Ciao Ragazzi, ero nell'altro forum con il nome di monella77; per vari motivi non posso entrare spesso sul sito ma devo dire che mi piace molto ed e' bello sapere di poter condividere questa passione anche con altre persone, poterne parlare insomma.
Per quanto mi riguarda sono fidanzata ed ho detto piu o meno al mio ragazzo di questa mia predilezione, anche se ancora nn siamo arrivati alla desiderata posizione otm... ci vuole un po di tempo, anche per trovare il coraggio di dirgli tutte queste cose!
E' fin da quando ho memoria che desidero le sculacciate, col tempo la mia vera predilezione si e' andata delineando piu netta nel contesto F/f... e vorrei sapere se qui c'e qualcuna con lo stesso desiderio... e se vi siete mai chieste come mai insomma ecco! ...
Bhe un salutone a tutti e a presto!!
Spero che inizieremo anche a mettere delle belle immaginette qui sopra...!
Ciao ciao!
Benvenuta
benritrovata, e complimenti, comunque per la tua presa di posizione, dichiarata e sintetica.
Ci sarà da divertirsi qua, ne sono sicuro anche io !
Emmanuel
[b:s251m8ti]Baluina ha scritto:[/b:s251m8ti][/quote]"se per belle immaginette intendi foto spanking credo non avverra' mai e mi auguro sia cosi'...hanno creato molti problemi sul precedente forum e credo che vivere bene questo nuovo e simpatico luogo di condivisione e conoscenza non siano affatto necessarie"
Dunque dunque... quindi se ho capito bene i racconti sono giudicati "meno disdicevoli" rispetto a immagini anche solo disegnate?
Mah... non ne sono proprio convinta............................
Per esempio a me piacciono molto i movies, tratti da cartoni animati o altro, non li trovo scioccanti, e non vedo in cosa possano differire da racconti di spanking... poi voglio dire se il sito e' sulla sculacciata mi sembra un po' contro natura fare i bigotti, assodato che sull'entry viene fatto dichiarare che il per consultare il contenuto del sito bisogna essere maggiorenni e vaccinati e che le foto di dubbia provenienza e' naturale che siano out...
Ma delle innoque immaginette!!!
il non mettere qui foto o disegni. Non conosco i problemi che possano aver causato nel precedente forum, ma trovo comunque, la cosa, assolutamente inutile, visto che per guardare foto e disegni ci sono decine e decine di siti, su Internet, dedicati alla materia dove ciascuno può andare per saziare i propri interessi meramente 'visivi'.
Un saluto a tutte/i.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca