ok dai...cosa ne pensate dei giochi di ruolo? a voi piacciono? e se è si...che tipo di ruoli ?o che tipo di ruolo vi piacerebbe che la vostra spankee interpretasse!
Sinceramente non mi piacciono molto, nel senso che non interpreterei mai un ruolo vero e proprio, fingermi che so una studentessa, una nipote... anche perchè nun c'ho l'età!
No, no, mi piace che sia tutto spontaneo, istintivo ma allo stesso tempo consapevole.
Che l'altra persona mi conosca talmente bene da vedere la spankee dietro l'apparenza perfettina.
E che io sappia vedere lo spanker deciso e convinto dietro magari l'apparenza di gentiluomo.
sìì mi piacciono moltissimo
essendo uno spankee mi piace giocare a fare il bambino con la mamma o la babysitter, oppure l'alunno con la maestra
I giochi di ruolo funzionano benone nelle fantasie, come stimolo al "fare", e nelle scenette interpretate alla perfezione sui siti web, nella realtà non lo so perché non li ho mai provati sul serio e non mi attirano tantissimo...
ciao,
Keith
No, non mi piacciono.
La vedo come Blue, il gioco deve partire da situazioni reali, e dev'essere talmente realistico da fare in modo che entrambi, in quel momento (e possibilmente anche subito prima e dopo) ci credano. Mettersi a tavolino e dire "allora, io sono l'insegnante e tu la studentessa, adesso iniziamo" mi suonerebbe ridicolo (non parliamo poi di situazioni tipo padre/figlia che sento lontanissime da me). Poi si può discutere se tutto lo spanking sia una sorta di grande gioco di ruolo, e in qualche modo penso si possa anche vedere così, ma mettersi a tavolino e fingere no, proprio non mi piacerebbe.
Io tendo ad esasperare lati del mio carattere ma non interpreto mai un ruolo. Nel senso che anche le pseudo liti o la scintilla che fa partire il gioco e' qualcosa che parte dalle scintille che fanno i nostri caratteri (il mio ed il suo) messi insieme. La nostra scintilla nasce da una lotta più o meno dialettica, più o meno giocosa, ad esempio la guerra con i cuscini, ma non mi sembra esattamente un gioco di ruolo questo.
Penso che Bunny intendesse giochi come quelli descritti da Jeremi.
Quelle di cui parlate tu e Luna sono comunque aspetti ludici ma in cui non si interpretano personaggi diversi da sè stessi ma si lasciano emergere liberamente o si esasperano aspetti di sè.
beh ma anch'io non intendevo una cosa pianificata a tavolino del tipo "ora facciamo così: tu sei... e io sono...".
cioè, non necessariamente!
spesso anche una frase o una situazione particolare possono essere il via per dei "giochi di ruolo" di questo tipo, senza che il tutto sia pianificato e senza che il gioco venga ad assumere le forme di una recitazione vera e propria
certo, io parlo per ipotesi dicendo che mi piacerebbe... in realtà non ho mai provato, purtroppo
Basquait quello che descrivi è gioco ma non di ruolo, perchè lei la lezione l'ha saltata davvero e tu mica fingi di essere l'insegnante o il papà!
Ovvio che per una cosa simile razionalmente non le faresti nemmeno un rimprovero ma nel gioco ci può stare.
Più realistico se per esempio la pigrizia negli studi è una sua caratteristica che nel gioco ti è dato di "correggere".
Insomma si parte da una base reale e si sviluppa con la fantasia...
IO vado matto per il ruolo della donna di servizio col grembiule di tela pronto da sollevare per sculacciarla, purché portato in modo spontaneo e non come un costume da carnevale
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca