Questa ve la racconto, va'... ieri, durante la pausa pranzo, un mio collega stava discutendo con sua moglie al cellulare. Era alterato e si sentiva, la stava rimproverando di avergli prima fatto chiedere le ferie al suo capo, per poi ripensarci e costringerlo a rettificare e a chiedere un periodo diverso. Continuava a dirle "basta, non mi va di fare figuracce per colpa tua, io sono una persona corretta, guarda che mi fai fare!" Io ero lì in macchina con lui e non potevo fare a meno di sentire tutto.
Così come non ho potuto fare a meno di chiedermi come si sarebbe comportato uno spanker (disciplinare). Questa secondo me è una classica situazione che può "attivare" lo spanking in un rapporto DD. Che ne pensate? Comunque preciso che il mio collega, quasi sicuramente, spanker non è.
Eh sì, sembra anche a me una tipica situazione che tra spankofili si risolverebbe senza infinite recriminazioni....
E la prossima volta magari lei sarà meno confusionaria!
Cioè lo sarebbe stata se....
Direi che è un motivo valido per un ciaff-ciaff....
Anche se al posto del tuo collega non mi sarei fatto sentire ad argomentare tanto al telefono dei fatti miei in tua presenza...
ciao,
Keith
Eliminato
Infatti mi sono un po' stupito anch'io, visto che la moglie gli aveva mandato un sms, poteva benissimo aspettare a richiamarla. Il bello è che poi si è messo pure a lamentarsi con me: "no, perché queste cose mi fanno incazzare, è una questione di rispetto..." ecc. ecc.
Potevo dargli un certo suggerimento, ma poi mi sa che il giorno dopo a pranzo ci andavo da solo.
Be' penso proprio che - a parte il buon motivo per sculacciarla - la ramanzina per telefono in presenza di terzi sia un fatto caratteriale, c'è chi è riservato e chi piace "condividere" con chiunque i fatti propri....
ciao,
Keith
La penso come Keith, in genere comunque mi dà fastidio quando qualcuno discute in presenza di estranei.
Beh sì, è proprio una di quelle circostanze che stuzzicano la fantasia delle [i:2md8ekbu]menti spankofile[/i:2md8ekbu], una quelle situazioni in cui si è portati ad immedesimarsi e quindi ad immaginare che al rimprovero, una volta a casa, possa seguire un risvolto...per così dire...pratico ecco!!
Ma Marco! Come fai a dire che il tuo amico non è assolutamente spanker?
Per caso lui di te direbbe che lo sei?? Non credo!
I più insospettabili spesso celano [i:2md8ekbu]incredibili segreti[/i:2md8ekbu]...
Linda
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca