Che effetto fà a voi spanker (educativi e non, mmm ma più educativi! ) la frase:
"No ti prego! lo giuro non lo faccio più...ti prego!"
peggiora la situazione...?
vi è mai capitato di cedere a quelle suppliche?
e se non ci sono?
mmmmmm rispondete spankerini rispondete.....
e spankee voi che ne pensate??
Questo post mi era sfuggito.
suppliche? Uhm non saprei, non credo di aver mai supplicato.
Ho qualche difficoltà a supplicare, semmai per orgoglio potrei insistere...
[i:266wa07l]Puri [/i:266wa07l]in quel modo di dire intende integerrimi, integralisti!
Nessuno penserebbe a uno spanker come a un'anima candida!
x me le suppliche fanno aumentare la voglia degli spanker!
Beh devo ammettere che le ''suppliche'' aumentano di molto il mio piacere... ma fatemi spiegare meglio per non sembrare un cattivissimo sadico ehehe!
A mio parere quando la spankee di turno supplica, fa uscire il suo lato più bambinesco, inventandosi frasi e suppliche a dir poco graziosissime, spesso campate per aria e molto ingenue, che mi fanno sempre tantissima tenerezza ed aumentano a dismisura il mio senso di ''protezione'' verso la mia Lei.
Questo non vuol dire che le suppliche sono un modo per fermarmi, ora io non ''stabilisco'' un numero di sculaccioni, ne sono duro e puro, sculaccio, e vedo come proseguire in base al culetto di lei, alla motivazione della sculacciata, ed al suo (della spankee) stato d'animo.
Poi di solito le suppliche sono seguite o in contemproanea con movimento del sedere e delle gambe, atti a liberarsi dalla presa dello spanker, e questo arricchisce tutta la scena, creando una sensazione, unica per entrambi, molto piacevole ed intensa, nella quale lo spanker prende ancor più coscenzandel suo ruolo, e la spankee, si sente ancora più imbarazzata da quello che dice e da come si comporta.
Infatti, avendo sperimentato entrambi i lati di questa bellissima pratica, mi sono reso conto di come il dolore, il senso di sottomissione e l'eccitazione che si raggiungono ad un certo punto, ti fanno letteralmente cambiare, e tirano fuori un lato di te che non si sarebbe mai creduto avere, ed è fantastico, perchè in quel momento ci si sente veramente un tutt'uno con il ruolo interpretato.
Credo che le suppliche possano aggiungere un po' di "sale" in una seduta correttiva.
Dico "credo", perché, purtroppo, non ho praticamente mai avuto la possibilità di misurarmici.
Le Allieve con le quali ho avuto a che fare, un po' per orgoglio, e forse un po' per loro costituzione, non si sono mai lasciate andare a questo tipo di atteggiamento. Più che supplicare, sollevavano "obiezioni", sia nei confronti dello spanking, che di pratiche di tipo medical, alle quali si doveva replicare con la logica e la dialettica, per dimostrare che c'erano uno o più motivi per far loro subìre determinate cose (tra l'altro ho sempre preferito misurarmi nelle varie discussioni, piuttosto che imporre qualcosa ad ogni costo).
Solo una risposta che in qualche modo vinceva i dubbi ed i "perché" di queste Allieve riusciva ad averne ragione ed a fargli assumere la dovuta posizione...
Insomma, un lavoraccio....
Siccome in fondo in fondo un po' stronzo lo sono quando inizia a supplicare (non tanto di smettere quanto di fare altro) finisce che ne prende sempre di più [img:2eggttz8]http://www.vocinelweb.it/faccine/angeli/12.gif[/img:2eggttz8]
Trovo anch'io importante e proficuo il confronto dialettico come ha fatto notare speziale e confermato Blue, è un modo aperto di improntare la sculacciata stessa, aggiunge quel dire cosa accadrà e perché, prepara la mente e lo spirito alla magia del momento; certo non è facilissimo e l'imbarazzo frena le parole, ma anche poche e giuste...
ciao,
Keith
Credo che qui sia colpa dei pregiudizi, ci lasciamo condizionare dai racconti dove implacabili spanker sgridano le spankee con dovizia di termini appositi.
Non è necessario, bastano anche poche parole ma sentite, non recitate.
Se c'è sintonia tra spanker e spankee nessuna frase suonerà stonata.
Basta partire da situazioni semplici e non troppo inverosimili.
Se i pretesti sono del tutto fasulli sarà dura che si senta aria di credibilità...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca