Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Misure - domanda per spanker

Avviato da Blue il 15/03/2009 alle 14:39

Misure - domanda per spanker

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Gli spanker sono creature egocentriche, ma ho notato che molti di loro sono soliti vantarsi di avere le manone, ovvero le mani grandi!
Così mi stavo chiedendo...ma qual'è la misura media della mano degli spanker?
Ebbene sì, è una domenica di quasi primavera e nel muio cervello cinguettano uccellini e fioriscono margheritine...in attesa del caffè e poi di uscire, ho voluto condividere con voi uno dei miei geniali pensieri!

Inviato il 15/03/2009 alle 14:39

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Blue!!

Scusa il mio essere troppo maliziosa...ma quando ho letto il titolo mi sono preoccupata!!!!

Se posso dire la mia, non so quale sia la grandezza standard delle "mani da spanker", ma a me piacciono lunghe nodose, tipo quelle di Arsenio Lupin!

Linda

Inviato il 15/03/2009 alle 15:03

Re: Misure - domanda per spanker

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

non rientro nel molti di loro

comunque per sodisfare la sua curiosità.
Altezza: dall'attaccatura del palmo alla punta del dito medio ca 20 cm
larghezza: nella posizione in cui tengo di solito la mano mentre la sculaccio direi un 15 cm

E' una risposta che la soddisfatta streghetta o pretende la foto della mano su carta millimetrata?

Inviato il 15/03/2009 alle 15:04

Risposta esauriente e perfetta, da vero precisino!
però.... che vuol dire [i:5k5n8agf]larghezza: nella posizione in cui tengo di solito la mano mentre la sculaccio direi un 15 cm[/i:5k5n8agf]??
Apri il palmo della mano tipo zampa di papera?
[b:5k5n8agf]Linda [/b:5k5n8agf]che maliziosa!
A me piacciono le mani abbastanza grandi e piene, che si senta il palmo caldo e consistente eheheh e comunque mani curate!
Mi piace anche il ocntrasto con le mie che sono piccole!

Inviato il 15/03/2009 alle 17:21

Marco_75 (1154 post, compleanno 9-1-1975)

Però, domanda originale Nel mio caso, sono 20 cm. di altezza (anch'io dall'attaccatura del palmo alla punta del dito medio) e circa 10 cm. di larghezza a partire dal pollice e tenendo le dita unite. Anch'io resto un po' perplesso dalla risposta di Basquiat, ho provato ad aprire la mano fino a 15 cm. ma mi viene una posizione strana, abbastanza innaturale

Inviato il 15/03/2009 alle 17:47

i 15 li contavo semplicemente con il pollice leggermente aperto

Inviato il 15/03/2009 alle 18:44

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eh si anch'io leggendo il titolo ho sospettato eh... scherzo

Mah, non so se ho le mani "alla Lupin" che dice Linda... però sono andato a prendere il metro in cucina per la misurazione, dunque tenendo buoni i due riferimenti usati da Basquiat e Marco75, da palmo a punta del dito medio sono 20 cm, mentre nella posizione "palmo da sculacciata", dita unite e pollice aperto la larghezza è circa 16 cm, della mano sinistra.

Ecco, ora compito a casa per la streghetta blue: fare una tabella con tutte le quote eh eh.....

ciao,
Keith

Inviato il 15/03/2009 alle 21:46

[b:34evlqcf]Blue[/b:34evlqcf] comunque con questa domanda mi pare proprio tu abbia incendiato il loro ego da spanker!!Guarda come si lucidano le piume, adesso voglio proprio vedere chi scenderà sotto queste misure...

Certo la domanda non è maliziosa al contrario di quello che sospettavo io, ma il risultato non mi sembrà che sia tanto diverso!

Linda

Inviato il 15/03/2009 alle 23:04

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Devo ammetterlo anche io quando ho letto il titolo ho avuto lo stesso pensiero malizioso di Linda.

Inviato il 16/03/2009 alle 00:16

Luna ha scritto:
Devo ammetterlo anche io quando ho letto il titolo ho avuto lo stesso pensiero malizioso di Linda.

Guarda come saltan fuori i preconcetti e gli stereotipi sui ruoli... il termine spanker non è mica invariabile rispetto al genere? [img:2xdjwv0k]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:2xdjwv0k]

In realtà pure io gli avevo dato un altro senso ma molto meno maliziosamente pensavo Blue si riferisse al misurare l'intensità di una "sessione", qualcosa tipo come uno/a spanker prende le misure. Non mi si chieda il perchè dato che non ho proprio idea.

Inviato il 16/03/2009 alle 00:41

[img:1z88b0xv]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/LAUGHT_16.gif[/img:1z88b0xv]Rileggendo tutta la discussione ho riso da sola come una deficiente!
[img:1z88b0xv]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Angioletti/Angel04.gif[/img:1z88b0xv] Non capisco come vi sia venuto in mente di attribuire a una creatura angelica come me pensieri così lussuriosi....
[img:1z88b0xv]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Diavoli/x8.gif[/img:1z88b0xv]Va beh lo confesso....il titolo era volutamente malizioso perchè so quanto gli uomini siano ossessionati dall'argomento misure!
Dunque, ricapitolando per ora sembra che la lunghezza media della mano di un giovane spanker (hanno risposto 3 under 40) sia di 20cm, dal palmo alla punta dell'indice.
Non mi è chiaro come abbiate preso la larghezza....[i:1z88b0xv]posizione da sculacciata?? Pollice allargato??[/i:1z88b0xv]
Non per farmi i fatti vostri, ma che si sculaccia con le dita allargate??
Boh....io comunque intendevo larghezza del palmo, pollice compreso....in posizione normale eheheh!

Inviato il 16/03/2009 alle 14:12

blue ha scritto:

Non mi è chiaro come abbiate preso la larghezza....[i:q10lh7tf]posizione da sculacciata?? Pollice allargato??[/i:q10lh7tf]

così: io l'ho misurata tenendo la mano in questa posizione:
[img:q10lh7tf]http://g.imagehost.org/0328/surlesgenoux026.jpg[/img:q10lh7tf]
è abbastanza chiaro o devo mettermi a misurare gli angoli tra le dita?
blue ha scritto:

Non per farmi i fatti vostri, ma che si sculaccia con le dita allargate??

no (a meno che non stia cercando di lasciarle lo stampino della mano [img:q10lh7tf]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:q10lh7tf]) ma neanche con il pollice serrato lo trovo innaturale

Inviato il 16/03/2009 alle 16:53

blue ha scritto:

[img:jc4u0c4v]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Diavoli/x8.gif[/img:jc4u0c4v]Va beh lo confesso....il titolo era volutamente malizioso perchè so quanto gli uomini siano ossessionati dall'argomento misure!

Blue un consiglio spassionato: non è una saggia idea quella d'imparanoiare lo spanker sul fatto che abbia una mano troppo piccola

Inviato il 16/03/2009 alle 17:07

Ha ragione Linda, l'argomento è diverso ma l'ego tutto maschile non appena si parla di misure è sempre lo stesso...........

Inviato il 16/03/2009 alle 17:58

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

LE MISURE? blue? ma che domande fai?

Inviato il 16/03/2009 alle 18:00

Luna ha scritto:
Ha ragione Linda, l'argomento è diverso ma l'ego tutto maschile non appena si parla di misure è sempre lo stesso...........

certo certo loro invece son delle pie e modeste sante

Inviato il 16/03/2009 alle 18:30

bunny ha scritto:
LE MISURE? blue? ma che domande fai?

buongiorno bunny abbiamo dormito bene?

Inviato il 16/03/2009 alle 18:33

blue ha scritto:
Non mi è chiaro come abbiate preso la larghezza....[i:274esnp9]posizione da sculacciata?? Pollice allargato??[/i:274esnp9]

Ok, tenendo buono lo standard di Basquiat (pollice leggermente allargato) la mia larghezza arriva a 13 cm.
Comunque credo proprio che in questo caso più che le dimensioni conti... l'efficacia!

Inviato il 16/03/2009 alle 19:08

Marco_75 ha scritto:
Ok, tenendo buono lo standard di Basquiat (pollice leggermente allargato) la mia larghezza arriva a 13 cm.

Signori rilanciate!!!! Chi offre di più?? Chi offre di più??

Sti "omini"! Se la stanno battendo sui centimetri e ci tengono a precisare: mano aperta, mano chiusa, fotografie per non correre il rischio di essere fraintesi

Tutto questo che significa?? ...Che abbiamo ragione [b:2dc8tejd]noi[/b:2dc8tejd]!!!Siete fossati con le misure!!! E' una deformazione mentale!!!

Brava [b:2dc8tejd]Blue [/b:2dc8tejd]: una "discussione trappola"!!

Linda

Inviato il 16/03/2009 alle 20:11

Marco_75 ha scritto:
Comunque credo proprio che in questo caso più che le dimensioni conti... l'efficacia!

Sì ma infatti queste parlano parlano parlano giusto perchè sono dietro alla tastiera di un pc altrimenti le tacche del righello avrebbero avuto ben più nobile uso

Inviato il 16/03/2009 alle 20:20

Basquiat ha scritto:
...altrimenti le tacche del righello avrebbero avuto ben più nobile uso

Il righello?? Pensavo [b:14n0ten8]il metro[/b:14n0ten8]!!

Linda

Inviato il 16/03/2009 alle 20:23

Linda ha scritto:

Non è che sarete un po' fissate voi? Non mi pare che qui nessuno si sia messo a millantare misure spropositate, non sarà che ad esserci rimaste male siate voi dolci spankeettine?
Anzi io in realtà sono sempre stato felice di avere delle mani che ritengo abbastanza piccole e non ho mai desiderato delle "pale da vangatore"

Inviato il 16/03/2009 alle 20:37

Basquiat ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Sì ma infatti queste parlano parlano parlano giusto perchè sono dietro alla tastiera di un pc altrimenti le tacche del righello avrebbero avuto ben più nobile uso

Ma veramente state facendo tutto voi. Noi semplicemente stiamo ad assistere allo spettacolino.... sembra di vedervi lì con righello e metro che misurate....

Inviato il 16/03/2009 alle 20:48

Basquiat ha scritto:
Linda ha scritto:

Non è che sarete un po' fissate voi? Non mi pare che qui nessuno si sia messo a millantare misure spropositate

E tra l'altro faccio notare che il sottoscritto è stato talmente sincero che si è assegnato la larghezza più bassa, [i:30hltc38]alla faccia[/i:30hltc38] delle malelingue.
[quote:30hltc38]Anzi io in realtà sono sempre stato felice di avere delle mani che ritengo abbastanza piccole e non ho mai desiderato delle "pale da vangatore"[/quote:30hltc38]

Ma poi posso capì la lunghezza, al limite, ma la larghezza... se quest'ultima fosse sproporzionata significherebbe che uno ha le mani ciccione, non proprio uno splendore esteticamente

Inviato il 16/03/2009 alle 20:48

Linda ha scritto:
Basquiat ha scritto:

Il righello?? Pensavo [b:26ari21g]il metro[/b:26ari21g]!!
Linda

mmm... Linda io ho sempre ritenuto la teoria su largezza e lunghezza degli strumenti come indice di efficacia una gran baggianata e ho sempre preferito altri parametri per valutarne la "cattiveria" e sinceramente sono convinto che un buon righello di 30cm si senta molto più di una riga da 60 o più

Inviato il 16/03/2009 alle 20:51

Luna ha scritto:
Basquiat ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Ma veramente state facendo tutto voi. Noi semplicemente stiamo ad assistere allo spettacolino.... sembra di vedervi lì con righello e metro che misurate....

perchè, evidentemente a differenza vostra, siamo abbastanza autoironici da rispondere ad una domanda insensata come quella di questo 3d

Inviato il 16/03/2009 alle 20:52

Mi sto divertendo davvero tanto con questa discussione, raramente vi ho visto così "caldi"!

Sottoscrivo il pensiero di[b:2n240doe] Luna[/b:2n240doe]: noi non facciamo altro che rilevare gli evidenti dati di fatto!

[b:2n240doe]Marco[/b:2n240doe] adesso non facciamone anche un fatto di lunghezza o larghezza!

[b:2n240doe]Basq[/b:2n240doe] dici davvero?? Fa più male un righello da 30 che da 60??
Dovrei sperimentare effettivamente!

Inviato il 16/03/2009 alle 20:59

Basquiat ha scritto:
Luna ha scritto:
Basquiat ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

perchè, evidentemente a differenza vostra, siamo abbastanza autoironici da rispondere ad una domanda insensata come quella di questo 3d

ma la domanda era rivolta a voi, non alle spankee

Inviato il 16/03/2009 alle 21:00

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:

[img:17tlbddd]http://www.fantasygif.it/Angioletti%20e%20Diavoli/Diavoli/x8.gif[/img:17tlbddd]Va beh lo confesso....il titolo era volutamente malizioso perchè so quanto gli uomini siano ossessionati dall'argomento misure!

Blue un consiglio spassionato: non è una saggia idea quella d'imparanoiare lo spanker sul fatto che abbia una mano troppo piccola

Ma no, anzi, dovreste ringraziarmi visto che i gentili partecipanti hanno potuto appurare di avere mano simili!
Vi ho fatto un favore, così la paranoia non ve la fate!
Marco_75 ha scritto:

Permaloso! Nessuno ha detto che le misure da voi indicate sono scarse!
Beh rispetto alla mia mano vi posso dire che in lunghezza mi superate di 4 cm!
Peccato non risponda una donna spanker, mi piacerebbe dimostrare che il prototipo della spanker come donnone poco femminile è falso!
Linda ha scritto:
Brava [b:17tlbddd]Blue [/b:17tlbddd]: una "discussione trappola"!!

Non sono così machiavellica!
Era una curiosità che mi frullava in testa da parecchio perchè ho notato che spesso è una delle prime cose che gli spanker dicono!
Io trovo che sia una discussione simpatica!

Inviato il 16/03/2009 alle 22:41

blue ha scritto:
Linda ha scritto:
Brava [b:36x94lvq]Blue [/b:36x94lvq]: una "discussione trappola"!!

Non sono così machiavellica!
Era una curiosità che mi frullava in testa da parecchio perchè ho notato che spesso è una delle prime cose che gli spanker dicono!
Io trovo che sia una discussione simpatica!

E io che pensavo di partecipare a una seria ricerca scientifica , mah!

ciao,
Keith

Inviato il 16/03/2009 alle 23:26

[img:hwgt15dt]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a_1761.gif[/img:hwgt15dt][b:hwgt15dt]Keith[/b:hwgt15dt] ma in un certo senso [b:hwgt15dt]è[/b:hwgt15dt] una ricerca seria, non vi stavo prendendo in giro!
Ero curiosa davvero di scoprire le misure medie della mano da spanker!

Inviato il 17/03/2009 alle 14:26

Linda ha scritto:
[b:3ijznd2h]Basq[/b:3ijznd2h] dici davvero?? Fa più male un righello da 30 che da 60??

adesso non saprei dirti quanto era lungo il righello che io ho provato (mica sono una fissata con le misure io come qualcuno qui dentro ) però, Linda, in effetti devo ammettere che quelli più piccoli fanno più male. Almeno a me...

Inviato il 17/03/2009 alle 19:33

Luna ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:2yqvdebd]Basq[/b:2yqvdebd] dici davvero?? Fa più male un righello da 30 che da 60??

adesso non saprei dirti quanto era lungo il righello che io ho provato (mica sono una fissata con le misure io come qualcuno qui dentro ) però, Linda, in effetti devo ammettere che quelli più piccoli fanno più male. Almeno a me...

Uffh! Io il righello non l'ho provato però!!

Linda

Inviato il 17/03/2009 alle 19:35

Linda ha scritto:
Luna ha scritto:
Linda ha scritto:
[b:o5q9522v]Basq[/b:o5q9522v] dici davvero?? Fa più male un righello da 30 che da 60??

Uffh! Io il righello non l'ho provato però!!
Linda

Guarda diciamo che è un bruciore localizzato quello del righello. Non è il peggio che possa capitarti. Per me il peggiore resta il mestolo, si sa...

Inviato il 17/03/2009 alle 19:37

blue ha scritto:
[img:7meik8wm]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/a_1761.gif[/img:7meik8wm][b:7meik8wm]Keith[/b:7meik8wm] ma in un certo senso [b:7meik8wm]è[/b:7meik8wm] una ricerca seria, non vi stavo prendendo in giro!
Ero curiosa davvero di scoprire le misure medie della mano da spanker!

Mmm... mah... sospetto che dietro l'angioletto si nasconde il cappello a punta da streghetta eh eh... però riconosco che la domanda è originale!

ciao,
Keith

Inviato il 17/03/2009 alle 21:20

Se posso dire la mia, neanch'io ho provato il righello e nemmeno ci tengo ma sono convinta che strumenti sottili facciano più male perchè il dolore è acuto.
[b:5qzkwuh6]Keith[/b:5qzkwuh6]

Inviato il 20/03/2009 alle 15:19

blue ha scritto:
Se posso dire la mia, neanch'io ho provato il righello e nemmeno ci tengo ma sono convinta che strumenti sottili facciano più male perchè il dolore è acuto.
[b:21bwxzbh]Keith[/b:21bwxzbh]

gli strumenti più sottili hanno una superficie d'impatto minore -> la forza del colpo si scarica su una superficie più piccola -> l'intensità del compo è maggiore (per quella parte) -> il dolore è più "acuto" e fin qui ci siamo.
Sul "fanno più male non saprei", ne sono sempre stato convinto ma ultimamente ho idea che sia molto soggettivo e che forse un po' dipenda anche dalle situazioni e dal contesto. Cioè una può tollerare un dolore diffuso e mal sopportare un dolore localizzato o viceversa.

Inviato il 20/03/2009 alle 16:53

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
[b:26ywzsjw]Keith[/b:26ywzsjw]

gli strumenti più sottili hanno una superficie d'impatto minore -> la forza del colpo si scarica su una superficie più piccola -> l'intensità del compo è maggiore (per quella parte) -> il dolore è più "acuto" e fin qui ci siamo.
Sul "fanno più male non saprei", ne sono sempre stato convinto ma ultimamente ho idea che sia molto soggettivo e che forse un po' dipenda anche dalle situazioni e dal contesto. Cioè una può tollerare un dolore diffuso e mal sopportare un dolore localizzato o viceversa.

La spiegazione sulla fisica del righello data da Basquiat non fa una piega...

Io per ora mi sono limitato a usarlo insieme alla squadretta per disegnare

ciao,
Keith

Inviato il 20/03/2009 alle 21:50

Keith ha scritto:
La spiegazione sulla fisica del righello data da Basquiat non fa una piega...
Io per ora mi sono limitato a usarlo insieme alla squadretta per disegnare
ciao,
Keith

In realtà mi riferivo più agli strumenti in generale che ai righelli, per i quali c'è da dire che quello lungo in genere è abbastanza sottile (di spessore) e flessibile mentre quello corto in genere è più rigido e soprattutto più spesso e "pesante".

O almeno quello lungo che ho sottomano è più o meno alto come alla classiche righe di plastica o ferro che si trovano in qualsiasi cartoleria. Mentre tutti quelli corti che ho visto, anche tralsciando quelli che sono stati pensati appositamente per tirare righe rosse ma non su un foglio di carta che da un veloce confronto direi è spesso più o meno come il sopracitato mestolo, in genere sono decisamente più spessi e quindi anche quello contribuisce a rendere il colpo più "pungente"

Inviato il 21/03/2009 alle 09:57

Certo, la percezione del dolore è soggettiva, o meglio la resistenza a un certo tipo di dolore piuttosto che a un altro.
Quello acuto per me è un dolore insopportabile, lancinante e rischia di far passare in secondo piano l'aspetto emotivo.

Inviato il 21/03/2009 alle 14:33

Basquiat ha scritto:
In realtà mi riferivo più agli strumenti in generale che ai righelli, per i quali c'è da dire che quello lungo in genere è abbastanza sottile (di spessore) e flessibile mentre quello corto in genere è più rigido e soprattutto più spesso e "pesante".
O almeno quello lungo che ho sottomano è più o meno alto come alla classiche righe di plastica o ferro che si trovano in qualsiasi cartoleria. Mentre tutti quelli corti che ho visto, anche tralsciando quelli che sono stati pensati appositamente per tirare righe rosse ma non su un foglio di carta che da un veloce confronto direi è spesso più o meno come il sopracitato mestolo, in genere sono decisamente più spessi e quindi anche quello contribuisce a rendere il colpo più "pungente"

Sul righello, almeno da mia diretta esperienza, ha ragione Bas. Quello più corto e' anche quello più spesso. E penso sia in effetti il motivo per cui l'ho trovato più doloroso. Non sono d'accordo sul fatto che sia come il mestolo. Almeno, parlo sempre per esperienza personale, il bruciore avvertito con il mestolo pur essendo localizzato a me schizza dritto al cervello. E poi il mestolo rispetto al righello lascia molto più facilmente i lividi. Il righello e' un bruciore localizzatissimo e non, almeno per me, cosi ingestibile. Cioe', comunque, lo reggo abbastanza. Non e' insopportabile.

Sugli strumenti in generale, comunque, posso dire che secondo me non e' un fatto di misure. Mi spiego quelli che io trovo più tremendi sono molto differenti fra di loro. Il primo e' appunto il mestolo, che non e' molto grande e potrebbe rientrare nella teoria fisica di Bas. Il secondo, direi quasi a pari piazzamento, e' il battipanni. Il battipanni per una come me, piccola dove la superficie da colpire non e' grande, e' tremendo. Ed e' difficile da usare su di me anche per il mio spanker. Nel senso che con gli altri strumenti puo' diversificare le parti da colpire, cioe' non prende sempre lo stesso punto. Questo fa in modo che io riesca a reggere di più. Col battipanni, invece, prende tutta la superficie disponibile o quasi fin dall'inizio e non ha come variare. In nessun modo.

Inviato il 21/03/2009 alle 18:03

siete passati dalle misure delle mani alle misure degli strumenti?...

Inviato il 21/03/2009 alle 18:17

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

bunny ha scritto:

Direi alle misure dei sederi...

Inviato il 21/03/2009 alle 18:32

Luca ha scritto:
bunny ha scritto:

...AHAHAHAHAHAH..no dai non è che ci sia qualche rifermento ai fondoschiena!..vabbè Luna ha voluto solo specificare per far capire meglio perchè ,secondo il suo punto di vista, il battipanni le fa piu male rispetto adun righello!...visto Luca non capisci nulla!!!ahahah

Inviato il 21/03/2009 alle 18:36

Luca ha scritto:
bunny ha scritto:

Ora mi spieghi come facevo a spiegarmi senza parlare ANCHE del fondoschiena e delle sue dimensioni!!!

Inviato il 21/03/2009 alle 19:06

Luna ha scritto:
Sul righello, almeno da mia diretta esperienza, ha ragione Bas. Quello più corto e' anche quello più spesso. E penso sia in effetti il motivo per cui l'ho trovato più doloroso. Non sono d'accordo sul fatto che sia come il mestolo. Almeno, parlo sempre per esperienza personale, il bruciore avvertito con il mestolo pur essendo localizzato a me schizza dritto al cervello. E poi il mestolo rispetto al righello lascia molto più facilmente i lividi. Il righello e' un bruciore localizzatissimo e non, almeno per me, cosi ingestibile. Cioe', comunque, lo reggo abbastanza. Non e' insopportabile.

Non ci siamo capiti, non intendevo dire che il righello corto ha l'effetto del mestolo anche perchè se così fosse dubito ne avrei due da usare liberamente [img:2fbhrmfr]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:2fbhrmfr]), il raffronto era sullo spessore. Uno dei due è più o meno altro quanto un mestolo da cucina (forse un filo di più), a onor del vero come dicevo prima c'è però da dire che effettivamente il proveniendo da un sexyshop di Barcellona non credo sia stato pensato per uso studentesco [img:2fbhrmfr]http://k43.pbase.com/o4/42/267742/1/58335095.rofl.gif[/img:2fbhrmfr].
Inoltre, a differenza dell'altro che è un righello da scuola a tutti gli effetti, è inserito negli strumenti "lividanti".

Inviato il 21/03/2009 alle 19:47

blue ha scritto:
Certo, la percezione del dolore è soggettiva, o meglio la resistenza a un certo tipo di dolore piuttosto che a un altro.
Quello acuto per me è un dolore insopportabile, lancinante e rischia di far passare in secondo piano l'aspetto emotivo.

Verissimo, la soglia del dolore e la sua sopportazione maggiore o minore seconda la situazione e la "mano" è soggettiva e pertanto va rispettata e tenuta sempre in considerazione soprattutto se si usa qualche strumento.

[i:2i43zhaw]In realtà mi riferivo più agli strumenti in generale che ai righelli, per i quali c'è da dire che quello lungo in genere è abbastanza sottile (di spessore) e flessibile mentre quello corto in genere è più rigido e soprattutto più spesso e "pesante". [/i:2i43zhaw]

Sono d'accordo, in genere è così per i righelli in commercio.

ciao,
Keith

Inviato il 21/03/2009 alle 22:10

Keith ha scritto:
blue ha scritto:

Verissimo, la soglia del dolore e la sua sopportazione maggiore o minore seconda la situazione e la "mano" è soggettiva e pertanto va rispettata e tenuta sempre in considerazione soprattutto se si usa qualche strumento.
[i:3hg0sjql]In realtà mi riferivo più agli strumenti in generale che ai righelli, per i quali c'è da dire che quello lungo in genere è abbastanza sottile (di spessore) e flessibile mentre quello corto in genere è più rigido e soprattutto più spesso e "pesante". [/i:3hg0sjql]
ciao,
Keith

...io ho una soglia del dolore pari allo 0,01!!!!....come si fa?..non so ancora come ho fatto a non svenire quando ho fatto il tatuaggio....

Inviato il 21/03/2009 alle 22:19

bunny ha scritto:
Keith ha scritto:
blue ha scritto:

[i:30b81luf]In realtà mi riferivo più agli strumenti in generale che ai righelli, per i quali c'è da dire che quello lungo in genere è abbastanza sottile (di spessore) e flessibile mentre quello corto in genere è più rigido e soprattutto più spesso e "pesante". [/i:30b81luf]
ciao,
Keith

...io ho una soglia del dolore pari allo 0,01!!!!....come si fa?..non so ancora come ho fatto a non svenire quando ho fatto il tatuaggio....

Be' un conto è il tatuaggio, un altro una sculacciata sul culo nudo, per saperlo non ti resta che fare il test

ciao,
Keith

Inviato il 21/03/2009 alle 23:23

Linda ha scritto:
Basquiat ha scritto:

Il righello?? Pensavo [b:1152h1yk]il metro[/b:1152h1yk]!!
Linda

Mi hai dato un'idea... Me la segno...

Inviato il 22/03/2009 alle 08:23

Luna ha scritto:
Luca ha scritto:
bunny ha scritto:

Ora mi spieghi come facevo a spiegarmi senza parlare ANCHE del fondoschiena e delle sue dimensioni!!!

Ma nessuno intende criticare la descrizione del tuo delizioso sederino... fa pure...

(e poi dicono che siamo noi spanker ad essere fissati con le misure... mo apro una discussione sulla misura del sedere delle spankee)

Inviato il 22/03/2009 alle 08:35

amo.joan.jett (49 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:lol: Gli spanker sono creature egocentriche, ma ho notato che molti di loro sono soliti vantarsi di avere le manone, ovvero le mani grandi!
Così mi stavo chiedendo...ma qual'è la misura media della mano degli spanker?
Ebbene sì, è una domenica di quasi primavera e nel muio cervello cinguettano uccellini e fioriscono margheritine...in attesa del caffè e poi di uscire, ho voluto condividere con voi uno dei miei geniali pensieri!

sarà banale come concetto...ma secondo me non è importante quanto siano grandi le mani dello spanker...l'importante è come le usa!

Joan

Inviato il 22/03/2009 alle 13:02

amo.joan.jett ha scritto:
sarà banale come concetto...ma secondo me non è importante quanto siano grandi le mani dello spanker...l'importante è come le usa!

Io l'ho già detto qualche pagina fa, ma qui alle signorine piace leggere ciò che gli fa comodo

Inviato il 22/03/2009 alle 13:34

amo.joan.jett (49 post, compleanno non disponibile)

Marco_75 ha scritto:

Io l'ho già detto qualche pagina fa, ma qui alle signorine piace leggere ciò che gli fa comodo

no è che ero di fretta e non sono riuscita a leggere tutto eheheh

Joan

Inviato il 22/03/2009 alle 13:36

Marco_75 ha scritto:

no è che ero di fretta e non sono riuscita a leggere tutto eheheh

Ma infatti non parlavo di te, tranquilla!

Inviato il 22/03/2009 alle 13:57

[img:2u5lbkde]http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/baa_cut12.gif[/img:2u5lbkde]Uff come siete diventati polemici e privi di flessibilità!

Inviato il 22/03/2009 alle 14:32

La "flessibilità" devono averla solo gli strumenti... alcuni

Inviato il 22/03/2009 alle 14:59

Eh no anche gli spanker devono essere flessibili e non impuntarsi!

Inviato il 22/03/2009 alle 15:05

Marco_75 ha scritto:

Battuta scontatissima!!!

Inviato il 22/03/2009 alle 17:03

Luca, fai pure finta di non capirmi.

Tanto lo so che su questa storia sei d'accordo con me!

Luca ha scritto:
Luna ha scritto:
Luca ha scritto:
bunny ha scritto:

Ma nessuno intende criticare la descrizione del tuo delizioso sederino... fa pure...
(e poi dicono che siamo noi spanker ad essere fissati con le misure... mo apro una discussione sulla misura del sedere delle spankee)

Inviato il 22/03/2009 alle 17:40

Luna ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Battuta scontatissima!!!

Era proprio "chiamata", dai.

Inviato il 22/03/2009 alle 21:23

Marco_75 ha scritto:
Luna ha scritto:
Marco_75 ha scritto:

Battuta scontatissima!!!

Era proprio "chiamata", dai.

Servita su un piatto d'argento, in effetti

Inviato il 23/03/2009 alle 00:09

Luca ha scritto:
Linda ha scritto:
Basquiat ha scritto:

Il righello?? Pensavo [b:2p3ecmy0]il metro[/b:2p3ecmy0]!!
Linda

Mi hai dato un'idea... Me la segno...

Incredibile!!Uno [i:2p3ecmy0]strumento[/i:2p3ecmy0] a cui [b:2p3ecmy0]tu[/b:2p3ecmy0] non avevi pensato!!
Luna ha scritto:
...Col battipanni, invece, prende tutta la superficie disponibile o quasi fin dall'inizio e non ha come variare. In nessun modo.

[b:2p3ecmy0]Luna[/b:2p3ecmy0], mi sa che su questa storia hai ragione, infatti io non riuscivo a spiegarmi perché, pur ritenendo piuttosto sopportabili diversi strumenti, questo invece fosse così tanto doloroso per me.
Mi associo, probabilmente dipende dalla ripetizione dei colpi sullo stesso punto e quindi, oltre che dalla "cattiveria" dello spanker, evidentemente anche dalla superficie da colpire. Anche se, diciamoci la verità, con questo strumento la superficie finisce comunque subito...non è che ne esistano di così stratosferici...tanto da non ricevere più colpi su un punto già dolente!

Linda

Inviato il 24/03/2009 alle 13:26

E' vero che la ripetizione di colpi sullo stesso punto diventa un dolore tremendo, ma secondo me se la superficie dello strumento è molto ampia il colpo non è netto e la superficie colpita non nettamente delineata...

Inviato il 24/03/2009 alle 14:46

blue ha scritto:
E' vero che la ripetizione di colpi sullo stesso punto diventa un dolore tremendo, ma secondo me se la superficie dello strumento è molto ampia il colpo non è netto e la superficie colpita non nettamente delineata...

Si, anche questo è vero, ma se lo strumento fosse abbastanza rigido i colpi sarebbero cmq netti e definiti su tutta la superficie. Entrano in gioco un sacco di fattori mi sa.

Sembriamo gli [i:221633ih]scienziati dello spanking[/i:221633ih]!

Linda

Inviato il 24/03/2009 alle 14:59

Ma per fortuna il fondoschiena non è quadrato e grazie alle curve (chi più chi meno) il colpo non arriva compatto!
Qui si disserta di [i:1fwcsgig]cul[/i:1fwcsgig]tura!

Inviato il 24/03/2009 alle 15:04

blue ha scritto:
:mrgreen: Ma per fortuna il fondoschiena non è quadrato e grazie alle curve (chi più chi meno) il colpo non arriva compatto!
Qui si disserta di [i:4asrx5wu]cul[/i:4asrx5wu]tura!

Giusto, giusto, hai ragione tu. Tra noi [i:4asrx5wu]fisici[/i:4asrx5wu] sappiamo quando è il momento di ammettere la ragione dell'altro. Sarà per il prossimo esperimento...

Linda

Inviato il 24/03/2009 alle 15:11

blue ha scritto:
:mrgreen: Ma per fortuna il fondoschiena non è quadrato e grazie alle curve (chi più chi meno) il colpo non arriva compatto!
Qui si disserta di [i:3bi89cf5]cul[/i:3bi89cf5]tura!

Blue prenditi un po' di colpi con qualcosa tipo una racchettona da spiaggia
[img:3bi89cf5]http://i14.ebayimg.com/03/i/001/29/bb/519f_1.JPG[/img:3bi89cf5]
poi vienimi a dire se localizzi i colpi in diversi punti del sedere [img:3bi89cf5]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:3bi89cf5]

Comunque per esperienza direi che uno strumento ampio batte su due punti abbastanza precisi, cioè le due "cuspidi" delle natiche, che sono le prime a beccarsi l'impatto, prendono in pieno il colpo, rimangono abbastanza segnate e tendono anche a lividare mentre il resto del sedere mi pare tenda semplicemente ad assorbire la parte finale del colpo.
Per fare un parallelo secondo me è un po' come un'onda il culmine delle natiche becca l'onda in pieno come uno scoglio mentre sul resto del sedere arriva l'onda infranta ed un po' depotenziata. Anche se probabilmente gioca molto la forma del sedere ed il "taglio" con cui il colpo viene dato.

Inviato il 24/03/2009 alle 15:19

Linda ha scritto:
blue ha scritto:

Si, anche questo è vero, ma se lo strumento fosse abbastanza rigido i colpi sarebbero cmq netti e definiti su tutta la superficie. Entrano in gioco un sacco di fattori mi sa.
Sembriamo gli [i:15mxbh73]scienziati dello spanking[/i:15mxbh73]!
Linda

Allora (aspetta mi metto l'aria da scienziata) la ripetizione di un colpo sullo stesso punto, fatta eccezione se lo spanker non è veramente stronzo, per più di due - tre volte consecutive è praticamente cosa rara. Capita solo con oggetti ampi come il battipanni appunto. Fra l'altro, come dicevo nell'altro post di bunny rispondendo a Bas, è pur vero che si tratta di bruciore diffuso che, almeno su di me così ho notato, passa molto velocemente quando lui finisce. Ma sul momento il bruciore è insopportabile. Cioè la mia resistenza è praticamente inesistente. Ed io che sono talmente orgogliosa da non voler dar soddisfazione, in quel caso le volte che è capitato ho mandato a quel paese l'orgoglio.

Inviato il 24/03/2009 alle 19:46

blue ha scritto:
Qui si disserta di [i:q6gjo4yh]cul[/i:q6gjo4yh]tura!

hmmm arriva sempre sullo stesso punto perchè prendere punti diversi, anche data per scontata la curvatura, porterebbe a prendere un pò più giù dove con qualsiasi tipo di strumento il dolore/bruciore è ancora peggio o un pò più zona reni-schiena dove è altamente sconsigliato.

Inviato il 24/03/2009 alle 19:48

Linda ha scritto:
blue ha scritto:
Qui si disserta di [i:1fy62crn]cul[/i:1fy62crn]tura!

Giusto, giusto, hai ragione tu. Tra noi [i:1fy62crn]fisici[/i:1fy62crn] sappiamo quando è il momento di ammettere la ragione dell'altro. Sarà per il prossimo esperimento...
Linda

Caspita, lo dicevo io che si impara sempre qualcosa qui, manco le lezioni di fisica in seconda superiore erano tanto interessanti (non ci capivo una beata, il tizio iniziava a riempire lavagne di formule assurde, sarà per quello che i miei interessi hanno preso un'altra direzione)

Non mi pronuncio sulle teorie esposte... resto a prendere appunti al mio banco, per adesso.

ciao,
Keith

Inviato il 24/03/2009 alle 21:36

Keith ha scritto:
Linda ha scritto:
blue ha scritto:
Qui si disserta di [i:n9uot0bb]cul[/i:n9uot0bb]tura!

Giusto, giusto, hai ragione tu. Tra noi [i:n9uot0bb]fisici[/i:n9uot0bb] sappiamo quando è il momento di ammettere la ragione dell'altro. Sarà per il prossimo esperimento...
Linda

Caspita, lo dicevo io che si impara sempre qualcosa qui, manco le lezioni di fisica in seconda superiore erano tanto interessanti (non ci capivo una beata, il tizio iniziava a riempire lavagne di formule assurde, sarà per quello che i miei interessi hanno preso un'altra direzione)
Non mi pronuncio sulle teorie esposte... resto a prendere appunti al mio banco, per adesso.
ciao,
Keith

keith come non ti pronunci? devi pronunciarti. qui siamo in pienissimo dibattito

Inviato il 24/03/2009 alle 22:23

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
Qui si disserta di [i:15n6wl7v]cul[/i:15n6wl7v]tura!

[img:15n6wl7v]http://i14.ebayimg.com/03/i/001/29/bb/519f_1.JPG[/img:15n6wl7v]
poi vienimi a dire se localizzi i colpi in diversi punti del sedere [img:15n6wl7v]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:15n6wl7v]
Comunque per esperienza direi che uno strumento ampio batte su due punti abbastanza precisi, cioè le due "cuspidi" delle natiche, che sono le prime a beccarsi l'impatto, prendono in pieno il colpo, rimangono abbastanza segnate e tendono anche a lividare mentre il resto del sedere mi pare tenda semplicemente ad assorbire la parte finale del colpo.

Intanto il paragone battipanni/racchettoni (quest'ultimo non mi ispira nulla) non regge perchè il secondo è "pieno".
E poi mica è detto che la spankee stia proprio immobile....

Inviato il 25/03/2009 alle 14:46

blue ha scritto:
Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
Qui si disserta di [i:1ot16tbf]cul[/i:1ot16tbf]tura!

[img:1ot16tbf]http://i14.ebayimg.com/03/i/001/29/bb/519f_1.JPG[/img:1ot16tbf]
poi vienimi a dire se localizzi i colpi in diversi punti del sedere [img:1ot16tbf]http://forum.hwproject.net/images/smilies/asd_eh.gif[/img:1ot16tbf]

Intanto il paragone battipanni/racchettoni (quest'ultimo non mi ispira nulla) non regge perchè il secondo è "pieno".
E poi mica è detto che la spankee stia proprio immobile....

Eh si, vero vero, la spankee energicamente... "zompetta" eh eh....

ciao,
Keith

Inviato il 25/03/2009 alle 21:53

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca