Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

TANTO PER RIDERE

Avviato da bunny il 12/03/2009 alle 17:36

TANTO PER RIDERE

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

allora, dai tanto per ridere, scommetto che ad ognuno/a di voi è capitato di fare delle cose stupide , quindi ditemi cosa tra quelle che vi sto elencando, e quante volte l'avete fatto!!!
-Chiedere alle amiche se il proprio sedere è più o meno grande si quello di una passante (solo per le donne).
-Cercare di colpire il WcNet con il getto della pipì per fargli fare le bollicine (solo per gli uomini).
-Rubare i posaceneri dagli alberghi anche se non si fuma
-Fingere che si sia scaricata la batteria del telefonino per troncare una telefonata e risparmiare soldi
-Fingere di essere intenti a trafficare sull'autoradio quando al semaforo si avvicina qualcuno per pulire i vetri della vostra auto
-Tenere in testa le cuffie del walkman spento solo per sentire di nascosto coa dice chi vi sta vicino
-Avere promesso di iniziare una dieta domani
-Sostenere che è stato il sole a schiarirvi i capelli, quando è evidente che avete usato un decolorante
-Negare di conoscere un giochino di astuzia, solo per risolverlo in un secondo e fare un figurone
-Aggiustarsi i capelli specchiandosi in una vetrina fingendo di guardare la merce esposta
-Acquistare durante un viaggio in America una cosa introvabile altrove, e trovarla una settimana dopo nel negozietto sotto casa
-Spogliare la Barbie per vedere com'è fatta sotto (grave fino ai 12 anni, gravissimo dai 12 anni in su).
-Scrivere un messaggio d'amore SMS e spedirlo al numero sbagliato.
-Descriversi più alti di 30 centimetri a qualcuno conosciuto in una chat.
-Abusare del sapone liquido nel bagno dei locali
-Dire "mi richiami, sono in riunione" solo per finire la partita a Tetris.
-Ridere ad una battuta che non si è capiti solo perchè ridono tutti
-Controllare lo stato della propria igiene dentale nello specchio dell'ascensore.
-Farsi telefonare più volte da un amico ad orari prestabiliti, solo per fingere di essere ricercatissimi di fronte a qualcuno.
-Comprare i jeans due tagli più grandi solo per far vedere agli amici quanto si è dimagriti.
-Fingere di essere qualcun altro alterando la propria voce al telefono quando chiama una persona antipatica.
-Dare ad un automobilista di passaggio un informazione sbagliata pur di non ammettere di non sapere dov'è la via
-Fingere di parlare solo lo swaili quando si viene avvicinati da qualcuno che vuole vendere una spilla per beneficenza.
-Sostenere di essere single per scelta.
-Dopo aver fatto una scorreggia, compiacersi della sua puzza (solo per uomini)
-Andare in giro in spiaggia avvolti nel telo spugna dicendo di essere scottati quando è ovvio che si ha vergogna.
- svegliarsi la mattina con la bocca aperta e il cuscino pieno di saliva
- andare a sbattere contro un palo o un cestino per strada mentre ti stai guardando intorno
-ridere mentre stai bevendo e sputare tutta l'acqua che avevi in bocca
-strozzarti con la tua stessa saliva
-ridere mentre mangi o bevi e fare uscire il cibo dal naso
-vedere un vestito bellissimo in vetrina che devi comprare assolutamente, pur non avendo soldi
-fingere una telefonata quando arriva il conto
-fingere una telefonata per allontanarsi da qualcuno che parla troppo

ecco...adesso non me ne vengono in mente altre! ma se voi ne avete da aggiungere!

Inviato il 12/03/2009 alle 17:36

Re: TANTO PER RIDERE

amo.joan.jett (49 post, compleanno non disponibile)

e va bene..ho deciso di uccidere la mia reputazione (non che possa peggiorare più di tanto)..

-Rubare i posaceneri dagli alberghi anche se non si fuma (era da un pub..e si,l'ho fatto anche se non fumo..però era bello il posacenere)

-Fingere che si sia scaricata la batteria del telefonino per troncare una telefonata e risparmiare soldi (non tanto per risparmiare quanto per troncare una conversazione irritante )

-Avere promesso di iniziare una dieta domani (sempre... )

-Spogliare la Barbie per vedere com'è fatta sotto (vabbè...a 5 anni non è poi così strano dai..)

-Scrivere un messaggio d'amore SMS e spedirlo al numero sbagliato. (non era d'amore ma in quaesto modo di figuracce ne ho fatte abbastanza!!)

-Dire "mi richiami, sono in riunione" solo per finire la partita a Tetris. (ditemi che non l'avete mai fatto??)

-Sostenere di essere single per scelta. (si..per scelta degli altri )

- svegliarsi la mattina con la bocca aperta e il cuscino pieno di saliva (ehm...mi avevano levato le tonsille ho fatto i primi 4 giorni da schifo..era giustificabile.. )

-strozzarti con la tua stessa saliva (si e stavo morendo )

...e per fortuna non si parla nello specifico di figuracce varie...

Joan

Inviato il 12/03/2009 alle 17:54

aahahahahahahaha no no...viamo saperle tutte le figuracce!

Inviato il 12/03/2009 alle 18:08

ok...vi dico quello che capita a me:
-Rubare i posaceneri dagli alberghi anche se non si fuma (consideando che non fumo, ma il souvenir ci sta!!!!)
-Fingere che si sia scaricata la batteria del telefonino per troncare una telefonata e risparmiare soldi (pu che altro per chiudere la telefonaa cn mia madre!)
-Tenere in testa le cuffie del walkman spento solo per sentire di nascosto cosa dice chi vi sta vicino (sono curiosa!!!)
-Avere promesso di iniziare una dieta domani (si si, il lunedì...ma non so mai quale!!)
-Negare di conoscere un giochino di astuzia, solo per risolverlo in un secondo e fare un figurone (aahahah.ma tanto non ci casca essuno!)
-Ridere ad una battuta che non si è capiti solo perchè ridono tutti (questo mi capita sempre....ahahah)
-Controllare lo stato della propria igiene dentale nello specchio dell'ascensore.(è un classico...non si sa mai!!!)
-Farsi telefonare più volte da un amico ad orari prestabiliti, solo per fingere di essere ricercatissimi di fronte a qualcuno. (l'ultma volta mi è capitato quest lunedì)
-Dare ad un automobilista di passaggio un informazione sbagliata pur di non ammettere di non sapere dov'è la via (si anche pechè io con le strade sono una frana....oppure rispondo: NON SONO DI QUI!!!)
- svegliarsi la mattina con la bocca aperta e il cuscino pieno di saliva (eee...che dire...quando dormi pofondamente non e ne rendi conto!!!)
-ridere mentre stai bevendo e sputare tutta l'acqua che avevi in bocca (si e sono anche pericolosa, perchè non sono capace di trattenermi!!!)
-strozzarti con la tua stessa saliva(e non è per nulla bello!)
-vedere un vestito bellissimo in vetrina che devi comprare assolutamente, pur non avendo soldi (si....ahahahah...poi mi rendo conto della mia miseria ed esco dal negozio sconfitta!)

poi mi è capitato anche di far fita di telefonare davanti a qualcuno...e nel frattempo mi squilla il cellulare....ce vergognaaaa

Inviato il 12/03/2009 alle 18:29

altre cose che mi capitano spesso:
-pensare a qualcosa di divertente e ridere davanti agli altri che nel frattempo pensano che sei pazza!!!
-ascoltare musica con il lettore mp3 e cantare sena rendermene conto[url=http://www.postimage.org/:1ok8nj9h][img:1ok8nj9h]http://www.postimage.org/aV1rvsFi.jpg[/img:1ok8nj9h][/url:1ok8nj9h]

-una volta mi è capitato di confondere lo zucchero con il sale....vi lascio immaginare il apore del thè!!
-poi ho talmente la testa per aria, che per versarmi l'acqua a volte dimentico di togliere il tappo!!!
- e vi è mai capitato di scottarvi i piedi con la sabbia e nn dire nulla per orgoglio e non far capire niente? ahahahahah
-alle superiori chiamavo le prof Mamma!!! e che volete...scappava!
-sempre alle superiori dormivo spesso in classe, e adesso dormo nelle aule dell'università! non è cambato molto!!! [url=http://www.postimage.org/:1ok8nj9h][img:1ok8nj9h]http://www.postimage.org/aV1rvHD9.jpg[/img:1ok8nj9h][/url:1ok8nj9h]

Inviato il 12/03/2009 alle 20:05

amo.joan.jett (49 post, compleanno non disponibile)

Beh...una delle peggiori figuracce (anche se non è stata la peggiore) è stata anche una delle cose più insensate che abbia mai fatto.
Al secondo anno di liceo,incazzata nera per un 3 in chimica (e per una volta mi ero veramente fatta un mazzo tanto ) guardando il compito ho emesso un suoni tipo ringhio...e ho tirato un pugno contro il muro...e subito dopo ho cacciato un urlo per il male dandomi metalmente della deficiente.
se ci ripenso ora rido come una scema...ma al momento non è stato molto divertente..anche se pagherei per rivedere la mia ex prof di chimica con questa faccia --->

Joan

Inviato il 12/03/2009 alle 22:11

Re: TANTO PER RIDERE

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[quote:1hjc4dsc]-Fingere che si sia scaricata la batteria del telefonino per troncare una telefonata e risparmiare soldi[/quote:1hjc4dsc]
Uhm questa è capitata ma solo in casi di estrema noiosità dell'interlocutore! Mi è capitato anche che la batteria si sia scaricata nel bel mezzo di una telefonata piacevolissima!
[quote:1hjc4dsc]-Avere promesso di iniziare una dieta domani[/quote:1hjc4dsc]

Questa è la promessa che faccio a me stessa...una volta al giorno.
[quote:1hjc4dsc]-Acquistare durante un viaggio in America una cosa introvabile altrove, e trovarla una settimana dopo nel negozietto sotto casa
[/quote:1hjc4dsc]
Erano cioccolatini, mi avevano assicurato che erano specialità austriache!!!
[quote:1hjc4dsc]-Scrivere un messaggio d'amore SMS e spedirlo al numero sbagliato.[/quote:1hjc4dsc]

Era più di odio che d'amore....per errore l'ho inviato al tipo che spasimava per me anzichè a quello che volevo mollare.

[quote:1hjc4dsc]-Descriversi più alti di 30 centimetri a qualcuno conosciuto in una chat.[/quote:1hjc4dsc]

Al contrario, cerco di sottolineare tutti i difetti!

Inviato il 13/03/2009 alle 18:25

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca