la punizione è in arrivo....
attesa... o subito al dunque?? oppure pause brevi tra una punizione e l'altra???
Evvai! Sono arrivata prima! .....ebbene sì...mi piace l'attesa...mi piace proprio stare coricata sulle Sue ginocchia...in attesa...che mi alzi la gonna..che mi cali le culotte...e poi...sì...mi piace.
Dolly c.r.
Intanto iniziare con il dialogo, con la schermaglia dialettica, poi pause e punizioni alternate!
Pianto no, lo sapete.
Altro sondaggio interessante...
(però non ho formalmente votato nessuna delle opzioni...)
Dopo aver fatto presente il perché della punizione....
Io sono per le giuste pause - alla Celentano - durante la sculacciata, insomma dopo averla distesa sulle ginocchia, accomodata per benino, una cosa per volta e con calma... qualche sculacciata e scoprire un po', abbassare l'intimo e riprendere e riprendere all'improvviso
ciao,
Keith
sono tentato da questa:
[quote:38e2efac]qual'era la domanda???? ahaahahha![/quote:38e2efac]
ma non è la domanda che non ho capito quanto le risposte [img:38e2efac]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:38e2efac]
comunque tendo a tirarla in lungo sia prima che durante ma non si tratta di attesa vera e propria, di uno spazio "vuoto" quando di... mmm... direi quasi un petting molto soft: sfioramenti, carezze e così via.
io sarei per le lunghe attese, dopo che ha preso posizione, un po' come non dare importanza all'evento, per poi "ritagliare" il momento dedicato... in seguito ancora attesa nella posizione... (ventre sul cuscino e sedere alzato... battipanni!)
naturalmente si parla di gioco di ruolo
troppo belle le atteseeeee!
Quoto Blue, un po' di attesa, un po' di pausa... un po' di attesa... un altro po'... insomma una sorta di altalena emotiva, che mi permetta di rinnovare sempre le emozioni...
Beh a me piace molto creare delle intense pause, magari tra una posizione ed un'altra, o tra uno strumento e quello dopo.
Questo provoca sicuramente due grandi benefici, aumenta il piacere e l'intensita della punizione, e dà il tempo alle natiche arrossate di ''riposarsi'' per poter sopportare al meglio la parte successiva della punizione !!!
votato
Bisogna variare, secondo tutte le possibili combinazioni di tempi, di pieni e di vuoti, di silenzi e di lamenti.
Bè subito, poche ciance, voglio essere sculacciata immediatamente..
Si questo è vero.. e concordo in pieno con te.. ma l'attesa mette un'ansia.. un'ansia assurda.. bellissima in un certo senso, ma comunque assurda.. e poi a me piace essere sculacciata quindi se mi fa aspettare è vero che accresce il desiderio.. ma sono poco paziente.. XD Sono tutta strana io..xD
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca