre cio' che inizio

[img:114mbgsy]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/smixms0251wl.gif[/img:114mbgsy] Questi spanker [i:114mbgsy]duri e puri.[/i:114mbgsy]..!

Duri... puo' darsi (ma non disdegno mai due coccole dopo .... doverose) Puri .... ehm... coff! coff!.... mi viene la tosse ... coff! non riesc... a rispond,....

S_P

Inviato il 28/04/2009 alle 12:37

[i:266wa07l]Puri [/i:266wa07l]in quel modo di dire intende integerrimi, integralisti!
Nessuno penserebbe a uno spanker come a un'anima candida!

Inviato il 28/04/2009 alle 13:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Selina ha scritto:
e se non ci sono?

Onestamente nella mia esigua esperienza "suppliche" non mi sono mai capitate, nel caso... be' credo farei una pausa, in fondo non sono uno spanker così "duro e puro"!

ciao,
Keith

Inviato il 28/04/2009 alle 22:12

. (92 post, compleanno non disponibile)

Keith ha scritto:
Selina ha scritto:
e se non ci sono?

Onestamente nella mia esigua esperienza "suppliche" non mi sono mai capitate, nel caso... be' credo farei una pausa, in fondo non sono uno spanker così "duro e puro"!
ciao,
Keith

uuuhuhhu!!! eri in animo magnanimo

[img:io54gds9]http://www.gifmania.it/Disney/zio-paperono/picsous001.gif[/img:io54gds9]

quando hai risposto???

Inviato il 30/04/2009 alle 21:06

Selina ha scritto:
Keith ha scritto:
Selina ha scritto:
e se non ci sono?

ciao,
Keith

uuuhuhhu!!! eri in animo magnanimo
[img:12lbu9qi]http://www.gifmania.it/Disney/zio-paperono/picsous001.gif[/img:12lbu9qi]
quando hai risposto???

Mi sono preso un po' di tempo per riflettere

ciao,
Keith

Inviato il 02/05/2009 alle 22:14

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

x me le suppliche fanno aumentare la voglia degli spanker!

Inviato il 27/06/2009 alle 20:34

bibamonella ha scritto:
x me le suppliche fanno aumentare la voglia degli spanker!

In parte è così... ma dipende anche dalla persona che hai di fronte, dal momento, dal contesto se puramente disciplinare o erotico... tanti elementi!

ciao,
Keith

Inviato il 27/06/2009 alle 22:31

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Beh devo ammettere che le ''suppliche'' aumentano di molto il mio piacere... ma fatemi spiegare meglio per non sembrare un cattivissimo sadico ehehe!

A mio parere quando la spankee di turno supplica, fa uscire il suo lato più bambinesco, inventandosi frasi e suppliche a dir poco graziosissime, spesso campate per aria e molto ingenue, che mi fanno sempre tantissima tenerezza ed aumentano a dismisura il mio senso di ''protezione'' verso la mia Lei.
Questo non vuol dire che le suppliche sono un modo per fermarmi, ora io non ''stabilisco'' un numero di sculaccioni, ne sono duro e puro, sculaccio, e vedo come proseguire in base al culetto di lei, alla motivazione della sculacciata, ed al suo (della spankee) stato d'animo.
Poi di solito le suppliche sono seguite o in contemproanea con movimento del sedere e delle gambe, atti a liberarsi dalla presa dello spanker, e questo arricchisce tutta la scena, creando una sensazione, unica per entrambi, molto piacevole ed intensa, nella quale lo spanker prende ancor più coscenzandel suo ruolo, e la spankee, si sente ancora più imbarazzata da quello che dice e da come si comporta.
Infatti, avendo sperimentato entrambi i lati di questa bellissima pratica, mi sono reso conto di come il dolore, il senso di sottomissione e l'eccitazione che si raggiungono ad un certo punto, ti fanno letteralmente cambiare, e tirano fuori un lato di te che non si sarebbe mai creduto avere, ed è fantastico, perchè in quel momento ci si sente veramente un tutt'uno con il ruolo interpretato.

Inviato il 28/06/2009 alle 02:21

lo_speziale_mascarato (57 post, compleanno non disponibile)

Credo che le suppliche possano aggiungere un po' di "sale" in una seduta correttiva.
Dico "credo", perché, purtroppo, non ho praticamente mai avuto la possibilità di misurarmici.
Le Allieve con le quali ho avuto a che fare, un po' per orgoglio, e forse un po' per loro costituzione, non si sono mai lasciate andare a questo tipo di atteggiamento. Più che supplicare, sollevavano "obiezioni", sia nei confronti dello spanking, che di pratiche di tipo medical, alle quali si doveva replicare con la logica e la dialettica, per dimostrare che c'erano uno o più motivi per far loro subìre determinate cose (tra l'altro ho sempre preferito misurarmi nelle varie discussioni, piuttosto che imporre qualcosa ad ogni costo).
Solo una risposta che in qualche modo vinceva i dubbi ed i "perché" di queste Allieve riusciva ad averne ragione ed a fargli assumere la dovuta posizione...
Insomma, un lavoraccio....

Inviato il 28/06/2009 alle 15:21

lo_speziale_mascarato ha scritto:
Le Allieve con le quali ho avuto a che fare, un po' per orgoglio, e forse un po' per loro costituzione, non si sono mai lasciate andare a questo tipo di atteggiamento. Più che supplicare, sollevavano "obiezioni", sia nei confronti dello spanking, che di pratiche di tipo medical, alle quali si doveva replicare con la logica e la dialettica, per dimostrare che c'erano uno o più motivi per far loro subìre determinate cose

Come disciplinare, vedo la questione in termini un po' diversi.
L'orgoglio è di sicuro un grande scoglio ma per me non si pone in termini di accettare un certo tipo di punizione quanto piuttosto il confronto dialettico serve a farmi capire cosa ho sbagliato e perchè.
Il confronto dialettico in ambito disciplinare rappresenta secondo me la misura di quanto lo spanker sia motivato al rapporto, dedito alla spankee scelta e nonultimo implicitamente dimostra la sua intelligenza.
Mi è capitato di restare ammirata dalla capacità di analisi dimostrata, vedendo cadere all'improvviso l'incoerenza del mio comportamento e delle tesi da me addotte, portandomi ad essere orgogliosa della sua acutezza e di ocnseguenza accettando di essere punita.
[quote:2yk6u3b5](tra l'altro ho sempre preferito misurarmi nelle varie discussioni, piuttosto che imporre qualcosa ad ogni costo).
[/quote:2yk6u3b5]
Questo fa la differenza tra uno spanker [u:2yk6u3b5]disciplinare[/u:2yk6u3b5] motivato e capace...e uno no.
[quote:2yk6u3b5]Insomma, un lavoraccio.... [/quote:2yk6u3b5]

Disciplinare vor dì che dovete faticare prima di tutto voi!
POi come si dice, [i:2yk6u3b5]chi non sa leggere non prenda il libro[/i:2yk6u3b5].
Così resterebbero solo disciplinari seri, motivati e che ci mettono il cuore-la mente-i sensi

Inviato il 28/06/2009 alle 20:22

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Siccome in fondo in fondo un po' stronzo lo sono quando inizia a supplicare (non tanto di smettere quanto di fare altro) finisce che ne prende sempre di più [img:2eggttz8]http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/12.gif[/img:2eggttz8]

Inviato il 28/06/2009 alle 20:31

Blue ha scritto:
Il confronto dialettico in ambito disciplinare rappresenta secondo me la misura di quanto lo spanker sia motivato al rapporto, dedito alla spankee scelta e nonultimo implicitamente dimostra la sua intelligenza.

Indubbiamente il fatto di discutere con l'Allieva e di vedere la cosa da più angolazioni rappresenta un lavoro di supporto e di sostegno all'attività più tipicamente disciplinare... anzi, direi che la "vera" disciplina inizia proprio con un rapporto dialettico, che permette anche di trovare sintonia e reciproca accettazione.
Tra l'altro un buon Educatore deve anche capire quando le argomentazioni che gli vengono offferte sono impeccabili o, quantomeno, sufficienti per evitare di imporre una correzione che a quel punto (parliamo sempre di disciplinare, beninteso) non avrebbe più senso.

Inviato il 28/06/2009 alle 20:34

Trovo anch'io importante e proficuo il confronto dialettico come ha fatto notare speziale e confermato Blue, è un modo aperto di improntare la sculacciata stessa, aggiunge quel dire cosa accadrà e perché, prepara la mente e lo spirito alla magia del momento; certo non è facilissimo e l'imbarazzo frena le parole, ma anche poche e giuste...

ciao,
Keith

Inviato il 28/06/2009 alle 21:59

Keith ha scritto:
certo non è facilissimo e l'imbarazzo frena le parole, ma anche poche e giuste...

Esatto... anzi, motivo in più per scegliere le parole...

Inviato il 29/06/2009 alle 07:17

Credo che qui sia colpa dei pregiudizi, ci lasciamo condizionare dai racconti dove implacabili spanker sgridano le spankee con dovizia di termini appositi.
Non è necessario, bastano anche poche parole ma sentite, non recitate.
Se c'è sintonia tra spanker e spankee nessuna frase suonerà stonata.
Basta partire da situazioni semplici e non troppo inverosimili.
Se i pretesti sono del tutto fasulli sarà dura che si senta aria di credibilità...

Inviato il 02/07/2009 alle 00:14

Blue ha scritto:
Credo che qui sia colpa dei pregiudizi, ci lasciamo condizionare dai racconti dove implacabili spanker sgridano le spankee con dovizia di termini appositi.
Non è necessario, bastano anche poche parole ma sentite, non recitate.
Se c'è sintonia tra spanker e spankee nessuna frase suonerà stonata.
Basta partire da situazioni semplici e non troppo inverosimili.
Se i pretesti sono del tutto fasulli sarà dura che si senta aria di credibilità...

Condivido questa visione,

chiara e semplice nelle parole quanto nel concetto che esprime, così è vivere lo spanking nel quotidiano, nell'armonia di esso con quella giocosa e goduta leggerezza frizzante delle ore trascorse insieme di un rapporto a due completo, senza "montare" situazioni costruite o da manuale.

ciao,
Keith

Inviato il 02/07/2009 alle 22:19

Jo (23 post, compleanno non disponibile)

Selina ha scritto:

Penso sia una reazione che ci si possa tranquillamente aspettare. Rappresenta un'ottima occasione per il dialogo che deve essere costruttivo e stare sempre alla base del rapporto. E' di fondamentale importanza riuscire a far acquisire, attraverso il dialogo, l'idea di una punizione giusta e meritata. Inoltre proprio nelle suppliche si possono trovare a volte degli spunti per argomentazioni che confermino la necessità e l'importanza della sculacciata per il bene di chi la riceve. In fondo è proprio per questo che serve la sculacciata... per non farlo più!
Selina ha scritto:

Sì, se le proteste sono insistenti e fuori luogo.
Selina ha scritto:
e se non ci sono?

Possono anche non esserci. Vuol dire che la sculacciata è compresa e accettata con grazia.

Inviato il 06/04/2010 alle 15:51

Jo ha scritto:
Penso sia una reazione che ci si possa tranquillamente aspettare. Rappresenta un'ottima occasione per il dialogo che deve essere costruttivo e stare sempre alla base del rapporto. E' di fondamentale importanza riuscire a far acquisire, attraverso il dialogo, l'idea di una punizione giusta e meritata.

Sono d'accordo Jo,

il dialogo, prima e dopo, è fondamentale in un gioco da adulti come la sculacciata che si "gioca" tanto a livello psicologico quanto la preparazione emotiva per entrambe, ripeterlo non fa mai male, anzi!

ciao,
Keith

Inviato il 06/04/2010 alle 21:43

Jo ha scritto:
Selina ha scritto:

Penso sia una reazione che ci si possa tranquillamente aspettare.

Io le rare volte che lo dico, lo dico ridendo...non so quanto sia attendibile!
[quote:1s4m8s3c]Rappresenta un'ottima occasione per il dialogo che deve essere costruttivo e stare sempre alla base del rapporto. E' di fondamentale importanza riuscire a far acquisire, attraverso il dialogo, l'idea di una punizione giusta e meritata. [/quote:1s4m8s3c]

Sul confronto dialettico, sul dialogo sono assolutamente d'accordo e lo trovo essenziale nello spanking disciplinare.
In quello erotico e basta ha un'importanza relativa discutere il [i:1s4m8s3c]perchè[/i:1s4m8s3c].

Inviato il 09/04/2010 alle 08:43

Blue ha scritto:
Jo ha scritto:
Selina ha scritto:

Penso sia una reazione che ci si possa tranquillamente aspettare.

Io le rare volte che lo dico, lo dico ridendo...non so quanto sia attendibile!

Mmm, attendibile quanto uno yeti in bicicletta

Scherzi a parte, è naturale che a seconda della situazione sculacciosa - disciplinare oppure sul versante erotico, o ancora un mix di entrambe - dialogo e reazioni della monella sono diverse, anche ironiche e giocose, ma le sculacciate restano vere!

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2010 alle 22:16

Keith ha scritto:

Ma poverino gli si incastreranno i peli nei pedali!
[quote:2y52ffft]Scherzi a parte, è naturale che a seconda della situazione sculacciosa - disciplinare oppure sul versante erotico, o ancora un mix di entrambe - dialogo e reazioni della monella sono diverse, anche ironiche e giocose, ma[i:2y52ffft] le sculacciate restano vere![/i:2y52ffft][/quote:2y52ffft]

Vere, devono restare vere, non si discute!

Inviato il 09/04/2010 alle 22:19

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:

Ma poverino gli si incastreranno i peli nei pedali!]

Tranquilla: usa i doposci per andare in bici
[quote="Blue":16hxcf6j]
[quote:16hxcf6j]Scherzi a parte, è naturale che a seconda della situazione sculacciosa - disciplinare oppure sul versante erotico, o ancora un mix di entrambe - dialogo e reazioni della monella sono diverse, anche ironiche e giocose, ma[i:16hxcf6j] le sculacciate restano vere![/i:16hxcf6j][/quote:16hxcf6j]
Vere, devono restare vere, non si discute![/quote:16hxcf6j]

Ci mancherebbe

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2010 alle 22:28

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca