Tempo fa in una cena ho conosciuto una ragazza che mi ha detto che lavorava occasionalmente come animatrice in festicciole presso case; le ho fatto una domanda sulle penitenze e lei mi ha detto che quando lavorava con i teenagers le penitenze che impartiva più spesso erano gli sculaccioni. Non ho approfondito il discorso per non mostrare a lei e agli altri presenti che la cosa mi incuriosiva troppo.
Altre volte ho letto su quotidiani e rotocalchi di discoteche in cui talora i clienti potevano beccarsi qualche sculacciata col flogger da parte di animatrici del locale.
....mi sembra un po strano quello che scrivi, perchè anche io lavor come animatrice, a volte anche nelle case, e non soo con i bambini ma anche per feste di 18 anni....ma..non è mai passato per la testa ne a me, ne alle mie colleghe di fare giochi del genere, figurati con queste penitenze....boh...sei sicuro che fosse un'animatrice?
Scusate l'ignoranza ma sono dovuta ricorrere a Google per sapere cos'è un flogger...probabilmente erano locali con un'impronta particolare.
Quanto alle feste per bambini non ho visto nulla di questo tipo nè quando ho partecipato nè quando mi è capitato di organizzarne...
Per i maschietti under 12 la penitenza peggiore è dover baciare una bambina!
Forse gli adolescenti che, si sa, cominciano ad essere curiosi...
Che dire, non faccio l'animatore e non organizzo festicciole per bambini o ragazzini... le ultime a cui ho partecipato risalgono a due decenni fa e mi vedevano protagonista quindi... boh!
Eh, però son d'accordo con blue riguardo le penitenze dei più giovincelli!
ciao,
Keith
vabbe dai... ok che la nostra societa' sta andando in declino... ma addirittura ragazzini sculacciati alle feste!!! ma dai....
ops... forse a neverland, in casa jackson....
[quote="Kurt"]vabbe dai... ok che la nostra societa' sta andando in declino... ma addirittura ragazzini sculacciati alle feste!!! ma dai....
ops... forse a neverland, in casa jackson.... [/quote]
Comunque questo discorso l' ho sentito oltre 15 anni fa: magari oggi queste cose sarebbero improponibili.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca