Alaura -si ho scritto alaura, si dice così in bolognese, che c'è non vi piace? Fatti vostri- dicevo.... (ma te dimmi se devono interrompere, non c'è più rispetto per i giocani!!)
Allora, dicevo... dato che io sono single -da poco ma single- ho deciso che volevo fare un petit regalo al forum in generale e ad alcune persone in particolare... indi.. AUGURI FORUM PER LE COPPIE DI FATTO MA SOPRATTUTTO QUELLE NON DI FATTO (Dio... quanto ci godo a provocare) Spero che possiate trascorrere almeno una giornata su 365 decente... una rosellina, una cenetta, un film.. e si pure 'na scopatina eddai e che ci vuole...
Mi raccomando ragazzzzuoli, ricordatevi che non è solo in questa data che bisogna ricordarsi del-della paaaaaartner, claro???
E adesso una dedca speciale amorosa per le seguenti persone:
- Luna
- BAlu
- Bibi
- Fioridicampo
- Apala
- Luchino (si dai luna se lo merita)
- Pam
- Lallanera
- Cluzan
- ??? (se ho dimenticato qualcuno che fa parte della mia vita, non me ne voglia, sono staaaaanca, ok???)
--la dedica è "Your Song" che voi tutti spero conosciate.. è bella e dolce, ed è dedicata da me a voi, e quindi vale doppio!!
BUON SAN VALENTINO A TUUUUUUTTI!!!!
Bacioso
grazie gioia! io purtroppo però altro che rosellina, cenetta, scopatina... lo passerò a casa da sola con l'influenza! il mio amore stamattina è partito per lavoro e tornerà domani sera... sigh! sniff! sob!
Tweety ammore, un bacio e tanti auguri a te......... adorato torna tardi stasera sigh, sob........... ma ci siamo portati avanti con il lavoro... abbiamo già dato stanotte................
grazie titti!! un augurio speciale anche a te...
e poi pamelina!! luna!! mica vi lamentate???? il vostro amore lo avete le altre sere no??
felice san valentino a tutti!!
E a me niente dedica?!? Mmmm... auguri lo stesso a tutti, maschietti e femminucce. Da un single.
E poi lo dice anche Ligabue che l'amore conta
Keith
Buon San Valentino a tutti gli innamorati.
Vi invidiooooooooooo
Grazie Princy! Sei il solito simpaticissimo terremoto...
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca