Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

...e dopo? ...Domanda per spanker

Avviato da Blue il 20/02/2009 alle 15:31

...e dopo? ...Domanda per spanker

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

Domanda per gli spanker...
[i:2picqu89]Dopo[/i:2picqu89], come vi comportate dopo?
Intendo qualche ora dopo, il giorno dopo.
Le chiedete come stiano lei e il suo fondoschiena?
Cosa pensate di eventuali segni che restano?
Da quel che sento, non siete troppo premurosi nè partecipi!

Inviato il 20/02/2009 alle 15:31

Basquiat (375 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:twisted: Domanda per gli spanker...
[i:2i17zd6j]Dopo[/i:2i17zd6j], come vi comportate dopo?
Intendo qualche ora dopo, il giorno dopo.
Le chiedete come stiano lei e il suo fondoschiena?
Cosa pensate di eventuali segni che restano?
Da quel che sento, non siete troppo premurosi nè partecipi!

ahahah dipende

Il rosso mi piace e mi piace guardare i risultati dopo un po' e nel caso coccolarla o massaggiarla un po'; ma come il bruciore alla fine tende ad andare via in fretta. Quindi può capitare che le chieda qualcosa a distanza di un po' di tempo ma più che altro per scherzare o prenderla un po' in giro, ed in genere è più lei a punzecchiare sull'argomento quando cerca di estorcere coccole .

Discorso diverso è quando, non spessissimo ma capita, ci abbiamo calcato un po' troppo la mano ed allora qualche attenzione di agli effetti differiti la dedico.

I lividi non li sopporto proprio, troppo antiestetici [img:2i17zd6j]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:2i17zd6j], ma abbiamo imparato a gestirli abbastanza bene quindi difficilmente sono un problema.

Inviato il 20/02/2009 alle 18:56

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Domanda originale come al solito, streghetta moderatrice...

Per quel che mi riguarda la risposta dipende anche dal fatto se i due vivono insieme, una coppia, e insomma gli effetti del "dopo" - anche morali - sono evidenti sotto gli occhi del lui anche più distratto, altresì dipende dall'uso o meno di strumenti i segni che vengono lasciati piuttosto che un bruciore che passa nel giro di breve e il bel culo torna al colorito roseo originale... sì a me interessa sapere come sta lei e il suo culo, per il secondo mi piace poter controllare casomai avesse bisogno di qualcosa

ciao,
Keith

Inviato il 20/02/2009 alle 21:32

Bisogno di qualcosa?
Ci siete andati molto vicino entrambi.
In effetti mi riferivo proprio al preoccuparsi, al far sentire la presenza anche dopo, anche se non si sta fisicamente insieme.
Che ne so, il mattino dopo informarsi su come ha dormito!
Oppure è carino anche controllare dopo qualche ora....in che condizioni sia...

Inviato il 20/02/2009 alle 22:48

blue ha scritto:

Addirittura come ha dormito??? Blue fammi capire ma stiamo parlando di una sculacciata o di un'operazione a cuore aperto? [img:3gynzr9t]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:3gynzr9t]

In realtà è decisamente improbabile che dopo una sculacciata prenda e me ne vada quindi se ci dovesse essere qualcosa che non va sarebbe abbastanza palese e se c'è qualcosa che non ha gradito o che le ha dato fastidio mi aspetto sia lei stessa a dirmelo senza bisogno di dover andare a giocare a Sherlock Holmes.
Inoltre un qualcosa che non va lo lego più che altro a fattori psicologici o di contesto anche perchè, pur escludendo la predilezione che ho per il "a mano", non mi è mai capitato di vedere alcuna saltellare in giro per la casa ululando ore e ore per una sculacciata anche in presenza di abbondanti additivi

Discorso un po' diverso è da fare per le "prime volte" intese come:
(1) prime volte dello/a spanker: e qui senza troppi giri di parole se lui/lei non si preoccupa degli effetti mi si permetta di dire che è veramente un/a imbecille
(2) prime volte della/o spankee: anche qui mi sembra che un filo di attenzione sia veramente il minimo anche per uno/a spanker esperto/a e quindi direi che in presenza di "disinteresse" ricadiamo nella casistica 1 (e qui sono soprattutto gli effetti "mentali" della realizzazione della fantasia che sarebbe il caso di sondare)
(3) prime volte dell'accoppiata spanker/spankee: anche qui sinceramente credo che un minimo d'attenzione in più sia doverosa soprattutto per dare una registrata alle misure e capire bene con chi si ha a che fare (soglia del dolore, propensione ai lividi, etc.)

In una coppia rodata la questione è un filo diversa e credo che quella che chiami "preoccuparsi" prescinda un po' dagli effetti della sculacciata e sia più che altro segno di attenzione e tenerezza, cioè sia fatto per farle capire che tieni a lei più che per un vero interesse per "i risultati".
Mi spiego, io per primo mi rendo conto quando ci calchiamo di più la mano e quindi sia necessaria un maggiore attenzione postuma; mentre per le sculacciate più "standard" la conosco abbastanza bene da sapere come reagisce quindi "preoccuparsi" o chiederle qualcosa è più un prosieguo del gioco o un modo per "coccolarla" un po' che altro.

Inviato il 21/02/2009 alle 11:01

chiedo, mi preoccupo, ammiro

lukas (59 post, compleanno non disponibile)

Certo che chiedo e verifico.
Mi preoccupo che sia andato tutto bene, che la soddisfazione sia reciproca, le coccole sono garantite e, lo confesso, i segni mi piacciono molto : è raro vederli dopo qualche giorno, ma danno soddisfazione.
Nulla di truce, ovviamente, ma la striscia di un cane od il morso di un battipanni che non si cancellano subito, sono belli e, in fin dei conti, possono anche essere segni d'amore.

Inviato il 21/02/2009 alle 12:07

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:

Addirittura come ha dormito??? Blue fammi capire ma stiamo parlando di una sculacciata o di un'operazione a cuore aperto? [img:43timr92]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:43timr92]
In realtà è decisamente improbabile che dopo una sculacciata prenda e me ne vada quindi se ci dovesse essere qualcosa che non va sarebbe abbastanza palese e se c'è qualcosa che non ha gradito o che le ha dato fastidio mi aspetto sia lei stessa a dirmelo senza bisogno di dover andare a giocare a Sherlock Holmes.

[b:43timr92] Basquiat[/b:43timr92] ma rilassati...possibile che devi prendere tutto in senso letterale?
E un po' di flessibilità, diamine!
Non ho mica parlato di piaghe!
[quote:43timr92]credo che quella che chiami "preoccuparsi" prescinda un po' dagli effetti della sculacciata e sia più che altro segno di attenzione e tenerezza, cioè sia fatto per farle capire che tieni a lei più che per un vero interesse per "i risultati". [/quote:43timr92]

Alla fine ci sei arrivato pure tu!
Vedi che se ti impegni ci riesci a capire il discorso nella sua interezza?
E poi sta diventando noioso sto sottolineare ogni volta [i:43timr92]di coppia[/i:43timr92] vs [i:43timr92]non in coppia.[/i:43timr92]...
Anche perchè l'unica che potrebbe parlarne con ragion d'essere è Lucilla ma è scomparsa....
Propongo un a petizione per richiamarla!

Inviato il 21/02/2009 alle 12:57

Re: chiedo, mi preoccupo, ammiro

lukas ha scritto:
Certo che chiedo e verifico.
Mi preoccupo che sia andato tutto bene, che la soddisfazione sia reciproca, le coccole sono garantite e, lo confesso, i segni mi piacciono molto : è raro vederli dopo qualche giorno, ma danno soddisfazione.
Nulla di truce, ovviamente, ma la striscia di un cane od il morso di un battipanni che non si cancellano subito, sono belli e, in fin dei conti, possono anche essere segni d'amore.

Ho sempre sostenuto di non amare aspetti estremi dello spanking, di essere un po' delicatina (anche se mente e sedere non vanno di pari passo: la prima è più resistente).
I segni però hanno il loro fascino, se appena accennati.
Poi va beh...a me basta un niente per lasciarmi i lividi...

Inviato il 21/02/2009 alle 13:00

blue ha scritto:
[b:1ctyyex7] Basquiat[/b:1ctyyex7] ma rilassati...possibile che devi prendere tutto in senso letterale?
Non ho mica parlato di piaghe!

Blue ma rilassati.. possibile che devi prendere tutto in senso letterale?
Non hai visto la faccina ghignante? Punzecchiavo sull'eccesso dell'iperbole non ti ho preso sul serio
[img:1ctyyex7]http://mescal.pixelized.ch/smilies/asd.gif[/img:1ctyyex7]
Sulla seconda parte invece ero un po' più serio, ovviamente non parlo di una questione "fisica" ma non escludo che a livello psicologico ci possa esserci qualcosa di non gradito e prima che me lo ribadisci: sì sono consapevole che ci dormirà lo stesso [img:1ctyyex7]http://mescal.pixelized.ch/smilies/bleah.gif[/img:1ctyyex7]
blue ha scritto:

Alla fine ci sei arrivato pure tu!
Vedi che se ti impegni ci riesci a capire il discorso nella sua interezza?

tze l'avevo capito da subito ma se evitassi di passare da bogotà per fare milano-firenze otterresti risposte più dirette
blue ha scritto:

E poi sta diventando noioso sto sottolineare ogni volta [i:1ctyyex7]di coppia[/i:1ctyyex7] vs [i:1ctyyex7]non in coppia.[/i:1ctyyex7]...

[img:1ctyyex7]http://mescal.pixelized.ch/smilies/laugh.gif[/img:1ctyyex7] Ci stai diventando una zitella inacidita? [img:1ctyyex7]http://mescal.pixelized.ch/smilies/laugh.gif[/img:1ctyyex7]

Comunque non ci siam capito quando ho scritto coppia intendevo due persone, cioè spanker & spankee che hanno un rapporto, anche non amoroso, continuativo.

Inviato il 21/02/2009 alle 15:01

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:

E poi sta diventando noioso sto sottolineare ogni volta [i:2xk8hfrw]di coppia[/i:2xk8hfrw] vs [i:2xk8hfrw]non in coppia.[/i:2xk8hfrw]...

[img:2xk8hfrw]http://mescal.pixelized.ch/smilies/laugh.gif[/img:2xk8hfrw] Ci stai diventando una zitella inacidita? [img:2xk8hfrw]http://mescal.pixelized.ch/smilies/laugh.gif[/img:2xk8hfrw]

[i:2xk8hfrw]Diventando[/i:2xk8hfrw]?
No, no, io già lo sono!
[quote:2xk8hfrw]
Comunque non ci siam capito quando ho scritto coppia intendevo due persone, cioè spanker & spankee che hanno un rapporto, anche non amoroso, continuativo. [/quote:2xk8hfrw]

Poi sarei io quella che passa per Bogotà....

Inviato il 21/02/2009 alle 15:30

blue ha scritto:
[i:6wzframg]Diventando[/i:6wzframg]?
No, no, io già lo sono!

sì ma è brutto dirlo così senza neanche lasciare uno spazio per il dubbio
[quote:6wzframg]

Poi sarei io quella che passa per Bogotà.... [/quote:6wzframg]

ok adesso mi trovi un nome diverso da coppia che sia corretto, meno ambiguo e non ridicolo... che a parlare di diade o pariglia mi vien da ridere

Inviato il 21/02/2009 alle 17:26

Basquiat ha scritto:
blue ha scritto:
[i:2tl72unu]Diventando[/i:2tl72unu]?
No, no, io già lo sono!

sì ma è brutto dirlo così senza neanche lasciare uno spazio per il dubbio

Essere chiara ed evidenziare i miei difetti sono una mia prerogativa!
Ecco perchè mi aspetto la correttezza anche dagli altri.

[quote:2tl72unu]
ok adesso mi trovi un nome diverso da coppia che sia corretto, meno ambiguo e non ridicolo... che a parlare di diade o pariglia mi vien da ridere[/quote:2tl72unu]

Non è questione di termine, sembrava dal tuo post che sottolineassi la differenza - rispetto alla mia domanda inizale - tra coppia di spanking e coppia anche nella vita.

Inviato il 21/02/2009 alle 21:47

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

blue ha scritto:
:lol: Bisogno di qualcosa?
Ci siete andati molto vicino entrambi.
In effetti mi riferivo proprio al preoccuparsi, al far sentire la presenza anche dopo, anche se non si sta fisicamente insieme.

E' quello che volevo dire con il mio post, ci vogliono attenzioni emotive e fisiche, sul culo e al cuore della spankee, poi possono cambiare i modi - nel senso due che non vivono insieme si telefoneranno, ad esempio - ma l'esigenza c'è, e il desiderio di entrambi di sapere come l'altro ha vissuto il "dopo" mi pare fondamentale nel vivere questa esperienza.

ciao,
Keith

Inviato il 21/02/2009 alle 22:45

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

Lo so che la domanda è rivolta agli spanker ma mi andava di rispondere!!!!

Allora, posso dirti cosa piace a me. So che non ti piace la differenza in coppia e non in coppia, blue, ma sono costretta a farla....

... con gli spanker occasionali (fammi passare il termine) a me non piacerebbe avere fatte domande dopo qualche giorno. Anzi penso mi innervosirei. Quando è capitato mi sono innervosita. Forse perchè in quel caso io lo vedo appunto come un momento e domande ed attenzioni mi farebbero scatenare il campanello di allarme progettualità detto anche forse questo non ha capito e pensa che io voglia una cosa seria....

con il mio uomo - in questo caso chiamarlo spanker mi pare molto riduttivo, il nostro rapporto è qualcosa di più di un rapporto spanking - è un tantino differente. Soprattutto all'inizio, lui si premurava di mille attenzionii e soprattutto mi faceva un mare di domande dopo. Vuoi anche perchè io e lui c'abbiamo messo un pò a trovare il nostro mix, non è avvenuto subito. Così le prime volte lui stava lì a cercare di capire come stavo, a studiarmi come dice lui e lo stesso valeva per me. Era un modo per unire i nostri due mondi. Oggi è diverso.

Non abbiamo messo di studiarci ma ovviamente ormai ci conosciamo e sappiamo cosa ci piace. Aggiungo anche che difficilmente lui non dorme con me dopo un gioco di questo tipo, noi due stiamo insieme nella stessa casa per tre giorni a settimana in due città diverse gli altri 4 giorni. Ovvio è che a questo gioco giochiamo in quei tre giorni.

Quindi per quanto riguarda l'osservazione ha un posto di tutto rispetto

Nel nostro caso, le frasi post sono diventata più che altro un proseguio del gioco. Ad esempio, se sono io a farle prendono un tono lamentoso che ha come obiettivo quello di farsi consolare, ovvero un modo per fargli capire che voglio una doppia dose di attenzioni particolari. Altre volte, capita che sia lui magari a distanza di giorni, quando siamo in città differenti e stiamo a beccarci (lo facciamo molto spesso) via telefono, in quel caso però è più un modo per creare una nuova attesa, un modo per prendermi un pò in giro in maniera affettuosa o semplicemente iniziare a fantasticare insieme.

Inviato il 22/02/2009 alle 22:30

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca