Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Festicciole e penitenze

Avviato da Signorinocarlo il 07/03/2009 alle 15:47

Festicciole e penitenze

Signorinocarlo (7 post, compleanno non disponibile)

Tempo fa in una cena ho conosciuto una ragazza che mi ha detto che lavorava occasionalmente come animatrice in festicciole presso case; le ho fatto una domanda sulle penitenze e lei mi ha detto che quando lavorava con i teenagers le penitenze che impartiva più spesso erano gli sculaccioni. Non ho approfondito il discorso per non mostrare a lei e agli altri presenti che la cosa mi incuriosiva troppo.
Altre volte ho letto su quotidiani e rotocalchi di discoteche in cui talora i clienti potevano beccarsi qualche sculacciata col flogger da parte di animatrici del locale.

Inviato il 07/03/2009 alle 15:47

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

....mi sembra un po strano quello che scrivi, perchè anche io lavor come animatrice, a volte anche nelle case, e non soo con i bambini ma anche per feste di 18 anni....ma..non è mai passato per la testa ne a me, ne alle mie colleghe di fare giochi del genere, figurati con queste penitenze....boh...sei sicuro che fosse un'animatrice?

Inviato il 07/03/2009 alle 17:02

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Scusate l'ignoranza ma sono dovuta ricorrere a Google per sapere cos'è un flogger...probabilmente erano locali con un'impronta particolare.
Quanto alle feste per bambini non ho visto nulla di questo tipo nè quando ho partecipato nè quando mi è capitato di organizzarne...
Per i maschietti under 12 la penitenza peggiore è dover baciare una bambina!
Forse gli adolescenti che, si sa, cominciano ad essere curiosi...

Inviato il 08/03/2009 alle 11:42

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Che dire, non faccio l'animatore e non organizzo festicciole per bambini o ragazzini... le ultime a cui ho partecipato risalgono a due decenni fa e mi vedevano protagonista quindi... boh!

Eh, però son d'accordo con blue riguardo le penitenze dei più giovincelli!

ciao,
Keith

Inviato il 08/03/2009 alle 21:46

Kurt (23 post, compleanno non disponibile)

vabbe dai... ok che la nostra societa' sta andando in declino... ma addirittura ragazzini sculacciati alle feste!!! ma dai....

ops... forse a neverland, in casa jackson....

Inviato il 09/03/2009 alle 23:00

Luca (1701 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:lol: Scusate l'ignoranza ma sono dovuta ricorrere a Google per sapere cos'è un flogger...

e io ti ho pure fatta moderatrice...
[quote:3bdh0g35]
probabilmente erano locali con un'impronta particolare.
[/quote:3bdh0g35]
mi sa di si...
[quote:3bdh0g35]
Quanto alle feste per bambini non ho visto nulla di questo tipo nè quando ho partecipato nè quando mi è capitato di organizzarne...
Per i maschietti under 12 la penitenza peggiore è dover baciare una bambina![/quote:3bdh0g35]

Inviato il 11/03/2009 alle 20:57

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Luca ha scritto:
blue ha scritto:
:lol: Scusate l'ignoranza ma sono dovuta ricorrere a Google per sapere cos'è un flogger...

e io ti ho pure fatta moderatrice...

E mica hai chiesto il curriculum!

Inviato il 13/03/2009 alle 21:34

Signorinocarlo (7 post, compleanno non disponibile)

[quote="Kurt"]vabbe dai... ok che la nostra societa' sta andando in declino... ma addirittura ragazzini sculacciati alle feste!!! ma dai....

ops... forse a neverland, in casa jackson.... [/quote]

Comunque questo discorso l' ho sentito oltre 15 anni fa: magari oggi queste cose sarebbero improponibili.

Inviato il 28/03/2009 alle 15:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Signorinocarlo ha scritto:
Kurt ha scritto:
vabbe dai... ok che la nostra societa' sta andando in declino... ma addirittura ragazzini sculacciati alle feste!!! ma dai....

ops... forse a neverland, in casa jackson....

Comunque questo discorso l' ho sentito oltre 15 anni fa: magari oggi queste cose sarebbero improponibili.

Sarebbero improponibili oggi ma anche viste o sentite 15 anni fa resta più d'una perplessità.

ciao,
Keith

Inviato il 28/03/2009 alle 22:09

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca