Ciao a tutti!
Volevo muovere una piccola critica, spero non mi maltratterete troppo dopo!
Quando mi sono iscritto al vecchio forum, e poi a questo (all'altro m'ero iscritto 3 giorni prima della sua fine... che porti male io? ), ammetto che la mia speranza principale -oltre ovviamente trovare persone con cui discutere finalmente in libertà della nostra comune passione... e quelle le ho trovate senz'altro!-, era di conoscere una ragazza con cui condividere la mia fantasia erotica! Anche per capire se davvero mi piace così tanto, o se è meglio che resti una fantasia.
Ebbene, mi sembra che l'impresa sia ardua! Prendo atto che mettere un annuncio non funziona (in realtà, l'annuncio sul vecchio forum ha funzionato, una ragazza mi ha contattato! Ma m'è stato chiaramente detto da altri del forum, e da lei stessa, che è stata la fortuna del principiante! Direte voi: "Che vuoi allora? Perché ti lamenti, e ne cerchi un'altra?"... Perché lei ha detto che la mia "sensibilità" e "dolcezza" -parole sue- poco si adattano al suo ideale di spanker, e può offrirmi solo amicizia).
Dicevo: prendo atto che l'annuncio non funziona... evito di mandare un messaggio privato ad una ragazza a caso della mia zona, perché, giustamente, sarei ignorato o considerato un maniaco... resterebbe la chat, il mezzo più naturale per fare amicizie...
Ma in chat, trovo sempre le stesse persone, splendide per carità, che mi hanno subito accolto amichevolmente, e di cui ho grandissima stima! Solo che, per vari motivi, non interessate ad altro, oltre che alle belle e divertenti chiacchierate che facciamo in chat.
Le altre signorine invece, non si vedono mai in chat.
Ma allora, dico io, se non posso trovare su un forum chiamato IL FORUM ITALIANO DELLE SCULACCIATE una ragazza interessata, dove vado a cercarla?
Beh, scusate lo sfogo... magari sbaglio a lamentarmi, ed è tutta colpa mia... forse è solo perché stanotte ho dormito male, mi sono svegliato di soprassalto, e non ho più ripreso sonno, tanto che sto mandando un post alle 5 del mattino... forse è perché non sono abbastanza interessante in chat... forse è perché non ho una compagna, non solo di spanking, ed a 28 anni comincia a pesarmi... forse è solo il forte bisogno di provare questo segreto desiderio che mi accompagna/ossessiona/rende felice fin da ragazzino...
Non lo so, se volete potete darmi addosso, anzi sarei felice di leggere tanti posts di commento, anche negativi!
Solo, vorrei specificare che il mio post NON E' ASSOLUTAMENTE UNA CRITICA ALLE PERSONE CHE HO TROVATO IN CHAT, CHE, RIBADISCO, TROVO SPLENDIDE SPLENDIDE! Magari, è una critica a chi in chat non ci va (liberissimo, per carità), rifiutando però anche altri metodi di conoscenza. Ma anche questa, a ben vedere, è una loro libertà!
Ma forse questo post non è una critica proprio a niente ed a nessuno, ed è solo dovuto ad un po' di delusione personale.
Ma allora io (e non credo di parlare solo per me, su questo forum...), devo proprio rinunciare alla speranza di conoscere una ragazza interessata allo spanking (che poi non mi offra solo amicizia... Eheheh, vi anticipo miei cari, non vi lascio una battuta così facile: Magari è questa la frustrazione che mi ha spinto a scrivere questo post? Mmmmmm, che cattivoni però! No no, sono felice di avere questa nuova amicizia, lei è una bella persona!) ?
Va beh, vi lascio, scusate le chiacchiere!
Un abbraccio, ciaociao!
Ciao Spanker Romantico,
ti rispondo io e forse sono la persona meno adatta. Io in chat ci sono spesso, dalle statistiche della chat risulto la più logorroica. Non sono in cerca questo è verissimo, non sono in cerca per il semplice fatto che io sono già felicemente convivente ed ho un compagno con cui condivido questo gioco. Quindi di un altro non me ne faccio nulla. E' vero che in chat ci sono quasi sempre le stesse persone ed anche vero che queste persone ormai si conoscono, magari solo virtualmente o telefonicamente, ma si conoscono. Quindi parlano un pò di tutto perchè mica puoi parlare tutti i giorni dell'argomento del forum? Quindi variano temi. Normale, penso. Ogni tanto arriva qualcuno nuovo ma sono rari. Dico anche che dipende molto dalle fasce orarie da cui ti colleghi, ci sono i giornalieri (quelli che io conosco meglio) e ci sono i notturni. Posso anche dirti che devi aspettare. Entrare ed uscire dopo tre minuti di collegamento non serve a nulla. Si tratta di aspettare qualcuno nuovo arriva sempre.... Ultimo suggerimento, ti sconsiglio vivamente di iniziare a chattare facendo capire che sei in cerca. Le ragazze si chiudono a riccio e si indispongono davanti a queste cose. Parlate un pò magari vi incontrate e vi bevete un caffè. E poi può andar bene o può andar male. Nessuno assicura che vada bene....
Darcy caro ...sei un tesoro...e sfido chiunque a lasciare commenti negativi al tuo post. E' vero in chat siamo sempre i soliti ed alla fine se uno è in cerca diventa difficile trovare la compagna di giochi.
Mi verrebbero in mente battute un po' pesanti su chi riesce ad incontrare e come...o perchè...ma te le evito perchè risulterei logorroica come Lunella e tu non capiresti oltre che non essere a te destinate:)))
Se vuoi un consiglio...(ma chi sono io per darne?) Segui il consiglio della tua "amica/primoincontro" non parlare di lei e come ti possa aver visto...potrebbe condizionare qualcuno ...e non far vedere che cerchi..è un autogol di sicuro.
Pero'..lo sai...sarai sempre il mio Darcy virtuale ))
Grazie ragazze! Avevo ragione evidentemente a definire voi "comari della chat" ed i maschietti che v'hanno affibiato questo nome, persone splendide!
Beh, io capisco cosa intendete quando dite che non devo far capire di essere in cerca! Ma non credo proprio, sinceramente, di dare questa impressione! Infatti, la mia ricerca non è del tipo: "Ok bella, poche storie, on my knees!"... Soprattutto spero di conoscere qualche bella persona, e poi il resto verrà, eventualmente! Insomma, mi chiamo RomanticSpanker, eh!
Per quanto riguarda il consiglio della cara Baluina... ti dico che la mia "amica/primo incontro" m'ha detto: "Anche se lo apprezzo molto, tu... sei troppo sincero!"... ma le ho risposto: "Non vedo perché non dovrei esserlo. Preferisco farmi conoscere per quello che sono, soprattutto per non deludere nessuno". Io, visto l'anonimato di internet, potrei anche atteggiarmi a perfetto spanker cattivo... ma che senso avrebbe? In un eventuale incontro, comunque verrebbe fuori il mio carattere tranquillo! Creerei solo imbarazzo, e soprattutto, darei una gran delusione ad una persona che non lo merita, perché ha tutto il diritto di cercare ciò che desidera.
Quindi... preferisco tenermi questo forte desiderio -tanto ormai ci sono abituato!-, che dare una delusione ad una eventuale ragazza.
Riguardo la chat... io cerco di stare il più possibile, compatibilmente con i miei impegni di giorno ed il mio... sonno la notte!
Ma, per far capire cosa intendevo, vi faccio un esempio, e la cara Baluina mi è testimone! Una sera, la settimana scorsa, entrò in chat una ragazza nuova! Eravamo tanto sorpresi, che un po' tutti, maschietti (e ci mancherebbe, eh! ) e qualche "comare", le riservarono un caloroso benvenuto! Risultato? Neanche un "Ciao!", e disconnessa dopo 2 minuti!
Come vedete, c'è poco da mostrarsi o meno in cerca... Manco facciamo in tempo, noi maschietti!
E va beh, comunque magari il mio sfogo è stato esaudito... visto l'annuncio della nuova arrivata!
Ciaociao a tutti, ed un abbraccio alla mia Bridget virtuale!
Mille punti a RomanticSpanker.Mi sei troppo simpatico,pur non conoscendoti.Sai cosa mi è piaciuto di te?Che non ti vergogni della tua sensibilità,complimenti,perchè purtroppo molte persone o non ce l'hanno per nulla o fanno di tutto per nasconderla!
E ora,una domanda a chi vuole rispondermi:soltanto i maniaci e gli sfigati sono in cerca di una persona con cui condividere cose belle?Perchè uno deve negarlo a tutti i costi?Fa benissimo RomanticSpanker a dirci che a 28 anni la mancanza di una compagna può farsi sentire.Dovrebbe nasconderlo per guadagnare punti...?Lui i punti li vuole guadagnare con persone che non pensano che dire "mi sento un pò solo" sia una cosa di cui vergognarsi,e ha ragione.
Continua così RomanticSpanker,male che va non sculacci nessuna ragazza,ma sei una persona vera.
La tua non è una critica. E'la pura e semplice realtà. Sappiamo benissimo che la situazione è questa. Perchè nessuno viene in chat? Perchè non si parla mai veramente di spanking. Non ci si conosce. Se volevamo fare due chiacchiere potevamo trovarci su qualsiasi altra chat. Inoltre questo forum non è molto frequentato come quello passato. Per di più nessuno si fa mai avanti. E chi lo fa è preso per maniaco. Quindi bisogna prendere la situazione come è e cercare di migliorarla, lavorarci su. Io sono contento di questo forum, e della gente iscritta, sono tutti simpatici e cordiali, ed educati. E questo è ottimo. Ma manca quel qualcosa in più, quel quid, che lo faccia diventare il vero forum sulle sculacciate. Ciao ciao.
Caro romeo^78, potrei star qui a scrivere tante cose belle sul tuo post, ma direi che bastano tre paroline... grazie di cuore!
E poi... sì herreros, hai proprio ragione! Dai, cerchiamo di essere ottimisti, magari il forum è solo giovane! Del resto è nato da un paio di settimane! Incrociamo le dita per un futuro più roseo! Anzi... roSSeo! Argh, che battutaccia, pardon!
Ciaociao
Caro spanker romantico,
hai ragione. C'è un mare di gente che in chat entra e sta appena due secondi. Vero è anche - lo dici pure tu - che appena in chat entra un nickname femminile tutti si buttano a pesce. Per mia esperienza di chat - non solo qui chatto da un bel pò ormai ed ho conosciuto non solo virtualmente moltissime delle persone con cui ho chattato soprattutto in passato ora molto meno - questo al nickname femminile fa girare i coglioni. A me faceva girare talmente le palle che ad un certo punto, in una nota chat di msn dove ho passato parecchi pomeriggi un'estate di tanto tempo fa ormai, entravo con nick maschile e poi mi rivelavo soltanto a quelli con cui già parlavo. Almeno sette donne su dieci ti assicuro alla domanda da dove dgt tendenzialmente chiudono il pvt e se ne vanno.
Secondo piccolo appunto: le chat di un forum sono generalmente meno frequentata di quelle generaliste, di quelle per intenderci dei grossi gruppi (msn, libero, virgilio) le persone che entrano sono ovviamente molto meno. In questi luoghi dove le persone che entrano sono molto meno, il sentirsi gli occhi addosso è maggiore. Alle ragazze mica piace sentirsi carne da punta. E piace ancora meno quando dopo aver risposto ad un pv magari dandovi anche la soddisfazione di dirvi da dove dgt, la seconda domanda è "ti va di fare sesso virtuale?" mi è capitato su virgilio, su msn, sul libero, su ciaoweb (quando esisteva) ed anche qui. Tendenzialmente quando non rispondi e chiudi il pv quello dopo che il lui di turno ti invia è carico di insulti, la parola più dolce è "sei una troia". Questo non fa onore alla categoria dei nickname maschili. Così con il tempo ho imparato a non dialogare mai subito con qualcuno che mi manda in pvt. Lo spedisco in room e parlo con lui in pvt dopo lunghe conversazioni fatte in pubblico.
C'è anche un altro piccolissimo problema, questa è autocritica ancora prima di essere una critica. La chat è frequentata - come tu stesso hai notato - da un gruppo ormai storico. Un gruppo che scherza parecchio, che ormai si conosce, che parla un pò di tutto. Cosa succede? Succede che i nuovi arrivati spesso non capiscono assolutamente nulla di quello di cui si parla. Arrivano, leggono un pò e se ne vanno, non avendo capito assolutamente di cosa stiamo parlando. Coinvolgerli non è facilissimo. Non è facile perchè magari io sto scherzando con la tweety e non mi frega nulla di parlare in quel momento con una nuova o un nuovo arrivato, non è facile perchè magari sto parlando in pv con la pam dei fatti miei e di cosa avviene in room non mi interessa. Questo è un problema. Me ne rendo conto.
Tu spanker romantico sei entrato ma posso chiedere a romeo o ad herros quando loro sarebbero entrati in chat? Io non li ho mai visti. E giuro che in chat ci sono spessissimo....
A me piacerebbe entrare in chat, è più immediata, ma non ci sono riuscita. Incompatibilità con il mio pc o limitazione della mia intelligenza informatica? Opterei per la seconda
pienamente quanto espresso da Herreros e Romeo78, trovandomi, per forza di cose, sulla stessa lunghezza d’onda di Romantic Spanker. Non potrebbe essere altrimenti, cara Luna, che hai peraltro tutte le ragioni nello scrivere ciò che hai scritto, dal tuo punto di vista. Mi sembra però che ci sia, con troppa facilità, il fare di noi maschietti ‘di tutta l’erba un fascio’: sarà pur vero che ci sono certuni che non sanno dire altro che parolacce ed offendere, anzi sono forse la maggioranza. Ma ce ne sono anche altri, e mi ci metto, unitamente a Romantic, che cercano solo con onestà, senza secondi fini, di poter coltivare, un giorno questa splendida passione insieme ad un’appassionata conosciuta – perché no – attraverso questo straordinario mezzo che è Internet. Il che non significa comprare un amante o un sedere da sculacciare – sia chiaro – ma soltanto un canale di condivisione, col comune accordo, la passione, il sentimento, perché no, con una donna sulla nostra stessa lunghezza d’onda. Non dimentichiamoci che è importante, in una coppia, l’intesa sulle cose intime. A volte la ‘felicità’ parte proprio da li.
Mi scuso ancora con Lune se le dico, inoltre, che il chattare solo per chattare va bene in qualunque altro forum su Internet. Se alcuni di noi sono qui è per fare delle belle conoscenze, delle amicizie, parlarne insieme, e scoprire se possa nascere una passione, un sentimento, un feeling.
Con la massima onestà possibile.
Ciao!
Io sono entrato in chat qualche volta,non spessissimo in verità.Il motivo è che la trovo spesso semivuota,forse perchè agli orari a cui posso io non possono gli altri.Ho conosciuto una persona in chat poco tempo fa,sono stato fortunato .E,comunque,penso di preferire il forum alla chat,almeno ora è così.
Saluti
Guardate che io vengo in chat. Solo che non trovo mai nessuno. E allora che senso ha venirci. Magari potremmo stabilire orari comuni. Emmanuel sono d'accordo con te. Questa è una chat diversa dalle altre; quindi cerchiamo di essere più elastici nei rapporti. ciao
Eheheh, sinceramente... sono contento di aver smosso questo polverone col mio post! Chissà alla prossima nottata insonne quale altra infuocata discussione produrrà questo mio cervello bacato!
Cari ragazzi, fondamentalmente credo che ognuno di voi abbia ragione per qualcosa, perché ognuno racconta le sue esperienze!
Sinceramente, direi che la soluzione è... cerchiamo un po' di venirci incontro!
Vorrei solo precisare una cosa: un approccio come quello descritto da Luna proprio non fa per me! Non per tirare acqua al mio mulino, ma credo di essere estremamente educato e rispettoso in chat! Qualche "comare" vorrà confermarlo, spero! Baluuuuu, fioriiiii, sono gentile vero? Dai dai, non fate le cattivone!
E va beh ragazzi, vi saluto! Non litigate però eh, sennò mi sento in colpa! Anche se... la sana discussione è l'anima dell'amicizia, dopo tutto!
Ciaociao, un abbraccio!
Io non sono in cerca e in chat entro poco .
Premesso questo, è vero Luna che la presenza del "gruppo storico" a volte rende difficile inserirsi a nuovi arrivati, a meno che non dispongano di parecchio tempo. Se si ha pazienza non è impossibile inserirsi, ma se si ha poco tempo, credo non sia facile, soprattutto per i maschietti.
Io sono dell'Emilia Romagna e mi sono iscritta a questo forum soprattutto per conoscere spanker!!!!!!!
Quindi.. lancio un appello... chi vuole contattarmi.. ho 25 anni....!!!!!!
sei la benvenuta.....e di spanker qui (o aspiranti tali...!) credo non ne manchino. Il problema potrebbe essere quello della distanza....siamo in molti da Roma in su....al sud ne ho visti ancora pochi, di appassionati ed appassionate...
Baci, comunque. Emmanuel
Non è una critica, è molto difficile conoscere persone, se le conosci spesso spariscono, anche io mi sono iscritta x conoscere nuova gente
non ci sono mai..ma ho conosciuto comunquee qui dentro una bellissima persona..un po' stronzetto..ma davvero una bella persona..
Beh, io da quando frequento questo posto sono riuscito ad incontrare due ragazze...non abbiamo fatto spanking perchè non era in programma e perchè esistono delle divergenze nei nostri gusti spankofili...ma comunque sono stati degli incontri piacevolissimi...
Certo bisogna sbattersi un po' perchè si instauri quel clima di fiducia che renda possibile un incontro..ossia non bisogna aspettarsi che dopo un'ora di chat e/o 4 mp la pulzella sia disposta a darti un appuntamento
Nella mia esperienza, ci sono state tappe successive: chat, mp, poi msn, quindi cell....a quel punto gli incontri erano "maturi" e quando si sono verificati l'impressione era quella di trovarsi di fronte delle amiche piuttosto che delle semplici "natiche sculacciose"
Concordo totalmente con Lone e Keith.
Se mi accorgo che qualcuno mi contatta già con l'intenzione di rimorchiare mi infastidisco perchè l'interesse deve nascere DOPO avermi conosciuto (attraverso il dialogo a 360°).
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca