Intanto è con piacere che ringrazio l'Amministratore per avermi ammesso al suo fourm sul quale non posso esimermi dal fare i miei complimenti sia per l'aspetto sobrio e pulito che trovo ben strutturato ed essenziale nella forma (infatti non ci si perde in numerose sezioni e sottosezioni) nonché molto interessante nei contenuti i quali, a mio parere, sono trattati meglio piuttosto che altrove.
Un paio di parole su di me. Spero di aver la possibilità di rendermi quanto più partecipe possa, nonostante abbia davvero pochissimo tempo da dedicare al Web.
Io sono uno spanker quarantenne; credo di essere spankofilo da sempre, cioè nutrivo una sorta di "amore" per lo spanking sin dalla più tenera età. Il mio genere di spanking non è di carattere sessuale. Che sia erotico, in un modo o nell'altro, va da sé, ma non è mai stato un preliminare o comunque un gioco sessuale nel mio caso. Nel corso degli ultimi 30 anni, ho osservato che tutti - beh non proprio tutti, diciamo solo approssimativamente un 90% - sono nati con una sorta di desiderio connaturato per le sculacciate (di mamma e papà o comunque di qualche figura autorevole come docenti o nonni) basti osservare da vicino i bambini che hanno meno di 4 o 5 anni. Crescendo si accantona il bagaglio emozionale costruito durante i primi anni di vita e, da fanciulli, non si hanno ricordi relativi alla tenera età e, a seconda di stimoli esterni determinati dalla casualità degli eventi, come lettura di libri, visione di cartoni, contingenze di sculacciate dal vivo, è possibile iniziare il proprio percorso evolutivo in senso spankofilo... il tutto anche (e soprattutto) non avendole mai prese. Io, comunque, non le ho mai prese... ma già le davo ai miei orsacchiotti all'asilo
Ciao a tutti e alla prossima!
P.S. e OT: incredibile a dirsi, questo è anche il solo forum spankofilo dove, almeno mi pare, si presta una certa attenzione anche alla forma e alla grammatica... altrove non è proprio così.
Benvenuto.
Salve Eric!
Linda
Ringrazio Blue, Marco e Linda per il benvenuto
Ho tanti argomenti, curiosità e domande da porvi; tanti racconti, storie vere e di fantasia, che vorrei postare, ma purtroppo il mio destino vuole che io sia continuamente oberato di lavoro (lavoro nel ramo della sicurezza sul lavoro, sul campo proprio, e spero di non lasciarci pure la pelle prima o dopo) e per tutto Marzo e Aprile avrò appena il tempo necessario di leggervi. Comunque, sarà quando sarà, intendo partecipare e dare il mio modesto contributo al forum.
Spero che in futuro le cose mi vadano meglio e di avere più tempo libero per le mie passioni, perché lo spanking mi piace molto e mi piacciono molto questo forum e i suoi partecipanti.
Grazie ancora a tutti dell'accoglienza!
A presto.
benvenuto....oooooooo La sirenettaaa!
[url=http://www.postimage.org/:2p0d4d2l][img:2p0d4d2l]http://www.postimage.org/aV1fhxUi.jpg[/img:2p0d4d2l][/url:2p0d4d2l]
Benvenuto!
ciao,
Keith
benvenuto molto interessante la tua presentazione
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca