...non è un racconto...non è spanking...no questo non è niente di tutto questo...è scritto così perchè in altro modo è troppo difficile...
e' un qualcosa scappato al controllo...
e non è bello!
oltre il limite...
Entrò quasi di soppiatto...lei se ne accorse solo dopo che sentì il suo respiro accelerato dietro alle sue spalle...
Gli occhi di lui avevano una luce nuova, diversa...cattiva!.
uno schiaffo improvviso la fece cadere a terra, l'aria intorno si fece tiepida e sfuocata e nella bocca un dolciastro sapore di ferro si fece avanti macchiandole il lato del labbro...
Lui le si avvicinò di nuovo e con il piede la spinse via fino a farla sbattere contro al mobile più vicino...
La paura la attanagliò no non le piaceva...se quello era un nuovo gioco a lei non stava bene!
La testa iniziò a scoppiarle ...pulsava come una valvola impazzita...il suono delle scarpe di lui si avvicinava inesorabile
Lei cercò di dire il suo nome ma sconvolta ne balbettò solo l'inizio,
lui la interruppe e avvicinandosi disse: "
A A Ah no no non voglio nemmeno una parola!"
Lei era ancora a terra un pò stordita lui si abbassò le prese il viso tra le dita della mano e strinse forte, in bocca il sapore di ferro le si fece più intenso e le sue guance iniziarono a scottare, poi poi di nuovo all'improvviso lui fece partire un'altro forte schiaffo...
"Ma guardati come sei sexy così, uh il sangue! già sexy!"
Con la vista ancora più annebbiata riuscì a scorgere appena ciò che lui prese in mano agitandolo sopra di le, però si sentì trascinare e quell'orribile oggetto iniziò a colpirla.
Il fiato le si spezzò in gola tutto cominciò a girare...
"nnno bbbasta!" riuscì a dire con un pò di voce che aveva raccolto con tutte le sue forze.. "non..io nooon vo voglio!"
lui cominciò a ridere e con tono di ghiaccio le rispose..."ahah non è questo che ti piace? ti piace è! dai piccola stiao giocando! giochiamo sempre no??!"
no, no, no quello non le piaceva...quello non era un gioco...no quello era qualcos'altro...solo la pazzia di un mostro...
Selina, ma stai scherzando??
Questo non è affatto un gioco!
Ma si tratta di un tuo sogno, di una cosa realmente accaduta, di uno sfogo, di una confidenza che vuoi farci?
Non mi sembra comunq un racconto da postare nell' [i:1d9ki8sz]Elogio...[/i:1d9ki8sz]
Selina, ammesso che sia tutto vero quello che scrivi, la situazione è un pò più seria del previsto...la persona di cui parli è pericolosa, quello che ha fatto è grave, molto grave.
Io al tuo posto farei qualcosa di più che scrivere sul forum...
Non so che dire di preciso, questa storia mi lascia sconcertata.
Selina io non so se hai bisogno di parlare con qualcuno, ma se è uno scherzo per favore non proseguirlo, non è bello. Se invece si tratta di una cosa reale e hai bisogno di sfogarti, di essere consigliata ed ascoltata forse in qualche modo possiamo aiutarti.
Linda
Sono d'accordo con Linda, Selina, questo non dovrebbe stare in questa sezione. Mi sembra ispirato a una tua esperienza reale (anche se non sai quanto spero di no), ma se davvero è andata così, qui non si tratta neanche più di limiti, questo non è neanche più spanking ma violenza pura. La cosa più logica da fare sarebbe una denucia alla polizia o ai carabinieri. Non ci hai pensato?
posso non rispondere...?
mi scuso per la categoria è che nn sapevo dove...forse in discussioni?
nn è una mia fantasia...per niente...
Quella ragazza però vi assicuro che lo ha mandato via... però ha usato tutte le sue forze e ora è molto debole e spaventata ma libera...anche se non dalla paura...
Mi ero ripromessa di prendermi una pausa dal forum ed evitare di rispondere però scusatemi ma mi trovo costretta a farlo.
Seline, a me spiace se una cosa del genere ti è accaduta veramente e sono contenta che tu te ne sia liberata. Però questo è un forum erotico, dove chi entra non per forza deve leggere tutti i commenti può solo fermarsi a leggere il tuo racconto e rimanere molto spiazzato. Farsi un'idea assolutamente sbagliata dello spanking.
[b:1memu0lk]Per cui invito, anzi non invito lo chiedo proprio ufficialmente, Luca a rimuovere il post.[/b:1memu0lk]
Questo racconto non ha niente a che vedere con lo spanking e con chi lo spanking pratica.
Capisco le parole di Dispettosa ma sinceramente pur rispettando il diritto di Seline a sfogarsi penso che in questo caso sia necessaria la moderazione del post e che vada cancellato.
Luna, che questa esperienza (perché racconto, a quanto pare, non è) sia stata postata nella sezione sbagliata, sono stato tra i primi a dirlo. Può essere spostata, eventualmente aggiungendo un disclaimer, questo lo decideranno Luca o Blue. Detto questo, però, non mi pare il caso di attaccare in questa maniera una persona che evidentemente ha subito un brutto trauma, sempre volendo prendere per buona (e io ho deciso di farlo) la sua storia. D'altronde se uno legge il racconto, e poi legge le risposte, può farsi un'idea abbastanza chiara della situazione. Non è spanking? Certo che non lo è, l'abbiamo detto tutti. Non c'entra [i:1anggpit]niente[/i:1anggpit] con lo spanking? Qui purtroppo non sono d'accordo, perché da questo e dagli altri post di Selina si evince chiaramente che il tizio in questione è uno spanker, e che il rapporto tra i due era basato proprio su questa pratica.
Che Selina si sia voluta sfogare qui è più che logico, direi condivisibile. E' stata già redarguita per il suo primo post, ora cancellato. Questo, eventualmente, può essere reso più chiaro dai moderatori. Detto questo, però, direi di essere un po' più comprensivi, e per una volta di pensare prima a chi ha dovuto passare una brutta esperienza, e dopo, eventualmente, a ipotetici lettori disattenti che si fermano al primo post di una discussione. Se poi, alla fine, il tutto si rivelasse un imbroglio, giuro che sarò il primo a fare ammenda; ma per ora ho deciso di credere alla buona fede di chi ha scritto, e di comportarmi di conseguenza.
Mi spiace Marco ma non sono d'accordo e non lo sono perchè resto convintissima che spesso nei forum spanking si pecchi di chiarezza. L'assenza di chiarezza è quello che poi ti fa avere esperienze come queste, che mette idee strane in testa a chi legge. Come dicevo anche nell'altro post discussioni, lo slang spanking confonde spesso e spessissimo mette in testa film mentali che non esistono.
E siccome quest'esperienza è scritta a forma di racconto e sta qui e non è affatto detto che io debba leggere tutti i commenti (i commenti post racconti io ad esempio non li leggo mai), ribadisco quanto detto prima questo post non va spostato va cancellato. E questo non perchè io non sia una persona solidale ma perchè sono talmente solidale da non volere che nessuno senza esperienza che entri qui si faccia idee sbagliate. Un film mentale su uno spanking che non esiste. Non voglio che nessuno abbia un'altra esperienza simile, solo perchè lei (spankee) si confonde le idee leggendo racconti e discussioni poco chiare, dove l'elemento gioco sparisce per ricreare atmosfere reali che in una dimensione gioco sono sempre e comunque giocose, e lui (spanker) si sente autorizzato a poter far qualsiasi cosa perchè a lei certe fantasie eccitano o perchè un gioco spanking le aggrada.
Senz'altro decideranno i moderatori il destino di questo post, certo se è vero quanto raccontato è terribile, in quanto è violenza pura, niente a che vedere con quello di cui si parla qui, Selina resta nel forum, cercheremo di aiutarti in qualche modo.
ciao,
Keith
[b:2fx98xsx]Luna scrive[/b:2fx98xsx][quote:2fx98xsx]:Questo racconto non ha niente a che vedere con lo spanking e con chi lo spanking pratica. [/quote:2fx98xsx]
[b:2fx98xsx]Basquiat scrive:[/b:2fx98xsx]
[quote:2fx98xsx]Dispe aspetta però io nel raccono non vedo "un gioco erotico sfuggito di mano".
[/quote:2fx98xsx]
Il mio intuito mi dice che probabilmente loro non vivessero il loro rapporto solo sullo spanking.
Seline è di più di una spankee è una slave , ma mi potrei anche sbagliare...
ma comunque qui manca assolutamente tutto di un rapporto slave/master o spankee/ spanker,cioè l'assoluto rispetto dell'altro e con questo includo tutto ciò che noi siamo soliti mettere in questo [b:2fx98xsx]gioco[/b:2fx98xsx] cioè consenso, maggiore età e via discorrendo non stò a ripetere l'Abc dello spanking...
Riguardo allo sfogo di Seline posso comprendere che abbia lanciato una richiesta di aiuto, ma cancellare il post credo che sia eccessivo.
Sappiamo tutti che conoscere gente nel web è pericoloso.
Seline è stata sfortunata, ma c'è molta altra che è forunatissima, che addirittura si innamora e riesce a costruire un rapporto di coppia qui dentro.
Gente comunque matura che guarda oltre il posto dove ci si è conosciuti (internet) e non si ferma alle apparenze e non ha secondi fini.
Seline ha incontrato una persona che l'ha prima illusa, poi usata. Ma queste cose succedono qui è fuori di qui.Tacerle ,non mi sembra utile anche perchè non è l'unico episodio che si sente.
Se Seline ha problemi a parlare al di fuori di qusto ambiente di quello che le è successo lo posso anche capire.
Il consiglio che mi sento di darle io è quello di parlare con qualcuno che conosce queste sue pulsioni un'amica/o, qualcuno con il quale può parlare e continuare un percorso privato, questo è ciò che sarebbe opportuno.
Tanto le ferite sarà lei sola a doverle ricucire l'aiuto degli altri possono superficialmente darle conforto una spinta in più.
Ma il lavoro grosso lo dovrà fare da sola.
Chiariamo io non lo so se quanto scritto è vero, falso, fantasia, realtà, pure frottole o cos'altro.
Siccome non lo so, non mi pronuncio sull'argomento.
So però che quello che è stato scritto è Off Topic da una sezione che si chiama "Sculacciate" e dove dentro ci stanno varie sezioni: discussioni, esperienze, elogio, racconti ecc. ecc.
Perchè in questa sezione a me risulta - se così non è che qualcuno mi smentisca - si parla di un gioco (lo spanking) che risponde al SSC e non ammette nessun gioco NON SSC.
Allora, nei forum ci sono generalmente regole alcune scritte a chiare lettere ed altre non scritte ma di dominio di chiunque frequenti un forum. Generalmente, un OT va contro le policy dei forum, tutto qui.
scritta così fà meno paura...
e sinceramente io credo che non è vero che "non c'entra niente" con questo sito...
no non è erotico...non è bello...ma è!
e marco la sai una cosa...?
lui non lo ho conosciuto in quanto "spanker" no lui era il mio ragazzo...sì poi anche uno spanker ma è una cosa nata dopo, una cosa iniziata insieme ma che lo ha trasformato...
no non è un racconto erotico! no...però di emozioni, anche se orribili...dentro ce ne sono molte...
pensate che per me lo spanking è solo quello fatto con le mani...la sulacciata vera e propria...il sentire il contatto on la sua mano...il gioco...e poi l'amore...educativa...con pretesto, oppure senza...ma sempre e solo con la mano...
no quello proprio no...quello non fà di certo parte della mia passione...
Ragazzi sinceramente sono estremamente solidale con selina e credimi io come credo molti di questo forum siamo disponibili ad aiutarti! Però do ragione a luna che un racconto del genere impostato sotto forma di racconto fa pensare ad una cosa comune nello spanking cosa invece assolutamente falsa! Lo spanking è un gioco fatto per dare piacere ad entrambi! Questo racconto di violenza pura che non ha assolutamente niente a che vedere con la verità dello spanking fa pensare a chi curioso approda sul sito che questo sia.
Selina io credo che lui non sia uno spanker, tu parli di spanker che si è trasformato piano piano nel mostro che è, io credo che invece sia sempre stato un mostro che si fingeva spanker per arrivare alla violenza. Non esiste uno spanker che arrivi a far del male alla partner!!
selina scusami ma quello che hai scritto con lo spanking non c'entra proprio nulla, e se è una cosa che è successa a te mi spiace, ma kmq non è una cosa da scrivere qua, non è questione di sezione o meno, non la devi postare e basta, ti ricordo che questo è un forum spanking e ti ricordo che lo spanking E' UN GIOCO,che sia erotico o disciplinare è kmq un gioco, e sempre gioco rimarrà, stop, quello che tu hai scritto non è un gioco, e anche se è un racconto di tua fantasia almeno per quanto mi riguarda non è gradito per nulla, per diversi motivi, sia per quello che ho già detto, e cioè che se hai voglia di scrivere ste cose hai sbagliato forum, e secondo se è una storia di tua invenzione è di pessimo gusto perchè c'è davvero chi subisce queste cose. sarò ripetitiva, ma se le hai subite DAVVERO tu allora, mi spiace, e se le ha subite DAVVERO una una amica, o che ne so, non sono cose che dovresti venire a dire a noi qua. quindi se proprio ti viene voglia di postare dei racconti almeno scrivi storie spanking e cherientrino nel gioco, non nella violenza.
[b:1k8s9iy8]Luna scrive:[/b:1k8s9iy8]
[quote:1k8s9iy8]Sempre da quello che ho letto, ha comunicato alla persona con cui stava questa sua passione dandogli l'indirizzo di questo forum e da qui è iniziato una nuova fase di rapporto. [/quote:1k8s9iy8]
In un rapporto di coppia quello che noi speriamo sempre è coinvolgere il nostro compagno in questo [b:1k8s9iy8][size=150:1k8s9iy8]Gioco[/size:1k8s9iy8][/b:1k8s9iy8]
Evidentemente non avendo l'indole per questo Gioco si è sentito autorizzato a compiere atti di violenza gratuita sulla ragazza??
Oppure questo imput che gli è stato dato, ha fatto uscire fuori una sua violenza repressa??
Probabilmentre aveva bisogno di capire e metabolizzare in sè questa cosa e cercare il modo per per trarre piacere insieme??
Io davvero non riesco ad immaginare, cerco di darmi una spegazione all'accaduto, ma alla fine mi chiedo se sia davvero giusto coinvolgere una persona che non ha la nostra indole, la nostra pulsione.
E si riapre la saga faccio bene o faccio male a dirlo??
Io Sono per dirlo!!!
Ho scelto di non cancellare la discussione di Selina.
Ho scelto di concederle il beneficio del dubbio e dare per vero che sia sincera.
Il suo non è il racconto di una fantasia nè il ricordo di un gioco erotico ma di una violenza vissuta, violenza ancora più meschina perchè la mano era della persona amata e che diceva di amarla.
Quello che Selina ha vissuto [b:1q1wxd3u]NON è SPANKING[/b:1q1wxd3u], non è gioco erotico e [b:1q1wxd3u]va condannato con decisione.
[/b:1q1wxd3u]
Può essere che[i:1q1wxd3u] lui [/i:1q1wxd3u]legga ancora il forum? Che si riconosca?
Benissimo, io mi auguro che si renda conto di quello che ha fatto, che le stia lontano...e sinceramente vedo rosso dalla rabbia quando sento di uomini violenti, che approfittano di una fragilità!
[b:1q1wxd3u]Selina[/b:1q1wxd3u], ti chiedo di modificare il post perchè sia chiaro che è un'esperienza reale di un evento doloroso e non un gioco erotico.
Tu non sei sbagliata, hai il diritto di vivere la tua essenza spankee e quello che hai conosciuto non era spanking.
Se possiamo esserti d'aiuto, anche semplicemente condividere un momento di sconforto, siamo qui.
Gli OT non mi hanno mai spaventato e non credo che nessuno di intelligenza normale (quella sufficiente a usare un computer) possa pensare che quello è il modo sano ed auspicabile di viverlo.
non sò se lui è qui...
ciò che ho condiviso con lui erano i racconti...
ma dal mio pc e con navigazione in incognito (non resta traccia in cronologia) non sò se lui c'è mai venuto da solo...non sò se ha preso l'indirizzo...ma sinceramente non voglio pensarlo!
[quote="Dispettosa":7zv5h9cm][b:7zv5h9cm]Luna scrive:[/b:7zv5h9cm]
[quote:7zv5h9cm]Sempre da quello che ho letto, ha comunicato alla persona con cui stava questa sua passione dandogli l'indirizzo di questo forum e da qui è iniziato una nuova fase di rapporto. [/quote:7zv5h9cm]
In un rapporto di coppia quello che noi speriamo sempre è coinvolgere il nostro compagno in questo [b:7zv5h9cm][size=150:7zv5h9cm]Gioco[/size:7zv5h9cm][/b:7zv5h9cm]
Evidentemente non avendo l'indole per questo Gioco si è sentito autorizzato a compiere atti di violenza gratuita sulla ragazza??
Oppure questo imput che gli è stato dato, ha fatto uscire fuori una sua violenza repressa??
Probabilmentre aveva bisogno di capire e metabolizzare in sè questa cosa e cercare il modo per per trarre piacere insieme??
Io davvero non riesco ad immaginare, cerco di darmi una spegazione all'accaduto, ma alla fine mi chiedo se sia davvero giusto coinvolgere una persona che non ha la nostra indole, la nostra pulsione.
E si riapre la saga faccio bene o faccio male a dirlo??
Io Sono per dirlo!!! [/quote:7zv5h9cm]
sai sinceramente ora nn sono più nella fase "ma come è potuto succedere?!" tutto ciò che dico ora è che non me ne frega niente di come ma il fatto che è che mi fà arrivare alla nausea!
Io mi fidavo di lui era il mio uomo!! ma vi rendete conto?
Come ho potuto non accorgermi di niente per tutto quel tempo???
[b:2fabkp27]Blue[/b:2fabkp27],
[u:2fabkp27]appoggio e condivido.[/u:2fabkp27]
e mi domando...
ma il fantomatico "[b:2fabkp27]capo" della baracca[/b:2fabkp27]...che ne pensa di tutto questo??
Dai ci inetresserebbe saperlo...impegnati un pochino per una volta
Linda
Linda può scrivere quel che ritiene opportuno, soprattutto se intende darmi ragione!
Ma perchè qualcuno dubitava che la patata bollente al solito non toccasse a me?
Suvvia ragazze, molto [i:1279cwo5]spontaneamente[/i:1279cwo5] alla fine Luca si è pronunciato dicendosi totalmente d'accordo con quanto scritto da me.
Quindi la sua opinione è venuta fuori.
Pilato non si pronunciò neppure dopo.
Il mondo è pieno di idioti, e il limite tra una mente idiota e una mente malata è di per se molto labile...
come ti dissi già in un altra occasione il tempo lenirà le ferite ancora aperte selina...
la cicatrice resterà, ma faranno molto meno male.
Difficile poter dire cosa è giusto fare e cosa no in quei momenti... dopo aver subito dei fatti del genere...
quello che posso dirti dal canto mio e che devi fissarti nella testa in primis è: [b:mlwbmzw8]tu non hai nessuna colpa di quello che è successo[/b:mlwbmzw8]. ricordalo sempre e aiuterà il tempo a cicatrizzare il dolore.
un bacino.
mmm... Quoto Luna e Bunny.
Ma in ogni caso, visto che il post è stato tenuto, mi unisco agli altri al dire che mi spiace per te, nel caso l'evento raccontato sia vero, e ti auguro che questa brutta esperienza ti aiuti a crescere, piuttosto che a sprofondare.
E' un trauma certamente, ed in questo mondo spanking/bdsm può sempre capitare di trovare gentaglia, ma una volta compiuto un errore, non ci si ricade così facilmente
Daltronde, citazione dal film di Nolan...
Perchè cadiamo?
Per rimetterci in piedi!!!
Mi fa piacere che siate così comprensivi (Kurt ma che dolce! ) però...ragazzi ora che Selina sembra più rilassata voi tirate su il post con la storia che dovrebbe lasciarsi alle spalle?
Se è ciò che desideri e ti può far star meglio, posso chiudere la discussione.
Ricorda che se vorrai riparlarne ci troverai qui.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca