Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

POSIZIONI

Avviato da bunny il 24/03/2009 alle 22:36

POSIZIONI

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

ok....per tutte le spankee, e perchè no....anche per gli spanker....quali sono le vostre posizioni preferite? per prenderle, e per darle....
dai sbizzarritevi....quali preferite e perchè!

Inviato il 24/03/2009 alle 22:36

Re: POSIZIONI

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

bunny ha scritto:
ok....per tutte le spankee, e perchè no....anche per gli spanker....quali sono le vostre posizioni preferite? per prenderle, e per darle....
dai sbizzarritevi....quali preferite e perchè!

bella domanda ne parlavamo in chat ieri. Allora, io preferisco esser sdraiata letto o divano. Sono una comodista io

Inviato il 24/03/2009 alle 22:38

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Vediamo...io...io...

Bè diciamo che dipende dallo strumento. Evitando di parlare dell'ovvio quanto [u:u18gn4g6]intramontabile otk[/u:u18gn4g6], direi che stare in piedi appoggiata ad un muro è il top, forse anche ad una seggiola, ma comunque in piedi appoggiata con le mani a qualcosa, sì direi che mi piace abbastanza.
E anche nel letto non è male, no no, ma ecco ripeto: dipende dallo strumento e forse anche dal contesto e da quanta "severità" richieda la situazione.

Linda

Inviato il 24/03/2009 alle 22:48

Linda ha scritto:
Vediamo...io...io...
Bè diciamo che dipende dallo strumento. Evitando di parlare dell'ovvio quanto [u:1s9nklow]intramontabile otk[/u:1s9nklow], direi che stare in piedi appoggiata ad un muro è il top, forse anche ad una seggiola, ma comunque in piedi appoggiata con le mani a qualcosa, sì direi che mi piace abbastanza.
E anche nel letto non è male, no no, ma ecco ripeto: dipende dallo strumento e forse anche dal contesto e da quanta "severità" richieda la situazione.
Linda

Linda, ma è scomodo stare in piedi. Vuoi mettere stare distesa e non pensare a niente??? Ecco io lo costringo ad usare qualsiasi cosa con me distesa perchè io sono comodista. Ecco si lo so non sono simpatica e che mi frega?

Inviato il 24/03/2009 alle 22:51

Luna ha scritto:
Linda ha scritto:
Vediamo...io...io...
Bè diciamo che dipende dallo strumento. Evitando di parlare dell'ovvio quanto [u:2kd3vyox]intramontabile otk[/u:2kd3vyox], direi che stare in piedi appoggiata ad un muro è il top, forse anche ad una seggiola, ma comunque in piedi appoggiata con le mani a qualcosa, sì direi che mi piace abbastanza.
Linda

Linda, ma è scomodo stare in piedi. Vuoi mettere stare distesa e non pensare a niente??? Ecco io lo costringo ad usare qualsiasi cosa con me distesa perchè io sono comodista. Ecco si lo so non sono simpatica e che mi frega?

Vero verissimo,ed alcune sessioni richiedono proprio di stare distese comodamente sul letto...ma per altre punizioni, nel mio caso, non c'è nulla di più imbarazzante ed eccitante che scontarle in piedi!

Linda

Inviato il 24/03/2009 alle 22:58

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Dunque...

a parte l'otk, la classica intramontabile, le altre che preferisco far assumere e vedere sono distesa sul letto con un paio di cuscini sotto il pancino, oppure sul letto gattoni con il culo in sù e la testa sul cuscino, oppure le diverse varianti sul divano, tipo inginocchiata e appoggiata coi gomiti allo schienale...

ciao,
Keith

Inviato il 24/03/2009 alle 23:07

scusate, considerando che non le ho mai prese, io non ho mai provato nessuna posizione, ma (MI RIVOLGO ALLE SPANKEE) voi che l'avete provata, la posizione otk così, sulle ginocchia, non è scomoda?...non è meglio un otk distesi sul letto?
che ne pensate?

Inviato il 24/03/2009 alle 23:10

bunny ha scritto:
scusate, considerando che non le ho mai prese, io non ho mai provato nessuna posizione, ma (MI RIVOLGO ALLE SPANKEE) voi che l'avete provata, la posizione otk così, sulle ginocchia, non è scomoda?...non è meglio un otk distesi sul letto?
che ne pensate?

bellissima osservazione. Parlo per esperienza personale. Se per otk intendiamo la classica sulla sedia è un pò acrobatica e poi non è estetica, secondo me. L'otk io lo preferisco a letto, col cuscino sotto la testa quale pancia. Che me ne sto bella e comoda, tranquilla tranquilla e mi godo mooooooooolto di più il gioco. Poi non so cosa pensano le altre spankee

Inviato il 24/03/2009 alle 23:12

Linda ha scritto:
Luna ha scritto:
Linda ha scritto:
Vediamo...io...io...
Bè diciamo che dipende dallo strumento. Evitando di parlare dell'ovvio quanto [u:3jlbspcs]intramontabile otk[/u:3jlbspcs], direi che stare in piedi appoggiata ad un muro è il top, forse anche ad una seggiola, ma comunque in piedi appoggiata con le mani a qualcosa, sì direi che mi piace abbastanza.
Linda

Vero verissimo,ed alcune sessioni richiedono proprio di stare distese comodamente sul letto...ma per altre punizioni, nel mio caso, non c'è nulla di più imbarazzante ed eccitante che scontarle in piedi!
Linda

e di fatti io preferisco la spazzola che te ne puoi star tranquillamente distesa rispetto al cane che ti devi alzare e già solo per questo mi infastidisco. So' pigra

Inviato il 24/03/2009 alle 23:16

Bè, ora che ci penso...non ce n'è una che mi dispiaccia veramente...

Poi dette così [b:7r52lvdy]Keith[/b:7r52lvdy], anche con il [i:7r52lvdy]cuscino sotto il pancino[/i:7r52lvdy], e poi tutto il resto, effettivamente non saprei proprio quale scegliere o a quale rinunciare. Al massimo potrei fare una scala di preferenze!!

No [b:7r52lvdy]Bunny[/b:7r52lvdy], l'otk classico per me non è scomodo, poi dipende sempre da come ti sistema lui...

Linda

Inviato il 24/03/2009 alle 23:23

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Per la mano (ma anche alcuni strumenti tipo la spazzola o il mestolo) direi che l'ideale è l'otk. Per strumenti come il cane e simili va bene lei appoggiata a una sedia, o piegata con i gomiti su un tavolo. Non male anche la posizione con lei distesa, basta che il sedere stia abbastanza su (un paio di cuscini sono l'ideale allo scopo). Praticamente le ho dette tutte, più o meno...

Inviato il 24/03/2009 alle 23:37

castigamatte (62 post, compleanno non disponibile)

beh, penso che una donna adulta ,se deve essere punita, puo' prenderle sulle sue gambe, quindi ha ragione linda, deve stare in piedi!!
(non che disdegni di prenderla sulle ginocchia in certe situazioni, purche' la cosa non sappia di regresso all'infanzia)

Inviato il 25/03/2009 alle 09:38

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Mi iscrivo ai gruppi dei comodisti. Ovviamente non è che solo lei debba stare comoda ma pure io quindi direi:

1° posto: otk sdraiata sulle mie ginocchia o sul divano (la cui comodità tra l'altra vagliata prima dell'acquisto anche in funzione di quello) o sul letto
2° posto: sdraiata sul letto con il cuscino sotto la pancia (apprezzabile esteticamente ma un po' troppo fredda per l'assenza di contatto diretto tra me e lei)
3° posto: faccia a faccia seduta sulle mie ginocchia -> in pratica la posizione in cui sono nel mio avatar. E' un filo scomoda e decisamente soft però darle una sculacciata mentre ci baciamo è molto divertente

Le altre possono capitare e anche "starci" bene nel contesto ovviamente ma comunque sono sporadiche

Inviato il 25/03/2009 alle 12:05

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

L'otk è la posizione classica per eccellenza, secondo me anche la più intensa emotivamente e fisicamente, il contatto fisico - specie con la mano - è molto diretto.
L'otk sulla sedia non l'ho provato, inizialmente pensavo fosse un po' ridicolo perchè sembra che la spankee debba puntellarsi con piedi e mani per non cadere! Però mi hanno fatto notare che essendo io alta come i Puffi neanche ci arriverei a toccare terra....
Io sono assolutissimamente per le comnodità, quindi l'otk con lui seduto sul letto o sul divano va benissimo.
Secondo lo strumento, non mi dispiace quella sdraiata sul letto con i cuscini sotto la pancia, il che [b:3r4gznp5]Luna[/b:3r4gznp5] ha un motivo anche pratico: evitare che i colpi ti arrivino sul coccige dove fa un male bestiale!
L'altra posizione suggerita da Keith è imbarazzante ma molto erotica, ho sempre pensato che non l'accetterei mai ma ultimamente non mi sembra più così assurda.
Anche i gusti evolvono....

Inviato il 25/03/2009 alle 14:36

blue ha scritto:
L'otk è la posizione classica per eccellenza, secondo me anche la più intensa emotivamente e fisicamente, il contatto fisico - specie con la mano - è molto diretto.....

Sono d'accordo e vedo che finora tiene banco fra quanti hanno risposto...
blue ha scritto:
:oops: L'altra posizione suggerita da Keith è imbarazzante ma molto erotica, ho sempre pensato che non l'accetterei mai ma ultimamente non mi sembra più così assurda.
Anche i gusti evolvono....

Eh sì, il divano presenta svariate possibilità, tutte comode quanto erotiche.

ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2009 alle 22:06

Basquiat ha scritto:
Mi iscrivo ai gruppi dei comodisti. Ovviamente non è che solo lei debba stare comoda ma pure io quindi direi:
1° posto: otk sdraiata sulle mie ginocchia o sul divano (la cui comodità tra l'altra vagliata prima dell'acquisto anche in funzione di quello) o sul letto
2° posto: sdraiata sul letto con il cuscino sotto la pancia (apprezzabile esteticamente ma un po' troppo fredda per l'assenza di contatto diretto tra me e lei)
3° posto: faccia a faccia seduta sulle mie ginocchia -> in pratica la posizione in cui sono nel mio avatar. E' un filo scomoda e decisamente soft però darle una sculacciata mentre ci baciamo è molto divertente
Le altre possono capitare e anche "starci" bene nel contesto ovviamente ma comunque sono sporadiche

La tua numero tre e' una posizione che usiamo spesso anche noi. A lui piace vedere le mie smorfie o il mio di piacere. A me piace averlo di fronte e toccarlo

Inviato il 25/03/2009 alle 23:21

Keith ha scritto:
a parte l'otk, la classica intramontabile, le altre che preferisco far assumere e vedere sono distesa sul letto con un paio di cuscini sotto il pancino, oppure [i:1mey4i8c]sul letto gattoni con il culo in sù e la testa sul cuscino[/i:1mey4i8c], oppure le diverse varianti sul divano, tipo inginocchiata e appoggiata coi gomiti allo schienale...

Keith intendevo quella....
Basquiat ha scritto:

Questa è una posizione che non mi verrebbe mai in mente...boh non mi dice nulla. Che poi in quel modo van tutte a finire in alto, sul coccige!

Inviato il 27/03/2009 alle 23:10

blue ha scritto:
Keith ha scritto:
a parte l'otk, la classica intramontabile, le altre che preferisco far assumere e vedere sono distesa sul letto con un paio di cuscini sotto il pancino, oppure [i:iduz4njp]sul letto gattoni con il culo in sù e la testa sul cuscino[/i:iduz4njp], oppure le diverse varianti sul divano, tipo inginocchiata e appoggiata coi gomiti allo schienale...

Keith intendevo quella....

Ah ecco, avevo fatto male la conta... cmq ottima scelta streghetta ...si presta bene per le sculacciate quella posizione - e non solo - gambe leggermente divaricate, schiena inarcata e lasciarsi andare al flusso delle emozioni.

ciao,
keith

Inviato il 27/03/2009 alle 23:38

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

blue ha scritto:
Basquiat ha scritto:

Questa è una posizione che non mi verrebbe mai in mente...boh non mi dice nulla. Che poi in quel modo van tutte a finire in alto, sul coccige!

Anche a me dice poco, anche in una sculacciata puramente erotica non credo la userei... poi boh, a me pare che l'avatar di Basquiat suggerisca più una situazione da "dopo".

Inviato il 27/03/2009 alle 23:41

stesa

zitello (33 post, compleanno 2-5-1969)

io stenderei la spankee pressandole il busto sulle lenzuola, e dopo averla sculacciata le farei rifare il letto, e alla perfezione come in un hotel 5 stelle

Inviato il 28/03/2009 alle 10:33

Zitello allora io sarei totalmente inadatta!
Già le pulizie domestiche le odio ma rifare un letto alla perfezione per me è impossibile!

Inviato il 28/03/2009 alle 13:46

blue ha scritto:
:mrgreen: Zitello allora io sarei totalmente inadatta!
Già le pulizie domestiche le odio ma rifare un letto alla perfezione per me è impossibile!

Come sarebbe??

Premesso che le proposte di zitello son sempre originali.... io a rifare la branda son bravino e anche in tempi record volendo

ciao,
Keith

Inviato il 28/03/2009 alle 22:13

blue ha scritto:

Non so per Basquiat ma nel nostro caso io non sono seduta sulle sue gambe, diciamo che sto sulle ginocchia davanti a lui. Lui sta sul divano ed io sono su di lui, face to face. La cosa che mi piace della posizione è che io vedo lui in viso e lui vede me, smorfie di dolore/piacere comprese.

Inviato il 29/03/2009 alle 21:54

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
Basquiat ha scritto:

Anche a me dice poco, anche in una sculacciata puramente erotica non credo la userei... poi boh, a me pare che l'avatar di Basquiat suggerisca più una situazione da "dopo".

Blue dipende da come si mette e come la tengo non è affatto detto che le prende sulla parte alta (anche se effettivamente difficilmente in quella posizione le arriva una sculacciata sulle gambe).
Marco non è necessariamente una posizione da "dopo" (nell'avatar sì) sicuramente è una posizione inadatta a sculacciate particolarmente "cruente" e, almeno per noi, è sicuramente molto erotica ed usata in un contesto in cui la sculacciata di suo è molto secondaria rispetto ad altro.

Inviato il 30/03/2009 alle 12:29

Non ci posso far nulla, a me fa ridere come posizione!

Inviato il 01/04/2009 alle 21:51

Re: stesa

zitello ha scritto:
io stenderei la spankee pressandole il busto sulle lenzuola, e dopo averla sculacciata le farei rifare il letto, e alla perfezione come in un hotel 5 stelle

...... ....zitello è una sculacciata.....non una tortura...................... almeno credo!!!

Inviato il 02/04/2009 alle 17:23

Basquiat ha scritto:
Marco_75 ha scritto:
blue ha scritto:
Basquiat ha scritto:

Blue dipende da come si mette e come la tengo non è affatto detto che le prende sulla parte alta (anche se effettivamente difficilmente in quella posizione le arriva una sculacciata sulle gambe).
Marco non è necessariamente una posizione da "dopo" (nell'avatar sì) sicuramente è una posizione inadatta a sculacciate particolarmente "cruente" e, almeno per noi, è sicuramente molto erotica ed usata in un contesto in cui la sculacciata di suo è molto secondaria rispetto ad altro.

Come dicevo io questa posizione la capisco e mi piace moltissimo. Ma penso sia una posizione che vada bene per due persone che hanno altissima affinità ed un rapporto molto stretto, non una coppia spanking ma una coppia. Perchè da quello che mi dice il mio lui di questa posizione lui adora vedere il mio viso che si trasforma dal piacere e godere del piacere altrui è qualcosa che solo chi ti ama sa fare. Estremamente dolce.

Inviato il 02/04/2009 alle 17:27

Luna ha scritto:
Come dicevo io questa posizione la capisco e mi piace moltissimo. Ma penso sia una posizione che vada bene per due persone che hanno altissima affinità ed un rapporto molto stretto, non una coppia spanking ma una coppia. Perchè da quello che mi dice il mio lui di questa posizione lui adora vedere il mio viso che si trasforma dal piacere

Non ne sono convinta, almeno per quanto mi riguarda.
Le fantasie nascono in modo spontaneo, istintivo e non dipendono dall'avere o no un partner spankofilo,no? Ecco, a me una posizione simile non è mai venuta in mente e nemmeno ispira.

[quote:1998wtr1]
godere del piacere altrui è qualcosa che solo chi ti ama sa fare. Estremamente dolce.[/quote:1998wtr1]

Non è detto, ci sono uomini che trovano maggior piacere nel dare piacere alla partner pur non essendo innamorati.

Inviato il 02/04/2009 alle 21:10

blue ha scritto:
Luna ha scritto:
Come dicevo io questa posizione la capisco e mi piace moltissimo. Ma penso sia una posizione che vada bene per due persone che hanno altissima affinità ed un rapporto molto stretto, non una coppia spanking ma una coppia. Perchè da quello che mi dice il mio lui di questa posizione lui adora vedere il mio viso che si trasforma dal piacere

Le fantasie nascono in modo spontaneo, istintivo e non dipendono dall'avere o no un partner spankofilo,no? Ecco, a me una posizione simile non è mai venuta in mente e nemmeno ispira.

Concordo, una "posizione" ad esempio, piace o non piace a prescindere dal partner e dai suoi gusti in fatto di spanking... ammesso che li abbia.
blue ha scritto:
Luna ha scritto:
godere del piacere altrui è qualcosa che solo chi ti ama sa fare. Estremamente dolce.

Non è detto, ci sono uomini che trovano maggior piacere nel dare piacere alla partner pur non essendo innamorati.

Mmm streghetta.... mi sa che con questa dichiarazione dai fuoco alle polveri... buuummmm

ciao,
Keith

Inviato il 02/04/2009 alle 21:52

Keith ha scritto:
blue ha scritto:
Luna ha scritto:

Concordo, una "posizione" ad esempio, piace o non piace a prescindere dal partner e dai suoi gusti in fatto di spanking... ammesso che li abbia.
blue ha scritto:
Luna ha scritto:
godere del piacere altrui è qualcosa che solo chi ti ama sa fare. Estremamente dolce.

Mmm streghetta.... mi sa che con questa dichiarazione dai fuoco alle polveri... buuummmm
ciao,
Keith

.....e' il suo mestiere.....e lo fa anche bene....

Inviato il 02/04/2009 alle 21:58

blue ha scritto:
Luna ha scritto:

YESSSS!!
E' esauriente come risposta???
E partener che provano piacere pur non essendo innamorate!

Linda

Inviato il 02/04/2009 alle 22:08

Linda ha scritto:
blue ha scritto:
Luna ha scritto:

YESSSS!!
Linda

io parlo sempre per esperienza personale ed a me non ne sono mai capitati. Del resto io stessa ho sempre fatto una distinzione netta fra far sesso e far l'amore è questa distinzione è data appunto da quanto mi interessa dar piacere all'altro. Se faccio l'amore sono molto altruista, se faccio sesso sono molto egoista.

Inviato il 02/04/2009 alle 22:35

Luna ha scritto:
Linda ha scritto:
blue ha scritto:
Luna ha scritto:

YESSSS!!
Linda

Se faccio l'amore sono molto altruista, se faccio sesso sono molto egoista.

Effettivamente...

Linda

Inviato il 02/04/2009 alle 22:41

Linda ha scritto:
Luna ha scritto:
Linda ha scritto:
blue ha scritto:
Luna ha scritto:

YESSSS!!
Linda

Effettivamente...
Linda

...linda deciditi....
[url=http://www.postimage.org/:2glt7xi2][img:2glt7xi2]http://www.postimage.org/gxw_Adi.gif[/img:2glt7xi2][/url:2glt7xi2]

[url=http://www.postimage.org/:2glt7xi2][img:2glt7xi2]http://www.postimage.org/aVZ0Z8J.gif[/img:2glt7xi2][/url:2glt7xi2]

Inviato il 03/04/2009 alle 17:32

bunny ha scritto:
Linda ha scritto:
Luna ha scritto:
Linda ha scritto:
blue ha scritto:
Luna ha scritto:

YESSSS!!
Linda

Effettivamente...
Linda

...linda deciditi....
[url=http://www.postimage.org/:33ujlysj][img:33ujlysj]http://www.postimage.org/gxw_Adi.gif[/img:33ujlysj][/url:33ujlysj]
[url=http://www.postimage.org/:33ujlysj][img:33ujlysj]http://www.postimage.org/aVZ0Z8J.gif[/img:33ujlysj][/url:33ujlysj]

E mica c'era da scegliere qui!!
Vanno benone entrambi!

Linda

Inviato il 03/04/2009 alle 18:15

Lo ammetto, nel sesso - per amore e non per amore - sono piuttosto egoista e direi che ho sempre ricevuto più di quanto abbia concesso.
Ma si parlava di spanking, non di sesso....

Inviato il 03/04/2009 alle 22:13

www.spanked-cutie.com/wm/mg/mg033/344416482112.html
il clip 4 mostra bene come si da il cane in piedi, ne avete altri in questa posizione?

Inviato il 04/04/2009 alle 14:10

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

Dunque, dipende molto dallo strumento e dalla situazione, posso comunque dire qual'è la posizione che mi piace assumere quando le prendo! anche io voglio star comodissimo, quindi preferisco stare a pancia in giù sul letto con qualche cuscino sotto la pancia, e il sedere ben esposto! questa è laposizione per una sessione con frusta-frustino-cane e simili.

per la sculacciata con mano, classico otk ovviamente.

Inviato il 05/04/2009 alle 15:28

blue ha scritto:
:mrgreen: Lo ammetto, nel sesso - per amore e non per amore - sono piuttosto egoista e direi che ho sempre ricevuto più di quanto abbia concesso.
Ma si parlava di spanking, non di sesso....

in verità stavamo parlando di piacere sessuale. Io sostenevo che solo quando si è innamorati si gode nel vedere il piacere sessuale nel volto del proprio uomo/donna (da qui sostenevo la dolcezza e l'initimità della posizione descritta da Bas), tu sostenevi che così non è e che ci sono molti uomini che godono nel dare piacere alla propria compagna anche se non sono innamorati. A me, ripeto, non ne sono capitati. E molto sinceramente devo ammettere nuovamente di essere molto egoista (nel senso che mi interessa il mio piacere e non il suo) quando faccio sesso, al contrario divento altruista quando faccio l'amore (in quel caso mi interessa parecchio farlo godere ed il suo godere diventa in parte anche il mio)

Inviato il 05/04/2009 alle 18:00

In realtà il discorso è partito dalle posizioni, poi è deviato sul piacere sessuale...
Comunque è il tuo punto di vista, ovvero come vivi tu il sesso con chi ami e con chi non ami.

Inviato il 05/04/2009 alle 18:56

blue ha scritto:
:roll: In realtà il discorso è partito dalle posizioni, poi è deviato sul piacere sessuale...
Comunque è il tuo punto di vista, ovvero come vivi tu il sesso con chi ami e con chi non ami.

Eh si, il discorso ha deviato dalla posizione al fatto di poter vedere il volto dell'altro durante la sculacciata - quando arriva il [i:3mizggdg]ciafff[/i:3mizggdg] sul culo.... - e poi leggervi il piacere durante l'eventuale evolversi in sesso, il passo è stato breve... credo che vari dal come lo si vive indipendentemente dall'etichetta che si da al rapporto, di coppia o altro, dalla persona e dai desideri, dalla situazione, dalla punizione, dal gioco... da quanto si vuole provare e/o osare in quel momento.

ciao,
Keith

Inviato il 05/04/2009 alle 21:51

posizione

spankerbari (42 post, compleanno non disponibile)

io la posizione che prediligo quando punisco è l'otk...ma anke mettere la spankee a 90 su un tavolo con le gambe leggermente divaricate è bello...nella seconda posizione ovviamente è meglio usare uno strumento,io ad esempio in quella posizione uso la cinghia o il battipanni....

Inviato il 14/07/2009 alle 17:56

bibamonella (149 post, compleanno non disponibile)

io prediligo otk!!!!!!perchè è molto molto molto bello il contatto fisico e anche emotivamente ti fa schizzare di capo! ...cmq quando il gioco è un pochino più cattivello è meglio una posizione in cui nn lo vedo in faccia(magari in piedi appoggiata a una sedia)...cosi nn so che cosa sta facendo,che strumenti userà e soprattutto avrò a che fare cn le attese che io temo e amo da morire...mi fanno impazzire....

Inviato il 15/07/2009 alle 02:36

ovvio che dipende dallo strumento usato e dalla situazione.

in una situazione "punitiva" in cui vengono usatistrumenti, l'otk non sono non è efficace ma anche sconsigliato e scomodo (sfido chiunque ad usare uno strumento che abbia una certa lunghezza nella posizione otk).

Inviato il 15/07/2009 alle 08:19

L'otk è la posizione regina, come la mano è lo strumento principe!
Soprattutto per le donne spankee e il motivo è semplice: il contatto è più diretto, caldo e credo sia anche più agevole calibrare la forza.
Anche sul letto con i cuscini sotto la pancia è una posizione intrigante, che mi imbarazza sì ma ha il suo perchè: esporre il sedere in alto, che spicca su tutto, come un dono offerto e un segno di fiducia piena e accettazione.

Inviato il 16/07/2009 alle 15:05

Point (360 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
:lol: L'otk è la posizione regina, come la mano è lo strumento principe!
Soprattutto per le donne spankee e il motivo è semplice: il contatto è più diretto, caldo e credo sia anche più agevole calibrare la forza.
Anche sul letto con i cuscini sotto la pancia è una posizione intrigante, che mi imbarazza sì ma ha il suo perchè: esporre il sedere in alto, che spicca su tutto, come un dono offerto e un segno di fiducia piena e accettazione.

Quoto.

Inviato il 16/07/2009 alle 15:07

Blue ha scritto:
:lol: L'otk è la posizione regina, come la mano è lo strumento principe!
Soprattutto per le donne spankee e il motivo è semplice: il contatto è più diretto, caldo e credo sia anche più agevole calibrare la forza..

L'ho affermato più volte senza farne mistero riguardo la mia predilezione per l'otk... e quoto la streghetta ancora una volta!
Blue ha scritto:

Poesia per le mie orecchie... e occhi, mani.

ciao,
Keith

Inviato il 16/07/2009 alle 22:21

questa cosa del cuscino sotto la pancia mi intriga da morire ma è anche un pochino imbarazzante

Inviato il 17/07/2009 alle 01:43

bhe ovvio, diciamo che in questa posiozione il lato b (e non solo) non hanno + segreti per il tuo spanker

anche se c'è da fare una precisazione: se si usano attrezzi (come io li ho) come filo della corrente o scudisci flessibili, bisogna stare molto attenti a non colpire parti interne.

sta all'abilità e alla professionalità dello spanker evitare ciò

Inviato il 17/07/2009 alle 07:36

bibamonella ha scritto:
questa cosa del cuscino sotto la pancia mi intriga da morire ma è anche un pochino imbarazzante

Una parte - delle infinitesimali che lo compongono - del piacere sta anche nel sottile imbarazzo del mostrare e mostrarsi, del lasciarsi andare, dello scoprirsi e lasciarsi spogliare - metaforicamente e fisicamente - agli occhi di lui, che sono quelli del cuore di lei, la spankee...

ciao,
Keith

Inviato il 17/07/2009 alle 21:51

bibamonella ha scritto:

E' imbarazzante perchè ti esponi emotivamente e fisicamente, ma è un imbarazzo che come dice Keith fa parte del gioco e non è certo umiliazione: è donarsi.
Sculaccione26 osserva che in quella posizione sia visibile anche...il lato A.
Intanto penso che la visione offerta dipenda anche da come ci si mette, da come ci si muove.
In secondo luogo mi viene da dire: e allora?
Nel tuo caso, Biba, mi pare tu abbia scritto che avete anche un rapporto sentimentale, dunque perchè dovresti vergognarti che lui ti veda...da un'altra angolazione?
E anche se fosse un rapporto di spanking disciplinare e basta, per come io concepisco il rapporto tra spanker e spankee ritengo che l'imbarazzo sia normale ma come quello che si prova anche spogliandosi davanti a un medico.
Immagino che queste parole potrebbero sorprendere molto chi mi conosce un po' meglio, perchè io nella vita di tutti i giorni sono il tipo che non si [i:h68gk78k]veste[/i:h68gk78k] semplicemente ma si [i:h68gk78k]copre[/i:h68gk78k].
L'idea che lo spanker potesse vedere l'imperfezione del mio mappamondo mi mandava in paranoia al punto da essere uno dei motivi per cui non volevo rendere concreto il rapporto.
Ho scoperto però che quando ci sono empatia, rispetto e reciproca accettazione, pian piano vien fuori la monella per cui anche scoprirsi assume altri significati e può diventare naturale, gioioso...

Inviato il 18/07/2009 alle 22:05

Blue ha scritto:

Sculaccione26 osserva che in quella posizione sia visibile anche...il lato A.
Intanto penso che la visione offerta dipenda anche da come ci si mette, da come ci si muove.
In secondo luogo mi viene da dire: e allora?

Osservazione interessante questa di Sculaccione e da te ribadita, verissimo che dipende da come ci si mette, ma la risposta in fondo te la sei data da sola, qui sotto:
Blue ha scritto:

Ho scoperto però che quando ci sono empatia, rispetto e reciproca accettazione, pian piano vien fuori la monella per cui anche scoprirsi assume altri significati e può diventare naturale, gioioso...

In altre parole, è l'atteggiamento migliore, giusto e sano per vivere con appagamento lo spanking

ciao,
Keith

Inviato il 18/07/2009 alle 23:13

Jo (23 post, compleanno non disponibile)

Concordo nel dire che l'otk è la regina delle posizioni ed è anche la mia preferita. Il contatto fisico crea una maggiore intimità e favorisce le emozioni.
Apprezzo le diverse varianti ( sulla sedia o sul letto ) ma per una questione di comodità credo che il posto ideale sia un divano sufficientemente largo da permettere a chi riceve la sculacciata di potersi sdraiare di lungo e a chi impartisce la punizione di poter essere totalmente a suo agio poggiando la schiena. In questo modo ci si può dedicare completamente alla sculacciata senza altre preoccupazioni.

Inviato il 04/03/2010 alle 13:20

la

bimba177 (111 post, compleanno non disponibile)

classica sulle ginocchia..lui sul letto o sul divano..è indifferente..
ma secondo me la posizione piu0 bella e piu' naturale è sulle ginocchia..

Inviato il 04/03/2010 alle 13:30

Re Ubu (45 post, compleanno non disponibile)

Secondo me la posizione migliore è la classica otk. Il contatto fisico che ne deriva è qualcosa di bellissimo. Ma non saprei decidere tra le due varianti: comoda sul divano o scomoda, per chi le prende, sulla sedia. La seconda è più adatta per sculacciate punitive però.

Inviato il 05/03/2010 alle 12:13

Re: la

wolfino (2 post, compleanno non disponibile)

bimba177 ha scritto:
classica sulle ginocchia..lui sul letto o sul divano..è indifferente..
ma secondo me la posizione piu0 bella e piu' naturale è sulle ginocchia..

bimba sei un mito

Inviato il 06/03/2010 alle 12:08

posizioni

milano_692001 (7 post, compleanno non disponibile)

Ciao ,anche io prediligo OTK per il contatto fisico lo trovo più coinvolgente .

A volte amo sculacciare con lei in piedi con le mani appoggiate al muro o al tavolo .

Il vero problema è che un po che non trovo più ragazze acui piace , ma questo è un altro argomento

Enrico

Inviato il 08/03/2010 alle 10:13

Considerando anche gli ultimi interventi, pare proprio che [i:2iap29zo]la più amata dagli spankofili[/i:2iap29zo] sia la classica otk (posizione sulle ginocchia, che poi sia sedia o letto è una variante, e nello specifico con le mani), ma se doveste scegliere una "seconda posizione" ipotetica??

A me piace la spankee distesa con un paio di cuscini sotto la pancia, mentre come fantasia - perché non ancora provata - quella suggerita da milano_692001, ossia la lei in piedi con le mani appoggiate al tavolo...

ciao,
Keith

Inviato il 08/03/2010 alle 22:33

Scusate per il ritardo madornale della risposta..cmq rispondendo a Blue...si è il mio ragazzo.Il fatto è che quando ho scritto quella cosa non l'avevo mai provato(era Luglioooo!)...adesso ho provato..e sai???mi piace e l'imbarazzo provato è stato bello...e pensa che di lato ho pure lo specchio per cui mi vedevo se giravo la testa...e quindi è ancora più imbarazzante(e non solo)!

Inviato il 09/03/2010 alle 22:13

bibamonella ha scritto:
Scusate per il ritardo madornale della risposta

Assente ingiustificata!
[quote:3o5h48xj]..cmq rispondendo a Blue...si è il mio ragazzo.Il fatto è che quando ho scritto quella cosa non l'avevo mai provato(era Luglioooo!)...adesso ho provato..e sai???mi piace e l'imbarazzo provato è stato bello...[/quote:3o5h48xj]

Beh questo risponde anche alla discussione sull'imbarazzo, cui ho risposto poco fa.
Che tra l'altro mi ha fatto pensare che forse l'imbarazzo c'è anche se è il tuo partner e il tuo corpo lo conosce benissimo...ma è comunque l'imbarazzo di sentirsi così esposta e forse più emotivamente che fisicamente.
Concordo con te, non è l'imbarazzo che inibisce ma quell'emozione che fa sentire ancora più forte la condivisione con l'altro...
[quote:3o5h48xj]...e pensa che di lato ho pure lo specchio per cui mi vedevo se giravo la testa...e quindi è ancora più imbarazzante(e non solo)!
[/quote:3o5h48xj]
Questa degli specchi mi fa tornare in mente un episodio di qualche tempo fa, quando ero preoccupata perchè sapevo che nella stanza in cui ci saremmo trovati c'erano ben 3 grossi specchi...
Per fortuna in quei momenti poi entrambi ce ne siamo dimenticati e non abbiamo pensato di usarli! (comunque li avevo per quanto possibile orientati lontano dal letto )
Magari mi sarò persa qualcosa ma non ho molta voglia di vedermi [i:3o5h48xj]durante[/i:3o5h48xj]...

Inviato il 11/03/2010 alle 22:57

[quote="Blue":8cheltp2]
[quote:8cheltp2]...e pensa che di lato ho pure lo specchio per cui mi vedevo se giravo la testa...e quindi è ancora più imbarazzante(e non solo)!
[/quote:8cheltp2]
Questa degli specchi mi fa tornare in mente un episodio di qualche tempo fa, quando ero preoccupata perchè sapevo che nella stanza in cui ci saremmo trovati c'erano ben 3 grossi specchi...
Per fortuna in quei momenti poi entrambi ce ne siamo dimenticati e non abbiamo pensato di usarli! (comunque li avevo per quanto possibile orientati lontano dal letto )
Magari mi sarò persa qualcosa ma non ho molta voglia di vedermi [i:8cheltp2]durante[/i:8cheltp2]...[/quote:8cheltp2]

Mmm, sentila, adesso è anche "spankee arredatrice"

Sei - [i:8cheltp2]sicura sicura [/i:8cheltp2]- che entrambi ve ne siete dimenticati??
Degli specchi dico eh, non altro

Scherzi a parte, quella degli specchi, del vedersi riflessi durante quei momenti di spanking, e anche eros, è una fantasia che ricorre spesso, solo "narcisismo" per gli amanti oppure, al contrario, timore misto pudore?

ciao,
Keith

Inviato il 11/03/2010 alle 23:42

Alcuni spanker alla domanda:perchè vi piace sculacciare? rispondono:perchè vedo diventare rosso il sedere!
..Io non ci credevo tanto...invece guardandomi allo specchio...ho notato il cambiamento...graduale di colore...ed è semplicemente indescrivibile dire come mi sono sentita dentro!!!

Blue,mi perdoni riguardo l'assenza?? Bacino

Inviato il 12/03/2010 alle 15:37

bibamonella ha scritto:
Alcuni spanker alla domanda:perchè vi piace sculacciare? rispondono:perchè vedo diventare rosso il sedere!

Be' mi auguro che per questi spanker ci siano ben altri motivi del perché amano sculacciare, non solo un semplice fatto cromatico!

Per il resto è vero bibamonella, uno dei vantaggi dello specchio è vedere il cambiamento di colore del culetto, oltre che... sentirlo

ciao,
Keith

Inviato il 12/03/2010 alle 21:14

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

OTK tutta la vita.

Ma anche in piedi ha il suo perchè, soprattutto per una correzione rapida e fulminea.

C'è stato un periodo in cui ho sperimentato la "diaper position" (quella a pancia in su con le gambe alzate per intenderci) e mi ha dato delle belle sensazioni.
Ma è una posizione abbastanza laboriosa (specialmente per noi spanker) e molto delicata, quindi consiglio di provarla a ragion veduta

Inviato il 13/03/2010 alle 16:17

Keith ha scritto:
Sei - [i:l7qyt6rb]sicura sicura [/i:l7qyt6rb]- che entrambi ve ne siete dimenticati??

Visto che nessuno dei due ne fece cenno, ne ho dedotto che avesse dimenticato anche lui!
[quote:l7qyt6rb]Scherzi a parte, quella degli specchi, del vedersi riflessi durante quei momenti di spanking, e anche eros, è una fantasia che ricorre spesso, solo "narcisismo" per gli amanti oppure, al contrario, timore misto pudore? [/quote:l7qyt6rb]

Non so, forse come suggerisce Bibamonella ad attrarre è vedere come la pelle cambia colore, come le emozioni e il piacere - più in generale - trasfigurano i lineamenti?
Personalmente, non mi piacerebbe vedermi interamente.
Mi piace di più l'idea di guardare dopo il cambiamento...cromatico.

Inviato il 13/03/2010 alle 22:55

Snorri ha scritto:
OTK tutta la vita.

Assolutamente sì!
E' più comodo e a parte gli scherzi è la posizione che secondo me permette un contatto fisico ed emotivo più diretto.
[quote:2zmmw6wx]C'è stato un periodo in cui ho sperimentato la "diaper position" (quella a pancia in su con le gambe alzate per intenderci) e mi ha dato delle belle sensazioni.
Ma è una posizione abbastanza laboriosa (specialmente per noi spanker) e molto delicata, quindi consiglio di provarla a ragion veduta [/quote:2zmmw6wx]

[i:2zmmw6wx]Laboriosa[/i:2zmmw6wx] per lo spanker?!
Certo, invece per noi sarebbe comodissima!
Io non l'ho mai provata (confesso che fino a non molto tempo fa non sapevo non solo il nome ma nemmeno che esistesse...) ma a occhio e croce direi che è faticosa! ...E per gli spankee uomini anche delicatina...
Per non dire il non plus ultra dell'imbarazzo anche se quello volendo e con i dovuti distinguo può far parte della situazione.

Inviato il 13/03/2010 alle 23:04

Blue ha scritto:
Keith ha scritto:
Sei - [i:1mrrxiku]sicura sicura [/i:1mrrxiku]- che entrambi ve ne siete dimenticati??

Visto che nessuno dei due ne fece cenno, ne ho dedotto che avesse dimenticato anche lui!

Mah, chissà.......... [i:1mrrxiku]"specchio specchio delle mie culottes, chi è la più monella del reame???"[/i:1mrrxiku]
Blue ha scritto:
Non so, forse come suggerisce Bibamonella ad attrarre è vedere come la pelle cambia colore, come le emozioni e il piacere - più in generale - trasfigurano i lineamenti?.

Penso che questa sia una delle attrattive principali dello specchio: il vedersi in quei momenti particolari, il cambiamento, un certo stravolgimento dovuto ai sensi...
Blue ha scritto:

Personalmente, non mi piacerebbe vedermi interamente.
Mi piace di più l'idea di guardare dopo il cambiamento...cromatico.

Anch'io sono per vedere il... "dettaglio"

ciao,
Keith

Inviato il 13/03/2010 alle 23:31

Snorri (41 post, compleanno non disponibile)

Blue ha scritto:
[i:1w4el9ln]Laboriosa[/i:1w4el9ln] per lo spanker?!

Ahahahah!
Sempre a lamentarvi voi Spankee:D
State sdraiati con le gambe tenute su allo spanker!
Fa pure bene alla circolazione
Cosa volete di più ?
Blue ha scritto:
Io non l'ho mai provata (confesso che fino a non molto tempo fa non sapevo non solo il nome ma nemmeno che esistesse...) ma a occhio e croce direi che è faticosa! ...E per gli spankee uomini anche delicatina...

Si.
Infatti come dicevo è bene approcciarsi quando si ha una certa pratica. L'esposizione delle parti intime maschili, e la loro vicinanza alla zona interessata (che nella diaper sono principalmente le cosce) rende la procedura molto delicata.
E dolorosa, quindi è bene che lo spanker non esageri (ricordo a tutti che il nervo sciatico passa proprio dal "sit spot", quindio occhio )
Blue ha scritto:
Per non dire il non plus ultra dell'imbarazzo anche se quello volendo e con i dovuti distinguo può far parte della situazione.

Oltre a questa particolarità, che è ovviamente alla base della succitata posizione, c'è anche un'altro aspetto che spesso viene trascurato.
Lo spanker e lo/a spankee possono guardarsi negli occhi.
E si sa che la ramanzina faccia a faccia è una delle cose più intriganti del contesto spanking.
Se poi debitamente "sottolineata" bhè, è tutto di guadagnato

Inviato il 14/03/2010 alle 15:20

Snorri ha scritto:
Blue ha scritto:
[i:1xdljsx5]Laboriosa[/i:1xdljsx5] per lo spanker?!

Ahahahah!
Sempre a lamentarvi voi Spankee:D
State sdraiati con le gambe tenute su allo spanker!
Fa pure bene alla circolazione
Cosa volete di più ?

[color=blue] Noi ci lamentiamo per diritto sindacale!
Ah le tiene lo spanker le gambe su? Allora mi sa che vi tocca farne di palestra!
[quote:1xdljsx5]Oltre a questa particolarità, che è ovviamente alla base della succitata posizione, c'è anche un'altro aspetto che spesso viene trascurato.
Lo spanker e lo/a spankee possono guardarsi negli occhi.
E si sa che la ramanzina faccia a faccia è una delle cose più intriganti del contesto spanking.[/quote:1xdljsx5]

La ramanzina nel disciplinare è quasi immancabile, però prima o - per quanto imbarazzante - quando sei già otk, ma mentre le prendi no....non mi piacerebbe.

Inviato il 17/03/2010 alle 21:11

La diaper position è faticosa non tanto per la posizione in sè(lo spanker tiene le gambe...altrimenti sai...quanto sgambetterei!?hihihi)ma perchè è abbastanza dolorosa(c'è lo spazio x mirare "all'attaccatura")!

Inviato il 22/03/2010 alle 23:48

Come spanker non ho ancora mai fatto assumere la "diaper position", però, [i:2gtj4ohu]a naso[/i:2gtj4ohu], concordo sul fatto che sia una posizione delicata per tanti versi: fisicamente (le gambe da tenere sollevate e le zone sensibili esposte ai colpi non sono uno scherzo da sottovalutare, in questo senso non è adatta ai novellini...) ed emotivamente importante perché c'è il confronto diretto, faccia a faccia, lui e lei, il guardarsi dritti negli occhi in quei momenti, durante, dopo...

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2010 alle 00:10

Re Ubu (45 post, compleanno non disponibile)

A proposito di guardarsi negli occhi. A me a volte capita di sdraiarmi accanto a lei mentre la sculaccio; non è l'ideale per colpi forti. Ma possiamo guardarci negli occhi. E' stupendo.

Vostro affezionato,
Ubu

Inviato il 23/03/2010 alle 00:20

Re Ubu ha scritto:
A proposito di guardarsi negli occhi. A me a volte capita di sdraiarmi accanto a lei mentre la sculaccio; non è l'ideale per colpi forti. Ma possiamo guardarci negli occhi. E' stupendo.
Vostro affezionato,
Ubu

Così diventa una situazione ancora più intima e la sculacciata assume contorni più affettuosi, condivisi, giocosi.

ciao,
Keith

Inviato il 23/03/2010 alle 21:27

Ma cos'è questa fissa di guardarsi negli occhi proprio in quei momenti?!
A me non piacerebbe...

Inviato il 24/03/2010 alle 23:38

Guardare negli occhi chi ti sculaccia fa aumentare l'imbarazzo...e
ti dà delle bellissime sensazioni...

Inviato il 25/03/2010 alle 16:44

Blue ha scritto:
:? Ma cos'è questa fissa di guardarsi negli occhi proprio in quei momenti?!
A me non piacerebbe...

Eh si, hai detto bene streghetta: guardarsi negli occhi è una [i:28q13odw]fissa[/i:28q13odw]

Scherzi a parte, può capitare anche in quei momenti, ma sinceramente non l'ho mai "cercato" di proposito.

ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2010 alle 21:48

Guardarsi negli occhi prima o dopo è comunque bello e imbarazzante ma durante no, durante è un po' come se volessi essere "sola"...

Inviato il 26/03/2010 alle 22:12

Blue ha scritto:
Guardarsi negli occhi prima o dopo è comunque bello e imbarazzante ma durante no, durante è un po' come se volessi essere "sola"...

E' comprensibile, durante la sculacciata c'è anche il bisogno di "isolarsi" per vivere e sentire le emozioni in completa intimità...

ciao,
Keith

Inviato il 26/03/2010 alle 22:56

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca