La discussione "Posizioni" mi ha portato a una domanda per gli spanker:
vi piace l'idea di vedere l'espressione del volto della spankee mentre le prende?
Sinceramente non ci avevo mai pensato...
E io che in quei momenti tendo sempre a coprire il viso tra i capelli!
Penso anch'io che le emozioni della spankee traspaiano dall'insieme dei sospiri, dei movimenti...di conseguenza anche delle espressioni del viso.
Però a me non piace molto l'idea che mi guardi così attentamente in quei momenti, forse perchè un po' mi estranio dalla realtà del tempo e dello spazio?
Perchè mi sentirei "messa a nudo"?
A questo punto però mi incuriosisce anche l'espressione dello spanker, io m'immagino un piccolo ghigno ironico eheheh!
PS. [b:17xppm5a]Marco [/b:17xppm5a]esigo che tu ammetta che sono un'efficientissima mod e un genietto dell'informatica!
si a me piace molto vederla e anche che si veda lei stessa.per farlo la cosa migliore è farla stare in piedi davanti ad uno specchio lungo quando le prende .....avete provato?
[img:1rzrdgos]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ANGRY_2116.gif[/img:1rzrdgos]Bunnyyyyy!!! Ma che fai, gli dai ragione?!
[b:pooinc0t]Bunny[/b:pooinc0t] dai un contributo, invece, raccontaci cosa ne pensi tu.
Ti piacerebbe l'idea che lui vedesse il tuo viso in quei momenti? Le tue espressioni?
beh, se fa piacere a lui perchè no! anche se di solito io ho la tendenza a coprire il mio viso quando provo dolore, o quando piango...
Considerando che la discussione parte dalla posizione "in braccio" ho idea che si stia facendo una confusione infinita. Lo scopo di tenerla in braccio non è vedere che faccia ha quando le prende e men che meno ha a che fare con il poterla guardare mentre piange, insomma non ha niente a che vedere con il "guardare" così come inteso in questo 3d.
L'avevo scritto anche in posizioni è una posizione in cui la sculacciata è accessoria o addirittura secondaria rispetto ad altri giochi (baci, seno, mastrurbazione, abbracci,...). Nonostante basti farla alzare un attimo sulle ginocchia per "tirare" qualche colpo più forte in realtà si presta molto bene a giocare soft (non per "farle il sedere rosso") e "mixato", mi capita di dare colpi forti o che mi diverta a farle fare qualche smorfia di dolore ma è una "cattiveria giocosa".
E' una posizione intima e dolce che non ha niente a che vedere con gli specchi soprattutto se intesi come uno strumento per "violare" il pudore delle lacrime o del dolore.
Sugli specchi ci è capitato di usarli un po' di volte ed in genere se stiamo giocando un po' forte la tendenza che ha è quella di distogliere lo sguardo o di farsi andare i capelli sul volto. O meglio tiene lo sguardo fintanto che riesce a mascherare le reazioni poi inventa qualche stratagemma per nasconderle [img:22c5jydu]http://www.it4liani.com/forum/Smileys/default/asd.gif[/img:22c5jydu]
violare il pudore fa parte del gioco
Vabbè, anche se la domanda sarebbe per gli spanker...rispondo pure io!
Trovo che sia bellissimo "giocare con il pudore", è uno degli aspetti più ...interessanti dello spanking.
Anche io mi imbarazzo moltissimo nel farmi guardare, e cerco di nascondere il viso in tutte le maniere possibili, ma, per quanto mi riguarda, questo forte imbarazzo deve esserci...
Credo che se smettessi di provare imbarazzo nel farmi guardare il viso prima durante e anche dopo, perderei buona parte del gusto.
E invece no, io non vorrei mai guardarmi durante, magari poter vedere lui si, ma vedere me stessa mai, quindi boccio l'eventualità degli specchi in cui potermi osservare "nel mentre"!! Assolutamente no!
Linda
P.S.
Sono andata fuori tema??
Comunque da una parte ha ragione CM, nel senso che chiedere a una/o di scoprirsi il sedere per prenderle in fondo è già "violare il suo pudore". Poi insomma, mi sembra eccessivo mettersi pure a fare accordi preventivi sul "posso guardarti in faccia o no?", credo alcuni aspetti vadano lasciati alla dinamica del momento, e in fondo è proprio questo il bello.
Una volta il mio ex-spanker mi ha punita davanti allo specchio, con il preciso ordine di guardare la "me" riflessa dritta negli occhi, mentre mi colpiva con lo strap di cuoio, dopo avermi fatta chinare su una sedia.
E' stato difficilissimo, e il bello è che non potevo nemmeno nascondermi dietro i capelli, dal momento che lui desiderava che durante le mie punizioni li tenessi legati in una coda di cavallo.
...E se distoglievo lo sguardo, lui si fermava e mi ordinava di tornare a guardarmi allo specchio...e ricominciava, aggiungendo un colpo in più
vedere la tua immagine allo specchio mentre vieni punita dovrebbe aiutarti a guardare dentro te stessa
Marie veramente imbarazzante! Io sinceramente penso che mi sarei rifiutata, anzi qualcosa di simile è successo e infatti mi sono opposta sono irremovibile se voglio.
Ma i capelli... a me piace proprio lasciarli sciolti perchè coprano il viso!
Vero molti video mostrano riprese del viso ma sinceramente li trovo più spesso deludenti perchè raramente le attrici riescono a non sembrare - appunto - finte...
@ Blue: è vero, può essere molto imbarazzante, ma per quanto riguarda la mia personale esperienza, posso dirti che è stato un imbarazzo "sopportabile"
Mi spiego: ovviamente, il "nucleo" della punizione, il fine ultimo per così dire, era per l'appunto il provare imbarazzo per ciò che avevo commesso, e guardarmi proprio mentre mi sentivo così! Ovviamente non è stato facile, tutt'altro: stavo morendo di vergogna, e per giunta mentre venivo sculacciata! Però non mi sarei mai rifiutata di ricevere quella punizione, ma questo credo che dipenda dal modo in cui ognuno di noi vive questa esperienza, che è naturalmente diverso per tutti, e dai limiti che ci poniamo
"...lo spanker guarda tante cose..."
e per forza! è concentrato a guardare il colore del fondoschiena e a tenere sotto controllo la situazione, che se diventa particolarmente violaceo deve smettere subito la punizione,no? se no altro che "saper dosare".
Hai ragione, bisognerebbe riordinare un po' di discussioni sugli aspetti tecnici!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca