Domanda per gli spanker...
[i:2picqu89]Dopo[/i:2picqu89], come vi comportate dopo?
Intendo qualche ora dopo, il giorno dopo.
Le chiedete come stiano lei e il suo fondoschiena?
Cosa pensate di eventuali segni che restano?
Da quel che sento, non siete troppo premurosi nè partecipi!
Domanda originale come al solito, streghetta moderatrice...
Per quel che mi riguarda la risposta dipende anche dal fatto se i due vivono insieme, una coppia, e insomma gli effetti del "dopo" - anche morali - sono evidenti sotto gli occhi del lui anche più distratto, altresì dipende dall'uso o meno di strumenti i segni che vengono lasciati piuttosto che un bruciore che passa nel giro di breve e il bel culo torna al colorito roseo originale... sì a me interessa sapere come sta lei e il suo culo, per il secondo mi piace poter controllare casomai avesse bisogno di qualcosa
ciao,
Keith
Bisogno di qualcosa?
Ci siete andati molto vicino entrambi.
In effetti mi riferivo proprio al preoccuparsi, al far sentire la presenza anche dopo, anche se non si sta fisicamente insieme.
Che ne so, il mattino dopo informarsi su come ha dormito!
Oppure è carino anche controllare dopo qualche ora....in che condizioni sia...
Certo che chiedo e verifico.
Mi preoccupo che sia andato tutto bene, che la soddisfazione sia reciproca, le coccole sono garantite e, lo confesso, i segni mi piacciono molto : è raro vederli dopo qualche giorno, ma danno soddisfazione.
Nulla di truce, ovviamente, ma la striscia di un cane od il morso di un battipanni che non si cancellano subito, sono belli e, in fin dei conti, possono anche essere segni d'amore.
Lo so che la domanda è rivolta agli spanker ma mi andava di rispondere!!!!
Allora, posso dirti cosa piace a me. So che non ti piace la differenza in coppia e non in coppia, blue, ma sono costretta a farla....
... con gli spanker occasionali (fammi passare il termine) a me non piacerebbe avere fatte domande dopo qualche giorno. Anzi penso mi innervosirei. Quando è capitato mi sono innervosita. Forse perchè in quel caso io lo vedo appunto come un momento e domande ed attenzioni mi farebbero scatenare il campanello di allarme progettualità detto anche forse questo non ha capito e pensa che io voglia una cosa seria....
con il mio uomo - in questo caso chiamarlo spanker mi pare molto riduttivo, il nostro rapporto è qualcosa di più di un rapporto spanking - è un tantino differente. Soprattutto all'inizio, lui si premurava di mille attenzionii e soprattutto mi faceva un mare di domande dopo. Vuoi anche perchè io e lui c'abbiamo messo un pò a trovare il nostro mix, non è avvenuto subito. Così le prime volte lui stava lì a cercare di capire come stavo, a studiarmi come dice lui e lo stesso valeva per me. Era un modo per unire i nostri due mondi. Oggi è diverso.
Non abbiamo messo di studiarci ma ovviamente ormai ci conosciamo e sappiamo cosa ci piace. Aggiungo anche che difficilmente lui non dorme con me dopo un gioco di questo tipo, noi due stiamo insieme nella stessa casa per tre giorni a settimana in due città diverse gli altri 4 giorni. Ovvio è che a questo gioco giochiamo in quei tre giorni.
Quindi per quanto riguarda l'osservazione ha un posto di tutto rispetto
Nel nostro caso, le frasi post sono diventata più che altro un proseguio del gioco. Ad esempio, se sono io a farle prendono un tono lamentoso che ha come obiettivo quello di farsi consolare, ovvero un modo per fargli capire che voglio una doppia dose di attenzioni particolari. Altre volte, capita che sia lui magari a distanza di giorni, quando siamo in città differenti e stiamo a beccarci (lo facciamo molto spesso) via telefono, in quel caso però è più un modo per creare una nuova attesa, un modo per prendermi un pò in giro in maniera affettuosa o semplicemente iniziare a fantasticare insieme.
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca