Ma quando si supera il limite tra gioco e passione e si arriva dritti dritti alla violenza?
in mia opinione questo confine è marchiato dal rispetto ma...perchè è così orribile quando questo limite viene superato?
ma figurati mi fermerei qui anche io. anzi io nemmeno l'avrei iniziata sta discussione.
p.s. No Marco non lo so cosa non ti convince del mio commento a questo post. Spiegamelo cosa non ti convince perchè io in questo commento ho enunciato soltanto un principio che sta alla base dello spanking qualunque sia la variante che pratichi. Quindi no, non lo capisco su cosa non sei d'accordo.
Penso anch'io che l'elemento della consensualità e l'aspetto del gioco nello spanking non sia mai venuto meno dall'essere chiaro in ogni discussione di questo forum, è stato ribadito tante volte... e non basta mai, a quanto pare.
ciao,
Keith
[quote="blue":252n2uhh]
Il limite si supera quando l'intenzione dell'altro è quella di farti soffrire e di appagare unicamente il proprio piacere e la propria soddisfazione...
Si supera quando quello che ti sta accadendo tu non lo hai mai desiderato nè scelto, quando il "gioco" in cui ti trovi non è il tuo, ma quello di un altro...quando non c'è condivisione. Quando il risultato è solo dolore.
E fa male perchè ti rendi conto che il tuo unico errore è stato quello di riporre la tua fiducia in un'altra persona, fa male perché stai subendo un'ingiustizia, perché vivi sulla tua pelle una grave e profonda offesa.
Tutto ciò non c'entra nulla con lo spanking, ma può riguardare ogni aspetto della vita, e purtroppo nel tuo caso (sempre per quanto ci racconti tu Selina) si è manifestato in violenza fisica. Credo tu abbia avuto a che fare con una persona violenta al di là dello spanking o di qualunque altro gioco erotico e non che si possa fare all'interno di una coppia; e se il vostro legame era fatto anche di sentimenti che tu ritenevi sinceri, il risultato è ancora più amaro e doloroso, questo è ovvio.
Linda
sono del parere che dovremmo chiudere i ldiscorso sulla violenza, perchè si sta portando troppo oltre ed esce dal tema del forum...
almeno io la penso così,
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca