Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

e' arrivato il castigamatte

Avviato da castigamatte il 30/03/2009 alle 16:09

e' arrivato il castigamatte

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

salve a tutte e anche agli altri,
mi piace lo spanking disciplinare(per chi non lo avesse capito) e sono ben felice di essere entrato in questo forum pieno di gente interessante e mezzo vuoto per il resto: la lista dei nuovi iscritti mi sembra consti di gente che non ci e' mai entrata. stimolanti discussioni comunque e anche un po' di polemica ci sta bene.buon proseguimento a chi legge!!

Inviato il 30/03/2009 alle 16:09

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Benvenuto castigamatte,

ho avuto modo di leggere i tuoi interventi... sì alcuni di quelli che si sono presentati sono latitanti, altri partecipano... c'è chi va e chi viene insomma...

buona permanenza,

Keith

Inviato il 30/03/2009 alle 21:55

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[i:1qojh1em]Donneeeeee è arrivato l'arrotinooooo!!!....[/i:1qojh1em]
Scusa non ho resistito!
Benvenuto, nonostante gli ultimi giorni ti assicuro che qui di solito vige il confronto sereno tra opinioni anche differenti!

Inviato il 01/04/2009 alle 21:33

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

non credere alle parole di Blue.... ehehehehe

ben arrivato

Inviato il 02/04/2009 alle 15:17

Ma certo Severo, purchè siano concordi con le mie opinioni!

Inviato il 02/04/2009 alle 15:24

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Ciao [b:2u2enlfx]Castigamatte[/b:2u2enlfx], già ti sei fatto conoscere abbstanza mi pare... cmq benvenuto anche qui.

E tu [b:2u2enlfx]Severo[/b:2u2enlfx]??! Bentornato!

Linda

Inviato il 02/04/2009 alle 16:43

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
[i:6fg078i9]Donneeeeee è arrivato l'arrotinooooo!!!....[/i:6fg078i9]
Scusa non ho resistito!
Benvenuto, nonostante gli ultimi giorni ti assicuro che qui di solito vige il confronto sereno tra opinioni anche differenti!

blue che c'entra l'arrotino?

Inviato il 02/04/2009 alle 17:14

http://www.youtube.com/watch?v=NTYfVYV34VE&hl=it

Non mi dire che dalle tue parti non è mai passato!

Inviato il 02/04/2009 alle 20:52

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:lol: http://www.youtube.com/watch?v=NTYfVYV34VE&hl=it
Non mi dire che dalle tue parti non è mai passato!

Fantastico l'arrotino, potrebbe essere la mia nuova professione... anzi, voglio fare l'omino dei gelati, vestito da clown, lo vedo sempre nei film americani e ha il suo fascino

ciao,
Keith

Inviato il 02/04/2009 alle 21:26

---

Kurt (23 post, compleanno non disponibile)

si, vabbe'...l'arrotino ormai e' superato....

chi e' di roma come non puo' ricordare quello che aggiusta le cucine a GASSE??

poi...mi sono sempre chiesto perche' tutti gli arrotini avessero la stessa frase registrata... forse e' una specie di catena in franchising!!?!!?!

Inviato il 02/04/2009 alle 22:33

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Linda ha scritto:
Ciao [b:26g0nx07]Castigamatte[/b:26g0nx07], già ti sei fatto conoscere abbstanza mi pare... cmq benvenuto anche qui.
E tu [b:26g0nx07]Severo[/b:26g0nx07]??! Bentornato!
Linda

Mai andato via Linda.... solo preso con il lavoro .....

Piton

Inviato il 06/04/2009 alle 12:24

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca