Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Ma perchè in chat mi ritrovo sempre sola?

Avviato da . il 19/04/2009 alle 11:49

Ma perchè in chat mi ritrovo sempre sola?

. (92 post, compleanno non disponibile)

Ma sono sfi**ta io, o c'è qualche problema con google chrome???

no perchè è tre o quattro volte che mi succede...

e ho provato sera...nooootte e mattina....

uffi uffi uffi!

Inviato il 19/04/2009 alle 11:49

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Impossibile, persone ci sono sempre... io ieri sera c'ero, per un po', e così altri. Mi sa che hai qualche problema "tecnico"...

Inviato il 19/04/2009 alle 11:51

Marco_75 ha scritto:
Impossibile, persone ci sono sempre... io ieri sera c'ero, per un po', e così altri. Mi sa che hai qualche problema "tecnico"...

mmmmmm uffi dici che è colpa di chrome?

è che mmmmm....mi trovo bene e poi c'è la navigazione in incognito!

dici che devo tornare ad internet explorer??

Inviato il 19/04/2009 alle 12:12

Ma ora c'è qualcuno??????

Inviato il 19/04/2009 alle 12:15

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Selina ha scritto:

tornare ad explorer? suvvia sii seria

Con chrome la chat funziona se non vedi utenti è perchè probabilmente sei finita nella finestra di stato, clicca sulla stanza spank e vedrai che ti appare la lunga lista di zombie che popola la chat
[img:27n4pk51]http://img147.imageshack.us/img147/354/croppercapture8.png[/img:27n4pk51]

Se invece credi che non ci sia nessuno perchè stan tutti muti... quello è un altro discorso [img:27n4pk51]http://matrix.rikyunreal.it/e107_images/emotes/Unreal/asd.gif[/img:27n4pk51]

Inviato il 19/04/2009 alle 15:50

Basquiat ha scritto:
Selina ha scritto:

tornare ad explorer? suvvia sii seria
Con chrome la chat funziona se non vedi utenti è perchè probabilmente sei finita nella finestra di stato, clicca sulla stanza spank e vedrai che ti appare la lunga lista di zombie che popola la chat
[img:2cfymw7v]http://img147.imageshack.us/img147/354/croppercapture8.png[/img:2cfymw7v]
Se invece credi che non ci sia nessuno perchè stan tutti muti... quello è un altro discorso [img:2cfymw7v]http://matrix.rikyunreal.it/e107_images/emotes/Unreal/asd.gif[/img:2cfymw7v]

eeeehhhhh ci sn riusciiiita!!!! graaazie!

Inviato il 19/04/2009 alle 16:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Ogni tanto pure Basquiat serve a qualcosa!
Ma cos'è google chrome? Da quel che avete scritto sembrerebbe un browser....io mi trovo bene con Firefox.
Che sarebbe la navigazione in incognito?

Inviato il 19/04/2009 alle 18:24

blue ha scritto:

Com'è [i:1fjclnkx]facilmente[/i:1fjclnkx] intuibile, una navigazione di cui non resta traccia nella cronologia, permessa dal browser Google Chrome. Tocca proprio spiegarti tutto...

Inviato il 19/04/2009 alle 18:35

La prossima volta potrebbe rispondermi un utente più gentile e simpatico?
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!
C'ero arrivata, ma anche Firefox permette di cancellare cookie e dati personali...

Inviato il 19/04/2009 alle 19:03

blue ha scritto:
:evil: La prossima volta potrebbe rispondermi un utente più gentile e simpatico?

Ma io sono gentilissimo, sei tu che come al solito fai a cazzotti con qualsiasi cosa tratti bit e byte
Però vabbè, d'altronde di moderatrice [i:3sjxvjve]questa c'avemo[/i:3sjxvjve]...

Inviato il 19/04/2009 alle 19:45

E si vede che[i:3fbob411] questa ve meritate![/i:3fbob411]

Inviato il 19/04/2009 alle 21:00

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:twisted: E si vede che[i:1yires05] questa ve meritate![/i:1yires05]

Eh eh....

Google chrome lo puoi vedere dalla home page di Google, fanno pubblicità perché lo scarichi... prima avevo la toolbar di Google ma non ne sento la mancanza, anzi

Per la chat, non so dirti Selina, non frequento.

ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2009 alle 21:55

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:twisted: E si vede che[i:2zbmuu50] questa ve meritate![/i:2zbmuu50]

è che ci sono poche palanche...

Inviato il 19/04/2009 alle 23:15

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
blue ha scritto:
:twisted: E si vede che[i:1bxm8vfz] questa ve meritate![/i:1bxm8vfz]

Parla in italiano "palanche"!!

Linda

Inviato il 19/04/2009 alle 23:32

blue ha scritto:
:lol: Ogni tanto pure Basquiat serve a qualcosa!
Ma cos'è google chrome? Da quel che avete scritto sembrerebbe un browser....io mi trovo bene con Firefox.

hehe lasa stà sti uomini và...dicono dicono, sanno tutto loro ma poi quando devono spiegarlo... e fanno pure i mantenuti! ma dai che lo sò che vi piace spiegarci le cose!!

è per questo che spesso VE LO LASCIAMO FARE...

Comunque cara blue la differenza con gli altri browser è che chrome direttamente non lascia nessun tipo di traccia, diciamo che non crea una cronologia ma non solo, ad esempio se poi in alto dgt span non è che (come capita con explorer almeno che nn resetti tutto) ti conclude la parola in spanking...dato che la hai già cercata...in modo che chiunque usi il pc dopo sappia che tu...
Insomma anche sul pc andando a spulciare con chrome in incognito non ti beccano nulla!!!
Capito??? XD

Inviato il 20/04/2009 alle 00:37

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Hai capito quelli di Google, be' se hanno studiato questo Chrome version si vede che molti hanno bisogno dell'anonimato o sanno le esigenze dei naviganti, chissà...

ciao,
Keith

Inviato il 20/04/2009 alle 22:34

Keith ha ragione!
Ognuno ha i propri [i:30yczyyq]segreti[/i:30yczyyq]!

Luca ha scritto:
blue ha scritto:
:twisted: E si vede che[i:30yczyyq] questa ve meritate![/i:30yczyyq]

Intanto mi devi ancora la tredicesima e la quattordicesima e il bonus di fine anno!
Sgancia braccino corto o ti faccio la vertenza!

Inviato il 22/04/2009 alle 12:01

blue ha scritto:
:evil: Intanto mi devi ancora la tredicesima e la quattordicesima e il bonus di fine anno!
Sgancia braccino corto o ti faccio la vertenza!

Attenta, che questa dà adito a battute di una facilità sconcertante...

Inviato il 22/04/2009 alle 12:09

E anche [i:3oketx4i]battute[/i:3oketx4i] ma non si accettano pagamenti...in natura!
Solo palanche, sghei, verdoni....

Inviato il 22/04/2009 alle 12:35

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Selina ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: Ogni tanto pure Basquiat serve a qualcosa!

hehe lasa stà sti uomini và...dicono dicono, sanno tutto loro ma poi quando devono spiegarlo... e fanno pure i mantenuti! ma dai che lo sò che vi piace spiegarci le cose!!
è per questo che spesso VE LO LASCIAMO FARE...

Magari facessimo i mantenuti dolce Selina..... ci limitiamo a fare i sostenuti al limite.......

ghghghghghgh (continua il bastard mode....)

SP

Inviato il 23/04/2009 alle 12:40

Severomilanese ha scritto:
Magari facessimo i mantenuti dolce Selina..... ci limitiamo a fare i sostenuti al limite.......
ghghghghghgh (continua il bastard mode....)
SP

[img:1repbizd]http://faccine.forumfree.net/ops.gif[/img:1repbizd]

e ma quanto sei pignolo

[img:1repbizd]http://ahcc6w.bay.livefilestore.com/y1pCQTMgmt1gISyih9A94zSpWNs1o39gSDCrofq5vhhf5g6in7KCZZppFqvcnrruYXIpfl7AoMJ-Q3beR95blnKhg/Uffa.gif[/img:1repbizd] [img:1repbizd]http://www.namysdreams.com/namysdreams%20backup/immagini%20sezioni/disney/winnie/00582.gif[/img:1repbizd]

uff...

[img:1repbizd]http://www.njara.it/images/BABY275.gif[/img:1repbizd] quello intendevo io!

[img:1repbizd]http://www.njara.it/images/BABY61.png[/img:1repbizd] ...ehehe già già!

Inviato il 28/04/2009 alle 15:19

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca