Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Una possibile "miccia"...

Avviato da Marco_75 il 03/04/2009 alle 20:06

Una possibile "miccia"...

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Questa ve la racconto, va'... ieri, durante la pausa pranzo, un mio collega stava discutendo con sua moglie al cellulare. Era alterato e si sentiva, la stava rimproverando di avergli prima fatto chiedere le ferie al suo capo, per poi ripensarci e costringerlo a rettificare e a chiedere un periodo diverso. Continuava a dirle "basta, non mi va di fare figuracce per colpa tua, io sono una persona corretta, guarda che mi fai fare!" Io ero lì in macchina con lui e non potevo fare a meno di sentire tutto.
Così come non ho potuto fare a meno di chiedermi come si sarebbe comportato uno spanker (disciplinare). Questa secondo me è una classica situazione che può "attivare" lo spanking in un rapporto DD. Che ne pensate? Comunque preciso che il mio collega, quasi sicuramente, spanker non è.

Inviato il 03/04/2009 alle 20:06

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Eh sì, sembra anche a me una tipica situazione che tra spankofili si risolverebbe senza infinite recriminazioni....
E la prossima volta magari lei sarà meno confusionaria!
Cioè lo sarebbe stata se....

Inviato il 03/04/2009 alle 21:32

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Direi che è un motivo valido per un ciaff-ciaff....

Anche se al posto del tuo collega non mi sarei fatto sentire ad argomentare tanto al telefono dei fatti miei in tua presenza...

ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2009 alle 21:47

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

Eliminato

Inviato il 03/04/2009 alle 22:03

Infatti mi sono un po' stupito anch'io, visto che la moglie gli aveva mandato un sms, poteva benissimo aspettare a richiamarla. Il bello è che poi si è messo pure a lamentarsi con me: "no, perché queste cose mi fanno incazzare, è una questione di rispetto..." ecc. ecc.
Potevo dargli un certo suggerimento, ma poi mi sa che il giorno dopo a pranzo ci andavo da solo.

Inviato il 03/04/2009 alle 22:31

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Be' penso proprio che - a parte il buon motivo per sculacciarla - la ramanzina per telefono in presenza di terzi sia un fatto caratteriale, c'è chi è riservato e chi piace "condividere" con chiunque i fatti propri....

ciao,
Keith

Inviato il 03/04/2009 alle 23:03

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

La penso come Keith, in genere comunque mi dà fastidio quando qualcuno discute in presenza di estranei.

Inviato il 03/04/2009 alle 23:24

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Beh sì, è proprio una di quelle circostanze che stuzzicano la fantasia delle [i:2md8ekbu]menti spankofile[/i:2md8ekbu], una quelle situazioni in cui si è portati ad immedesimarsi e quindi ad immaginare che al rimprovero, una volta a casa, possa seguire un risvolto...per così dire...pratico ecco!!

Ma Marco! Come fai a dire che il tuo amico non è assolutamente spanker?
Per caso lui di te direbbe che lo sei?? Non credo!
I più insospettabili spesso celano [i:2md8ekbu]incredibili segreti[/i:2md8ekbu]...

Linda

Inviato il 14/04/2009 alle 15:06

Linda ha scritto:
Ma Marco! Come fai a dire che il tuo amico non è assolutamente spanker?

Non credo proprio che lo sia. Una volta si parlava per caso di pratiche sessuali "strane" e lui si è mostrato molto del tipo "no, ma per carità, che è 'sta roba"; poi quando io ho detto che per me se c'è il consenso si può fare tutto, [i:2fxyn3kt]anche[/i:2fxyn3kt] eventualmente pratiche sadomasochiste, lui ha risposto "quelle cose, poi, un po' mi spaventano". No, direi che non è il tipo...
[quote:2fxyn3kt]Per caso lui di te direbbe che lo sei?? Non credo!
I più insospettabili spesso celano [i:2fxyn3kt]incredibili segreti[/i:2fxyn3kt]...
[/quote:2fxyn3kt]

Boh, io non so se sembro uno spanker, ma poi in fondo come dovrebbe essere uno spanker? Dovrebbe forse avere un'aria da serial killer?
Perché uno è portato a dire che una persona dall'apparenza tranquilla sia "insospettabile", ma mi sa che se vai a stringere qua dentro avremo tutti l'apparenza da "insospettabili". Io almeno ho questa impressione.

Inviato il 14/04/2009 alle 18:31

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca