ok...allora vediamo un po di scoprive i vostri gusti in fatto di star..
per quanto riguarda gli spanker: a quale star le dareste volentieri, per quale motivo e come...e ricordate che la o il vip può essere sia italiano che straniero!
per le spankee invece, da chi ve le fareste dare, perchè e in che modo!
dai sbizzarritevi...!
sinceramente dico la mia: io me le farei dare da : Gabriel Garko, Brad Pitt, e mel Gibson...(inutile spiegare il perchè...è ovvio!!! )
e la posizione, sempre otk, almeno è quella che preferisco, poi se loro hanno altre richieste..
[img:pdo7hlce]http://www.leterrediconfine.org/regno/bacio.gif[/img:pdo7hlce] Io non ho dubbi...
[b:pdo7hlce]Hugh Laurie[/b:pdo7hlce] ( il mitico [i:pdo7hlce]Dr House[/i:pdo7hlce]! ), [b:pdo7hlce]George Clooney[/b:pdo7hlce] e [b:pdo7hlce]Antonio Banderas![/b:pdo7hlce]
C'era anche [b:pdo7hlce]Sean Connery [/b:pdo7hlce]ma se è vero quel che mi hanno detto mi è crollato il mito!
[img:pdo7hlce]http://www.leterrediconfine.org/regno/none.gif[/img:pdo7hlce] [i:pdo7hlce][b:pdo7hlce]Ma come mai gli idoli hanno sempre piedi di argilla?[/b:pdo7hlce][/i:pdo7hlce]
Anch'io nn avrei dubbi ...se c'è un uomo sulle quali ginocchia mi ci sdraierei moooolto volentieri...è l'attore che interpreta Soywer (credo che si scriva così ) nella serie "Lost"...wow...ragazze...quello sì che è un Spanker con la S Maiuscola ....mitico...bello e selvaggio
Dolly c.r....l'isolana
direi Banderas, perchè me gusta mucho.......
ci farei qualsiasi cosa con Banderas
ragazze ma dovete dire anche in che modo preferireste che vi sculaccino!...hey ma degli spanker nessuno risponde?
Eccomi qua, rispondo all'appello.... dunque...
Naturalmente scelgo la star per il suo aspetto, fisicità e nient'altro, siccome mi piace in genere il tipo di donna mediterraneo direi Manuela Arcuri, otk ovviamente... ma potrei fare anche altri nomi prorompenti
ciao,
Keith
Scelta doppia rivolta alla neo Ministro Maria Rosa Carfagna, un po' perche' mi piace il genere di donna e poi ..... un Ministro delle pari opportunita' in posizione otk è un sogno .....
ciao
a little bit....
Eccomi...eccomi...rispondo anche io!!!
Effettivamente ne avrei una sfilza, da chi inizio??!!
Fatemi sculacciare da [b:3p5hozfw]Rupert Everett[/b:3p5hozfw] vi prego! Con qualche strumento e in una classica posizione english andrebbe benissimo, data la sua nazionalità credo si troverebbe più a suo agio. (E poi in almeno uno dei suoi film c'è una scena spanking, ma a prenderle è lui! )
Poi se proprio Rupert si dovesse rifiutare mi accontento di [b:3p5hozfw]Jonni Deep[/b:3p5hozfw], e con lui va bene un semplice otk, a patto che per me poi ci sia il premio di consolazione!
E se proprio dovessero rifiutarsi entrambi...mi accontento del rude e dolcissimo [b:3p5hozfw]Eros Ramazzotti[/b:3p5hozfw] (lo so: una caduta di stile da parte mia, ma che ci volete fare! ) e con lui non ho preferenze, la posizione ed il modo lo lascerei scegliere a lui, con lui mi sta bene tutto!!
Linda
P.S.
Ah, se poi [b:3p5hozfw]George Clooney [/b:3p5hozfw] avesse finito con Blue...io sono sempre qua...
Eleonora Brigliadori ... very spankeable ...
Why? Whatever
How? Secret ...
[quote:2j62swmu] Linda mi sei molto simpatica e va bene la solidarietà femminile e spankee ma non mi piace lo spanker in multiproprietà!
Poi con Clooney...se permetti dopo lo spanking avremmo qualcos'altro da fare...[/quote:2j62swmu]
Ok, ok per te ritorno sui miei passi...tanto io spero di essere impegnata a fare quel [i:2j62swmu]dopo[/i:2j62swmu] con Johnny !!!
Linda
Vedi che andiamo d'accordo?
dimenticavooooo! un'altro è travis fimmel!! ahahah meraviglioso!
[quote="Linda":1f32sdu4][quote:1f32sdu4] Linda mi sei molto simpatica e va bene la solidarietà femminile e spankee ma non mi piace lo spanker in multiproprietà!
Poi con Clooney...se permetti dopo lo spanking avremmo qualcos'altro da fare...[/quote:1f32sdu4]
Ok, ok per te ritorno sui miei passi...tanto io spero di essere impegnata a fare quel [i:1f32sdu4]dopo[/i:1f32sdu4] con Johnny !!!
Linda [/quote:1f32sdu4]
(Mmm, senti queste due monelle come confabulano, mah )
ciao,
Keith
Keith sognare non costa nulla...quindi esageriamo!
Dimenticavo...e [b:1zyz9ci9]Nicolas Cage[/b:1zyz9ci9] dove lo mettiamo è??
Io scelgo anche lui come ipotetico spanker!!Mi ispira troppo!!
Lo dovevo dire, non potevo rinunciarci!
Linda
Nel lontano 2003, quasi 2004 (semicit.), su un forum ospitato da Forumfree, iniziò a formarsi e a svilupparsi il nucleo di una comunità di amanti del genere spanking. Tra alterne vicissitudini, quella comunità crebbe, si trasferì su questo sito e divenne in breve tempo il punto di riferimento in Italia.
Il forum arrivò ad avere decine di sezioni, alcune riservate alle spankee, con esperienze, dibattiti e racconti. Parallelamente vi era una chat IRC, nella quale faceva gli onori di casa (e a volte elargiva sculaccioni) l'indimenticato bot Orbilio.
Erano gli anni dei primi incontri dal vivo, a Milano e a Bologna, tra alcuni dei partecipanti più assidui.
Poi, come per ogni cosa bella, arrivò più o meno lentamente il declino e la fine. Le tecnologie cambiavano rapidamente, i forum lasciavano il posto ai social network, che portarono, col vento della novità, alla grande e inesorabile dispersione di persone, idee e passioni.
Il nostro forum, il nostro amato forum, ormai non più aggiornato (ma ancora molto visitato), cadde vittima di un grave problema tecnico che lo portò, per sempre, offline. Fortunatamente è sopravvissuto il backup del database, con tutti i contenuti intatti, ma la versione pesantemente personalizzata di phpBB non è recuperabile, a meno di sforzi immani. Ma se anche si potesse ripristinare, sarebbe talemnte obsoleto e pieno di problematiche di sicurezza che non potrebbe sopravvivere online più di qualche minuto.
Per ridare vita almeno al prezioso materiale raccolto in tanti anni è nato il museo, versione statica e ridotta del forum. Sono ovviamente rimaste escluse le sezioni private e di servizio del forum, non essendo per il momento possibile ripristinare un controllo degli accessi.
Luca