ok....per tutte le spankee, e perchè no....anche per gli spanker....quali sono le vostre posizioni preferite? per prenderle, e per darle....
dai sbizzarritevi....quali preferite e perchè!
Vediamo...io...io...
Bè diciamo che dipende dallo strumento. Evitando di parlare dell'ovvio quanto [u:u18gn4g6]intramontabile otk[/u:u18gn4g6], direi che stare in piedi appoggiata ad un muro è il top, forse anche ad una seggiola, ma comunque in piedi appoggiata con le mani a qualcosa, sì direi che mi piace abbastanza.
E anche nel letto non è male, no no, ma ecco ripeto: dipende dallo strumento e forse anche dal contesto e da quanta "severità" richieda la situazione.
Linda
Dunque...
a parte l'otk, la classica intramontabile, le altre che preferisco far assumere e vedere sono distesa sul letto con un paio di cuscini sotto il pancino, oppure sul letto gattoni con il culo in sù e la testa sul cuscino, oppure le diverse varianti sul divano, tipo inginocchiata e appoggiata coi gomiti allo schienale...
ciao,
Keith
scusate, considerando che non le ho mai prese, io non ho mai provato nessuna posizione, ma (MI RIVOLGO ALLE SPANKEE) voi che l'avete provata, la posizione otk così, sulle ginocchia, non è scomoda?...non è meglio un otk distesi sul letto?
che ne pensate?
Bè, ora che ci penso...non ce n'è una che mi dispiaccia veramente...
Poi dette così [b:7r52lvdy]Keith[/b:7r52lvdy], anche con il [i:7r52lvdy]cuscino sotto il pancino[/i:7r52lvdy], e poi tutto il resto, effettivamente non saprei proprio quale scegliere o a quale rinunciare. Al massimo potrei fare una scala di preferenze!!
No [b:7r52lvdy]Bunny[/b:7r52lvdy], l'otk classico per me non è scomodo, poi dipende sempre da come ti sistema lui...
Linda
Per la mano (ma anche alcuni strumenti tipo la spazzola o il mestolo) direi che l'ideale è l'otk. Per strumenti come il cane e simili va bene lei appoggiata a una sedia, o piegata con i gomiti su un tavolo. Non male anche la posizione con lei distesa, basta che il sedere stia abbastanza su (un paio di cuscini sono l'ideale allo scopo). Praticamente le ho dette tutte, più o meno...
beh, penso che una donna adulta ,se deve essere punita, puo' prenderle sulle sue gambe, quindi ha ragione linda, deve stare in piedi!!
(non che disdegni di prenderla sulle ginocchia in certe situazioni, purche' la cosa non sappia di regresso all'infanzia)
Mi iscrivo ai gruppi dei comodisti. Ovviamente non è che solo lei debba stare comoda ma pure io quindi direi:
1° posto: otk sdraiata sulle mie ginocchia o sul divano (la cui comodità tra l'altra vagliata prima dell'acquisto anche in funzione di quello) o sul letto
2° posto: sdraiata sul letto con il cuscino sotto la pancia (apprezzabile esteticamente ma un po' troppo fredda per l'assenza di contatto diretto tra me e lei)
3° posto: faccia a faccia seduta sulle mie ginocchia -> in pratica la posizione in cui sono nel mio avatar. E' un filo scomoda e decisamente soft però darle una sculacciata mentre ci baciamo è molto divertente
Le altre possono capitare e anche "starci" bene nel contesto ovviamente ma comunque sono sporadiche
L'otk è la posizione classica per eccellenza, secondo me anche la più intensa emotivamente e fisicamente, il contatto fisico - specie con la mano - è molto diretto.
L'otk sulla sedia non l'ho provato, inizialmente pensavo fosse un po' ridicolo perchè sembra che la spankee debba puntellarsi con piedi e mani per non cadere! Però mi hanno fatto notare che essendo io alta come i Puffi neanche ci arriverei a toccare terra....
Io sono assolutissimamente per le comnodità, quindi l'otk con lui seduto sul letto o sul divano va benissimo.
Secondo lo strumento, non mi dispiace quella sdraiata sul letto con i cuscini sotto la pancia, il che [b:3r4gznp5]Luna[/b:3r4gznp5] ha un motivo anche pratico: evitare che i colpi ti arrivino sul coccige dove fa un male bestiale!
L'altra posizione suggerita da Keith è imbarazzante ma molto erotica, ho sempre pensato che non l'accetterei mai ma ultimamente non mi sembra più così assurda.
Anche i gusti evolvono....
io stenderei la spankee pressandole il busto sulle lenzuola, e dopo averla sculacciata le farei rifare il letto, e alla perfezione come in un hotel 5 stelle
Zitello allora io sarei totalmente inadatta!
Già le pulizie domestiche le odio ma rifare un letto alla perfezione per me è impossibile!
Non ci posso far nulla, a me fa ridere come posizione!
Lo ammetto, nel sesso - per amore e non per amore - sono piuttosto egoista e direi che ho sempre ricevuto più di quanto abbia concesso.
Ma si parlava di spanking, non di sesso....
www.spanked-cutie.com/wm/mg/mg033/344416482112.html
il clip 4 mostra bene come si da il cane in piedi, ne avete altri in questa posizione?
Dunque, dipende molto dallo strumento e dalla situazione, posso comunque dire qual'è la posizione che mi piace assumere quando le prendo! anche io voglio star comodissimo, quindi preferisco stare a pancia in giù sul letto con qualche cuscino sotto la pancia, e il sedere ben esposto! questa è laposizione per una sessione con frusta-frustino-cane e simili.
per la sculacciata con mano, classico otk ovviamente.
In realtà il discorso è partito dalle posizioni, poi è deviato sul piacere sessuale...
Comunque è il tuo punto di vista, ovvero come vivi tu il sesso con chi ami e con chi non ami.
io la posizione che prediligo quando punisco è l'otk...ma anke mettere la spankee a 90 su un tavolo con le gambe leggermente divaricate è bello...nella seconda posizione ovviamente è meglio usare uno strumento,io ad esempio in quella posizione uso la cinghia o il battipanni....
io prediligo otk!!!!!!perchè è molto molto molto bello il contatto fisico e anche emotivamente ti fa schizzare di capo! ...cmq quando il gioco è un pochino più cattivello è meglio una posizione in cui nn lo vedo in faccia(magari in piedi appoggiata a una sedia)...cosi nn so che cosa sta facendo,che strumenti userà e soprattutto avrò a che fare cn le attese che io temo e amo da morire...mi fanno impazzire....
ovvio che dipende dallo strumento usato e dalla situazione.
in una situazione "punitiva" in cui vengono usatistrumenti, l'otk non sono non è efficace ma anche sconsigliato e scomodo (sfido chiunque ad usare uno strumento che abbia una certa lunghezza nella posizione otk).
L'otk è la posizione regina, come la mano è lo strumento principe!
Soprattutto per le donne spankee e il motivo è semplice: il contatto è più diretto, caldo e credo sia anche più agevole calibrare la forza.
Anche sul letto con i cuscini sotto la pancia è una posizione intrigante, che mi imbarazza sì ma ha il suo perchè: esporre il sedere in alto, che spicca su tutto, come un dono offerto e un segno di fiducia piena e accettazione.
questa cosa del cuscino sotto la pancia mi intriga da morire ma è anche un pochino imbarazzante
bhe ovvio, diciamo che in questa posiozione il lato b (e non solo) non hanno + segreti per il tuo spanker
anche se c'è da fare una precisazione: se si usano attrezzi (come io li ho) come filo della corrente o scudisci flessibili, bisogna stare molto attenti a non colpire parti interne.
sta all'abilità e alla professionalità dello spanker evitare ciò
Concordo nel dire che l'otk è la regina delle posizioni ed è anche la mia preferita. Il contatto fisico crea una maggiore intimità e favorisce le emozioni.
Apprezzo le diverse varianti ( sulla sedia o sul letto ) ma per una questione di comodità credo che il posto ideale sia un divano sufficientemente largo da permettere a chi riceve la sculacciata di potersi sdraiare di lungo e a chi impartisce la punizione di poter essere totalmente a suo agio poggiando la schiena. In questo modo ci si può dedicare completamente alla sculacciata senza altre preoccupazioni.
classica sulle ginocchia..lui sul letto o sul divano..è indifferente..
ma secondo me la posizione piu0 bella e piu' naturale è sulle ginocchia..
Secondo me la posizione migliore è la classica otk. Il contatto fisico che ne deriva è qualcosa di bellissimo. Ma non saprei decidere tra le due varianti: comoda sul divano o scomoda, per chi le prende, sulla sedia. La seconda è più adatta per sculacciate punitive però.
Ciao ,anche io prediligo OTK per il contatto fisico lo trovo più coinvolgente .
A volte amo sculacciare con lei in piedi con le mani appoggiate al muro o al tavolo .
Il vero problema è che un po che non trovo più ragazze acui piace , ma questo è un altro argomento
Enrico
Considerando anche gli ultimi interventi, pare proprio che [i:2iap29zo]la più amata dagli spankofili[/i:2iap29zo] sia la classica otk (posizione sulle ginocchia, che poi sia sedia o letto è una variante, e nello specifico con le mani), ma se doveste scegliere una "seconda posizione" ipotetica??
A me piace la spankee distesa con un paio di cuscini sotto la pancia, mentre come fantasia - perché non ancora provata - quella suggerita da milano_692001, ossia la lei in piedi con le mani appoggiate al tavolo...
ciao,
Keith
Scusate per il ritardo madornale della risposta..cmq rispondendo a Blue...si è il mio ragazzo.Il fatto è che quando ho scritto quella cosa non l'avevo mai provato(era Luglioooo!)...adesso ho provato..e sai???mi piace e l'imbarazzo provato è stato bello...e pensa che di lato ho pure lo specchio per cui mi vedevo se giravo la testa...e quindi è ancora più imbarazzante(e non solo)!
[quote="Blue":8cheltp2]
[quote:8cheltp2]...e pensa che di lato ho pure lo specchio per cui mi vedevo se giravo la testa...e quindi è ancora più imbarazzante(e non solo)!
[/quote:8cheltp2]
Questa degli specchi mi fa tornare in mente un episodio di qualche tempo fa, quando ero preoccupata perchè sapevo che nella stanza in cui ci saremmo trovati c'erano ben 3 grossi specchi...
Per fortuna in quei momenti poi entrambi ce ne siamo dimenticati e non abbiamo pensato di usarli! (comunque li avevo per quanto possibile orientati lontano dal letto )
Magari mi sarò persa qualcosa ma non ho molta voglia di vedermi [i:8cheltp2]durante[/i:8cheltp2]...[/quote:8cheltp2]
Mmm, sentila, adesso è anche "spankee arredatrice"
Sei - [i:8cheltp2]sicura sicura [/i:8cheltp2]- che entrambi ve ne siete dimenticati??
Degli specchi dico eh, non altro
Scherzi a parte, quella degli specchi, del vedersi riflessi durante quei momenti di spanking, e anche eros, è una fantasia che ricorre spesso, solo "narcisismo" per gli amanti oppure, al contrario, timore misto pudore?
ciao,
Keith
Alcuni spanker alla domanda:perchè vi piace sculacciare? rispondono:perchè vedo diventare rosso il sedere!
..Io non ci credevo tanto...invece guardandomi allo specchio...ho notato il cambiamento...graduale di colore...ed è semplicemente indescrivibile dire come mi sono sentita dentro!!!
Blue,mi perdoni riguardo l'assenza?? Bacino
OTK tutta la vita.
Ma anche in piedi ha il suo perchè, soprattutto per una correzione rapida e fulminea.
C'è stato un periodo in cui ho sperimentato la "diaper position" (quella a pancia in su con le gambe alzate per intenderci) e mi ha dato delle belle sensazioni.
Ma è una posizione abbastanza laboriosa (specialmente per noi spanker) e molto delicata, quindi consiglio di provarla a ragion veduta
La diaper position è faticosa non tanto per la posizione in sè(lo spanker tiene le gambe...altrimenti sai...quanto sgambetterei!?hihihi)ma perchè è abbastanza dolorosa(c'è lo spazio x mirare "all'attaccatura")!
Come spanker non ho ancora mai fatto assumere la "diaper position", però, [i:2gtj4ohu]a naso[/i:2gtj4ohu], concordo sul fatto che sia una posizione delicata per tanti versi: fisicamente (le gambe da tenere sollevate e le zone sensibili esposte ai colpi non sono uno scherzo da sottovalutare, in questo senso non è adatta ai novellini...) ed emotivamente importante perché c'è il confronto diretto, faccia a faccia, lui e lei, il guardarsi dritti negli occhi in quei momenti, durante, dopo...
ciao,
Keith
A proposito di guardarsi negli occhi. A me a volte capita di sdraiarmi accanto a lei mentre la sculaccio; non è l'ideale per colpi forti. Ma possiamo guardarci negli occhi. E' stupendo.
Vostro affezionato,
Ubu
Ma cos'è questa fissa di guardarsi negli occhi proprio in quei momenti?!
A me non piacerebbe...
Guardare negli occhi chi ti sculaccia fa aumentare l'imbarazzo...e
ti dà delle bellissime sensazioni...
Guardarsi negli occhi prima o dopo è comunque bello e imbarazzante ma durante no, durante è un po' come se volessi essere "sola"...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca