ho sentito dire :
molte spankee e pochi spanker a roma...
vediamo quanti siamo in tutto e .... pizza e birra a volonta'!!!!!!!
vediamo quanti escono "allo scoperto"
E' risaputo che per i raduni su di me non si può contare!
AHAHAH si si....radunatevi! io non ci sono ovviamente!!!!
ma che vuoi dire.....muto stai!!ahaha
Simpaticissimi gli interventi di bunny e blue a proposito di raduni
ciao,
Keith
dai però non era una cattiva idea almeno vedere quanti siamo effettivamente!
mi piacerebbe tanto l'idea...ma anche io non potrei venire
E' ovvio che ci siano non poche remore ad incontrare qualcuno dal vivo, sapendo che l'incontro è nato basandosi su temi cosi' "delicati" come la passione che ci accomuna su questo forum...
Possiamo comunque vedere quanti siamo nella capitale...
che io sappia c'e'...
Kurt
blue....
e poi?
Kurt in tanti ci hanno provato ma mai nessuno c'è riuscito...
Buona fortuna...
Io sono di Milano, partecipo a molti eventi organizzati da altri siti, e non ho mai avuto problemi...
Qui però, la situazione è un po' atipica e nessuno esce mai allo scoperto...
Non conosco le feste bdsm ma mi pare che prevedano una sorta di "spettacoli" o comunque dimostrazioni pratiche... non credo che i nostri utenti intendano questo!
Come dice Basquiat è più facile incontrarsi con uno o due, come amici normalmente...
emm scusate... ma non mettetemi in bocca parole non dette...
Non ho mai paralto di fetnight, o eventi a pagamento dove si gioca...
Io dicevo che partecipo mensilmente ad eventi come APERITIVI, o CENE in luoghi PUBBLICI, con gente di vari siti, con cui ho un RAPPORTO DI AMICIZIA e con cui condivido LA PASSIONE PER IL BDSM, ma se unpo vuole giocare lo fa per i fatti suoi o cmq si organizza in privato.
Gli oncontri si cui parlo sono incontri molto divertenti a bere qualche cosa, solo per dare una faccia, una fisicità alle parole, e per conoscere gente dal vivo, chissa c he magari proprio in questi incontri non si trovi l'anima gemella !!!
( a me è successauna cosa simile quindi=
ma ribadisco mai parlato di feste, non associate sempre BDSM a FESTE EROTICHE...
Incontro vuol dire aperitivo al pub con tante ristate e tanta simpatia!!!
Nulla di più nulla di meno...
no?
Mi viene da ridere perchè chi non ci conosce può avere l'impressione che gli spankofili siano degli assatanati!
Io le poche persone che ho incontrato, che poi ci sia stato un rapporto di spanking o meno, le ho incontrate perchè mi piacevano appunto come persone, come amici.
Sono state conoscenze interessanti, si è parlato di tanti argomenti e solo marginalmente di spanking, non per vergogna o perchè non interessasse ma perchè è una cosa talmente intima e personale che si vuole condividerla con chi si vive.
Non è mai capitato che uno spanker (lo dico per le spankee, ho incontrato anche donne) incontrato mi abbia messo a disagio, che poi ci sia stato qualcosa o meno.
Eh si, credo anch'io che i migliori incontri tra spankofili, uomini o donne, vadano come ha descritto blue, conta molto l'amicizia e la conoscenza prima del vedersi faccia a faccia
Però l'invito di Eternauta è simpatico in fondo, io ho sempre dichiarato di non partecipare a raduni di nessun genere, per la distanza e altre ragioni di cui sopra, ti faccio un in bocca al lupo per le adesioni!
ciao,
Keith
facciamolo questo radunooooo!a me piacerebbe conoscere tutti...indipendentente dallo spanking!è un modo magari x fare amicizia...( x qualcuno potrebbe essere il metodo x trovare l'amour)...e x vedere le vostre facce...sono CURIOSONAAA!
io sempre disponibile per Milano... a Roma ci saro negli ultimi 15 giorni di Agosto.
disponibile per milano, per roma da fine agosto.....
attendo news sul forum.
ciao a tuc....
il misterioso spanker sicuramente verrebbe cn me ...e dovrei fare pure l'angioletto...altrimenti sapreste cosa mi succede DOPO !è da quasi due anni(anche se cn 8 mesi di latenza)che parlo cn voi e sono curiosa di vedere cm siete "fatti".questione di conformazione professionale.
Oddio!!
Chissà se io ci verrei...
Certo anche io come curiosotà sto ad un buon livello e conoscervi tutti in una volta non sarebbe male, però no, mi sa che una riunione generale organizzata sarebbe un pò troppo anche per me, e poi come si farebbe a stare al sicuro dai ficcanaso?
Certo non ci può mettere d'accordo tramite forum...
Mentre mi concedo il tempo per riflettere su questa eventualità mi viene da dire..."bentornata a me!!!"
A qualcuno sono mancata? O meglio ancora, vi siete accorti che sono scomparsa per un pò?? Ma tranquillissimi che da adesso torno a tenervi compagnia con i miei intelligentissimi ed illuminanti post!! E di certo non ho rinnegato la spankitudine, è sempre qui sotto la mia pelle, non mi avete persa!!!
Un grosso bacio
Linda
Bentornata linda !
E' nel contratto sindacale delle Spankee, che io stessa ho redatto e approvato!
si si, sarebbe davvero carino conoscerci tutti....proprio oggi ho fatto lo scalo a milano, e vi ho pensato!! voi che siete tutti romani, milanesi...ma kmq ora sono di nuovo in sicilia e se fate sto raduno io sicuramente non potrei esserci!kmq sono d'accordo con il contratto sindacale delle spankee!!!
...ma ganzo..formiamo un governo spankofilo..tutti insieme... (sarei curiosa di vedere quante ore,giorni,mesi ci vorrebbero x trovare un intesa tra le parti....)
Sarebbe dura l'idea se vine vissuto lo spanking come ghetto ma se si riuscisse a essere serenii.....
Non sono un grande organizzatore di eventi ma io organizzerei cosi'
Una persona mette una casa a disposizione (lo farei io ma non posso) cosi' ci si conosce meglio un di paio pizze d'asporto una birra e tante chiacchiere. Se qualcuno vuole fare qualcosa bene venga altrimenti sa dov'è la porta ed esce.
Siamo [u:kd5f57nm]credo[/u:kd5f57nm] tutte persone responsabili e nessun delinquente
Credo che una casa sia meglio di un luogo pubblico per il semplice fatto che si può parlare davvero apertamente di questa passione senza subire l' imbarazzo di parlarne comunque vicino ad un tavolo che non fa parte di questo gruppo ( onestamente io mi vergognerei di parlarne davanti ad un caffè con gente intorno) ....
è un idea ovviamente ...
Mario
Non so se qualcuno metterebbe la propria casa a disposizione se non conosce già le persone che ospiterà...
Meglio un caffè o una pizza, magari in un angolo appartato di un locale.
Quando incontro amici con cui condivido questa "passione" si chiacchiera di tutto e a volte anche di spanking, certo bisogna ricordarsi di non parlare a voce troppo alta e nominare utenti ...C'è un amico che dopo tanto che ci conosciamo ancora mi chiama Blue anche in pubblico
No, no, Linda! Quello che pensi tu è troppo precisino anzi ogni volta che siamo in pubblico non fa che dirmi "[i:1qudgt2f]Non dire i nick![/i:1qudgt2f]", "[i:1qudgt2f]Shhhhhhh! Abbassa la voce ti potrebbe sentire qualcuno![/i:1qudgt2f]"...
Dai dai, mi piace questa idea del raduno romano!! Fomentiamola.
è bella questa idea di socializzazione...di organizzare un incontro...
pure io voglio esserci dai dai dai organizziamo
se pò fà....te lo dico alla romana...basta la volontà se sentimo, se mettemio d'accordo, stabilmo quanno e dove, e er gioco è fatto....a presto...
Io ci sto sempre..almeno ci conosciamo un po' tutti.
sicuri e dichiarati siamo in tre...non è moltissimo, ma intanto la proposta è stata lanciata...vediamo che succede... un bacio a tutte/i
Ciao a tutti, io ci sono e con molto piacere soprattutto con molta curiosità!!! Un salto
numero ma sufficiente già lo siamo..se siete d'accordo mi assumo l'onere di organizzare qualcosa che possa andar bene a tutti...una pizza, un aperitivo...od anche un caffè la mattina di una domenica in centro, per chi ha problemi di orario la sera....ma vediamoci e conosciamoci....
Un saluto grande
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca