Il sito italiano sulle sculacciate.

Archivio del forum storico.

Chi sculaccereste e da chi ve le fareste dare...

Avviato da bunny il 16/02/2009 alle 13:56

Chi sculaccereste e da chi ve le fareste dare...

bunny (320 post, compleanno non disponibile)

ok...allora vediamo un po di scoprive i vostri gusti in fatto di star..
per quanto riguarda gli spanker: a quale star le dareste volentieri, per quale motivo e come...e ricordate che la o il vip può essere sia italiano che straniero!

per le spankee invece, da chi ve le fareste dare, perchè e in che modo!
dai sbizzarritevi...!

sinceramente dico la mia: io me le farei dare da : Gabriel Garko, Brad Pitt, e mel Gibson...(inutile spiegare il perchè...è ovvio!!! )
e la posizione, sempre otk, almeno è quella che preferisco, poi se loro hanno altre richieste..

Inviato il 16/02/2009 alle 13:56

Blue (4456 post, compleanno non disponibile)

[img:pdo7hlce]http://www.leterrediconfine.org/regno/bacio.gif[/img:pdo7hlce] Io non ho dubbi...
[b:pdo7hlce]Hugh Laurie[/b:pdo7hlce] ( il mitico [i:pdo7hlce]Dr House[/i:pdo7hlce]! ), [b:pdo7hlce]George Clooney[/b:pdo7hlce] e [b:pdo7hlce]Antonio Banderas![/b:pdo7hlce]
C'era anche [b:pdo7hlce]Sean Connery [/b:pdo7hlce]ma se è vero quel che mi hanno detto mi è crollato il mito!

[img:pdo7hlce]http://www.leterrediconfine.org/regno/none.gif[/img:pdo7hlce] [i:pdo7hlce][b:pdo7hlce]Ma come mai gli idoli hanno sempre piedi di argilla?[/b:pdo7hlce][/i:pdo7hlce]

Inviato il 16/02/2009 alle 14:05

Lost

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

Anch'io nn avrei dubbi ...se c'è un uomo sulle quali ginocchia mi ci sdraierei moooolto volentieri...è l'attore che interpreta Soywer (credo che si scriva così ) nella serie "Lost"...wow...ragazze...quello sì che è un Spanker con la S Maiuscola ....mitico...bello e selvaggio

Dolly c.r....l'isolana

Inviato il 16/02/2009 alle 19:46

Luna (332 post, compleanno non disponibile)

direi Banderas, perchè me gusta mucho.......

ci farei qualsiasi cosa con Banderas

Inviato il 16/02/2009 alle 21:32

ragazze ma dovete dire anche in che modo preferireste che vi sculaccino!...hey ma degli spanker nessuno risponde?

Inviato il 16/02/2009 alle 21:39

Keith (9219 post, compleanno non disponibile)

Eccomi qua, rispondo all'appello.... dunque...

Naturalmente scelgo la star per il suo aspetto, fisicità e nient'altro, siccome mi piace in genere il tipo di donna mediterraneo direi Manuela Arcuri, otk ovviamente... ma potrei fare anche altri nomi prorompenti

ciao,
Keith

Inviato il 16/02/2009 alle 21:47

ecco la mia....

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

Scelta doppia rivolta alla neo Ministro Maria Rosa Carfagna, un po' perche' mi piace il genere di donna e poi ..... un Ministro delle pari opportunita' in posizione otk è un sogno .....

ciao

Inviato il 17/02/2009 alle 09:53

Re: ecco la mia....

Severomilanese ha scritto:
..... un Ministro delle pari opportunita' in posizione otk è un sogno .....

Maschilista?

Inviato il 17/02/2009 alle 11:17

....

Severomilanese (201 post, compleanno non disponibile)

a little bit....

Inviato il 17/02/2009 alle 14:28

Linda (607 post, compleanno non disponibile)

Eccomi...eccomi...rispondo anche io!!!

Effettivamente ne avrei una sfilza, da chi inizio??!!

Fatemi sculacciare da [b:3p5hozfw]Rupert Everett[/b:3p5hozfw] vi prego! Con qualche strumento e in una classica posizione english andrebbe benissimo, data la sua nazionalità credo si troverebbe più a suo agio. (E poi in almeno uno dei suoi film c'è una scena spanking, ma a prenderle è lui! )

Poi se proprio Rupert si dovesse rifiutare mi accontento di [b:3p5hozfw]Jonni Deep[/b:3p5hozfw], e con lui va bene un semplice otk, a patto che per me poi ci sia il premio di consolazione!

E se proprio dovessero rifiutarsi entrambi...mi accontento del rude e dolcissimo [b:3p5hozfw]Eros Ramazzotti[/b:3p5hozfw] (lo so: una caduta di stile da parte mia, ma che ci volete fare! ) e con lui non ho preferenze, la posizione ed il modo lo lascerei scegliere a lui, con lui mi sta bene tutto!!

Linda

P.S.
Ah, se poi [b:3p5hozfw]George Clooney [/b:3p5hozfw] avesse finito con Blue...io sono sempre qua...

Inviato il 18/02/2009 alle 01:55

ljsilver (196 post, compleanno non disponibile)

Eleonora Brigliadori ... very spankeable ...

Why? Whatever

How? Secret ...

Inviato il 18/02/2009 alle 10:49

Eleonora e "la cintura"

Dolly (564 post, compleanno 10-11-1960)

ljsilver ha scritto:
Eleonora Brigliadori ... very spankeable ...
Why? Whatever
How? Secret ...
Sir John...io lo sò xchè le piace Eleonora Brigliadori

La Sua Dolly c.r.

Inviato il 18/02/2009 alle 11:16

Linda ha scritto:
Ah, se poi [b:2nl5np8k]George Clooney [/b:2nl5np8k] avesse finito con Blue...io sono sempre qua...

Linda mi sei molto simpatica e va bene la solidarietà femminile e spankee ma non mi piace lo spanker in multiproprietà!
Poi con Clooney...se permetti dopo lo spanking avremmo qualcos'altro da fare...

Inviato il 18/02/2009 alle 13:44

[quote:2j62swmu] Linda mi sei molto simpatica e va bene la solidarietà femminile e spankee ma non mi piace lo spanker in multiproprietà!
Poi con Clooney...se permetti dopo lo spanking avremmo qualcos'altro da fare...[/quote:2j62swmu]

Ok, ok per te ritorno sui miei passi...tanto io spero di essere impegnata a fare quel [i:2j62swmu]dopo[/i:2j62swmu] con Johnny !!!

Linda

Inviato il 18/02/2009 alle 14:25

Vedi che andiamo d'accordo?

Inviato il 18/02/2009 alle 14:31

dimenticavooooo! un'altro è travis fimmel!! ahahah meraviglioso!

Inviato il 18/02/2009 alle 14:43

[quote="Linda":1f32sdu4][quote:1f32sdu4] Linda mi sei molto simpatica e va bene la solidarietà femminile e spankee ma non mi piace lo spanker in multiproprietà!
Poi con Clooney...se permetti dopo lo spanking avremmo qualcos'altro da fare...[/quote:1f32sdu4]
Ok, ok per te ritorno sui miei passi...tanto io spero di essere impegnata a fare quel [i:1f32sdu4]dopo[/i:1f32sdu4] con Johnny !!!
Linda [/quote:1f32sdu4]

(Mmm, senti queste due monelle come confabulano, mah )

ciao,
Keith

Inviato il 18/02/2009 alle 22:17

Keith sognare non costa nulla...quindi esageriamo!

Inviato il 19/02/2009 alle 14:08

blue ha scritto:
:oops: Keith sognare non costa nulla...quindi esageriamo!

E chi sogna!?!?Io pensavo di poterlo fade davvero!!!!

Linda

Inviato il 19/02/2009 alle 14:27

Linda ha scritto:
blue ha scritto:
:oops: Keith sognare non costa nulla...quindi esageriamo!

E chi sogna!?!?Io pensavo di poterlo fade davvero!!!!
Linda

Eh eh, certo, d'altronde nella vita non si sa mai

ciao,
Keith

Inviato il 19/02/2009 alle 21:58

Dimenticavo...e [b:1zyz9ci9]Nicolas Cage[/b:1zyz9ci9] dove lo mettiamo è??

Io scelgo anche lui come ipotetico spanker!!Mi ispira troppo!!

Lo dovevo dire, non potevo rinunciarci!

Linda

Inviato il 23/02/2009 alle 21:52

Chi eravamo

Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.

Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.

Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.

Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.

Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.

Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.

Luca