Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Lasciati guardare...

Avviato da Blue il 09/04/2009 alle 23:43

Lasciati guardare...

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

La discussione "Posizioni" mi ha portato a una domanda per gli spanker:
vi piace l'idea di vedere l'espressione del volto della spankee mentre le prende?
Sinceramente non ci avevo mai pensato...

Inviato il 09/04/2009 alle 23:43

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Uhm...questo mi porta a una domanda per gli spanker: vi piace l'idea di vedere l'espressione del volto della spankee mentre le prende?

Ohhhhh questa si che è una domanda nuova... almeno mi pare

(Ehi, merita un topic tutto suo moderatrice monella )

Rispondo: a me piace sentirla la spankee, non solo vocalmente anche nelle reazioni piccole del corpo, nervose, vedere l'espressione del viso - premettendo una posizione che lo consente, ovvio - mentre arriva il primo sculaccione può essere una forte emozione, eccitazione, stimolo...

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2009 alle 23:55

E io che in quei momenti tendo sempre a coprire il viso tra i capelli!

Inviato il 10/04/2009 alle 00:10

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

blue ha scritto:
Uhm...questo mi porta a una domanda per gli spanker: vi piace l'idea di vedere l'espressione del volto della spankee mentre le prende?

Sì che mi piace! Ma come dice Keith, il bello è l'insieme delle reazioni, non solo il viso ma anche i piccoli movimenti, e ovviamente le parole e/o i suoni... il valutare la reazione per me è fondamentale, già lo spiegai. Certo, non cambierei mai per questo una posizione OTK con quella preferita da Luna (che, come ho detto, a me personalmente dice pochino): l'OTK compensa questa mancanza con il contatto più intimo possibile. Ma poi, in fondo di posizioni che consentano di vedere il viso ce ne sono tante

Inviato il 10/04/2009 alle 00:10

Penso anch'io che le emozioni della spankee traspaiano dall'insieme dei sospiri, dei movimenti...di conseguenza anche delle espressioni del viso.
Però a me non piace molto l'idea che mi guardi così attentamente in quei momenti, forse perchè un po' mi estranio dalla realtà del tempo e dello spazio?
Perchè mi sentirei "messa a nudo"?
A questo punto però mi incuriosisce anche l'espressione dello spanker, io m'immagino un piccolo ghigno ironico eheheh!
PS. [b:17xppm5a]Marco [/b:17xppm5a]esigo che tu ammetta che sono un'efficientissima mod e un genietto dell'informatica!

Inviato il 10/04/2009 alle 15:39

blue ha scritto:
Penso anch'io che le emozioni della spankee traspaiano dall'insieme dei sospiri, dei movimenti...di conseguenza anche delle espressioni del viso.
Però a me non piace molto l'idea che mi guardi così attentamente in quei momenti, forse perchè un po' mi estranio dalla realtà del tempo e dello spazio?
Perchè mi sentirei "messa a nudo"?

Vabbè, dipende cosa intendi per "attentamente"... lo spanker guarda tante cose ma tra queste le reazioni (comprese le espressioni del viso) credo siano fondamentali. Almeno è così per me, non riuscirei mai a disinteressarmene.
[quote:1sax8lo5]A questo punto però mi incuriosisce anche l'espressione dello spanker, io m'immagino un piccolo ghigno ironico eheheh![/quote:1sax8lo5]
No, io sono quasi sicuro che ghigni ironici non ne ho... probabilmente un'espressione seria, piuttosto, poi non saprei perché non ho mai avuto davanti uno specchio, durante.
[quote:1sax8lo5]:twisted: PS. [b:1sax8lo5]Marco [/b:1sax8lo5]esigo che tu ammetta che sono un'efficientissima mod e un genietto dell'informatica![/quote:1sax8lo5]

Tsk. Se non te lo avessi [i:1sax8lo5]ripetuto[/i:1sax8lo5] io, questi messaggi sarebbero rimasti tranquillamente "affogati" nell'altra discussione.

Inviato il 10/04/2009 alle 18:00

blue ha scritto:
:lol: E io che in quei momenti tendo sempre a coprire il viso tra i capelli!

E che fai, ti mimetizzi come il Cugino It degli Addams!?

Scherzi a parte, "guardare così attentamente" non direi, certo neanche "fissare" solo il viso, è l'insieme appunto delle sensazioni, quindi se la posizione lo consente sì, guardo anche l'espressione - anche la spankee vuole la sua privacy come dice la streghetta, in quell'estraniarsi dal tempo e dallo spazio - .... certo in quel momento devo occuparmi di una situazione ben più scottante sotto il naso

ciao,
Keith

Inviato il 10/04/2009 alle 22:37

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

si a me piace molto vederla e anche che si veda lei stessa.per farlo la cosa migliore è farla stare in piedi davanti ad uno specchio lungo quando le prende .....avete provato?

Inviato il 11/04/2009 alle 09:15

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:

PS. [b:1onrxbmh]Marco [/b:1onrxbmh]esigo che tu ammetta che sono un'efficientissima mod e un genietto dell'informatica!

....AHAHAHAHAHAHAH....SE VABBè...
[url=http://www.postimage.org/:1onrxbmh][img:1onrxbmh]http://www.postimage.org/aV1GQjTS.gif[/img:1onrxbmh][/url:1onrxbmh]

Inviato il 11/04/2009 alle 11:56

[img:1rzrdgos]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ANGRY_2116.gif[/img:1rzrdgos]Bunnyyyyy!!! Ma che fai, gli dai ragione?!

Inviato il 11/04/2009 alle 14:23

blue ha scritto:
[img:2fo64zbe]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ANGRY_2116.gif[/img:2fo64zbe]Bunnyyyyy!!! Ma che fai, gli dai ragione?!

IO? ....NO!...TI PRENDO IN GIRO

Inviato il 11/04/2009 alle 14:49

[b:pooinc0t]Bunny[/b:pooinc0t] dai un contributo, invece, raccontaci cosa ne pensi tu.
Ti piacerebbe l'idea che lui vedesse il tuo viso in quei momenti? Le tue espressioni?

Inviato il 11/04/2009 alle 14:56

beh, se fa piacere a lui perchè no! anche se di solito io ho la tendenza a coprire il mio viso quando provo dolore, o quando piango...

Inviato il 11/04/2009 alle 15:05

castigamatte ha scritto:
si a me piace molto vederla e anche che si veda lei stessa.per farlo la cosa migliore è farla stare in piedi davanti ad uno specchio lungo quando le prende .....avete provato?

Mai fatto, ma può essere un'idea!

ciao,
Keith

Inviato il 11/04/2009 alle 22:38

bunny ha scritto:
beh, se fa piacere a lui perchè no! anche se di solito io ho la tendenza a coprire il mio viso quando provo dolore, o quando piango...

Infatti, si ritorna al discorso che facevo io, il pudore delle proprie emozioni...
Lasciarsi andare emotivamente è ancora più difficile che fisicamente.
La posizione in piedi francamente non mi attira: W le comodità!
Se proprio vuole vedere il mio viso che si industri in altro modo!

Inviato il 14/04/2009 alle 15:01

blue ha scritto:
bunny ha scritto:

Infatti, si ritorna al discorso che facevo io, il pudore delle proprie emozioni...
Lasciarsi andare emotivamente è ancora più difficile che fisicamente.

Vero.
blue ha scritto:
Se proprio vuole vedere il mio viso che si industri in altro modo!

Mmm... due o tre specchi che riflettono l'uno nell'altro, stile prestigiatore!

ciao,
Keith

Inviato il 14/04/2009 alle 22:14

Keith ha scritto:
blue ha scritto:
Se proprio vuole vedere il mio viso che si industri in altro modo![/color]

Mi sembrerebbe che la stanza sia affollata di gente!

Inviato il 15/04/2009 alle 20:52

blue ha scritto:
Keith ha scritto:
blue ha scritto:
Se proprio vuole vedere il mio viso che si industri in altro modo![/color]

Mi sembrerebbe che la stanza sia affollata di gente!

Eh eh, tanta gente e tanti culetti nello specchio ...che confusione!!!

ciao,
Keith

Inviato il 15/04/2009 alle 21:32

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Considerando che la discussione parte dalla posizione "in braccio" ho idea che si stia facendo una confusione infinita. Lo scopo di tenerla in braccio non è vedere che faccia ha quando le prende e men che meno ha a che fare con il poterla guardare mentre piange, insomma non ha niente a che vedere con il "guardare" così come inteso in questo 3d.

L'avevo scritto anche in posizioni è una posizione in cui la sculacciata è accessoria o addirittura secondaria rispetto ad altri giochi (baci, seno, mastrurbazione, abbracci,...). Nonostante basti farla alzare un attimo sulle ginocchia per "tirare" qualche colpo più forte in realtà si presta molto bene a giocare soft (non per "farle il sedere rosso") e "mixato", mi capita di dare colpi forti o che mi diverta a farle fare qualche smorfia di dolore ma è una "cattiveria giocosa".
E' una posizione intima e dolce che non ha niente a che vedere con gli specchi soprattutto se intesi come uno strumento per "violare" il pudore delle lacrime o del dolore.

Inviato il 16/04/2009 alle 10:19

Sugli specchi ci è capitato di usarli un po' di volte ed in genere se stiamo giocando un po' forte la tendenza che ha è quella di distogliere lo sguardo o di farsi andare i capelli sul volto. O meglio tiene lo sguardo fintanto che riesce a mascherare le reazioni poi inventa qualche stratagemma per nasconderle [img:22c5jydu]http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif[/img:22c5jydu]

Inviato il 16/04/2009 alle 10:28

. (92 post, compleanno non disponibile)

Basquiat ha scritto:
Sugli specchi ci è capitato di usarli un po' di volte ed in genere se stiamo giocando un po' forte la tendenza che ha è quella di distogliere lo sguardo o di farsi andare i capelli sul volto. O meglio tiene lo sguardo fintanto che riesce a mascherare le reazioni poi inventa qualche stratagemma per nasconderle [img:1xeq7vzs]http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif[/img:1xeq7vzs]

Forte mi piace...l'idea di sbirciare tu stessa lo spanker dallo specchio ma di tentare di nascondersi al suo sguardo...
mmmm....

Inviato il 16/04/2009 alle 12:02

Basquiat ha scritto:
E' una posizione intima e dolce che non ha niente a che vedere con gli specchi soprattutto se intesi come uno strumento per "violare" il pudore delle lacrime o del dolore.

Io non ho parlato di [i:31ht4v2d]violare[/i:31ht4v2d] il pudore, ma del fatto di [i:31ht4v2d]provare pudore per le emozioni.[/i:31ht4v2d].
Tuttavia tu stesso ti contraddici nel post successivo...
Basquiat ha scritto:
Sugli specchi ci è capitato di usarli un po' di volte ed in genere se stiamo giocando un po' forte [i:31ht4v2d]la tendenza che ha è quella di distogliere lo sguardo o di farsi andare i capelli sul volto.[/i:31ht4v2d] O meglio tiene lo sguardo fintanto che riesce a mascherare le reazioni poi inventa qualche stratagemma per nasconderle [img:31ht4v2d]http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif[/img:31ht4v2d]

Inviato il 17/04/2009 alle 23:51

blue ha scritto:
Basquiat ha scritto:

Io non ho parlato di [i:m5slvm4g]violare[/i:m5slvm4g] il pudore, ma del fatto di [i:m5slvm4g]provare pudore per le emozioni.[/i:m5slvm4g].
Tuttavia tu stesso ti contraddici nel post successivo...
Basquiat ha scritto:
Sugli specchi ci è capitato di usarli un po' di volte ed in genere se stiamo giocando un po' forte [i:m5slvm4g]la tendenza che ha è quella di distogliere lo sguardo o di farsi andare i capelli sul volto.[/i:m5slvm4g] O meglio tiene lo sguardo fintanto che riesce a mascherare le reazioni poi inventa qualche stratagemma per nasconderle [img:m5slvm4g]http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif[/img:m5slvm4g]

[img:m5slvm4g]http://i.pbase.com/o4/08/685408/1/64917641.6GfW3eDg.confused.gif[/img:m5slvm4g]

Se gli specchi sono usati come mezzo per "vedere" emozioni che vengono nascoste per pudore mi pare ovvio che si stia andando ad intaccare quest'ultimo (guarda che non sto dando un giudizio negativo della cosa).
Inoltre non ho capito dove starebbe a contraddizione nel secondo pezzo

Inviato il 18/04/2009 alle 02:20

violare il pudore fa parte del gioco

Inviato il 18/04/2009 alle 12:12

castigamatte ha scritto:

Mi domando come mai qualcuno non ti abbia ancora messo al muro e fucilato!
Immagino che tu ti riferisca sempre al discorso di quei limiti che per tacito e consensuale accordo possano essere superati, nei dovuti modi e tempi.

Inviato il 19/04/2009 alle 18:26

blue ha scritto:
castigamatte ha scritto:

Immagino che tu ti riferisca sempre al discorso di quei limiti che per tacito e consensuale accordo possano essere superati, nei dovuti modi e tempi.

ma ,scusa blue, a carte scoperte, non mi dirai che non ti attizza essere messa in imbarazzo?penso sia una prerogativa dello spanker cercare di riuscirci, no?

Inviato il 19/04/2009 alle 19:39

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Vabbè, anche se la domanda sarebbe per gli spanker...rispondo pure io!

Trovo che sia bellissimo "giocare con il pudore", è uno degli aspetti più ...interessanti dello spanking.
Anche io mi imbarazzo moltissimo nel farmi guardare, e cerco di nascondere il viso in tutte le maniere possibili, ma, per quanto mi riguarda, questo forte imbarazzo deve esserci...
Credo che se smettessi di provare imbarazzo nel farmi guardare il viso prima durante e anche dopo, perderei buona parte del gusto.

E invece no, io non vorrei mai guardarmi durante, magari poter vedere lui si, ma vedere me stessa mai, quindi boccio l'eventualità degli specchi in cui potermi osservare "nel mentre"!! Assolutamente no!

Linda

P.S.
Sono andata fuori tema??

Inviato il 19/04/2009 alle 20:05

castigamatte ha scritto:
blue ha scritto:
castigamatte ha scritto:

ma ,scusa blue, a carte scoperte, non mi dirai che non ti attizza essere messa in imbarazzo?penso sia una prerogativa dello spanker cercare di riuscirci, no?

Non mi piace essere messa in imbarazzo se questo significa vergognarmi, ma ci sono forme di imbarazzo che possono essere piacevoli o eccitanti quando percepisci che dall'altra parte non c'è volontà di umiliare o mancanza di rispetto bensì desiderio di vivere la situazione pienamente e accettazione e apprezzamento totali.

Inviato il 19/04/2009 alle 20:39

Comunque da una parte ha ragione CM, nel senso che chiedere a una/o di scoprirsi il sedere per prenderle in fondo è già "violare il suo pudore". Poi insomma, mi sembra eccessivo mettersi pure a fare accordi preventivi sul "posso guardarti in faccia o no?", credo alcuni aspetti vadano lasciati alla dinamica del momento, e in fondo è proprio questo il bello.

Inviato il 19/04/2009 alle 21:26

blue ha scritto:
castigamatte ha scritto:
blue ha scritto:
castigamatte ha scritto:

Non mi piace essere messa in imbarazzo se questo significa vergognarmi, ma ci sono forme di imbarazzo che possono essere piacevoli o eccitanti quando percepisci che dall'altra parte non c'è volontà di umiliare o mancanza di rispetto bensì desiderio di vivere la situazione pienamente e accettazione e apprezzamento totali.

eh blue , infatti ci siamo. e perchè dovresti vergognarti poi? si sta solo appagando un interesse comune e tanto vale cercarlo di fare nel modo migliore possibile cercando di trovare sempre nuovi stimoli e motivazioni intriganti e/o,come dici, eccitanti.e come il dolore ha il suo risvolto piacevole ,anche l'imbarazzo e la forzatura del pudore della spankee puo' averlo altrettanto.

Inviato il 19/04/2009 alle 21:30

castigamatte ha scritto:
blue ha scritto:
castigamatte ha scritto:

Prerogativa non lo so,

che ne faccia anche parte della sculacciata in certa misura sì, restando sempre nel consensuale e nei limiti accordati dai gusti di entrambi, io lo intendo come lieve imbarazzo, quello da gote rosse che si trasferisce in altra zona rotonda... lo è nel momento stesso simbolico in cui lo spanker abbassa le mutandine, ad esempio.

ciao,
Keith

Inviato il 19/04/2009 alle 22:08

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

castigamatte ha scritto:

Sono sincera ma io questa frase non la capisco molto.

Forse perchè difficilmente io ho del pudore con il mio uomo. Nel momento stesso in cui ho capito che lui era il mio uomo, qualsiasi forma di pudore fra me e lui è venuta meno.

Inviato il 19/04/2009 alle 22:09

Marie (27 post, compleanno non disponibile)

Una volta il mio ex-spanker mi ha punita davanti allo specchio, con il preciso ordine di guardare la "me" riflessa dritta negli occhi, mentre mi colpiva con lo strap di cuoio, dopo avermi fatta chinare su una sedia.
E' stato difficilissimo, e il bello è che non potevo nemmeno nascondermi dietro i capelli, dal momento che lui desiderava che durante le mie punizioni li tenessi legati in una coda di cavallo.
...E se distoglievo lo sguardo, lui si fermava e mi ordinava di tornare a guardarmi allo specchio...e ricominciava, aggiungendo un colpo in più

Inviato il 23/05/2011 alle 20:53

vedere la tua immagine allo specchio mentre vieni punita dovrebbe aiutarti a guardare dentro te stessa

Inviato il 23/05/2011 alle 21:22

Marie veramente imbarazzante! Io sinceramente penso che mi sarei rifiutata, anzi qualcosa di simile è successo e infatti mi sono opposta sono irremovibile se voglio.
Ma i capelli... a me piace proprio lasciarli sciolti perchè coprano il viso!

Inviato il 24/05/2011 alle 23:49

Blue ha scritto:
Marie veramente imbarazzante! Io sinceramente penso che mi sarei rifiutata, anzi qualcosa di simile è successo e infatti mi sono opposta sono irremovibile se voglio.
Ma i capelli... a me piace proprio lasciarli sciolti perchè coprano il viso!

Quante cosine si scoprono leggendo qua e là, mmm... la spankee che fa le "codine" e la streghetta invece che preferisce il cespuglietto al vento per nascondersi, che monelleria bella e buona!

ciao,
Keith

Inviato il 24/05/2011 alle 23:54

Re: Lasciati guardare...

mariocuomo (282 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
La discussione "Posizioni" mi ha portato a una domanda per gli spanker:
vi piace l'idea di vedere l'espressione del volto della spankee mentre le prende?

beh...tra le tante produzioni della Real Spanking, per esempio, Jessica e Brandi, o Kailee, ci sono numerosi filamti dove la 'storia' viene ripresa da due angolature, una delle quali è rivolta verso il viso della corrigenda...l'altra...indovinate un pò... ...il filmato dura, ad esempio, dieci minuti, ma è lo stesso uno visto dal lato b ed uno dal..lato a...

Inviato il 25/05/2011 alle 00:09

Vero molti video mostrano riprese del viso ma sinceramente li trovo più spesso deludenti perchè raramente le attrici riescono a non sembrare - appunto - finte...

Inviato il 25/05/2011 alle 23:01

Marie (27 post, compleanno non disponibile)

@ Blue: è vero, può essere molto imbarazzante, ma per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dirti che è stato un imbarazzo "sopportabile"
Mi spiego: ovviamente, il "nucleo" della punizione, il fine ultimo per così dire, era per l'appunto il provare imbarazzo per ciò che avevo commesso, e guardarmi proprio mentre mi sentivo così! Ovviamente non è stato facile, tutt'altro: stavo morendo di vergogna, e per giunta mentre venivo sculacciata! Però non mi sarei mai rifiutata di ricevere quella punizione, ma questo credo che dipenda dal modo in cui ognuno di noi vive questa esperienza, che è naturalmente diverso per tutti, e dai limiti che ci poniamo

Inviato il 25/05/2011 alle 23:34

Blue ha scritto:
:roll: Vero molti video mostrano riprese del viso ma sinceramente li trovo più spesso deludenti perchè raramente le attrici riescono a non sembrare - appunto - finte...

Si la "doppia ripresa", lato a e b diciamo, è prassi dei video spanking, mi sembra anche giusto vedere entrambe i... lati della medaglia!

Purtroppo spesso sono entrambe artificiosi e finti come nota Blue: i culi rossissimi dopo due sculacciate e i volti delle protagoniste con smorfie caricate al massimo... se volete vederne uno abbastanza reale e naturale nonché eccitante guardate "Lost passport", un ottimo esempio - sezione link del forum.

ciao,
Keith

Inviato il 25/05/2011 alle 23:43

Marie ha scritto:
Però non mi sarei mai rifiutata di ricevere quella punizione, ma questo credo che dipenda dal modo in cui ognuno di noi vive questa esperienza, che è naturalmente diverso per tutti, e dai limiti che ci poniamo

Un attimo, io non intendevo che se la punizione non ti va la rifiuti, sono disciplinare e quindi la punizione è sempre ambivalente: la vorresti evitare mala vuoi.
Tuttavia questa sarebbe così inadatta a me che il mio spanker per dirsi tale non dovrebbe tentare di attuarla

Inviato il 26/05/2011 alle 01:24

Cattiva (4817 post, compleanno 9-1996)

Blue ha scritto:

pure io lo faccio...
ma lui mi ha confessato che gli piacerebbe potermi guardare dritto in faccia quando le prendo...

per questo una volta mi ha fatto mettere spalle sul letto, e gambe in verticale (tenute da lui!)

...umiliante a dir poco per me!...
mi sono coperta con le coperte

a mio parere credo che sia più che altro eccitante però...

Inviato il 26/05/2011 alle 15:30

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

"...lo spanker guarda tante cose..."

e per forza! è concentrato a guardare il colore del fondoschiena e a tenere sotto controllo la situazione, che se diventa particolarmente violaceo deve smettere subito la punizione,no? se no altro che "saper dosare".

Inviato il 26/05/2011 alle 15:38

LeFantasiedi1Pianista ha scritto:
e per forza! è concentrato a guardare il colore del fondoschiena e a tenere sotto controllo la situazione, che se diventa particolarmente violaceo deve smettere subito la punizione,no? se no altro che "saper dosare".

saper dosare non significa mica questo a mio parere...
il fatto che ormai sia viola non implica che io ne abbia avute abbastanza, o che lui ritenga di avermene date abbastanza...

credo anche dipenda dagli accordi precedenti...

può fartelo viola dopo un'ora o in 5 secondi!

o può anche difentarti viola dopo due schiaffetti perchè hai la pelle delicata!

a me personalmente mi fa rosso immediatamente e poi si sbianca altrettanto presto...

Inviato il 26/05/2011 alle 21:16

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

pure io lo faccio...
ma lui mi ha confessato che gli piacerebbe potermi guardare dritto in faccia quando le prendo...
per questo una volta mi ha fatto mettere spalle sul letto, e gambe in verticale (tenute da lui!)

Effettivamente Cattiva quella che hai ben descritto è una posizione particolarmente imbarazzante per la monella di turno, proprio per il fatto che - salvo lenzuola, cuscini e altro! - ci si guarda in faccia nel mentre... e anche per un'esposizione più evidente del lato A, diciamo.

ciao,
Keith

Inviato il 26/05/2011 alle 22:10

Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

pure io lo faccio...

Quella è la [i:1w4ci8sw]diaper position[/i:1w4ci8sw] - momento di cultura spanking.....
Ok torniamo seri, hai ragione è imbarazzantissima e grazie al cielo finora mi è stata solo minacciata ma mai attuata
Ma io sta fissa di volerci guardare in viso non la capisco perciò continuerò a tenere i capelli sciolti...e lo spanker a scostarli un pochino com'è sempre accaduto

Inviato il 26/05/2011 alle 22:18

Blue ha scritto:

perciò continuerò a tenere i capelli sciolti...e lo spanker a scostarli un pochino com'è sempre accaduto

(Quella è la diaper position....)

...e questa è la [i:226qkols]tecnica del cugino It![/i:226qkols]

ciao,
Keith

Inviato il 27/05/2011 alle 00:07

LeFantasieDiLiu (249 post, compleanno non disponibile)

Cattiva ha scritto:
LeFantasiedi1Pianista ha scritto:

saper dosare non significa mica questo a mio parere...
il fatto che ormai sia viola non implica che io ne abbia avute abbastanza, o che lui ritenga di avermene date abbastanza...
credo anche dipenda dagli accordi precedenti...
può fartelo viola dopo un'ora o in 5 secondi!
o può anche difentarti viola dopo due schiaffetti perchè hai la pelle delicata!
a me personalmente mi fa rosso immediatamente e poi si sbianca altrettanto presto...

argomento interessante...io non avendo ancora esperienza non conosco tutti i passaggi, le "regole" e le fasi dello spanking...

Inviato il 27/05/2011 alle 10:37

Blue ha scritto:
Quella è la [i:3pvufcqr]diaper position[/i:3pvufcqr] - momento di cultura spanking.....

non ne conoscevo il nome... grazie Blue

sarebbe il caso di fare un post con i nomi di tutte le posizioni,
ci sarebbe da imparare!

io per dirti, non conoscendo questa posizione, prima di provarla, non ne conoscevo il nome!

Inviato il 27/05/2011 alle 19:40

Hai ragione, bisognerebbe riordinare un po' di discussioni sugli aspetti tecnici!

Inviato il 29/05/2011 alle 16:04

mik77 (34 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
Cattiva ha scritto:
Blue ha scritto:

pure io lo faccio...

Quella è la [i:2ej6ou15]diaper position[/i:2ej6ou15] - momento di cultura spanking.....
Ok torniamo seri, hai ragione è imbarazzantissima e grazie al cielo finora mi è stata solo minacciata ma mai attuata
Ma io sta fissa di volerci guardare in viso non la capisco perciò continuerò a tenere i capelli sciolti...e lo spanker a scostarli un pochino com'è sempre accaduto

Quoto pienamente Blue. Non vorrei essere guardata mentre le prendo, mi vergognerei troppo e questo mi impedirebbe di concentrarmi sulle emozioni del momento...Pensare che lui mi legge in viso tutto ciò che provo (e poi io ho un viso estrememente espressivo...) mi porterebbe a concentrarmi esclusivamente sul tentativo di non far trasparire troppo ciò che sento.

E questa posizione chiamata diaper position la trovo terribile...non mi piacerebbe per niente!
OTK tutta la vita!

Inviato il 01/06/2011 alle 20:50

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca