Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

ORRORI DAL MONDO ANIMALE

Avviato da bunny il 02/04/2009 alle 18:11

ORRORI DAL MONDO ANIMALE

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

stop...orrori nel mondo animale non ce n'è...è tutto perfetto...

Inviato il 02/04/2009 alle 18:11

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

[b:24wrigod]Bunny[/b:24wrigod]...perdonami ma non è molto bello questo post (a differenza dell'altro sulle meraviglie della natura che invece è molto carino) io qui ci vedo solo delle povere bestioline che soffrono...

Ciao, Linda...

Inviato il 02/04/2009 alle 19:12

Linda ha scritto:
[b:3aof2tpr]Bunny[/b:3aof2tpr]...perdonami ma non è molto bello questo post (a differenza dell'altro sulle meraviglie della natura che invece è molto carino) io qui ci vedo solo delle povere bestioline che soffrono...
Ciao, Linda...

...linda...no ma davvero pensi che io metterei immagini di animali che soffrono?...sono animali, ma sono così e basta, non soffrono, la prima immagine è di un pesce dei profondi abissi degli oceani, non so come si chiama, poi c'è l'immagine di una scimmia he fidati, non so come si chiami ma è così i suo...lo stesso vale per i cani...sono così di loro...e potrei elencartene degli altri animali brutti, ma mica soffrono...sono brutti e basta come il gatto egiziano...l'hai mai visto? è orribile....ma mica soffre per essere brutto....linda dai non dire cavolate...e ce ne sarebbero centinaia di immagini di animali strani...io ho solo preso le peggiori...ma era tanto per ridere..poi....non è mica un problema se a qualcuno dano fastidio posso sempre cancellare il post......sono brutti ma pur sempre animali pero!

Inviato il 02/04/2009 alle 20:08

Sarà...ma io un cane senza pupille e senza denti non l'ho mai visto in natura , mi sembra piuttosto un cane con qualche problemino, certo non in salute...
E comunque [i:1l9uw4st]non dire cavolate[/i:1l9uw4st] tu non me lo dici capito??!!

Io ho solo espresso delicatamente le mia opinione, nessuno ti ha chiesto di cancellare il post!

Ciau Linda

Inviato il 02/04/2009 alle 20:20

linda ma che dici, non ce n'è cani senza pupille, è l'effetto della foto che fa sembrare il cane così, kmq se volevo mettere immagini di animali che soffrono avrei messo ben altro e credimi che sono molto peggio di alcuni animali semplicemente brutti, kmq non mi hai chiesto di cancellare il post lo so, ma visto che ti da così fastidio lo cancello lo stesso...piu che altro perchè sentirmi dire che posto immagini di "animali che soffrono" mi da un po fastidio...soprattutto per quello in cui credo.....
ed è meglio non aprire discussioni sui VERI animali che soffrono...

Inviato il 02/04/2009 alle 20:26

e per quanto riguarda il cane senza denti, non ha importanza, anche il mio cane sta perdendo i denti (poveretta!!!!ahahahaah) ma per il semplice fatto che è vecchia, non perchè soffre.....ed è una cosa accertata dal veterinario...ecco!!!!!!

Inviato il 02/04/2009 alle 20:29

[b:28bobp4z]Bunny[/b:28bobp4z]...ma io non volevo offenderti...

C'è stato [i:28bobp4z]un qui pro quo[/i:28bobp4z]...

Linda

Inviato il 02/04/2009 alle 20:37

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

bunny ha scritto:
..sono così di loro...e potrei elencartene degli altri animali brutti, ma mica soffrono...sono brutti e basta come il gatto egiziano...l'hai mai visto? [b:2vrnof4u]è orribile....ma mica soffre per essere brutto...[/b:2vrnof4u]

[img:2vrnof4u]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/GOOF_31170.gif[/img:2vrnof4u]Non so quale fosse il link (e non voglio saperlo) ma questa è troppo forte!

Inviato il 02/04/2009 alle 20:57

Linda ha scritto:
[b:1hhrgn85]Bunny[/b:1hhrgn85]...ma io non volevo offenderti...
C'è stato [i:1hhrgn85]un qui pro quo[/i:1hhrgn85]...
Linda

si linda, lo so che non volevi offendermi tranquilla!
ma poi che è [i:1hhrgn85]qui pro quo[/i:1hhrgn85]

Inviato il 02/04/2009 alle 21:00

bunny ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:1vkb02ir]Bunny[/b:1vkb02ir]...ma io non volevo offenderti...
C'è stato [i:1vkb02ir]un qui pro quo[/i:1vkb02ir]...
Linda

si linda, lo so che non volevi offendermi tranquilla!
ma poi che è [i:1vkb02ir]qui pro quo[/i:1vkb02ir]

Mi sono sbagliata: volevo dire [i:1vkb02ir]qui quo qua[/i:1vkb02ir]!Sono animali anche loro
Ma non è che devi cancellare tutto quello che agli altri non piace...altrimenti io li dovrei cancellare tutti i miei post!!

Ciao ciao,
Linda

Inviato il 02/04/2009 alle 21:12

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Il biologo dice:

Il Pangolino, unico mammifero con le scaglie.
[img:2e58755c]http://www.agriturando.com/amicianimali/animali101.jpg[/img:2e58755c]

L'heterocephalous glaber, l'unico mammifero senza peli, inoltre non presenta occhi poichè vive esclusivamente nel sottosuolo.
[img:2e58755c]http://www.animalpicturesarchive.com/Arch05/1160528558.jpg[/img:2e58755c]

Il calamaro vampiro infernale, minaccioso nell'aspetto ma innoquo inq uanto si ciba prevalentemente della ''neve abissale''... vive appunto negli abissi...
[img:2e58755c]http://www.lorologiaiomiope.com/wp-content/2008/11/vampyroteuthis.gif[/img:2e58755c]

Inviato il 22/05/2009 alle 19:01

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Ma non è che devi cancellare tutto quello che agli altri non piace...altrimenti io li dovrei cancellare tutti i miei post!!

Post? Quali post, Linda? Tu posti? Davvero? Non avrei mai detto!

LJ

Inviato il 26/05/2009 alle 12:17

ma il Pangolino è carino!
[url=http://www.postimage.org/:3hmsw2st][img:3hmsw2st]http://www.postimage.org/PqNbrNr.gif[/img:3hmsw2st][/url:3hmsw2st]

Inviato il 26/05/2009 alle 13:45

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca