Gli spanker sono creature egocentriche, ma ho notato che molti di loro sono soliti vantarsi di avere le manone, ovvero le mani grandi!
Così mi stavo chiedendo...ma qual'è la misura media della mano degli spanker?
Ebbene sì, è una domenica di quasi primavera e nel muio cervello cinguettano uccellini e fioriscono margheritine...in attesa del caffè e poi di uscire, ho voluto condividere con voi uno dei miei geniali pensieri!
Blue!!
Scusa il mio essere troppo maliziosa...ma quando ho letto il titolo mi sono preoccupata!!!!
Se posso dire la mia, non so quale sia la grandezza standard delle "mani da spanker", ma a me piacciono lunghe nodose, tipo quelle di Arsenio Lupin!
Linda
non rientro nel molti di loro
comunque per sodisfare la sua curiosità.
Altezza: dall'attaccatura del palmo alla punta del dito medio ca 20 cm
larghezza: nella posizione in cui tengo di solito la mano mentre la sculaccio direi un 15 cm
E' una risposta che la soddisfatta streghetta o pretende la foto della mano su carta millimetrata?
Risposta esauriente e perfetta, da vero precisino!
però.... che vuol dire [i:5k5n8agf]larghezza: nella posizione in cui tengo di solito la mano mentre la sculaccio direi un 15 cm[/i:5k5n8agf]??
Apri il palmo della mano tipo zampa di papera?
[b:5k5n8agf]Linda [/b:5k5n8agf]che maliziosa!
A me piacciono le mani abbastanza grandi e piene, che si senta il palmo caldo e consistente eheheh e comunque mani curate!
Mi piace anche il ocntrasto con le mie che sono piccole!
Però, domanda originale Nel mio caso, sono 20 cm. di altezza (anch'io dall'attaccatura del palmo alla punta del dito medio) e circa 10 cm. di larghezza a partire dal pollice e tenendo le dita unite. Anch'io resto un po' perplesso dalla risposta di Basquiat, ho provato ad aprire la mano fino a 15 cm. ma mi viene una posizione strana, abbastanza innaturale
i 15 li contavo semplicemente con il pollice leggermente aperto
Eh si anch'io leggendo il titolo ho sospettato eh... scherzo
Mah, non so se ho le mani "alla Lupin" che dice Linda... però sono andato a prendere il metro in cucina per la misurazione, dunque tenendo buoni i due riferimenti usati da Basquiat e Marco75, da palmo a punta del dito medio sono 20 cm, mentre nella posizione "palmo da sculacciata", dita unite e pollice aperto la larghezza è circa 16 cm, della mano sinistra.
Ecco, ora compito a casa per la streghetta blue: fare una tabella con tutte le quote eh eh.....
ciao,
Keith
[b:34evlqcf]Blue[/b:34evlqcf] comunque con questa domanda mi pare proprio tu abbia incendiato il loro ego da spanker!!Guarda come si lucidano le piume, adesso voglio proprio vedere chi scenderà sotto queste misure...
Certo la domanda non è maliziosa al contrario di quello che sospettavo io, ma il risultato non mi sembrà che sia tanto diverso!
Linda
Devo ammetterlo anche io quando ho letto il titolo ho avuto lo stesso pensiero malizioso di Linda.
[img:1z88b0xv]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/LAUGHT_16.gif[/img:1z88b0xv]Rileggendo tutta la discussione ho riso da sola come una deficiente!
[img:1z88b0xv]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Angioletti/Angel04.gif[/img:1z88b0xv] Non capisco come vi sia venuto in mente di attribuire a una creatura angelica come me pensieri così lussuriosi....
[img:1z88b0xv]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Diavoli/x8.gif[/img:1z88b0xv]Va beh lo confesso....il titolo era volutamente malizioso perchè so quanto gli uomini siano ossessionati dall'argomento misure!
Dunque, ricapitolando per ora sembra che la lunghezza media della mano di un giovane spanker (hanno risposto 3 under 40) sia di 20cm, dal palmo alla punta dell'indice.
Non mi è chiaro come abbiate preso la larghezza....[i:1z88b0xv]posizione da sculacciata?? Pollice allargato??[/i:1z88b0xv]
Non per farmi i fatti vostri, ma che si sculaccia con le dita allargate??
Boh....io comunque intendevo larghezza del palmo, pollice compreso....in posizione normale eheheh!
Ha ragione Linda, l'argomento è diverso ma l'ego tutto maschile non appena si parla di misure è sempre lo stesso...........
LE MISURE? blue? ma che domande fai?
Mi sto divertendo davvero tanto con questa discussione, raramente vi ho visto così "caldi"!
Sottoscrivo il pensiero di[b:2n240doe] Luna[/b:2n240doe]: noi non facciamo altro che rilevare gli evidenti dati di fatto!
[b:2n240doe]Marco[/b:2n240doe] adesso non facciamone anche un fatto di lunghezza o larghezza!
[b:2n240doe]Basq[/b:2n240doe] dici davvero?? Fa più male un righello da 30 che da 60??
Dovrei sperimentare effettivamente!
[img:hwgt15dt]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a_1761.gif[/img:hwgt15dt][b:hwgt15dt]Keith[/b:hwgt15dt] ma in un certo senso [b:hwgt15dt]è[/b:hwgt15dt] una ricerca seria, non vi stavo prendendo in giro!
Ero curiosa davvero di scoprire le misure medie della mano da spanker!
Se posso dire la mia, neanch'io ho provato il righello e nemmeno ci tengo ma sono convinta che strumenti sottili facciano più male perchè il dolore è acuto.
[b:5qzkwuh6]Keith[/b:5qzkwuh6]
Certo, la percezione del dolore è soggettiva, o meglio la resistenza a un certo tipo di dolore piuttosto che a un altro.
Quello acuto per me è un dolore insopportabile, lancinante e rischia di far passare in secondo piano l'aspetto emotivo.
siete passati dalle misure delle mani alle misure degli strumenti?...
[img:2u5lbkde]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/baa_cut12.gif[/img:2u5lbkde]Uff come siete diventati polemici e privi di flessibilità!
La "flessibilità" devono averla solo gli strumenti... alcuni
Eh no anche gli spanker devono essere flessibili e non impuntarsi!
Luca, fai pure finta di non capirmi.
Tanto lo so che su questa storia sei d'accordo con me!
E' vero che la ripetizione di colpi sullo stesso punto diventa un dolore tremendo, ma secondo me se la superficie dello strumento è molto ampia il colpo non è netto e la superficie colpita non nettamente delineata...
Ma per fortuna il fondoschiena non è quadrato e grazie alle curve (chi più chi meno) il colpo non arriva compatto!
Qui si disserta di [i:1fwcsgig]cul[/i:1fwcsgig]tura!
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca