Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

GLI STRUMENTI...I PIU DOLOROSI

Avviato da bunny il 21/03/2009 alle 22:23

GLI STRUMENTI...I PIU DOLOROSI

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

ecco...l'argomento delle "misure" di Blue e la risposta di Luna su mestoli, righelli, battipanni ecc.. mi hanno fatto venire in mente questo post....per le spankee: secondo voi qual'è lo strumento che fa piu male, o che dal vostro punto di vista o dalla vostra esperienza iretta, è piu doloroso!

Inviato il 21/03/2009 alle 22:23

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Brava Bunny, hai fatto bene visto che il discorso virava su questo argomento!
Sicuramente ne avremo parlato anche in altre discussioni, per cui mi ripeterò ma fa nulla!
Io sono convinta che più delle dimensioni dei nostri fondoschiena, conti il tipo di strumento e l'intensità con cui viene usato.
La percezione del dolore è personale, la mia soglia ahimè non è molto alta ma lo strumento che rifiuto proprio è il cane.
E' un dolore acuto che mi trafigge il cervello e di sicuro non è il dolore che deve avere il primo posto.
Gli strumenti sottili secondo me sono più dolorosi, mentre uno strumento più ampio e anche pesante fa meno male perchè il dolore è diffuso e di tipo "sordo".

Inviato il 22/03/2009 alle 14:42

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Mi ripetero' ma fra tutti il peggiore per me e' il mestolo, seguito a strettissima distanza dal battipanni, dove secondo me le dimensioni contano e fanno molto la differenza.

Il cane lo reggo bene, pure perche' si puo' mixare molto. Dai racconti di chat, comunque, ho notato che il mestolo e' spessissimo fra quelli più odiati dalle spankee.

Gli spanker che dicono? Da loro esperienza cosa non sopportano le loro spankee?

Inviato il 22/03/2009 alle 17:27

ripeto....la mia soglia del dolore è pari allo 0,01 quindi, premettendo che non ne ho mai provati di strumenti...e che non mi piacciono!, non so fino a che punto li sopporterei...credo che non li sopporterei affatto......

Inviato il 22/03/2009 alle 22:04

Re: GLI STRUMENTI...I PIU DOLOROSI

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

bunny ha scritto:
ecco...l'argomento delle "misure" di Blue e la risposta di Luna su mestoli, righelli, battipanni ecc.. mi hanno fatto venire in mente questo post....per le spankee: secondo voi qual'è lo strumento che fa piu male, o che dal vostro punto di vista o dalla vostra esperienza iretta, è piu doloroso!

non esiste una risposta valida, bunny ti tocca metterti d'impegno e provarli uno per uno (varianti incluse) solo così potrai avanzare sulla via della conoscenza. Se ti pare un lavoro arduo non preoccuparti vedrai che di buon samaritani disponibili a darti una mano ne trovi a decine

Inviato il 22/03/2009 alle 23:13

Luna ha scritto:

Il mestolo e gli oggetti di gomma in genere
Su quelli abbastanza ampi da "coprire" tutto il sedere il discorso è un filo più complesso, la reazione è ottima sul colpo singolo ma la resistenza è decisamente più bassa

Inviato il 22/03/2009 alle 23:17

La differenza che fai fra colpo singolo e resistenza e' interessante. Io ho sempre considerato questa cosa nella sua totalita' anche se in parte hai ragione. Allora, in effetti, col mestolo (che anche la tua spankee non adora, si unisce alle altre che in chat o qui sul forum lo hanno indicato come strumento odiabile) gia' dal primo colpo come dicevo il bruciore mi schizza al cervello. Col battipanni non capita al primo colpo ma diciamo quasi subito dopo, lo reggo male ed io, in fase eccitata (e solo in quella), mi considero una abbastanza resistente, non sono esattamente soft.

Bunny, posso assicurarti che la percezione del dolore in fase di eccitazione cambia moltissimo. Io faccio le storie per andare dal dentista, ho una soglia bassissima quasi sempre ma se sono eccitata la mia soglia del dolore schizza altissima. Più sono eccitata e meno lo avverto, non e' un caso che io soffra una sculacciata più all'inizio (quindi in fase iniziale anche di carezze) che non quando siamo in una fase avanzata, anche se magari ne ho gia' prese un bel po'.

Basquiat ha scritto:
Luna ha scritto:

Il mestolo e gli oggetti di gomma in genere
Su quelli abbastanza ampi da "coprire" tutto il sedere il discorso è un filo più complesso, la reazione è ottima sul colpo singolo ma la resistenza è decisamente più bassa

Inviato il 23/03/2009 alle 00:07

Di sicuro non c'entra nulla il dolore dello spanking con il dolore fisico in generale!
Neanch'io sopporto bene il dolore fisico ma nel caso dello spanking è la situazione che cambia, l'eccitazione in genere.
Per esempio, Bunny, ti è mai capitato di avere mal di denti o di stomaco e qualcosa ti ha distratto per un po' rendendolo sopportabile?

Inviato il 23/03/2009 alle 15:03

blue ha scritto:

Per esempio, Bunny, ti è mai capitato di avere mal di denti o di stomaco e qualcosa ti ha distratto per un po' rendendolo sopportabile?

si...soprattutto col mal di testa...

Inviato il 23/03/2009 alle 17:26

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

Luna ha scritto:
Più sono eccitata e meno lo avverto, non e' un caso che io soffra una sculacciata più all'inizio (quindi in fase iniziale anche di carezze) che non quando siamo in una fase avanzata, anche se magari ne ho gia' prese un bel po'.

Per esempio se le prendi subito "a freddo" col battipanni?

Inviato il 23/03/2009 alle 19:57

bunny ha scritto:
blue ha scritto:

si...soprattutto col mal di testa...

Però un attimo non venitemi a raccontare che una sculacciata è assimilabile al mal di denti o ad una cervicale.

Oltre a non essere continuo e a venire "dosato" il genere di dolore solitamente la spankee se lo "sceglie". Mi spiego la sensazione di dolore data da uno strumento (intendendo con strumento anche la mano) è diversa dalle altre. Tipo il mestolo "punge", uno strumento molto sottile in genere sembra quasi che "tagli", uno strumento ampio e piatto "brucia", la pelle da un dolore "avvolgente", etc. Ora oltre a percerpire la cosa in maniera diversa ogni persona in genere ha un reazione diversa ai diversi tipi di dolore e quindi con un filo d'intelligenza ed esperienza si sceglie (preciso senza usare troppi mezzi termini Top idioti a parte) si seleziona la gamma di strumenti che più si adatta a soddisfare la punta masochistica della spankee. Poi ok qualche esperimento e un filo di curiosità ci sta sempre però dopo un po' inizi a capire che strumenti con un determinato effetto le piacciono (o ti piacciono) più di altri, quello non ti eccita, quelllo ti scioglie al primo colpo, etc.

Inviato il 23/03/2009 alle 20:15

Basquiat ha scritto:
Tipo il mestolo "punge", uno strumento molto sottile in genere sembra quasi che "tagli", uno strumento ampio e piatto "brucia", la pelle da un dolore "avvolgente", etc.

Mi piace questa tua distinzione delle sensazione. Ti dirò che secondo me il mestolo non punge, diciamo che livida da subito. Fa proprio male. Sono d'accordo che uno strumento simile ad un battipanni bruci, passa anche subito il bruciore. Non appena smette, il bruciore ci mette pochissimo ad andare via e d'accordo pure su quello che tu dici tagli, tipo il cane.
Basquiat ha scritto:
Ora oltre a percerpire la cosa in maniera diversa ogni persona in genere ha un reazione diversa ai diversi tipi di dolore e quindi con un filo d'intelligenza ed esperienza si sceglie (preciso senza usare troppi mezzi termini Top idioti a parte) si seleziona la gamma di strumenti che più si adatta a soddisfare la punta masochistica della spankee. Poi ok qualche esperimento e un filo di curiosità ci sta sempre però dopo un po' inizi a capire che strumenti con un determinato effetto le piacciono (o ti piacciono) più di altri, quello non ti eccita, quelllo ti scioglie al primo colpo, etc.

Quello che dici è vero ma ti dirò di più non è affatto detto che davanti ad uno strumento che si regge la percezione psicologica sia positiva. Ad esempio, io il cane lo reggo bene ma il cane mi annoia da morire. Ci sono una serie di fattori differenti che possono rendere l'uso di qualcosa adatto o non adatto, il dolore è uno di questi fattori ma non il solo, non per me almeno.. Ritorno sul personale, durante una sculacciata io preferisco star distesa, le posizioni varie mi indispettiscono. Preferisco essere comodamente distesa sul letto o sul divano. Anche perchè in quella posizione, lui riesce a dosare meglio le carezze allo spanking. Una serie di strumenti non si prestano bene a questa mia voglia di star distesa e quindi mi infastidiscono più di altri.

Pur avendone provati molti, io non li amo molto gli strumenti. Il mio disamore, al contrario di quello che si possa credere, non è legato al dolore, so di reggere bene, è legato alla mia esigenza di attenzioni legata al possesso. Le sue mani su di me mi danno l'euforia del possesso. Considera che per me lo spanking è strumento non fine, quindi il contesto è importante. Il possesso mi eccita. Sentire che lui mi vuole sua mi eccita. Il continuo alternare carezze a sculacciate, da questo punto di vista le posizioni distesa aiutano parecchio, danno vita alla seconda condizione per me indispensabile ovvero il cedere il controllo. La cessione di controllo e la gestione del mio di piacere sono due elementi per me necessari anzi direi proprio indispensabili per lo spanking, senza non ha alcun senso. Il muovermi, quindi non esser costretta a star ferma, è un'altra di quelle condizioni per me indispensabili perchè cerco la sua mano, anzi le sue mani, le cerco entrambe e di continuo. Il suo allontanarsi e poi tornare mi crea quel disorientamento che preludio della cessione di controllo, mi eccita appunto.

Nel mio specifico caso, infine, il bruciore o dolore che dir si voglia, anche se dolore mi pare un pò eccessivo sinceramente, è giustificato dall'alternanza. Ovvero lo spanking serve per dilatare i tempi, aumenta l'eccitazione, la voglia di avere qualcosa che pretendo ogni minuto di più e che lui decide se darmi oppure no. Per spiegarmi meglio è il portarmi sul punto di venire e poi decidere che no è troppo presto, quindi la sculacciata ha il valore di dettare i tempi. In questo caso, è possibile che lui decida di usare una spazzola, perfetta da distesi, o che so io qualcos'altro che ha sotto mano, siccome siamo colti abbiamo usato anche un libro con copertina rigida che fa molto scena più che male. Sicuramente la sensazione avvertita sono d'accordo con te non ha niente a che fare col mal di testa. E' il disorientamento che si avverte fra due sensazioni totalmente opposte, come il dolce ed il salato appunto.

Inviato il 23/03/2009 alle 21:18

Luna ha scritto:
[i:3hi6khvn] cut[/i:3hi6khvn]

Non volevo dire che nella scelta di usare uno strumento o meno sia basata solo sulla valutazione del dolore, è ovvio che perchè si decida di usare un oggetto questo debba avere su di lei un'attivazione psicologica.
Però la sensazione che ha, almeno per noi, svolge un ruolo di scrematura iniziale. Mi spiego, sapendo che una certa sensazione di dolore la infastidisce neanche considero certi tipi d'oggetti, neanche a livello di "prova". Poi ovvio che sopporta è diverso da gradisce.

Inviato il 24/03/2009 alle 15:14

Basquiat ha scritto:
Luna ha scritto:
[i:1kshf8ar] cut[/i:1kshf8ar]

Non volevo dire che nella scelta di usare uno strumento o meno sia basata solo sulla valutazione del dolore, è ovvio che perchè si decida di usare un oggetto questo debba avere su di lei un'attivazione psicologica.
Però la sensazione che ha, almeno per noi, svolge un ruolo di scrematura iniziale. Mi spiego, sapendo che una certa sensazione di dolore la infastidisce neanche considero certi tipi d'oggetti, neanche a livello di "prova". Poi ovvio che sopporta è diverso da gradisce.

Nel nostro caso la scrematura iniziale è fatta su valore psicologico. Ad esempio, io la cinghia la rifiuto a prescindere ho un rifiuto psicologico altissimo. A dir di molte fa meno male di altre cose ma per quanto riguarda me è out, la cinghia e suoi similari lui sa che gli è proibito usarli.

Inviato il 24/03/2009 alle 19:50

Luna ha scritto:
Nel nostro caso la scrematura iniziale è fatta su valore psicologico. Ad esempio, io la cinghia la rifiuto a prescindere ho un rifiuto psicologico altissimo. A dir di molte fa meno male di altre cose ma per quanto riguarda me è out, la cinghia e suoi similari lui sa che gli è proibito usarli.

Mmmmmmmmmmmm valore psicologico.
Sì forse anche quello, effettivamente tutta una serie di strumenti; leggasi fruste et similia non le abbiamo mai neanche considerate e io prenderla a ciabattate l'ho trovato sempre un po' squallidino

Inviato il 25/03/2009 alle 12:12

C'è del vero in tutto quello che è stato scritto finora, persino da Basquiat!
Gli strumenti hanno una valenza psicologica ed emotiva, per cui secondo il pensiero che suscitano possono essere intriganti, sgradevoli o indifferenti.
Intrigante non vuol dire che non faccia male o non incuta timore...
Poi c'è la soggettività nella percezione del dolore.
Concordo che sia inutile e insensato usare strumenti che la/lo spankee rifiuta per motivi suoi o perchè non suscitano emozione.
Io per esempio detesto il cane, ha avuto una valeza emotiva proprio per il fatto di temerlo ma ora lo rifiuto e basta, mentre altri come il paddle o la ciabatta mi fanno ridere e non li prendo nemmeno in considerazione.

Inviato il 25/03/2009 alle 14:26

Basquiat ha scritto:
Luna ha scritto:

Mmmmmmmmmmmm valore psicologico.
Sì forse anche quello, effettivamente tutta una serie di strumenti; leggasi fruste et similia non le abbiamo mai neanche considerate e io prenderla a ciabattate l'ho trovato sempre un po' squallidino

Per me la discriminazione psicologica viene prima di quella fisica. Forse perchè sono una che da più valore alla mente che al fisico

Inviato il 26/03/2009 alle 20:02

strumenti

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

sono d'accordo con Blue, per quanto riguarda il "cane" e tutti gli strumenti tipo fruste frustini, sottili, che tendono a tagliare, molto dolorosi.
Invece mi piace molto l'uso del battipanni, di paddle, spazzole e mestolo se usato con moderazione.
mi piace anche la ciabatta o scarpa e naturalmente l'attrezzo principe della sculacciata rimane sempre la mano nuda, anche molto pesante e con una sculacciata molto lunga ed intensa, offre piaceri difficilmente spiegabili.

Inviato il 29/03/2009 alle 17:31

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

mmmm bhe forse sono un po fuori dal coro, ma come avevo scritto in un precedente post in una sezione diversa del forum (forse cè ancora nonostante sia stato molto tempo fa) io adoro prenderle con gli strumenti sottiliquindi frustini da dressage, cane, frusta ecc...

ho assaggiato anche altri tipi di strumenti, ma ritengo che quelli sottili facciano davvero male.

da quanche tempo mi son costruito delle fruste artigianali, fatte con in cavetto della corrente. quelle sono + dolorose in assoluto, il cavetto di plastica sembra tagliare quando si abbatte sul sedere, è un effetto diverso rispetto alla frusta di cuoio classica.

Inviato il 05/04/2009 alle 15:45

I cavi della corrente? Non sei il primo che sento, comunque penso che gli uomini abbiano una maggiore resistenza al dolore fisico perchè l'avvertono meno....anche se per un raffreddore si comportano da moribondi!

Inviato il 05/04/2009 alle 18:59

Sculaccione26_to ha scritto:
mmmm bhe forse sono un po fuori dal coro, ma come avevo scritto in un precedente post in una sezione diversa del forum (forse cè ancora nonostante sia stato molto tempo fa) io adoro prenderle con gli strumenti sottiliquindi frustini da dressage, cane, frusta ecc...
ho assaggiato anche altri tipi di strumenti, ma ritengo che quelli sottili facciano davvero male.
[b:2glylsm1]da quanche tempo mi son costruito delle fruste artigianali, fatte con in cavetto della corrente. quelle sono + dolorose in assoluto, il cavetto di plastica sembra tagliare quando si abbatte sul sedere, è un effetto diverso rispetto alla frusta di cuoio classica[/b:2glylsm1].

... MA SEI MASOCHISTA?....CAVI DELLA CORRENTE.....MAH

[url=http://www.postimage.org/:2glylsm1][img:2glylsm1]http://www.postimage.org/aV19NsZ9.gif[/img:2glylsm1][/url:2glylsm1]

Inviato il 05/04/2009 alle 19:21

Sculaccione26_to (57 post, compleanno non disponibile)

Bhe ammetto! sono masochista spero di non destare scandalo!

Inviato il 05/04/2009 alle 19:38

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Sculaccione26_to ha scritto:
Bhe ammetto! sono masochista spero di non destare scandalo!

Nessuno scandalo, tranquillo!

Non è la prima volta che si legge in queste pagine di frustini fatti col cavo elettrico, mi pare....

ciao,
Keith

Inviato il 05/04/2009 alle 21:57

Keith ha ragione, quale scandalo!
Solo questione di gusti... io non ci proverei ma se a te suscita emozioni perchè no?

Inviato il 09/04/2009 alle 23:35

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
Keith ha ragione, quale scandalo!
Solo questione di gusti... io non ci proverei ma se a te suscita emozioni perchè no?

Ben detto!

In fondo è solo un po' di sano e pratico spanking- fai da te

ciao,
Keith

Inviato il 09/04/2009 alle 23:47

spankme (278 post, compleanno non disponibile)

Sono d'accordo, anch'io, a me non piacerebbe assolutamente e penso sia molto doloroso e rischioso farsi frustare con dei fili elettrici intrecciati, ma se piace, perchè no, ognuno ha diritto a vivere le proprie fantasie, come meglio crede.

Inviato il 09/04/2009 alle 23:57

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca