Una piccolissima riflessione [i:36ttixe2]spontanea[/i:36ttixe2] su un termine ed un concetto che a me piace molto. Spero che qualcuno lo trovi piacevole e minimamente condivisibile, solo poche righe...
[b:36ttixe2]Il castigo[/b:36ttixe2]. Il silenzio, lo sguardo basso il sentirsi nuda nell'anima e prigioniera fisicamente.
Il castigo meritato e crudele.
Viverlo in silenzio sapendo di averlo meritato, lui lo ha imposto con voce sicura ed irremovibile, un solo gesto del viso, uno sguardo imperscrutabile contro il quale sei solo impotente.
Non resta che accettare, eseguire, non muoversi respirare con lentezza mentre nella tua mente esplode il castigo.
Castigo giusto e necessario, lo assaggi, lo vivi sai che è il preludio della tua punizione, amara preparazione ad una punizione che sarà ancora più dura, ma il castigo si espande nella tua mente e contrae il tuo ventre...sola, piccola, in castigo.
E' un castigo pensato solo per te, vive dentro di te e scivola sulla tua pelle, lo senti e lo subisci, ti umilia ma lo ami, ti fa sentire che ci sei, che esisti...tu sei in quel castigo. Non una sola parola, non un solo gesto, né da te né da lui, lui che ti ha inflitto il castigo. Ancora calma e silenzio, autocontrollo.
Una sola lacrima ti cade dagli occhi, il tuo castigo ha avuto effetto.
Linda
Davvero un bel testo, guarda nell'anima, ne coglie l emozioni profonde che divengono lacrime, pensieri, luoghi topici dell'essere in quella condizione.
Charmant
Visto che dici che i commenti ai tuoi racconti scarseggiano... ecco che do il mio contributo...
anche se sai quello che penso della tua "penna"
molto brava linda.
Kurt
Grazie [b:38i2oxsd]Blue[/b:38i2oxsd], e grazie a quei gentilissimi che hanno commentato.
In effetti mi stavo un pò [i:38i2oxsd]deprimendo[/i:38i2oxsd]: ho postato due racconti in un giorno ed ho ricevuto tre soli commenti.
Neanche per dire che non condividono o non ci vedono nulla di interessante!Pigri!!!
Linda
Si [b:2rbg137a]Keith[/b:2rbg137a] hai ragione, c'ho pensato anche io che era già accaduto con il tuo racconto, ed ho pensato più o meno la stessa cosa che mi hai detto tu. Vabbè, ci accontenteremo della massima "chi tace acconsente".
Per fortuna gli incentivi per scrivere li troviamo da soli! Dai scrivine un altro anche tu, così ci continuiamo a fare i complimeti da soli!!
Grazie ancora, e dunque al prossimo racconto!
Linda
Ciao Linda,
è vero, a chi ama raccontare come noi gli stimoli per scrivere vengono da altro, ma è anche vero che si scrive ANCHE per farsi leggere, soprattutto quando lo si rende pubblico
ciao,
Keith
E voi due continuate a scrivere racconti!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca