ecco...l'argomento delle "misure" di Blue e la risposta di Luna su mestoli, righelli, battipanni ecc.. mi hanno fatto venire in mente questo post....per le spankee: secondo voi qual'è lo strumento che fa piu male, o che dal vostro punto di vista o dalla vostra esperienza iretta, è piu doloroso!
Brava Bunny, hai fatto bene visto che il discorso virava su questo argomento!
Sicuramente ne avremo parlato anche in altre discussioni, per cui mi ripeterò ma fa nulla!
Io sono convinta che più delle dimensioni dei nostri fondoschiena, conti il tipo di strumento e l'intensità con cui viene usato.
La percezione del dolore è personale, la mia soglia ahimè non è molto alta ma lo strumento che rifiuto proprio è il cane.
E' un dolore acuto che mi trafigge il cervello e di sicuro non è il dolore che deve avere il primo posto.
Gli strumenti sottili secondo me sono più dolorosi, mentre uno strumento più ampio e anche pesante fa meno male perchè il dolore è diffuso e di tipo "sordo".
Mi ripetero' ma fra tutti il peggiore per me e' il mestolo, seguito a strettissima distanza dal battipanni, dove secondo me le dimensioni contano e fanno molto la differenza.
Il cane lo reggo bene, pure perche' si puo' mixare molto. Dai racconti di chat, comunque, ho notato che il mestolo e' spessissimo fra quelli più odiati dalle spankee.
Gli spanker che dicono? Da loro esperienza cosa non sopportano le loro spankee?
ripeto....la mia soglia del dolore è pari allo 0,01 quindi, premettendo che non ne ho mai provati di strumenti...e che non mi piacciono!, non so fino a che punto li sopporterei...credo che non li sopporterei affatto......
La differenza che fai fra colpo singolo e resistenza e' interessante. Io ho sempre considerato questa cosa nella sua totalita' anche se in parte hai ragione. Allora, in effetti, col mestolo (che anche la tua spankee non adora, si unisce alle altre che in chat o qui sul forum lo hanno indicato come strumento odiabile) gia' dal primo colpo come dicevo il bruciore mi schizza al cervello. Col battipanni non capita al primo colpo ma diciamo quasi subito dopo, lo reggo male ed io, in fase eccitata (e solo in quella), mi considero una abbastanza resistente, non sono esattamente soft.
Bunny, posso assicurarti che la percezione del dolore in fase di eccitazione cambia moltissimo. Io faccio le storie per andare dal dentista, ho una soglia bassissima quasi sempre ma se sono eccitata la mia soglia del dolore schizza altissima. Più sono eccitata e meno lo avverto, non e' un caso che io soffra una sculacciata più all'inizio (quindi in fase iniziale anche di carezze) che non quando siamo in una fase avanzata, anche se magari ne ho gia' prese un bel po'.
Di sicuro non c'entra nulla il dolore dello spanking con il dolore fisico in generale!
Neanch'io sopporto bene il dolore fisico ma nel caso dello spanking è la situazione che cambia, l'eccitazione in genere.
Per esempio, Bunny, ti è mai capitato di avere mal di denti o di stomaco e qualcosa ti ha distratto per un po' rendendolo sopportabile?
C'è del vero in tutto quello che è stato scritto finora, persino da Basquiat!
Gli strumenti hanno una valenza psicologica ed emotiva, per cui secondo il pensiero che suscitano possono essere intriganti, sgradevoli o indifferenti.
Intrigante non vuol dire che non faccia male o non incuta timore...
Poi c'è la soggettività nella percezione del dolore.
Concordo che sia inutile e insensato usare strumenti che la/lo spankee rifiuta per motivi suoi o perchè non suscitano emozione.
Io per esempio detesto il cane, ha avuto una valeza emotiva proprio per il fatto di temerlo ma ora lo rifiuto e basta, mentre altri come il paddle o la ciabatta mi fanno ridere e non li prendo nemmeno in considerazione.
sono d'accordo con Blue, per quanto riguarda il "cane" e tutti gli strumenti tipo fruste frustini, sottili, che tendono a tagliare, molto dolorosi.
Invece mi piace molto l'uso del battipanni, di paddle, spazzole e mestolo se usato con moderazione.
mi piace anche la ciabatta o scarpa e naturalmente l'attrezzo principe della sculacciata rimane sempre la mano nuda, anche molto pesante e con una sculacciata molto lunga ed intensa, offre piaceri difficilmente spiegabili.
mmmm bhe forse sono un po fuori dal coro, ma come avevo scritto in un precedente post in una sezione diversa del forum (forse cè ancora nonostante sia stato molto tempo fa) io adoro prenderle con gli strumenti sottiliquindi frustini da dressage, cane, frusta ecc...
ho assaggiato anche altri tipi di strumenti, ma ritengo che quelli sottili facciano davvero male.
da quanche tempo mi son costruito delle fruste artigianali, fatte con in cavetto della corrente. quelle sono + dolorose in assoluto, il cavetto di plastica sembra tagliare quando si abbatte sul sedere, è un effetto diverso rispetto alla frusta di cuoio classica.
I cavi della corrente? Non sei il primo che sento, comunque penso che gli uomini abbiano una maggiore resistenza al dolore fisico perchè l'avvertono meno....anche se per un raffreddore si comportano da moribondi!
Bhe ammetto! sono masochista spero di non destare scandalo!
Keith ha ragione, quale scandalo!
Solo questione di gusti... io non ci proverei ma se a te suscita emozioni perchè no?
Sono d'accordo, anch'io, a me non piacerebbe assolutamente e penso sia molto doloroso e rischioso farsi frustare con dei fili elettrici intrecciati, ma se piace, perchè no, ognuno ha diritto a vivere le proprie fantasie, come meglio crede.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca